Cosa succede...mondo caduto in un attimo

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
®Giuseppe87©

Cosa succede...mondo caduto in un attimo

Messaggio da ®Giuseppe87© » 01/08/2006, 17:39

Salve ragazzi…?? dire, io 19anni, dopo 3 anni di storia, problemi vari lei mi ha lasciato…problemi superiori, i suoi genitori con dei pregiudizi maledettamente e meskini superficiali, pensavo ?? lei mi amasse, ma udite udite…dopo 1 settimana si mette con un altro tizio.

Costui mi ?????, ci vediamo, e si finisce a scannarci forte..

Io gli piango disperato x sms a lei ??????? com’è possibile tutto cio..lei nessuna risposta…mi faccio assillante, con tutti i comportamenti super-mega-ultra depressivi ?? bloccano quasi pure l’attività quotidiana di respirare…

Lei alla fine incomincia a rispondermi ??????? cosa volevo ancora..?? era finita ?? ?? potevamo continuare in quel modo..con lui poteva uscire, poteva uscire con la makkina senza storie con i suoi genitori, poteva uscire assieme la sua amica ?? è la ragazza del cugino di questo ragazzo…

Lei mi dice ?? infondo ?? ha smesso di volermi..ma ?? era momentaneamente felice, ?? ?? aveva problemi e ?? mi pregava di ?? rovinargli questo momento.

Alla fine gli ???????…di poter far l’amore per l’ultima volta assieme…visto ?? siamo cresciuti infondo assieme, ?? ci siamo sverginati(brutto in questo termine) ?? abbiamo fatto l’amore per la prima volta e continuato per 3anni trovandoci sempre da dio facendo scintille rispetto tutti gli altri..

Lei mi dice ?? lo farà..??? mi vuole…?? però deve esser l’ultima volta..dopodikè è finita..

Dio mi darà la forza di prendere un coltello e di finire le mie sofferenze?
Volendo non mi mankerebbero le ragazze..ne ho rifiutate molte per lei..ma io voglio solo lei fin la fine dei miei giorni…

Mi ritrovo solo, senza amici veri..?? dire, maledetto mondo di *****.
--------------------------------------------------------------

Venerdi come avevo scritto sono stato a casa sua…abbiamo parlato, gli ??????? come fosse possibile ?? solo dopo 1settimana si mettesse con un ragazzo se mi amava cosi tanto ma lei zitta con lo sguardo abbassato…
alla fine mi sono deciso a lasciarmi andare ??? tanto era tutto inutile, la desideravo troppo riavere in tutto e x tutto fra le mie braccia..lei mi blocca sdraiata nel lettino con uno sguardo come triste se lo stavo facendo tanto per oppure…io cedo e gli dico ?? era per “l’oppure”…

Mentre facciamo l’amore gli dico ?? lei è solo mia, ?? la stramo da impazzire, lei me lo dice pure…

Alla fine eravamo abbracciati facendomi ascoltare una canzone dedicata a me, anzi due, zero assoluto - parte di me, anna tatangelo - andrea…

Nonostante cercavo di trattenermi abbracciati e sdraiati seminudi mi scendono alcune lacrime..gli dico ?? ha fatto bene a troncare ??? nonostante sapevo ?? lei era fidanzata con un altro io ero ancora li a soffrire per lei..lei mi dice ?? appartiene solo a me..ma ?? è finita con lui si trova bene e sta serena senza problemi…

Non mi ferma..apro la porta di casa sua e scoppia a piangere nel vedermi ma io nulla vado…

oggi, mi manda un messaggio pregandomi di dirgli se era vero ?? uscivo con una sua amica e ?? fosse successo qualcosa..se ero stato a letto con lei….
Io gli dico ?? ?? erano ca**i suoi, ?? era stata lei a far l’irreparabile mettendosi con un altro e ?? fermandomi, ?? proprio lei ?? poteva parlare..

Mi dice ?? sta male, ?? da quel pomeriggio a casa sua ha perso la sua serenità pensandomi come una matta e stando male, mi ??????? del ??? io ero li a casa sua, come se mi rimproverasse..
Gli dico ?? ?? avevo la pistola…?? ??? ?? è vero ?? io sto con la sua amica e ?? puo tornare ad essere felice e serena e spassarsela col suo ragazzo
Lei mi dice ?? vuole me!!!!?? però sa ?? ?? puo funzionare e ?? odia la sua vita…

?? dire…voglio gridare AIUTO NON CE LA FACCIO + CON STA VITA!!

maxdreamer


Messaggio da maxdreamer » 01/08/2006, 21:01

Premetto che rispetto i tuoi sentimenti, il tuo dolore....ma certo la frase....Non ce la faccio più con questa vita.......io dico di vergognarti, per vari motivi:
valla raccontare ai tuoi coetanei in Libano sotto le bombe, dei tuoi problemi di vita....vallo a raccontare a quei bambini, che io ho conosciuto, nati con la leucemia e che a 8 anni ti guardano con i loro occhioni pieni di vita...e tu ti chiedi......Perchè???
Chiedilo a ragazzi come te, che sono nati ciechi, o senza l'uso delle gambe, e che ??? tirano avanti e amano la vita....
Chiedilo a miei due amici che a 22 anni si ritrovano ogni 15 giorni a fare sedute di chemioterapia e a lottare per la vita.......quella vita per la quale tu non ce la fai più...Vergognati a dire certe cose.....
Il fatto è che la vostra generazione, o la nostra generazione..., è figlia e vittima della sua stessa amoralità.....tu hai 19 anni, un teen-ager...e già pensi di aver trovato la donna della tua vita????????????????
Cresci....il guaio è che nella società di oggi si cresce presto, ma si diventa responsabili molto tardi....prima pure si cresceva presto, ma 20 già si era uomini, e si metteva sù famiglia.......oggi si consuma tutto subito, come in un fast-food....ma che fretta c'è.....allora ecco che a 16 anni, invece di pensare a studiare e a vedere lo sport e a uscire con gli amici, ci si fidanza....naturalmente si scopa subito(con tutte le conseguenze psicologiche che ne derivano....).....in fretta....vuoi mettere aspettare?????.......subito come un cheesburger al Mcdonald.....eppoi dopo un pò si scopre che non si va d'accordo.....ecco i drammi......
Che pensi che i nostri genitori o nonni erano più ******** che aspettavano il matrimonio?????.......forse sapevano di certe conseguenze, soprattutto psicologiche.......
Se vuoi una spiegazione, te la dò.......siete molto legati, anche per quello che tu definisci "sverginamento", e che io dico che è il massimo della intimità tra un uomo e la donna, e che in realtà dovrebbe avvennire esclusivamente tra due che si giurano fedeltà a vita....altrimenti mi spieghi il matrimonio che cosa di speciale ha??...o forse è solo una convenzione????.....infatti oggi la gente divorzia con facilità...in quanto i rapporti non sono esclusivi......
Siete molto legati, però lei si è resa conto che intimità a parte, preferisce un altro...però solo che si era interessato ad un altro.....tu sei stato il primo....però tu ora non la vuoi, perchè non è più solo tua(forse, questo sembri far capire....)......però stai male, la ami....vedi che casini fà il fast-food??????????......non era meglio aspettare e calmare il pisellino????????
Giovane amico, il fatto è che noi uomini siamo diventati delle checche, le palle ce le abbiamo solo per eiaculare.......ed ecco che le donne sono più forti.....e questo perchè abbaimo una vita comoda, a differenza dei nostri nonni.....??? hai 19 anni, una vita davanti....Tira fuori le Palle...fai l'Uomo, e smettile di dire e pensare frasi Assurde......hai una vita davanti.....Ti abbraccio
...e non ti offendere per quelle cose che ho scritte, sono dirette a tutta la nostra generazione.....fatta soprattutto di incomunicabilità, egoismo, individualismo e solitudine...tutto in nome del Fast-Food......

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 01/08/2006, 21:40

maxdreamer ha scritto:Premetto che rispetto i tuoi sentimenti, il tuo dolore....ma certo la frase....Non ce la faccio più con questa vita.......io dico di vergognarti, per vari motivi:
valla raccontare ai tuoi coetanei in Libano sotto le bombe, dei tuoi problemi di vita....vallo a raccontare a quei bambini, che io ho conosciuto, nati con la leucemia e che a 8 anni ti guardano con i loro occhioni pieni di vita...e tu ti chiedi......Perchè???
Chiedilo a ragazzi come te, che sono nati ciechi, o senza l'uso delle gambe, e che ??? tirano avanti e amano la vita....
Chiedilo a miei due amici che a 22 anni si ritrovano ogni 15 giorni a fare sedute di chemioterapia e a lottare per la vita.......quella vita per la quale tu non ce la fai più...Vergognati a dire certe cose.....
Il fatto è che la vostra generazione, o la nostra generazione..., è figlia e vittima della sua stessa amoralità.....tu hai 19 anni, un teen-ager...e già pensi di aver trovato la donna della tua vita????????????????
Cresci....il guaio è che nella società di oggi si cresce presto, ma si diventa responsabili molto tardi....prima pure si cresceva presto, ma 20 già si era uomini, e si metteva sù famiglia.......oggi si consuma tutto subito, come in un fast-food....ma che fretta c'è.....allora ecco che a 16 anni, invece di pensare a studiare e a vedere lo sport e a uscire con gli amici, ci si fidanza....naturalmente si scopa subito(con tutte le conseguenze psicologiche che ne derivano....).....in fretta....vuoi mettere aspettare?????.......subito come un cheesburger al Mcdonald.....eppoi dopo un pò si scopre che non si va d'accordo.....ecco i drammi......
Che pensi che i nostri genitori o nonni erano più ******** che aspettavano il matrimonio?????.......forse sapevano di certe conseguenze, soprattutto psicologiche.......
Se vuoi una spiegazione, te la dò.......siete molto legati, anche per quello che tu definisci "sverginamento", e che io dico che è il massimo della intimità tra un uomo e la donna, e che in realtà dovrebbe avvennire esclusivamente tra due che si giurano fedeltà a vita....altrimenti mi spieghi il matrimonio che cosa di speciale ha??...o forse è solo una convenzione????.....infatti oggi la gente divorzia con facilità...in quanto i rapporti non sono esclusivi......
Siete molto legati, però lei si è resa conto che intimità a parte, preferisce un altro...però solo che si era interessato ad un altro.....tu sei stato il primo....però tu ora non la vuoi, perchè non è più solo tua(forse, questo sembri far capire....)......però stai male, la ami....vedi che casini fà il fast-food??????????......non era meglio aspettare e calmare il pisellino????????
Giovane amico, il fatto è che noi uomini siamo diventati delle checche, le palle ce le abbiamo solo per eiaculare.......ed ecco che le donne sono più forti.....e questo perchè abbaimo una vita comoda, a differenza dei nostri nonni.....??? hai 19 anni, una vita davanti....Tira fuori le Palle...fai l'Uomo, e smettile di dire e pensare frasi Assurde......hai una vita davanti.....Ti abbraccio
...e non ti offendere per quelle cose che ho scritte, sono dirette a tutta la nostra generazione.....fatta soprattutto di incomunicabilità, egoismo, individualismo e solitudine...tutto in nome del Fast-Food......


La tua esposizione è degna di considerazione, denota grande sensibilità
e consapevolezza nei confronti dei veri problemi che affliggono il nostro vivere. Apprezzo il tuo coraggio e la tua coerenza quando usi la frase "la nostra generazione fatta di egoismo e individualismo".
Credo che non ci sia altro da aggiungere, spero che tu possa essere un prezioso esempio per i ragazzi della tua età.

Saluti

Kim90

maxdreamer


Messaggio da maxdreamer » 01/08/2006, 21:45

kim90 ha scritto:[...]





La tua esposizione è degna di considerazione, denota grande sensibilità
e consapevolezza nei confronti dei veri problemi che affliggono il nostro vivere. Apprezzo il tuo coraggio e la tua coerenza quando usi la frase "la nostra generazione fatta di egoismo e individualismo".
Credo che non ci sia altro da aggiungere, spero che tu possa essere un prezioso esempio per i ragazzi della tua età.

Saluti

Kim90
Sia chiaro...io rispetto l'amico di 19 anni che soffre...e soprattutto rispetto i suoi sentimenti...però non posso ammettere che un ragazzo di 19 anni, per queste disavventure amorose dica "non ce la faccio più con 'sta vita...."......non posso accettare....ho il dovere di dargli una sveglia...almeno tento.....
Io inoltre non voglio fare, nè mi ritengo di essere in condizione di fare la morale a nessuno....però osservo solo il mondo di oggi....molti singles...molta superficialità....molto individualismo....e rivalità tra i sessi, che sfocia nella incomunicabilità.....poca Etica....è triste ma sembra così....

®Giuseppe87©


Messaggio da ®Giuseppe87© » 02/08/2006, 11:40

probabilmente ho fatto male a scrivere l'età xkè ovviamente da "sopra" si buttano 4parole credendo ?? sia facile e probabilmente non si capisce ?? i sentimenti ?? ho non hanno età.

Trovo poi con tutta la civiltà ?? può esistere, stupido dire ce ?? vive in città bombardate, ?? viene stuprato o i familiari di vittime eccetra eccetra.

Non sono minimamente il tipo ?? si solleva sopra le disgrazie altrui...

Lo sò, devo vergognarmi per aver perso la voglia di far qualsiasi cosa e mi rendo conto ?? non sono normale, ed è forse pure questa consapevolezza ?? mi abbatte ancora di + per sentirmi in colpa.

maxdreamer


Messaggio da maxdreamer » 02/08/2006, 13:24

®Giuseppe87© ha scritto:probabilmente ho fatto male a scrivere l'età xkè ovviamente da "sopra" si buttano 4parole credendo ?? sia facile e probabilmente non si capisce ?? i sentimenti ?? ho non hanno età.

Trovo poi con tutta la civiltà ?? può esistere, stupido dire ce ?? vive in città bombardate, ?? viene stuprato o i familiari di vittime eccetra eccetra.

Non sono minimamente il tipo ?? si solleva sopra le disgrazie altrui...

Lo sò, devo vergognarmi per aver perso la voglia di far qualsiasi cosa e mi rendo conto ?? non sono normale, ed è forse pure questa consapevolezza ?? mi abbatte ancora di + per sentirmi in colpa.
Non ho nessun pregiudizio per la tua età...come giustamente sottolinei, i sentimenti non hanno età...capisco che stai male, però hai il dovere di reagire...ciò che ti è successo è assolutamente normale...di storie d'amore ne finiscono tante....si lasciano coppie sposate con figli...pensa un pò....anche se ora le mie parole ti sembreranno solo consolatorie, cerca di stare sereno...vedrai che più in là ti innamorerai di nuovo.....ok?
Un abbraccio, e sù con il morale....

Thomas


Messaggio da Thomas » 02/08/2006, 16:22

maxdreamer ha scritto:[...]



Non ho nessun pregiudizio per la tua età...come giustamente sottolinei, i sentimenti non hanno età...capisco che stai male, però hai il dovere di reagire...ciò che ti è successo è assolutamente normale...di storie d'amore ne finiscono tante....si lasciano coppie sposate con figli...pensa un pò....anche se ora le mie parole ti sembreranno solo consolatorie, cerca di stare sereno...vedrai che più in là ti innamorerai di nuovo.....ok?
Un abbraccio, e sù con il morale....
vorrei rispondere un pò a tutti...
sono daccordo inanzitutto con max:
noi ci lamentiamo tanto delle storie che finiscono,che fanno male( io per primo mi lamento) ma poi penso a chi a 25-26 anni non sia mai stato con una ragazza, a chi è malato e lotta per non morire per potersi alzare ancora un altra volta all'alba e godersi la vita... loro cosa dovrebbero dire?
io come ti hanno detto tutti rispetto il tuo dolore peppe non è facile lo so... ma come alla fine riescono tutti ti invito ad andare avanti, tu mi chiederai come???
parla con un amico, sfogati,piangi,urla,prendi a pugni una porta e poi?
lei non ti merita!!! è questa la verità.
coem dico sempre io (e poi alla fine è sempre andata cosi) se ne pentirà di averti perso e un giorno potrebbe anche tornare da te ma tu non cedere. lo sai tu, lo so io lo sanno tutti quando una storia finisce è FINITA!!!
buona fortuna amico.