Pausa...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
DoDo23

Pausa...

Messaggio da DoDo23 » 06/08/2006, 9:13

Sono un ragazzo di 17 anni, e sto con una ragazza di 15,anzi stavo..?? le ho fatto mancare niente,una storia bellissima anche secondo lei,ma forse era troppo bella per essere vera... infatti tutto in un tratto lei mi dice ?? è da aprile ?? è l'anno piu brutto della sua vita,?? ad aprile ?? cominciava piu a sopportare certe persone e ora ?? puo sopportare nessuna,vuole stare sola,l'unica che puo vedere è la sua amica jessica.Io ?? so che fare sono disperato,lei dice ?? era inutile stare fidanzati ???? se fossimo rimasti insieme lei,si sentiva come se mi prendeva in giro,???? ?? voleva fare nulla con me,per ora vuole stare sola e appena gli passa l'idea sarebbe di tornare insieme ,???? stiamo benissimo, l'idea è questa pero purtroppo tutti e due ci rendiamo conto ?? per ora lei vuole stare sola e poi " si vede".
Ma ?? ???? ?? vogliamo stare insieme,abbiamo tutte e 2 lo stesso desiderio,ma soltanto ???? ?? si puo prevedere il futuro forse.
Bho sono consufo triste e piango piango piango... aiuto.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Pausa...

Messaggio da Sabrina » 06/08/2006, 14:59

DoDo23 ha scritto:Sono un ragazzo di 17 anni, e sto con una ragazza di 15,anzi stavo..?? le ho fatto mancare niente,una storia bellissima anche secondo lei,ma forse era troppo bella per essere vera... infatti tutto in un tratto lei mi dice ?? è da aprile ?? è l'anno piu brutto della sua vita,?? ad aprile ?? cominciava piu a sopportare certe persone e ora ?? puo sopportare nessuna,vuole stare sola,l'unica che puo vedere è la sua amica jessica.Io ?? so che fare sono disperato,lei dice ?? era inutile stare fidanzati ???? se fossimo rimasti insieme lei,si sentiva come se mi prendeva in giro,???? ?? voleva fare nulla con me,per ora vuole stare sola e appena gli passa l'idea sarebbe di tornare insieme ,???? stiamo benissimo, l'idea è questa pero purtroppo tutti e due ci rendiamo conto ?? per ora lei vuole stare sola e poi " si vede".
Ma ?? ???? ?? vogliamo stare insieme,abbiamo tutte e 2 lo stesso desiderio,ma soltanto ???? ?? si puo prevedere il futuro forse.
Bho sono consufo triste e piango piango piango... aiuto.

Ciao dodo ben arrivato :) perche' non ti presenti nella sezione "io sono.." così ti puoi far conoscere dagli altri iscritti:)

ciao ciao

ale986

Re: Pausa...

Messaggio da ale986 » 07/08/2006, 0:01

DoDo23 ha scritto:Sono un ragazzo di 17 anni, e sto con una ragazza di 15,anzi stavo..?? le ho fatto mancare niente,una storia bellissima anche secondo lei,ma forse era troppo bella per essere vera... infatti tutto in un tratto lei mi dice ?? è da aprile ?? è l'anno piu brutto della sua vita,?? ad aprile ?? cominciava piu a sopportare certe persone e ora ?? puo sopportare nessuna,vuole stare sola,l'unica che puo vedere è la sua amica jessica.Io ?? so che fare sono disperato,lei dice ?? era inutile stare fidanzati ???? se fossimo rimasti insieme lei,si sentiva come se mi prendeva in giro,???? ?? voleva fare nulla con me,per ora vuole stare sola e appena gli passa l'idea sarebbe di tornare insieme ,???? stiamo benissimo, l'idea è questa pero purtroppo tutti e due ci rendiamo conto ?? per ora lei vuole stare sola e poi " si vede".
Ma ?? ???? ?? vogliamo stare insieme,abbiamo tutte e 2 lo stesso desiderio,ma soltanto ???? ?? si puo prevedere il futuro forse.
Bho sono consufo triste e piango piango piango... aiuto.
Ciao DoDo....
hai soli 17 anni e amarla al tal punto non mi sembra proprio il caso...non ne vale la pena probabilmente....alla tua età si cambia...si cambia molto....
Pensa che fra un paio di mesi te ne sarai già dimenticato e magari avrai trovato un'altra che apprezza ciò che sei e i sentimenti che hai da offrire...
Non piangere...tirati su...fai un bel sorriso e dimostrale quanto sei forte...
E' agosto...siamo in piena estate...esci e divertiti..per l'amore c'è tempo..