il vuoto dopo una fine...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
qualcuno78

il vuoto dopo una fine...

Messaggio da qualcuno78 » 30/07/2006, 22:26

ciao tutti, ebbene sì è finita anche per una storia importante. ne ho lette in questo bel forum e vi dirò che un pò mi stanno aiutando a farmene una ragione. Lei stava con un altro quando ci siamo conosciuti, erano in crisi e io mi ci sono trovato in mezzo...lei lo ha lasciato non tanto per me quanto sentiva che era finita. così è iniziata la nostra storia, mesi a consolarla a cercare di starle vicino e tirarla su. non mi pesava, sarebbe dovuto essere il momento più bello l'inizio ma non lo è stato, non mi pento però, io l'amavo...col tempo si cominciava a parlare di "noi" e più raramente di "loro" ma era un'illusione...sentivo e continuavo a sentire per tutto il tempo che lui (l'altro) era ancora tra noi. costante e inesorabile la senzazione più che concreta di essere paragonato: "e tu non fai questo, non ti viene quello, sei sempre così bla bla, non sei così, non sei cosà". non un paragone esplicito ma implicito nelle parole, forse più subdolo che insinua dubbi e dolore...dolore per un amore non corrisposto al cento per cento, un amore sempre messo alla prova e non vissuto, non sentito.
mi sono "piegato" tante troppe volte per amore, per dimostrarle che per lei potevo cambiare, ma non era mai abbastanza, dopo un primo momento tornava a chiedere ancora di più e così in modo costante sfiancante.
è finita non perchè ho smesso di amarla, anzi, ma la mia dignità a reclamato la sua parte, mi ha chiesto di tornare in me stesso, ormai ero sola la coppia sbiadita di un altro.e così raccolto un pò di amore per me stesso ho troncato. ovviamente non prima di mille e interminabili discussioni sempre più logoranti.

ora il vuoto...

il vuoto nel cuore mai riempito se non da speranze in cambiamenti. illusioni.
avevo fatto un posto enorme nel mio cuore prendendo spazio anche nella parte riservata a me, fino a quasi annullarla. lei me ne ha chiesto di più.
ora che è finita quel vuoto rimane. è una stanza piena di poster alle pareti di posti che avrei voluto visitare, di cose va avrei voluto fare...e il centro di questa stanza vuoto... senza nessuna voglia di riempirlo...

sono un designer, vivo della mia creatività, nell'osservare la gente per poter trovare spunto e ora non riesco a guardarla perchè la rivedo in ogni donna, in ogni coppia vedo quello che non siamo stati nonostante tanto amore in me.
non è lei il problema, è fatta così e comunque per questo suo modo di fare ha problemi anche lei, mi dispiace. è il vuoto il problema. per questo sono qui.non so cosa aspettarmi in realtà ,non so perchè lo sto facendo, ora procedo a tentoni senza meta e obbiettivo non so nemmeno perchè scrivo.
ok finito, esco. grazie a chi leggerà.

Pulcino

Re: il vuoto dopo una fine...

Messaggio da Pulcino » 30/07/2006, 23:28

Quando mia madre guardava il mio volto straziato dalle lacrime per le pene d'amore... Mi diceva sempre: "Oggi è dura, ma vedrai che domani sarà un altro giorno"... "Solo il tempo saprà guarire le ferite"...
La Rossella de noialtri ( mia madre che amo e adoro in tutto e per tutto)... Ai tempi che furono, mi faceva in***** come una iena...
Oggi, ho dimenticato cosa significa avere "i pugni nello stomaco"... Quelle sensazioni di vuoto, di piacere, di dolore, d'ansia, di debolezza etc etc...
Rimpiango quella passione... Non riesco più ad innamorarmi.
Dicono che una vita senza sentimenti sia una vita non vissuta... Effettivamente.

Ritornando a te, mia madre aveva ragione... Solo il tempo riuscirà a guarire le tue sofferenze, tu nel frattempo impegnalo a volere bene a te stesso, svagati con gli amici, sfogati qui sul forum...
Non c'è peggior cosa di volere una persona che non prova nulla per te... E' una guerra persa...
Testa alta, petto in dentro... E via, cammina verso la tua felicità.

qualcuno78

Re: il vuoto dopo una fine...

Messaggio da qualcuno78 » 30/07/2006, 23:41

Pulcino ha scritto:Quando mia madre guardava il mio volto straziato dalle lacrime per le pene d'amore... Mi diceva sempre: "Oggi è dura, ma vedrai che domani sarà un altro giorno"... "Solo il tempo saprà guarire le ferite"...
La Rossella de noialtri ( mia madre che amo e adoro in tutto e per tutto)... Ai tempi che furono, mi faceva in***** come una iena...
Oggi, ho dimenticato cosa significa avere "i pugni nello stomaco"... Quelle sensazioni di vuoto, di piacere, di dolore, d'ansia, di debolezza etc etc...
Rimpiango quella passione... Non riesco più ad innamorarmi.
Dicono che una vita senza sentimenti sia una vita non vissuta... Effettivamente.

Ritornando a te, mia madre aveva ragione... Solo il tempo riuscirà a guarire le tue sofferenze, tu nel frattempo impegnalo a volere bene a te stesso, svagati con gli amici, sfogati qui sul forum...
Non c'è peggior cosa di volere una persona che non prova nulla per te... E' una guerra persa...
Testa alta, petto in dentro... E via, cammina verso la tua felicità.
Ti ringrazio...in realtà credo che non sia il tempo a guarire. se ora dovessi rimanere qui immobile il tempo mi scorrerebbe addosso e logorandomi e consumandomi come fa un fiume sui sassi...sono io a dovermi muovere, non è il tempo che riempirà i miei vuoti ma io.

non so come ti senti, voglio evitare di dirti "ti capisco", l'amore è strano, è qualcosa di vicino all'istinto, non credo lo si possa perdere.è qualcosa di insita nell'uomo, può sembrare che non ci sia più magari perchè non ci sono forse molte occasioni perchè ritorni.
ti ripeto, l'amore è strano.

grazie per avuto pazienza di leggere

Pulcino

Re: il vuoto dopo una fine...

Messaggio da Pulcino » 31/07/2006, 0:04

qualcuno78 ha scritto:[...]



Ti ringrazio...in realtà credo che non sia il tempo a guarire. se ora dovessi rimanere qui immobile il tempo mi scorrerebbe addosso e logorandomi e consumandomi come fa un fiume sui sassi...sono io a dovermi muovere, non è il tempo che riempirà i miei vuoti ma io.

non so come ti senti, voglio evitare di dirti "ti capisco", l'amore è strano, è qualcosa di vicino all'istinto, non credo lo si possa perdere.è qualcosa di insita nell'uomo, può sembrare che non ci sia più magari perchè non ci sono forse molte occasioni perchè ritorni.
ti ripeto, l'amore è strano.

grazie per avuto pazienza di leggere

Solo il tempo riuscirà a guarire le tue sofferenze, tu nel frattempo impegnalo a volere bene a te stesso, svagati con gli amici, sfogati qui sul forum...
Hei, rileggimi bene... Io ti ho scritto anche questo.

qualcuno78

Re: il vuoto dopo una fine...

Messaggio da qualcuno78 » 31/07/2006, 0:08

Pulcino ha scritto:[...]





[...]



Hei, rileggimi bene... Io ti ho scritto anche questo.
si scusami, troppa foga nel rispondere...

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: tocca solo risalire,piu giu non si puo andare!!!

Messaggio da katana » 31/07/2006, 15:10

qualcuno78 ha scritto:[...]



si scusami, troppa foga nel rispondere...
ciao qualcuno 78,ho letto bene il tuo topic e penso di capirti molto(il mio topic e storia di 6 anni??)se ti interessa leggere la mia storia,perche vedi la mia situazione,x certi versi e simile alla tua,pero posso dirti che dopo tutta la sofferenza e delusione che ancora mi porto dentro,sto andando avanti,ma non dimenticandola perche tanto non ci riusciresti,(almeno x adesso)e inutile che adesso pensi di voltare pagina, x non e arrivato ancora il momento ,te lo dico x ancora adesso provo a convincermene,non so quanti anni sia durata la tua storia,ma i miei 6 anni piu la convivenza ora come ora sono stati x me un tempo lungo x dimenticare dopo solo 4 mesi,forse lo sara anche x la mia ex,e quindi anche x te ,e ingiusto che tu ti impedisca di soffrire,piangere,e pensare a lei,fallo,fallo,credimi col tempo starai meglio,darai con la sofferenza il giusto valore alla tua storia,vedra capirai da solo che starai meglio,e quando meno te lo aspetti,qualcosa succedera,x esempio una nuova amicizia,un nuovo interesse,oppure magari lei stessa che chiede un dialogo,ricorda mai dire mai nella vita,non puoi sapere cosa ti succedera,l amore e imprevedibile ricorda.io ora penso a lei(spesso) ma il destino mi ha messo di fronte una nuova amica,con cui parlo di me, della ex,del futuro,anche la mia amica, ha sofferto x amore,quindi abbiamo gia una cosa in comune,chi vivra vedra,by,by. :rolleyes: ;) :P :o
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: il vuoto dopo una fine...

Messaggio da Sims » 01/08/2006, 3:05

qualcuno78 ha scritto:ciao tutti, ebbene sì è finita anche per una storia importante. ne ho lette in questo bel forum e vi dirò che un pò mi stanno aiutando a farmene una ragione. Lei stava con un altro quando ci siamo conosciuti, erano in crisi e io mi ci sono trovato in mezzo...lei lo ha lasciato non tanto per me quanto sentiva che era finita. così è iniziata la nostra storia, mesi a consolarla a cercare di starle vicino e tirarla su. non mi pesava, sarebbe dovuto essere il momento più bello l'inizio ma non lo è stato, non mi pento però, io l'amavo...col tempo si cominciava a parlare di "noi" e più raramente di "loro" ma era un'illusione...sentivo e continuavo a sentire per tutto il tempo che lui (l'altro) era ancora tra noi. costante e inesorabile la senzazione più che concreta di essere paragonato: "e tu non fai questo, non ti viene quello, sei sempre così bla bla, non sei così, non sei cosà". non un paragone esplicito ma implicito nelle parole, forse più subdolo che insinua dubbi e dolore...dolore per un amore non corrisposto al cento per cento, un amore sempre messo alla prova e non vissuto, non sentito.
mi sono "piegato" tante troppe volte per amore, per dimostrarle che per lei potevo cambiare, ma non era mai abbastanza, dopo un primo momento tornava a chiedere ancora di più e così in modo costante sfiancante.
è finita non perchè ho smesso di amarla, anzi, ma la mia dignità a reclamato la sua parte, mi ha chiesto di tornare in me stesso, ormai ero sola la coppia sbiadita di un altro.e così raccolto un pò di amore per me stesso ho troncato. ovviamente non prima di mille e interminabili discussioni sempre più logoranti.

ora il vuoto...

il vuoto nel cuore mai riempito se non da speranze in cambiamenti. illusioni.
avevo fatto un posto enorme nel mio cuore prendendo spazio anche nella parte riservata a me, fino a quasi annullarla. lei me ne ha chiesto di più.
ora che è finita quel vuoto rimane. è una stanza piena di poster alle pareti di posti che avrei voluto visitare, di cose va avrei voluto fare...e il centro di questa stanza vuoto... senza nessuna voglia di riempirlo...

sono un designer, vivo della mia creatività, nell'osservare la gente per poter trovare spunto e ora non riesco a guardarla perchè la rivedo in ogni donna, in ogni coppia vedo quello che non siamo stati nonostante tanto amore in me.
non è lei il problema, è fatta così e comunque per questo suo modo di fare ha problemi anche lei, mi dispiace. è il vuoto il problema. per questo sono qui.non so cosa aspettarmi in realtà ,non so perchè lo sto facendo, ora procedo a tentoni senza meta e obbiettivo non so nemmeno perchè scrivo.
ok finito, esco. grazie a chi leggerà.
Sento quanto stai male e riconosco il mio dolore ancora fresco per una storia che si è svolta in maniera molto simile alla tua. Anch'io ho dovuto far tacere l'amore perché lui non sapeva ricambiarmi. Non volgio dirti come stavo prima e dopo averlo lasciato perché non voglio più ripensare a quei momenti.
Però ci si rialza, la forza della nostra mente è inimmaginabile. In qualche modo poi ci si tira su e si ricomincia. Magari non si ha lo stesso coraggio di amare, magari qualche ferita periodicamente fa ancora male... ma si respira di nuovo, si sorride e si spera. Accetta la parte di te che soffre e datti il tempo che ci vuole. Ama la tua debolezza di adesso perché tu sei anche questo e prenditi cura di te. Magari nessuno intorno a te avrà il pensiero di venirti a chiedere come stai o la voglia di ascoltarti davvero, ma tu ascolta te stesso e magari scrivi ciò che senti (qui o solo per te) e poco per volta soffrirai sempre meno.

solitarywind

Re: il vuoto dopo una fine...

Messaggio da solitarywind » 01/08/2006, 16:08

qualcuno78 ha scritto: è finita non perchè ho smesso di amarla, anzi, ma la mia dignità a reclamato la sua parte, mi ha chiesto di tornare in me stesso, ormai ero sola la coppia sbiadita di un altro.e così raccolto un pò di amore per me stesso ho troncato. ovviamente non prima di mille e interminabili discussioni sempre più logoranti.
Ti capisco, come altri post ti hanno dimostrato, anche per esperienze personale (tanto per citare, 14 anni tra stare insieme, convivenza, matrimonio, cura e di lei e delle sue due figlie), ma partirei da questo punto per dirti bravo, per quanto triste, ha fatto una cosa giusta: la tua dignità, o il tuo amore per te o autostima, ti hanno mandato un messaggio che tu hai seguito. Sembra banale, ma significa due cose: la prima che non ti sei del tutto azzerato (e non è poco) e la seconda che sei ancora vivo con dei sentimenti. :) :) :)
qualcuno78 ha scritto: ora il vuoto...

il vuoto nel cuore mai riempito se non da speranze in cambiamenti. illusioni.
avevo fatto un posto enorme nel mio cuore prendendo spazio anche nella parte riservata a me, fino a quasi annullarla. lei me ne ha chiesto di più.
ora che è finita quel vuoto rimane. è una stanza piena di poster alle pareti di posti che avrei voluto visitare, di cose va avrei voluto fare...e il centro di questa stanza vuoto... senza nessuna voglia di riempirlo...
E' normale, hai dato tanto, forse troppo e alla fine non ti è rimasto niente ... e con il vuoto è difficile conviverci, a volte porta anche a crisi di panico, depressioni ... ma tu sei riuscito a dire stop e non annullarti, quindi sicuramente riuscirai di nuovo a colmare quel vuoto. Certo non ti aspettare un rimedio miracoloso, ma un giorno dopo l'altro, con un pezzettino alla volta, lentamente quel vuoto sarà sempre meno ... e piano piano ritorni a vivere.
qualcuno78 ha scritto:[...]
è il vuoto il problema. per questo sono qui.non so cosa aspettarmi in realtà ,non so perchè lo sto facendo, ora procedo a tentoni senza meta e obbiettivo non so nemmeno perchè scrivo.
ok finito, esco. grazie a chi leggerà.
Lo so, ed è normale, hai dato tutto, e adesso ti chiedi come riempire quel vuoto, procedendo a tentativi. Fai bene a fare questo, l'unica cosa che ti chiedo è di non chiuderti, servirebbe solo a farti del male ... Immagina che qui c'è qualcuno che ti ascolta, e quindi forse c'è un pò meno di vuoto.

Una folata di vento comprensiva ... :chatman:

Rios77


Messaggio da Rios77 » 02/08/2006, 18:12

Qualcuno78.
Siamo attualmente fratelli nel dolore .
Io sono nella tua esatta situazione.
Non posso fare altro che darti una pacca sulla spalla e dire forza e coraggio.
p.s. se vuoi contraccambiare sono lieto di porgerti la mia schiena.
Dare tutto e ricevere nulla.....essere disposti a tutto e trovare dall'altra parte un muro invalicabile.
Il dolore e l'ansia di aver fallito ancora una volta e' insopportabile.
Ma ricordati che chi non apprezza questo tuo dare in maniera completa te stesso non ti merita.
Molto probabilmente hai idealizzato una persona che e' in realta differente.
Amare e' costruire insieme , se lei non ti aiutava allora forse e' meglio cosi.
Analizzala da capo a piedi e trovane i difetti.
Questo ti potra' aiutare a capire perche' c'e' stata incompatibilita' tra voi.
Coraggio Amico

qualcuno78


Messaggio da qualcuno78 » 15/08/2006, 21:37

grazie tutti per il sostegno! sono stato via per un pò e ora che torno a leggere queste pagine scopro trovo tanti amici...vi giuro che ne sono rimasto commosso...grazie di cuore! ho capito che il tempo sarà mio alleato per farmi "guarire" ma sento che sarà anche mio nemico nei momenti di solitudine che si dilateranno fino a divenire interminabili. Vabbè sopporterò alla buona.

grazie ancora di cuore a tutti. sorrisi e pacche sulle spalle!

qualcuno78


Messaggio da qualcuno78 » 15/08/2006, 22:20

gia che ci sono vorrei raccontarvi cosa mi è successo in questo periodo.
ai primi di agosto mi sono trovato con un appartamento libero in prestito sull'isola d'Elba e nessuno che volesse venirci con me in quanto tutti prenotati per altri lidi e mete. preso dalla disperazione mi sono messo a cercare chiunque senza successo fino a quando all'ultimo ho chiesto ad un'amica di mia sorella, quasi una sconosciuta.ha accettato e siamo partiti.fin dal viaggio, complice la notte, ci siamo trovati: molte affinità, molta confidenza, molta intimità.nessuno dei due partiva con nessun intento. io appena uscito dalla storia che conoscete e lei pure ma con qualche mese in più di gestazione sulle spalle.quindi nessuna voglia di infilarsi in qualche relazione strana ma solo voglia di relax.per farla breve abbiamo passato il giorno dell'arrivo e quello seguente a parlare e conoscerci fino a sentire crescere qualcosa...la notte del secondo giorno a letto insieme ci siamo baciati dopo un lungo accarezzarsi le mani e poi poco dopo...abbiamo fatto l'amore...per i giorni seguenti non abbiamo fatto altro che stare appiccicati, baciarci abbracciarci e goderci tramonti da cartolina e fare l'amore una volta a nell'appartamento.una favola.mai vissuto tanta intimità e dolcezza, mai vissuta tanta passione e voglia d'amare...
tornati a casa abbiamo continuato a vederci, a stare insieme. poco dopo avevo gia le chiavi del suo appartamento, lei parlava gia di pillola, di come sarrebbe stato bello se si vivesse insieme, aveva prenotato un agriturismo per la fine del mese quando si sarebbe liberata...non ti sembra di correre le dicevo e lei mi rispondeva "no, sono cose che sento".
in tutto questo continuavo a vivere la mia favola ma sotto sotto mi chiedevo dove fosse la fregatura.e puntuale come un orologio svizzero questa arriva...
di colpo non è più sicura, ha paura e preferisce non avere una storia seria adesso perchè non è pronta, dice di volersi staccare perchè mi farebbe solo del male e che ci tiene troppo a me per farlo.
...fine della favola...cercavo la fregatura e l'ho trovata...penserete: almeno ti sei divertito! si è vero mi sono divertito ma purtroppo come mio solito c'ho messo troppo di me...e mi sono innamorato prendendo così il secondo tram in quel posto nel giro di poco tempo...
ora vi chiedo, vale la pena rischiare dando tutto se stessi fin da subito? non credo di essermi mai innamorato in così poco tempo e quindi mi ritrovo di nuovo nel baratro...sono priprio uno sfigato.
sono le cose che ti fanno dubitare nell'amore. messo su un piatto della bilancia il paradiso di una settimana è troppo grande lo squilibrio dato dal dolore che ora mi ritrovo ancora a vivere.

ne vale davvero la pena?
non lo credo più...

batticuore


Messaggio da batticuore » 15/08/2006, 22:48

qualcuno78 ha scritto:gia che ci sono vorrei raccontarvi cosa mi è successo in questo periodo.
ai primi di agosto mi sono trovato con un appartamento libero in prestito sull'isola d'Elba e nessuno che volesse venirci con me in quanto tutti prenotati per altri lidi e mete. preso dalla disperazione mi sono messo a cercare chiunque senza successo fino a quando all'ultimo ho chiesto ad un'amica di mia sorella, quasi una sconosciuta.ha accettato e siamo partiti.fin dal viaggio, complice la notte, ci siamo trovati: molte affinità, molta confidenza, molta intimità.nessuno dei due partiva con nessun intento. io appena uscito dalla storia che conoscete e lei pure ma con qualche mese in più di gestazione sulle spalle.quindi nessuna voglia di infilarsi in qualche relazione strana ma solo voglia di relax.per farla breve abbiamo passato il giorno dell'arrivo e quello seguente a parlare e conoscerci fino a sentire crescere qualcosa...la notte del secondo giorno a letto insieme ci siamo baciati dopo un lungo accarezzarsi le mani e poi poco dopo...abbiamo fatto l'amore...per i giorni seguenti non abbiamo fatto altro che stare appiccicati, baciarci abbracciarci e goderci tramonti da cartolina e fare l'amore una volta a nell'appartamento.una favola.mai vissuto tanta intimità e dolcezza, mai vissuta tanta passione e voglia d'amare...
tornati a casa abbiamo continuato a vederci, a stare insieme. poco dopo avevo gia le chiavi del suo appartamento, lei parlava gia di pillola, di come sarrebbe stato bello se si vivesse insieme, aveva prenotato un agriturismo per la fine del mese quando si sarebbe liberata...non ti sembra di correre le dicevo e lei mi rispondeva "no, sono cose che sento".
in tutto questo continuavo a vivere la mia favola ma sotto sotto mi chiedevo dove fosse la fregatura.e puntuale come un orologio svizzero questa arriva...
di colpo non è più sicura, ha paura e preferisce non avere una storia seria adesso perchè non è pronta, dice di volersi staccare perchè mi farebbe solo del male e che ci tiene troppo a me per farlo.
...fine della favola...cercavo la fregatura e l'ho trovata...penserete: almeno ti sei divertito! si è vero mi sono divertito ma purtroppo come mio solito c'ho messo troppo di me...e mi sono innamorato prendendo così il secondo tram in quel posto nel giro di poco tempo...
ora vi chiedo, vale la pena rischiare dando tutto se stessi fin da subito? non credo di essermi mai innamorato in così poco tempo e quindi mi ritrovo di nuovo nel baratro...sono priprio uno sfigato.
sono le cose che ti fanno dubitare nell'amore. messo su un piatto della bilancia il paradiso di una settimana è troppo grande lo squilibrio dato dal dolore che ora mi ritrovo ancora a vivere.

ne vale davvero la pena?
non lo credo più...

Ho letto la tua storia e ti dico" la speranza è l'ultima a morire" io personalmente ti consiglierei di fermarti a riflettere e di non buttarti su qualunque cosa capita sotto gli occhi.
Non mollare,la vita và vissuta con i suoi aspetti negativi e positivi,mettici la buona volontà,con essa l'uomo tutto può..buona fortuna

qualcuno78


Messaggio da qualcuno78 » 15/08/2006, 23:21

batticuore ha scritto:[...]




Ho letto la tua storia e ti dico" la speranza è l'ultima a morire" io personalmente ti consiglierei di fermarti a riflettere e di non buttarti su qualunque cosa capita sotto gli occhi.
Non mollare,la vita và vissuta con i suoi aspetti negativi e positivi,mettici la buona volontà,con essa l'uomo tutto può..buona fortuna
scusami ma è troppo facile...quando subisci tante sconfitte col tempo ti indurisci e col tempo ti stanchi.bada, non intendo che ora non voglio più vivere o altro, ho miei amici, i miei hobbies, la mia famiglia.
è il cuore che si indurisce nei confronti dell'amore. arrivo ormai a credere che valga più una amicizia sincera che un amore travolgente.
spero di essere smentito ma non ci credo più molto.

batticuore


Messaggio da batticuore » 16/08/2006, 10:55

qualcuno78 ha scritto:[...]



scusami ma è troppo facile...quando subisci tante sconfitte col tempo ti indurisci e col tempo ti stanchi.bada, non intendo che ora non voglio più vivere o altro, ho miei amici, i miei hobbies, la mia famiglia.
è il cuore che si indurisce nei confronti dell'amore. arrivo ormai a credere che valga più una amicizia sincera che un amore travolgente.
spero di essere smentito ma non ci credo più molto.
Adesso ti senti svuotato ed è giusto che tu provi questi sentimenti di sconfitta, :( le amicizie sincere valgono sia con, che senza amore,la vita puoi orientarla solo tu,il tuo cuore è duro ma sono certa che più avanti troverai un'altro amore,magari quello giusto..non ora perchè è troppo presto... (poi non sò questa è solo un'opinione). ;)

qualcuno78


Messaggio da qualcuno78 » 16/08/2006, 11:08

batticuore ha scritto:[...]



Adesso ti senti svuotato ed è giusto che tu provi questi sentimenti di sconfitta, :( le amicizie sincere valgono sia con, che senza amore,la vita puoi orientarla solo tu,il tuo cuore è duro ma sono certa che più avanti troverai un'altro amore,magari quello giusto..non ora perchè è troppo presto... (poi non sò questa è solo un'opinione). ;)
sei molto cara, me lo auguro anch'io anche se ora ci credo ben poco. ti ringrazio di cuore per il sostegno, è prezioso. carino il tuo nick! sentissi come batte il mio di cuore...

batticuore


Messaggio da batticuore » 16/08/2006, 12:44

qualcuno78 ha scritto:[...]



sei molto cara, me lo auguro anch'io anche se ora ci credo ben poco. ti ringrazio di cuore per il sostegno, è prezioso. carino il tuo nick! sentissi come batte il mio di cuore...
Quella è la cosa più importante,non smettere mai di far battere il nostro cuore! un bacio by batticuore

qualcuno78


Messaggio da qualcuno78 » 16/08/2006, 12:59

batticuore ha scritto:[...]



Quella è la cosa più importante,non smettere mai di far battere il nostro cuore! un bacio by batticuore
a proposito...vabbè che il cuore è bene che batta sempre...non è che avresti tu o chi altro qui nel forum la ricetta per rallentarlo un pò? comincia a essere un pò stressante non dormire la notte...battute a parte. è inevitabile, siamo fatti per amare e il cuore che ci batte in petto ce lo ricorda in continuazione. anche ora che leggo di una ragazza di cui ignoro tutto e di cui conosco solo un nick. con un bacio virtuale arriva proprio dove deve arrivare...grazie dolce amica.

batticuore


Messaggio da batticuore » 16/08/2006, 13:03

qualcuno78 ha scritto:[...]



a proposito...vabbè che il cuore è bene che batta sempre...non è che avresti tu o chi altro qui nel forum la ricetta per rallentarlo un pò? comincia a essere un pò stressante non dormire la notte...battute a parte. è inevitabile, siamo fatti per amare e il cuore che ci batte in petto ce lo ricorda in continuazione. anche ora che leggo di una ragazza di cui ignoro tutto e di cui conosco solo un nick. con un bacio virtuale arriva proprio dove deve arrivare...grazie dolce amica.
He si noi donne abbiamo questo potere 8) scherzo :DD buona fortuna,meriti la felicità e spero presto la ritroverai :D

qualcuno78


Messaggio da qualcuno78 » 16/08/2006, 13:07

batticuore ha scritto:[...]



He si noi donne abbiamo questo potere 8) scherzo :DD buona fortuna,meriti la felicità e spero presto la ritroverai :D
non so come sei messa tu, a giudicare dalla tua serenità credo bene se non qualcuno almeno con te stessa.
grazie e buona fortuna anche a te e tanta felicità!