La passione

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
LaPazzia

La passione

Messaggio da LaPazzia » 10/08/2006, 10:31

Mi piacerebbe sapere cosa pensate voi della passione.......l'aveta mai provata, ne siete mai stati vittima? Da cosa si differenzia dall'amore? è una variabile a parte o compresa nell'amore?

BANANAPEEL

Re: La passione

Messaggio da BANANAPEEL » 10/08/2006, 13:17

LaPazzia ha scritto:Mi piacerebbe sapere cosa pensate voi della passione.......l'aveta mai provata, ne siete mai stati vittima? Da cosa si differenzia dall'amore? è una variabile a parte o compresa nell'amore?

la passione può essere energia o dolore
a seconda della predisposizione mentale e d'animo che abbiamo quando ci coglie
io fin'ora l'ho provata quasi solo in veste di dolore
ed è un puro schifo
l'energia invece dev'essere uno sballo
ma necessita anche di grande dedizione
sia nell'amore che in altri tipi di passioni

quando è scriteriata in genere diventa dolore
a meno che non si è forti come rocce

LaPazzia


Messaggio da LaPazzia » 10/08/2006, 20:57

Io fino ad ora l'ho provata solo una volta, è qualcosa che mi ha rapito davvero a distruggere tipo amore-sofferenza tutto insieme, solo che non era amore era passione e quando è finita anche la fine si è vissuta fino allo struggimento.

The_Flight

Re: La passione

Messaggio da The_Flight » 11/08/2006, 23:17

LaPazzia ha scritto:Mi piacerebbe sapere cosa pensate voi della passione.......l'aveta mai provata, ne siete mai stati vittima? Da cosa si differenzia dall'amore? è una variabile a parte o compresa nell'amore?
Anche saperla dominare, un po' di amaro in bocca rimane sempre, quindi se non capita è meglio non andarla a cercare.