La Solitudine è tornata....cuore infranto in arrivo

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
luxor23476

La Solitudine è tornata....cuore infranto in arrivo

Messaggio da luxor23476 » 31/07/2006, 1:21

:'( purtroppo dopo 5 mesi in cui ho dato tutto, ma proprio tutto me stesso, è finita cosi, in un giorno di fine luglio, tutto in maniera cosi sconvolgente è semplice, lei va via dalla mia vita cosi come vi era entrata in punta dei piedi...è il vuoto è la solitudine stringono il cuore, nessuna spiegazione solo un sms, leggero io con te ci sono stata bene, ma la differenza di nazionalità ha fatto tutto il resto, che tristezza sentirsi dire queste parole, io che iniziavo piano piano ad amarla...già amore una parola grossa quanto l'eternità.
:'( solo le lacrime è il desiderio di evadere da questa triste realtà fanno parte di me in questo momento, :toilet: si i sento preso e buttato nel :toilet: scusate, ma non posso capire come sia successo, lei mi ha dato tanto sotto tunti i punti di vista, io penso di avergli dato tanto...ero pronto a tresferirmi per lei pure nel suo paese (Perù), e invece ora rimango qui a guardare il cielo che rimane nero anche se pieno di stelle, perchè la stella che avevo nel cuore ora non fa più parte della mia vita!
l'unica cosa certa è che la portero per sempre con me, perchè io vivevo per i suoi occhi che brillavano ogni volta che era con me, è par il suo sorriso che ha rapito il mio cuore! :'(

scusate lo sfogo ma non sapevo con chi parlare!

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Abbandono

Messaggio da enemyofthesun » 31/07/2006, 23:07

Purtroppo so benissimo cosa si prova, dato che sono 2 mesi e mezzo che sono stato lasciato improvvisamente dalla mia ragazza e purtroppo non mi ha neanche più voluto sentire...

Ma io ancora sono qui che penso di amarla ancora e aspetto... :'(
Pur con bassissime possibilità...

luxor23476

Re: Abbandono

Messaggio da luxor23476 » 01/08/2006, 1:19

enemyofthesun ha scritto:Purtroppo so benissimo cosa si prova, dato che sono 2 mesi e mezzo che sono stato lasciato improvvisamente dalla mia ragazza e purtroppo non mi ha neanche più voluto sentire...

Ma io ancora sono qui che penso di amarla ancora e aspetto... :'(
Pur con bassissime possibilità...
Io faccio la stessa cosa, come te rimango in attesa per ora mi lecco le ferite.....