secondo voi è utile "frequentarsi"?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
andeliabt

secondo voi è utile "frequentarsi"?

Messaggio da andeliabt » 05/08/2006, 3:03

ciao ragazzi sono nuovo del forum ma ho gia potuto vedere che mi siete mollto d'aiuto con le vs risposte..grazie...
volevo porre una domanda a chi ne sa piu di me e dice che prima di mettersi con la persona che ha successivamente amato per un determinato periodo...ha avuto frequentazioni tipo di un anno o due ma, secondo voi è possibile frequentare appunto una donna per un anno o due e non avere con lei nessun tipo di rapporto anche sessuale?grazie 8)

AliceFelice3

Re: secondo voi è utile "frequentarsi"?

Messaggio da AliceFelice3 » 05/08/2006, 3:37

andeliabt ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo del forum ma ho gia potuto vedere che mi siete mollto d'aiuto con le vs risposte..grazie...
volevo porre una domanda a chi ne sa piu di me e dice che prima di mettersi con la persona che ha successivamente amato per un determinato periodo...ha avuto frequentazioni tipo di un anno o due ma, secondo voi è possibile frequentare appunto una donna per un anno o due e non avere con lei nessun tipo di rapporto anche sessuale?grazie 8)
Secondo me la frequentazione deve essere, non so, di un mese o due massimo, tanto per capire se la persona ti piace e se veramente c'è feeling...
Frequentarsi un anno e mezzo, secondo me, è da cretini...
è non capire se una persona ti piace ed allora sei proprio un tonno!!!!!!!

andeliabt

Re: secondo voi è utile "frequentarsi"?

Messaggio da andeliabt » 05/08/2006, 3:53

AliceFelice3 ha scritto:[...]



Secondo me la frequentazione deve essere, non so, di un mese o due massimo, tanto per capire se la persona ti piace e se veramente c'è feeling...
Frequentarsi un anno e mezzo, secondo me, è da cretini...
è non capire se una persona ti piace ed allora sei proprio un tonno!!!!!!!
ascolta alice felice sono perfettamente d'accordo ma se dopo tipo 2 mesi non è successo ancora niente per volonta di lei...come la mettiamo?

danko0406

Penso di cambiare a sto punto..

Messaggio da danko0406 » 05/08/2006, 6:15

Potresti rimanere amico e cercare un'altra donna che ti ami...
Se in un anno questa non si è smossa non lo farà mai...

andeliabt

Re: Penso di cambiare a sto punto..

Messaggio da andeliabt » 05/08/2006, 13:32

danko0406 ha scritto:Potresti rimanere amico e cercare un'altra donna che ti ami...
Se in un anno questa non si è smossa non lo farà mai...
forse non sono stato troppo chiaro....io frequento questa tipa di 23 anni da circa 2 mesi...non da un anno.....in questi 2 mesi io mi sono dichiarato piu volte ma lei purtoppo ha sempre evitato di fare questi discorsi... :rolleyes:
ora stiamo vivendo un periodo di indifferenza ogni giorno ricevo un suo messagino ma non ci sentiamo a causa dell'orgoglio che contraddistingue i nostri caratterini....
in questi due mesi vorrei fosse successo quel qualcosa...ma nonostante numeose occasioni di intimità cio ?? e accaduto...io mi sono proprio rotto.....e glie lo anche detto che fare?????? :(

LaPazzia


Messaggio da LaPazzia » 05/08/2006, 14:25

Ti indicherei anche io di lasciare perdere, anche per vedere se lei realmente si muova. Può anche essere che fintanto che lei sa che tu sei li, non farò mai un passo. Anche questa sarebbe una bella prova. Ciaoo

Speranza


Messaggio da Speranza » 05/08/2006, 20:37

Proprio l'altro giorno sono rimasta colpita da una scoperta fatta riguardo ad un'amico... Lui sta insieme ad una ragazza da quattro anni (lui ha 24 anni e lei 22) e praticamente non l'hanno mai fatto! Io non avrei mai, ma dico mai pensato!!! Anche perchè lui la ama alla follia, e lei è una grandissima T...hanno avuto parecchi problemi perchè lei usciva sempre con altri tipi e lo tradiva spudoratamente e ora dice di essere cambiata, per di più per lui sarebbe la prima volta, ma vi giuro che non ci ho creduto anche perchè lui non è il classico tipo che si definisce "sfigato" anzi! Boooooo.............

andeliabt


Messaggio da andeliabt » 06/08/2006, 5:20

Speranza ha scritto:Proprio l'altro giorno sono rimasta colpita da una scoperta fatta riguardo ad un'amico... Lui sta insieme ad una ragazza da quattro anni (lui ha 24 anni e lei 22) e praticamente non l'hanno mai fatto! Io non avrei mai, ma dico mai pensato!!! Anche perchè lui la ama alla follia, e lei è una grandissima T...hanno avuto parecchi problemi perchè lei usciva sempre con altri tipi e lo tradiva spudoratamente e ora dice di essere cambiata, per di più per lui sarebbe la prima volta, ma vi giuro che non ci ho creduto anche perchè lui non è il classico tipo che si definisce "sfigato" anzi! Boooooo.............
ciao speranza che mi vuoi dire?puoi contattarmi anche in andeliabt@yahoo.it...??? forse ho capito...bah...

andeliabt


Messaggio da andeliabt » 06/08/2006, 5:23

LaPazzia ha scritto:Ti indicherei anche io di lasciare perdere, anche per vedere se lei realmente si muova. Può anche essere che fintanto che lei sa che tu sei li, non farò mai un passo. Anche questa sarebbe una bella prova. Ciaoo
la pazzia.......di salerno dove?2080 ti dice niente?

LaPazzia


Messaggio da LaPazzia » 07/08/2006, 0:36

andeliabt ha scritto:[...]



la pazzia.......di salerno dove?2080 ti dice niente?
al momento no...sarà la stanchezza :?
qualcosa in particolare?

andeliabt


Messaggio da andeliabt » 07/08/2006, 2:38

LaPazzia ha scritto:[...]



al momento no...sarà la stanchezza :?
qualcosa in particolare?
la pazzia ti invito a qualche ?? serata se ti va........conosci il master garden? continente nero? acquafarm.... :P

AliceFelice3

Re: Penso di cambiare a sto punto..

Messaggio da AliceFelice3 » 07/08/2006, 3:20

andeliabt ha scritto:[...]



forse non sono stato troppo chiaro....io frequento questa tipa di 23 anni da circa 2 mesi...non da un anno.....in questi 2 mesi io mi sono dichiarato piu volte ma lei purtoppo ha sempre evitato di fare questi discorsi... :rolleyes:
ora stiamo vivendo un periodo di indifferenza ogni giorno ricevo un suo messagino ma non ci sentiamo a causa dell'orgoglio che contraddistingue i nostri caratterini....
in questi due mesi vorrei fosse successo quel qualcosa...ma nonostante numeose occasioni di intimità cio ?? e accaduto...io mi sono proprio rotto.....e glie lo anche detto che fare?????? :(
ma scusami tanto...se lei evita il discorso o ??? non ti cerca, non ti viene qualche dubbio che non gli interessi veramente???

andeliabt

Re: Penso di cambiare a sto punto..

Messaggio da andeliabt » 07/08/2006, 17:21

AliceFelice3 ha scritto:[...]



ma scusami tanto...se lei evita il discorso o ??? non ti cerca, non ti viene qualche dubbio che non gli interessi veramente???
ciao alice felice...lei non è che ?? mi cerca...ma se mi cerca è solo per parlare di *******...niente di inerente al ?? rapporto come mai?
??? ci siamo anche rivisti l'altro ieri e ti dico che ?? è successo niente...tutto in vano........sto perdendo tempo forse hai ??? ragione...grazie

Power

Re: secondo voi è utile "frequentarsi"?

Messaggio da Power » 08/08/2006, 0:48

andeliabt ha scritto: frequentazioni tipo di un anno o due ma, secondo voi è possibile frequentare appunto una donna per un anno o due e non avere con lei nessun tipo di rapporto anche sessuale?grazie 8)

1 anno o 2 non sono proprio la stessa cosa.....
1 anno ci puo anche stare,non vedo il problema.Dipende molto dalla situazione,da come sei fatto te,da come è fatta lei.
Comunque dopo 3 mesi non scatta nessun timer.....non deve per forza scattare un molla che ti fa dire "ora le salto addosso".
In alcuni casi si evita anche di accellerare i tempi per rispetto nei confronti della ragazza.Magari lei non si sente ancora sicura,pronta o chissa cosa,e allora,se veramente ami una donna,saprai aspettarla.
Stessa cosa per noi uomini,che spesso ci fingiamo tanto sicuri,ma in realtà nascondiamo forti insicurezze.
Tempo al tempo.

LaPazzia


Messaggio da LaPazzia » 08/08/2006, 13:38

andeliabt ha scritto:[...]



la pazzia ti invito a qualche ?? serata se ti va........conosci il master garden? continente nero? acquafarm.... :P

Stiamo andando fuori topic, ??? conosco questi posti ma non li frequento ;) Ciao!

andeliabt


Messaggio da andeliabt » 08/08/2006, 18:56

LaPazzia ha scritto:[...]




Stiamo andando fuori topic, ??? conosco questi posti ma non li frequento ;) Ciao!
fuori o non fuori topic il mio era solo un invito senza nessun secondo fine...la pazzia scusami ???...ciao

LaPazzia


Messaggio da LaPazzia » 09/08/2006, 0:14

andeliabt ha scritto:[...]



fuori o non fuori topic il mio era solo un invito senza nessun secondo fine...la pazzia scusami ???...ciao

:DD non ho parlato di secondi fini ma solo di attinenza al tema del thread. ??? vabbè ciao :D

andeliabt


Messaggio da andeliabt » 09/08/2006, 3:42

LaPazzia ha scritto:[...]




:DD non ho parlato di secondi fini ma solo di attinenza al tema del thread. ??? vabbè ciao :D
ma che puntigliosa che sei...che significa thread?secondo me sei simpatica...

batticuore

Re: secondo voi è utile "frequentarsi"?

Messaggio da batticuore » 09/08/2006, 10:44

Power ha scritto:[...]




1 anno o 2 non sono proprio la stessa cosa.....
1 anno ci puo anche stare,non vedo il problema.Dipende molto dalla situazione,da come sei fatto te,da come è fatta lei.
Comunque dopo 3 mesi non scatta nessun timer.....non deve per forza scattare un molla che ti fa dire "ora le salto addosso".
In alcuni casi si evita anche di accellerare i tempi per rispetto nei confronti della ragazza.Magari lei non si sente ancora sicura,pronta o chissa cosa,e allora,se veramente ami una donna,saprai aspettarla.
Stessa cosa per noi uomini,che spesso ci fingiamo tanto sicuri,ma in realtà nascondiamo forti insicurezze.
Tempo al tempo.
Power ha ragione(come sempre ;) )