cerco suggerimenti

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
andeliabt

cerco suggerimenti

Messaggio da andeliabt » 02/08/2006, 23:25

ciao a tutti c'è qualcuno in grado di spiegarmi il comportamento di una donna alla quale tu hai dichiarato il tuo amore...e lei si comporta come una bambina? :(

®Giuseppe87©


Messaggio da ®Giuseppe87© » 03/08/2006, 17:06

le donne cercano l'avventura, ti cercano se tu non le ?????, se sanno ?? ?? ti stanno potendo avere.

Appena vedono ?? tu sei innamorato e ?? ci tieni, ti bidonano come un sakketto di immondizia cercando un altro maskio ?? gli dia filo da torcere...

Pulcino

Re: cerco suggerimenti

Messaggio da Pulcino » 03/08/2006, 22:47

andeliabt ha scritto:ciao a tutti c'è qualcuno in grado di spiegarmi il comportamento di una donna alla quale tu hai dichiarato il tuo amore...e lei si comporta come una bambina? :(

Potresti spiegare meglio cosa intendi per "bambina"?

andeliabt

Re: cerco suggerimenti

Messaggio da andeliabt » 04/08/2006, 16:07

Pulcino ha scritto:[...]




Potresti spiegare meglio cosa intendi per "bambina"?
:rolleyes: ciao ti ringrazio per la tua cortese attenzione...in effetti l'altra sera quando decisi di iscrivermi a questo forum ero in preda ad un attacco di affezionite...solo e sconsolato mi chiedevo perchè con questa ragazza fosse finita cosi dopo un mese e mezzo di corteggiamenti spudorati da parte mia e interesse sporadico da parte sua...ora sono quasi una settimana che non ci siamo incontrati...io ho sempre cercato di instaurare un dialogo alla pari con lei...ma lei mi rispondeva al momento opportuno sempre picche...io ho qualche anno in piu di lei che ne ha 23...e ho potuto riscontrare che non ha il mio stesso intento ovvero di costruire una storia seria e duratura...o almeno credo...fattosta che l'altro giorno al telefeono mi ha rivelato dopo una lunga ed estenuante telefonata (che avevo fatto io)di non essere convinta al 100 per 100 di me e di non essere coinvolta tanto quanto me...allora io le ho provato a spiegare quando lei mi diceva che era coinvolta quanto me in questa storia facendole capire che mi aveva mentito e lei puntualmente si nascondeva dietro un dito dicendo che non era vero...allora ad un certo punto io mi sono rassegnato :rolleyes: anche perchè non vedo una partecipazione convinta da parte sua...ha ragione anche l'amico che mi ha scritto l'altra risposta che le donne vanno prese con il beneficio d'inventario.......io ho tanti amici conosco tante persona ma una donna una persona cosi strana non l'ho mai incontrata...anche perchè suono in un gruppo abbastanza conosciuto...facciamo serate in giro per locali campania puglia sicilia...insomma potrei fregarmene alla grande...ma in questa persona c'era ????? che mi ha colpito da subito...sara stata una classica infatuazione????, sto mollando...dammi un consiglio grazie...a presto 8)

andeliabt


Messaggio da andeliabt » 04/08/2006, 16:12

®Giuseppe87© ha scritto:le donne cercano l'avventura, ti cercano se tu non le ?????, se sanno ?? ?? ti stanno potendo avere.

Appena vedono ?? tu sei innamorato e ?? ci tieni, ti bidonano come un sakketto di immondizia cercando un altro maskio ?? gli dia filo da torcere...
grazie giuseppe...???? se hai ?????? anno in meno di me hai gia le idee chiare sulle donne...io no...quando mi piace una persona mi piace e sono capace di fare tutto per lei...questo mi è capitato...e mi sta capitando anche perchè la tipa ogni giorno continua a mandarmi sms stupidi come i suoi modi di fare...hai ragione...meglio sparire non telefonare per sentirsi dire un'altra volta.......noooo.....come recitava una canzone dei famosi neri per caso...grazie a presto p.s se ti viene qualche idea...scrivimi....ciao :idea:

®Giuseppe87©


Messaggio da ®Giuseppe87© » 04/08/2006, 16:43

andeliabt ha scritto:[...]



io no...quando mi piace una persona mi piace e sono capace di fare tutto per lei...
Purtroppo..pure io, non con tutte ma con una ragazza di cui sono innamorato si.
Che dire, le storie sono sempre una partita, un tira&molla. Se ci fate caso guardate e vedrete ?? ogni ragazza ha reagito in base a questo...

Vince il più forte e duro, chi fugge in amore.

P.S. Come si kiamava quella canzoncina sull'amore? Mhhh..Teorema :rolleyes: