voglia di rinnamorarsi...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Thomas

voglia di rinnamorarsi...

Messaggio da Thomas » 04/08/2006, 18:40

Ciao ragazzi, torno a scrivere dopo un bel pò...
l'inizio dell'estate mi aveva portato tanta gioia, il primo esame dato, la mia ex che tornava, l'Italia CAMPIONE DEL MONDO!!!
ma poi tutto è andato a *******....
la mia ex (t.roia) che torna con il suo ex, usandomi solo per chiarirsi le idee tornando con lui senza neanche dirmelo (come sempre lo scoperto) trattandomi come un deficente e soprattutto senza avere un minimo rispetto, anche se questo è stato utile a farmi capire con che ***** sono stato...dopochè la voglia di lasciare la mia città, cambiare aria.... partire come volontario per il militare...la tristezza + assoluta che mi avvolge, ma anche malesseri fisici, credetmi di tutti i tipi!!!
adesso le cose vanno lentamente a riprendersi, non che sia successo qualcosa di entusiasmante....però sicuramente meglio di prima...
penso ancora alla mia ex (nonostante tutto) ma mi osno promesso che lei con me non dovrà avere + nulla a che fare... ho troppo rancore nei suoi confronti.... ma ciò che caratterizza il mio cuore è la voglia di innamorarmi di nuovo... ma non di una qualunque...riprovare quella sensazione, le chiamate la sera, le uscite, l'amore fisico...le coccole!!!
ma come fare a riconoscere quella giusta???
io ho dei gusti molto strani (forse esagerati) e ??? anche se dovessi trovarla e lei dovesse ricambiare il miei sentimenti come faccio a sapere che un domani non mi tratterà di nuovo cosi???
parlo a tutti coloro che hanno avuto tante delusioni....come vi siete comportati?

grazie

ale986

Re: voglia di rinnamorarsi...

Messaggio da ale986 » 07/08/2006, 0:13

Thomas ha scritto:Ciao ragazzi, torno a scrivere dopo un bel pò...
l'inizio dell'estate mi aveva portato tanta gioia, il primo esame dato, la mia ex che tornava, l'Italia CAMPIONE DEL MONDO!!!
ma poi tutto è andato a *******....
la mia ex (t.roia) che torna con il suo ex, usandomi solo per chiarirsi le idee tornando con lui senza neanche dirmelo (come sempre lo scoperto) trattandomi come un deficente e soprattutto senza avere un minimo rispetto, anche se questo è stato utile a farmi capire con che ***** sono stato...dopochè la voglia di lasciare la mia città, cambiare aria.... partire come volontario per il militare...la tristezza + assoluta che mi avvolge, ma anche malesseri fisici, credetmi di tutti i tipi!!!
adesso le cose vanno lentamente a riprendersi, non che sia successo qualcosa di entusiasmante....però sicuramente meglio di prima...
penso ancora alla mia ex (nonostante tutto) ma mi osno promesso che lei con me non dovrà avere + nulla a che fare... ho troppo rancore nei suoi confronti.... ma ciò che caratterizza il mio cuore è la voglia di innamorarmi di nuovo... ma non di una qualunque...riprovare quella sensazione, le chiamate la sera, le uscite, l'amore fisico...le coccole!!!
ma come fare a riconoscere quella giusta???
io ho dei gusti molto strani (forse esagerati) e ??? anche se dovessi trovarla e lei dovesse ricambiare il miei sentimenti come faccio a sapere che un domani non mi tratterà di nuovo cosi???
parlo a tutti coloro che hanno avuto tante delusioni....come vi siete comportati?

grazie
Ciao...
non ho avuto così grandi delusioni e quindi non posso darti uno spunto per quanto riguarda il modo in cui comportarti....
Non credo che la cosa giusta per te ora sarebbe rtoranre con la tua ex...assolutamente no.....
Ma è belloc he tu abbia voglia di amare di nuovo...voglia di coccole e di sensazioni particolari...
Chiedi come fare a riconoscere quella giusta..??Bhè..se solo ci fosse una regola sarebbe già sotto gli occhi di tutti.... sembra davvero un gran prooblema che io credo non sussista affatto....
quando incontrerai la ragazza giusta per te non ci sarà bisogno di chiedere pareri o porsi delle domande.. il tuo cuore te lo griderà a gran voce...e lo sentirai dentro di te.... la persona giusta ti entra nell'anima senza chidere il permesso....la persona giusta ti accarezza il cuore e non ti lascia il tempo di chiederti perchè proprio lei...la persaona giusta arriva quando meno te l'aspetti...e quando arriva lo fa per non andar più via....
Secondo me devi cercare di star tranquillo e convincerti che non tutte sono come la tua ex... è solo che lei non ti meritava..semplicemente questo....
stai tranquillo....troveri al più presto quello che stai cercando...di certo...basta aspettare..semplicemente aspettare senza oprsi alcune fretta...
Ciao ciao...

Rios77

Re: voglia di rinnamorarsi...

Messaggio da Rios77 » 07/08/2006, 7:08

Thomas ha scritto:Ciao ragazzi, torno a scrivere dopo un bel pò...
l'inizio dell'estate mi aveva portato tanta gioia, il primo esame dato, la mia ex che tornava, l'Italia CAMPIONE DEL MONDO!!!
ma poi tutto è andato a *******....
la mia ex (t.roia) che torna con il suo ex, usandomi solo per chiarirsi le idee tornando con lui senza neanche dirmelo (come sempre lo scoperto) trattandomi come un deficente e soprattutto senza avere un minimo rispetto, anche se questo è stato utile a farmi capire con che ***** sono stato...dopochè la voglia di lasciare la mia città, cambiare aria.... partire come volontario per il militare...la tristezza + assoluta che mi avvolge, ma anche malesseri fisici, credetmi di tutti i tipi!!!
adesso le cose vanno lentamente a riprendersi, non che sia successo qualcosa di entusiasmante....però sicuramente meglio di prima...
penso ancora alla mia ex (nonostante tutto) ma mi osno promesso che lei con me non dovrà avere + nulla a che fare... ho troppo rancore nei suoi confronti.... ma ciò che caratterizza il mio cuore è la voglia di innamorarmi di nuovo... ma non di una qualunque...riprovare quella sensazione, le chiamate la sera, le uscite, l'amore fisico...le coccole!!!
ma come fare a riconoscere quella giusta???
io ho dei gusti molto strani (forse esagerati) e ??? anche se dovessi trovarla e lei dovesse ricambiare il miei sentimenti come faccio a sapere che un domani non mi tratterà di nuovo cosi???
parlo a tutti coloro che hanno avuto tante delusioni....come vi siete comportati?

grazie
Non esiste un modo per sapere il futuro e come andra' un rapporto.
Credici fino in fondo e non lasciare che ti si indurisca il cuore una volta subita una delusione.
Chi non ti ama non ti merita.
Impara dai tuoi errori ed evita di ricommetterli.
Poi tieni in tasca sempre una Mutanda di latta a doppio strato ed un tubetto di vaselina.(non si sa mai :DD )