L'amore è come....?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Ospite

L'amore è come....?

Messaggio da Ospite » 25/07/2006, 7:45

Dovendo dare una descrizione dell'Amore che è una via di mezzo tra uno slogan ed una massima di vita, come lo definireste?

Vi dò un aiutino....

[img]http://www.broderie.it/images/HOMEimm/937_girare_le_palle.jpg[/img]

E già che ci sono, anche una bell'immagine che descrive anche l'amore virtuale....

[img]http://www.broderie.it/images/Archivioimm/2004/satira%2004/avarie/645%20topo%20e%20mouse.jpg[/img]

Siate creativi, riflessivi, intuivi e soprattutto vivi ;)

Arancia

Re: L'amore è come....?

Messaggio da Arancia » 25/07/2006, 16:27

Andbeat ha scritto: Siate creativi, riflessivi, intuivi e soprattutto vivi ;)
Non posso essere banale, inevce? viene più facile

Com'era? ""L'amore è donare quello che non si ha a qualcuno che non lo vuole" ? Ma questa, anche se è bellissima, non è mia. E' di Lacan. Si adatta poco a una come me. Io ti direi che, anche se la maggior parte delle persone cerca amori al cioccolato (dolciastri e appiccicosi), l'amore, quello vero, è un miracolo al gusto di caffè.
:ciao:

HEARTHCLIFF

Re: L'amore è come....?

Messaggio da HEARTHCLIFF » 28/07/2006, 11:53

Arancia ha scritto:[...]



Non posso essere banale, inevce? viene più facile

Com'era? ""L'amore è donare quello che non si ha a qualcuno che non lo vuole" ? Ma questa, anche se è bellissima, non è mia. E' di Lacan. Si adatta poco a una come me. Io ti direi che, anche se la maggior parte delle persone cerca amori al cioccolato (dolciastri e appiccicosi), l'amore, quello vero, è un miracolo al gusto di caffè.
:ciao:
CREDO CHE L'AMORE,IL GRANDE AMORE COME SI USA DIRE,NON ESISTE O MEGLIO ESISTE SOLO NELLA MENTE DELLE PERSONE, QUELLO CHE NOI VIVIAMO ELLA REALTA' NON E' ALTRO CHE UNA GOFFA IMITAZIONE E UNA CONTINUA SOFFERENZA CHE S'INTERROMPE SOLO UN PO' NEL MOMENTO IN CUI POSSIEDI L'ALTRA PERSONA.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: L'amore è come....?

Messaggio da Andyphone » 28/07/2006, 12:12

HEARTHCLIFF ha scritto:[...]

CREDO CHE L'AMORE,IL GRANDE AMORE COME SI USA DIRE,NON ESISTE O MEGLIO ESISTE SOLO NELLA MENTE DELLE PERSONE, QUELLO CHE NOI VIVIAMO ELLA REALTA' NON E' ALTRO CHE UNA GOFFA IMITAZIONE E UNA CONTINUA SOFFERENZA CHE S'INTERROMPE SOLO UN PO' NEL MOMENTO IN CUI POSSIEDI L'ALTRA PERSONA.
Ricordo che scrivere tutto maiuscolo equivale ad urlare ed è maleducato. Eventuali messaggi scritti tutti in maiuscolo possono essere rimossi dalla moderazione.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *