essere single...........

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
andeliabt

essere single...........

Messaggio da andeliabt » 10/08/2006, 15:44

ciao, mi sono scocciato di essere single che posso fare?antonio

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: essere single...........

Messaggio da Merlino » 10/08/2006, 16:04

andeliabt ha scritto:ciao, mi sono scocciato di essere single che posso fare?antonio
Esci e cerca di conoscere gente!!!
Non credo che ci siano altre soluzioni!

Simone

PS: siamo in due nella stessa situazione...

nota

Re: essere single...........

Messaggio da nota » 10/08/2006, 16:45

MERLINO ha scritto:[...]



Esci e cerca di conoscere gente!!!
Non credo che ci siano altre soluzioni!

Simone

PS: siamo in due nella stessa situazione...

già,ma.....
non sempre è così semplice fare incontri significativi:non credi?

Power

Re: essere single...........

Messaggio da Power » 10/08/2006, 18:36

andeliabt ha scritto:ciao, mi sono scocciato di essere single che posso fare?antonio

"l'attesa e l'aspettativa logorano, rendono vulnerabili lasciano l'amaro in bocca e comunque il più delle volte le attese vengono tradite... anche perchè non sempre arriva ciò che si aspetta... non aspettarti mai nulla, non cercare ma scopri, non attendere, desidera..."


;)

pasha77

Vivere la solitudine superando le proprie paure

Messaggio da pasha77 » 10/08/2006, 18:46

La paura della solitudine è una delle paure più grandi, ma, come tutte le paure, è un qualcosa di completamente irrazionale, per il semplice fatto che noi siamo soli.

Lo siamo da sempre, perché nasciamo soli e, ohimé, quando moriamo sempre da soli siamo.

La presenza di altre persone è semplicemente un'illusione ottica, perché spesso si è vicini fisicamente, ma lontani anni luce spiritualmente, perché non c'è comunione.

Si dice che l'unione sentimentale con una persona faccia venire meno la solitudine più dell'amicizia e di cose di grado inferiore all'amicizia stessa.

In realtà, anche la persona con cui scopi è un'illusione ottica. Tu sei sempre solo.
Stai semplicemente insieme ad un'altra persona: siete due solitudini che si sono incontrate e che cercano di fondersi senza mai veramente riuscirci.

Nessuno può davvero capirti fino in fondo, nemmeno la madre che ti ha generato. Figuriamoci un'estranea.

Perdi la testa, sì, ma solo per illuderti ancora di più, per sognare ad occhi aperti.

La verità è che sarai sempre solo. Un'altra persona è una semplice compagnia per vivere un aiutarsi a vicenda, ma sarete sempre due mondi che non potranno mai compenetrarsi profondamente.

Perché dico queste cose?

Perché molti vogliono imparare per combattere la solitudine.

Permettetemi di dire una cosa: la solitudine è sempre con voi e non andrà mai via, nemmeno con 100 donne nel vostro harem o, semplicemente, una soltanto di cui vi sarete innamorati follemente.

Sarà solo un'illusione. La solitudine è sempre con voi.

Allora, accettatela come la vostra vera ed unica compagna di vita, l'unica che vi segue veramente come la vostra ombra.

Solo quando smetterete di combatterla o di fuggire da essa semplicemente, scoprirete che voi sarete felici comunque, succeda quel che succeda.

Scoprirete che le donne si seducono sì, ma non perché ci si sente soli o perché credete di conquistarne una per risolvere vostre paure irrisolte ( le nascondete soltanto).

Le donne verranno a voi, perché l'uomo che non teme la solitudine ha sempre grande fascino, perché non è mai con l'acqua alla gola.

Egli sa essere autosufficiente, è uno spirito evoluto, un qualcosa a cui l'anima imperfetta ed incompiuta della donna tende sempre.

Le donne temono la solitudine più degli uomini, perché hanno un ruolo sociale diverso che ha condizionato nei secoli la loro storia.

La zitella è vista sempre con scherno. Lo scapolo no. Tutti pensano sempre che sia un donnaiolo impenitente, a meno che non sia scialbo e trascurato o un tipo strano, tale da far pensare che sia un lupo mannaro o un omosessuale.

La zitella è vista, per l'appunto, con scherno. Il risolino scappa sempre.

Forse, anche per questo le giovani donne non fanno altro che parlare di uomini.
Nessuna vuole rimanere zitella. E' un'onta dalla quale ben poche ( solo le donne manager) sanno affrancarsi quando non hanno trovato uno e si sono fatte grandi di età.

L'uomo che teme la solitudine è un uomo ansioso, che cerca spasmodicamente un rapporto proprio come certe donne, soprattutto di media bellezza o cessoni, che vedono esaurirsi il tempo della gioventù per entrare nella categoria delle "tardone".

Fa sempre una cattiva impressione. Viene visto come quelle persone che credono di avere un problema e che cercano di risolverlo tramite qualcun'altro, cioé la malcapitata di turno.

Quando vivi serenamente con la tua solitudine, accettandola, accogliendola come un elemento determinante della tua esistenza, proprio come la tua ombra, ecco che avviene il miracolo.

Smetti di temerla e le persone che la temono corrono a te, perché capiscono che tu hai una cosa che loro non hanno: non hai bisogno di nulla per essere felice.

Vedono quanto tu sia felice, anche senza niente, per il solo fatto che esisti.

Loro non ci credono e pensano a qualcos'altro, al fatto che tu sei di qualità superiore, perché non temi di rimanere da solo.

Allora, pensano che tu trovi facilmente e che, dunque, hai qualcosa che attira le donne perché altri uomini non hanno.

La solitudine accettata ti trasforma in un buco nero che risucchia dentro di se tutto quello che capita a tiro.

Ti trasformi in un magnete sociale .
V
Un consiglio spensierato da uno degli autori della Seduzione Svelata.

Mi associo a chi ha detto che bisogna uscire di casa.
Certo, a 31 anni non è facile trovare ragazze single. Sono quasi tutte o fidanzate o sposate quelle che ti potrebbero interessare.

Cerca là dove potresti incontrare persone del sesso opposto che sperano in una relazione: sigle bar, speed date, scuole di ballo.

Lascia perdere la strada principale di Salerno. L'aggancio per strada è più adatto ai ragazzi fino a 22-23 anni, che agganciano le 18enni.

V

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: essere single...........

Messaggio da tappo » 10/08/2006, 18:49

MERLINO ha scritto:[...]



PS: siamo in due nella stessa situazione...
PS: siamo in 3 nella stessa situazione :rolleyes: :rolleyes:

io ho provato ad uscire, conoscere gente nuova, frequentare palestre, locali e mi sono reso conto, viste le ultime "disavventure", che sono le donne quelle che non sanno cosa vogliono, che sono confuse ;)

andeliabt

Re: essere single...........

Messaggio da andeliabt » 11/08/2006, 1:43

nota ha scritto:[...]




già,ma.....
non sempre è così semplice fare incontri significativi:non credi?
ciao nota...per caso single?

Rios77

Re: essere single...........

Messaggio da Rios77 » 11/08/2006, 7:49

Power ha scritto:[...]



"l'attesa e l'aspettativa logorano, rendono vulnerabili lasciano l'amaro in bocca e comunque il più delle volte le attese vengono tradite... anche perchè non sempre arriva ciò che si aspetta... non aspettarti mai nulla, non cercare ma scopri, non attendere, desidera..."


;)
Super quotone per Power.
Non potevi esprimere meglio il concetto :yodance:

pasha77

Re: essere single...........

Messaggio da pasha77 » 11/08/2006, 9:56

tappo ha scritto:[...]



PS: siamo in 3 nella stessa situazione :rolleyes: :rolleyes:

io ho provato ad uscire, conoscere gente nuova, frequentare palestre, locali e mi sono reso conto, viste le ultime "disavventure", che sono le donne quelle che non sanno cosa vogliono, che sono confuse ;)
Io credo che sia questione di sapersi proporre.

La donna più grande si fa e più diventa selettiva. Alle 16enni puoi dire le caxxate più grosse di questo mondo, fare lo scemacchiotto, ecc....

Con le 25-26enni in su devi mostrarti più maturo e responsabile, ma soprattutto allettante dal punto di vista economico.

Quelle che cercano ancora l'avventura, invece, hanno bisogno del belloccio.

V

Rios77

Re: essere single...........

Messaggio da Rios77 » 11/08/2006, 11:23

Letizia ha scritto:[...]



Ti sei scocciato di essere single??? Bè, se sei carino potremmo incontrarci io e te!!!
:DD
Ma perchè, essere single è così brutto?
Io sono single e mi trovo benissimo. Vabbè ?? voi maschi la vivete come una sofferenza, però...
Il mio consiglio è... non cercare. Perchè più si è alla ricerca di situazioni intriganti, più non si trova nulla. Vivi la tua vita tranquillamente, vedrai che un giorno troverai una persona speciale.
Poi se cerchi l'avventura è diverso, in tal caso, ti consiglio di frequentare discoteche e luoghi simili...
Poi ricorda sempre che "chi meno cerca, più trova..."
Un saluto e buon rimorchio... ;)
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Adesso che hai 18 anni la pensi cosi'.
Hai solo voglia di divertirti!!!
Aspetta che madre natura ti dimostri come funziona la vita.
Poi verso i 30 ne riparliamo. 8)

Letizia

Re: essere single...........

Messaggio da Letizia » 11/08/2006, 12:13

Rios77 ha scritto:[...]



Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Adesso che hai 18 anni la pensi cosi'.
Hai solo voglia di divertirti!!!
Aspetta che madre natura ti dimostri come funziona la vita.
Poi verso i 30 ne riparliamo. 8)
Bravo, hai capito, per ora ho solo voglia di divertirmi. Ma anche di fare sul serio, se trovo una persona che amo e che ricambia in mio sentimento.
Però non credo sia un problema di età... Voi maschietti avete voglia di divertirvi sempre, da 0 a 90 anni e la serietà non sapete nemmeno cos'è...
Il fatto che a 18 anni la penso così, è solo un pregiudizio... Anzi, ti dirò di più. A 30 anni le donne hanno molta più voglia di divertirsi che a 18!!!
Ps: complimenti per la foto, sembri molto carino!!! :DD

andeliabt

Re: essere single...........

Messaggio da andeliabt » 11/08/2006, 15:35

Letizia ha scritto:[...]



Bravo, hai capito, per ora ho solo voglia di divertirmi. Ma anche di fare sul serio, se trovo una persona che amo e che ricambia in mio sentimento.
Però non credo sia un problema di età... Voi maschietti avete voglia di divertirvi sempre, da 0 a 90 anni e la serietà non sapete nemmeno cos'è...
Il fatto che a 18 anni la penso così, è solo un pregiudizio... Anzi, ti dirò di più. A 30 anni le donne hanno molta più voglia di divertirsi che a 18!!!
Ps: complimenti per la foto, sembri molto carino!!! :DD
ciao senti visto che mi hai detto di inserire una mia foto....mi sapresti ???? dire commm se fa?perchè non ci riesco........ciao antonio

Letizia

Re: essere single...........

Messaggio da Letizia » 11/08/2006, 21:30

andeliabt ha scritto:[...]



ciao senti visto che mi hai detto di inserire una mia foto....mi sapresti ???? dire commm se fa?perchè non ci riesco........ciao antonio
Non ne sono sicura, ma credo che devi andare nel profilo e poi scegli la foto!