Esiste un tempo di ripresa?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
maxwell1975

Esiste un tempo di ripresa?

Messaggio da maxwell1975 » 28/07/2006, 8:20

Salve ragazzi, sono qui a chiedervi se effettivamente sia il caso, dopo una delusione d'amore, rimettersi subito in duscussione con un'altra persona! Molti dopo aver subito il cosiddetto "abbandono" si rituffano in nuove storie, spesso molto diverse di quelle appena concluse e senza avere la consapevolezza di amare per davvero!
Io non ci riesco o perlomeno o come la sensazione, a volte, di dover ricreare dentro di me la voglia di stare con qualcuno nella quotidianietà, anche se non sempre è facile stare soli!
Voi cosa ne pensate?

batticuore

Re: Esiste un tempo di ripresa?

Messaggio da batticuore » 28/07/2006, 11:30

maxwell1975 ha scritto:Salve ragazzi, sono qui a chiedervi se effettivamente sia il caso, dopo una delusione d'amore, rimettersi subito in duscussione con un'altra persona! Molti dopo aver subito il cosiddetto "abbandono" si rituffano in nuove storie, spesso molto diverse di quelle appena concluse e senza avere la consapevolezza di amare per davvero!
Io non ci riesco o perlomeno o come la sensazione, a volte, di dover ricreare dentro di me la voglia di stare con qualcuno nella quotidianietà, anche se non sempre è facile stare soli!
Voi cosa ne pensate?

Dopo la fine di una storia è normale sentirsi diversi,con la sensazione di non riuscire più a provare quel sentimento che chiamano amore e secondo me, e anche giusto così credo che chiunque si butti subito in una nuova storia è solo per rimpiazzo,e meglio schiarsi le idee..poi verrà spontaneo rincominciare a guardarsi attorno :ciao: :mangahappy:

maxwell1975

Re: Esiste un tempo di ripresa?

Messaggio da maxwell1975 » 28/07/2006, 12:31

batticuore ha scritto:[...]




Dopo la fine di una storia è normale sentirsi diversi,con la sensazione di non riuscire più a provare quel sentimento che chiamano amore e secondo me, e anche giusto così credo che chiunque si butti subito in una nuova storia è solo per rimpiazzo,e meglio schiarsi le idee..poi verrà spontaneo rincominciare a guardarsi attorno :ciao: :mangahappy:

Anche se a volte il rimpiazzo sembra funzionare....io sono dell'idea che non è facile ricominciare e che non bisogna programmarsi nulla...magari nell'immediato e senza volerlo trovi la persona giusta!
Ciao

Power

Re: Esiste un tempo di ripresa?

Messaggio da Power » 28/07/2006, 13:40

maxwell1975 ha scritto:Salve ragazzi, sono qui a chiedervi se effettivamente sia il caso, dopo una delusione d'amore, rimettersi subito in duscussione con un'altra persona! Molti dopo aver subito il cosiddetto "abbandono" si rituffano in nuove storie, spesso molto diverse di quelle appena concluse e senza avere la consapevolezza di amare per davvero!
Io non ci riesco o perlomeno o come la sensazione, a volte, di dover ricreare dentro di me la voglia di stare con qualcuno nella quotidianietà, anche se non sempre è facile stare soli!
Voi cosa ne pensate?
A livello di "chiodo scaccia chiodo" no.
Almeno personalmente,mi affido all'imprevedibilità della vita che,quando meno te lo aspetti,ti pone davanti a volti e sensazioni nuove :D