in amore credete nelle carte,e in vari sensitivi ???

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

in amore credete nelle carte,e in vari sensitivi ???

Messaggio da katana » 25/07/2006, 1:40

ciao a tutti amici del forum,vecchi e nuovi.volevo proporvi un quesito,chi mai di voi nella nostra vita non ha contattato un sensitivo?,un cartomante?,insomma uno che vi legga le carte,e vi dica se il vostro lui,o la vostra lei,ritornera da voi??? vi dico questo x in certe situazioni,come quella rimanere da soli,si cerca sempre del conforto,e quando ormai gli amici,non vi sopportano piu, :DD :DD :rolleyes: :rolleyes: allora cercate un rimedio,in questi professionisti del futuro (se possiamo cosi definirli).ovviamente vi dico,che anche io x esperiennza personale,ci sono andato,ho telefonato,ecc,ecc,ma sono stato al momento molto sfortunato,(spero di no almeno finora),invece a voi come e andata ?ci si puo fidare di queste persone ? secondo voi,hanno azzeccato le vostre situazioni amorose future?,siete ritornati con la vostra /o ex????ditemi sono curioso,rispondete numerosi,vi aspetto grazie tante ciao :D :D
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

maxwell1975

Re: in amore credete nelle carte,e in vari sensitivi ???

Messaggio da maxwell1975 » 25/07/2006, 9:13

katana ha scritto:ciao a tutti amici del forum,vecchi e nuovi.volevo proporvi un quesito,chi mai di voi nella nostra vita non ha contattato un sensitivo?,un cartomante?,insomma uno che vi legga le carte,e vi dica se il vostro lui,o la vostra lei,ritornera da voi??? vi dico questo x in certe situazioni,come quella rimanere da soli,si cerca sempre del conforto,e quando ormai gli amici,non vi sopportano piu, :DD :DD :rolleyes: :rolleyes: allora cercate un rimedio,in questi professionisti del futuro (se possiamo cosi definirli).ovviamente vi dico,che anche io x esperiennza personale,ci sono andato,ho telefonato,ecc,ecc,ma sono stato al momento molto sfortunato,(spero di no almeno finora),invece a voi come e andata ?ci si puo fidare di queste persone ? secondo voi,hanno azzeccato le vostre situazioni amorose future?,siete ritornati con la vostra /o ex????ditemi sono curioso,rispondete numerosi,vi aspetto grazie tante ciao :D :D


Con me ci hanno azzeccato anche se lo avevo fatto per gioco...secondo me è stato un colpo di fortuna!
Ciao

batticuore

Re: in amore credete nelle carte,e in vari sensitivi ???

Messaggio da batticuore » 25/07/2006, 19:09

katana ha scritto:ciao a tutti amici del forum,vecchi e nuovi.volevo proporvi un quesito,chi mai di voi nella nostra vita non ha contattato un sensitivo?,un cartomante?,insomma uno che vi legga le carte,e vi dica se il vostro lui,o la vostra lei,ritornera da voi??? vi dico questo x in certe situazioni,come quella rimanere da soli,si cerca sempre del conforto,e quando ormai gli amici,non vi sopportano piu, :DD :DD :rolleyes: :rolleyes: allora cercate un rimedio,in questi professionisti del futuro (se possiamo cosi definirli).ovviamente vi dico,che anche io x esperiennza personale,ci sono andato,ho telefonato,ecc,ecc,ma sono stato al momento molto sfortunato,(spero di no almeno finora),invece a voi come e andata ?ci si puo fidare di queste persone ? secondo voi,hanno azzeccato le vostre situazioni amorose future?,siete ritornati con la vostra /o ex????ditemi sono curioso,rispondete numerosi,vi aspetto grazie tante ciao :D :D
Credo pochissimo in queste persone..e solo un modo in più per guadagnare soldi..almeno questa è la mia opinione. :D

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: sara vero???chi vivra vedra!!!!

Messaggio da katana » 01/08/2006, 2:28

batticuore ha scritto:[...]



Credo pochissimo in queste persone..e solo un modo in più per guadagnare soldi..almeno questa è la mia opinione. :D
Concordo con voi ragazzi del forum,pero mi e successo una cosa strana,un mio amico mi ha fatto conoscere un cartomante (suo parente abbastanza famoso)che gratuitamente,mi ha detto delle cose che corrispondono a verita.io gli ho riferito solo nome e data di nascita miei,e lui mi ha detto che purtroppo la mia storia e finita e lei non tornera da me,che io e come se stessi affrontando una specie di lutto,che la nostra storia ha avuto delle situazioni altalenanti,e che la decisione della mia ex purtoppo e definitiva.!!!(be io spererei di no),mi ha anche detto che entro la fine di questo 2006 incontrero sicuramente una ragazza che mi amera come so amare anche io che ci rispetteremo,ma l importante,e che io mi apra un po di piu,e che cerchi di amare ma con moderazione,cioe senza dare tutto,troppo.che ne pensate ragazzi,sara vero???non so se crederci,pero mi sento una piccolissima marcia in piu,anche se comunque continuero il mio percorso,senza bivii.ma voi cosa ne pensate su questa mia situazione di cartomanzia???grazie a tutti ciao :DD 8) :? :(
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: la pazienza e la virtu dei forti........!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da katana » 09/08/2006, 1:59

maxwell1975 ha scritto:[...]





Con me ci hanno azzeccato anche se lo avevo fatto per gioco...secondo me è stato un colpo di fortuna!
Ciao
ciao maxwell, ma come e andata esattamente,sono curioso, no x, te lo chiedo anche x un sensitivo, mi ha letto la mano e mi ha predetto, che.........!!!non lo dico x scaramanzia ,ma dovrebbe succedere entro questo mese!!! io lo spero, :P :P :P ma dati gli ultimi eventi,ci credo poco. :'( :'( comunque ricordate la pazienza e sempre la virtu dei forti, :!: :!: ed io di pazienza ne ho da vendere ragazzi, a presto ciao :? :O :x
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

maxwell1975

Re: la pazienza e la virtu dei forti........!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da maxwell1975 » 09/08/2006, 8:15

katana ha scritto:[...]



ciao maxwell, ma come e andata esattamente,sono curioso, no x, te lo chiedo anche x un sensitivo, mi ha letto la mano e mi ha predetto, che.........!!!non lo dico x scaramanzia ,ma dovrebbe succedere entro questo mese!!! io lo spero, :P :P :P ma dati gli ultimi eventi,ci credo poco. :'( :'( comunque ricordate la pazienza e sempre la virtu dei forti, :!: :!: ed io di pazienza ne ho da vendere ragazzi, a presto ciao :? :O :x
Ciao purtroppo nel mio caso ha indovinato che intorno ai 30 anni, mi sarei lasciato con la mia ragazza, entro il settimo anno del mio fidanzamento....e così è stato...quello che ha predetto dopo però non si è ancora realizzato, forse perchè era una cosa più bella...o perchè ancora non è arrivato il momento!
Non fa bene credere a queste cose secondo me...in fondo crea solo aspettative...
Ciaoooo

Kim

Re: la pazienza e la virtu dei forti........!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Kim » 09/08/2006, 8:20

maxwell1975 ha scritto:[...]
Non fa bene credere a queste cose secondo me...in fondo crea solo aspettative...
Ciaoooo
E dipendenza!

:)

Letizia

Re: in amore credete nelle carte,e in vari sensitivi ???

Messaggio da Letizia » 09/08/2006, 13:37

katana ha scritto:ciao a tutti amici del forum,vecchi e nuovi.volevo proporvi un quesito,chi mai di voi nella nostra vita non ha contattato un sensitivo?,un cartomante?,insomma uno che vi legga le carte,e vi dica se il vostro lui,o la vostra lei,ritornera da voi??? vi dico questo x in certe situazioni,come quella rimanere da soli,si cerca sempre del conforto,e quando ormai gli amici,non vi sopportano piu, :DD :DD :rolleyes: :rolleyes: allora cercate un rimedio,in questi professionisti del futuro (se possiamo cosi definirli).ovviamente vi dico,che anche io x esperiennza personale,ci sono andato,ho telefonato,ecc,ecc,ma sono stato al momento molto sfortunato,(spero di no almeno finora),invece a voi come e andata ?ci si puo fidare di queste persone ? secondo voi,hanno azzeccato le vostre situazioni amorose future?,siete ritornati con la vostra /o ex????ditemi sono curioso,rispondete numerosi,vi aspetto grazie tante ciao :D :D
Io non mi sono mai rivolta ad un cartomante, ma ho comprato dei tarocchi e me li sono fatti da sola. Bè, ho imparato abbastanza bene! Rivolgetevi pure a me per consulenze online :DD :DD !!!
Bè, non so se riescano davvero a predire il futuro...
Feci le carte ad una mia amica, alla quale piaceva un tipo...
Le carte dissero che era single. Alla fine abbiamo scoperto che era sposato con 3 figli! :O :O
Ma forse sono io che non li so leggere!!! :DD
;)

maxwell1975

Re: in amore credete nelle carte,e in vari sensitivi ???

Messaggio da maxwell1975 » 09/08/2006, 14:05

Letizia ha scritto:[...]



Io non mi sono mai rivolta ad un cartomante, ma ho comprato dei tarocchi e me li sono fatti da sola. Bè, ho imparato abbastanza bene! Rivolgetevi pure a me per consulenze online :DD :DD !!!
Bè, non so se riescano davvero a predire il futuro...
Feci le carte ad una mia amica, alla quale piaceva un tipo...
Le carte dissero che era single. Alla fine abbiamo scoperto che era sposato con 3 figli! :O :O
Ma forse sono io che non li so leggere!!! :DD
;)
In effetti qualche dubbio dovresti averlo sulle tue capacità di chiromante...scherzo secondo me è tutta una gran presa in giro e chi riesce ad indovinare è solo ed esclusivamente per pura fortuna...non credi?

Letizia

Re: in amore credete nelle carte,e in vari sensitivi ???

Messaggio da Letizia » 09/08/2006, 16:07

maxwell1975 ha scritto:[...]



In effetti qualche dubbio dovresti averlo sulle tue capacità di chiromante...scherzo secondo me è tutta una gran presa in giro e chi riesce ad indovinare è solo ed esclusivamente per pura fortuna...non credi?
Si, sono d'accordo!

HEARTHCLIFF

Re: in amore credete nelle carte,e in vari sensitivi ???

Messaggio da HEARTHCLIFF » 09/08/2006, 17:02

katana ha scritto:ciao a tutti amici del forum,vecchi e nuovi.volevo proporvi un quesito,chi mai di voi nella nostra vita non ha contattato un sensitivo?,un cartomante?,insomma uno che vi legga le carte,e vi dica se il vostro lui,o la vostra lei,ritornera da voi??? vi dico questo x in certe situazioni,come quella rimanere da soli,si cerca sempre del conforto,e quando ormai gli amici,non vi sopportano piu, :DD :DD :rolleyes: :rolleyes: allora cercate un rimedio,in questi professionisti del futuro (se possiamo cosi definirli).ovviamente vi dico,che anche io x esperiennza personale,ci sono andato,ho telefonato,ecc,ecc,ma sono stato al momento molto sfortunato,(spero di no almeno finora),invece a voi come e andata ?ci si puo fidare di queste persone ? secondo voi,hanno azzeccato le vostre situazioni amorose future?,siete ritornati con la vostra /o ex????ditemi sono curioso,rispondete numerosi,vi aspetto grazie tante ciao :D :D
e' una stupidata mondiale senza precedenti,se fossero vere quelle persone sarebbero ricchissime,nessuno puo' conoscere il futuro per il semplice fatto che non esiste

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: siamo o no in un paese democratico????

Messaggio da katana » 09/08/2006, 17:41

HEARTHCLIFF ha scritto:[...]

e' una stupidata mondiale senza precedenti,se fossero vere quelle persone sarebbero ricchissime,nessuno puo' conoscere il futuro per il semplice fatto che non esiste
se lo dici tu!!! :rolleyes: :rolleyes: anche io non credevo in queste persone,ma ho avuto modo di ricredermi, e vero esistono moltissimi inbroglioni, ma non facciamo di tutta l erba un fascio!!!!,non centra la loro ricchezza,e non parliamo di futuro,si cerca di "capire" se alcune persone possono darti dei consigli,o essere piu ottimisti nelle situazioni negative che la vita ci pone,nel nostro caso AMORE,ovviamente liberissimi di non credere,e di esprimere la propria opinione,siamo o no in un paese democratico???? :P :D :o :DD ciao a tutti amici..
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

solitarywind

Re: in amore credete nelle carte,e in vari sensitivi ???

Messaggio da solitarywind » 09/08/2006, 18:43

maxwell1975 ha scritto:[...]
In effetti qualche dubbio dovresti averlo sulle tue capacità di chiromante...scherzo secondo me è tutta una gran presa in giro e chi riesce ad indovinare è solo ed esclusivamente per pura fortuna...non credi?
HEARTHCLIFF ha scritto: e' una stupidata mondiale senza precedenti,se fossero vere quelle persone sarebbero ricchissime,nessuno puo' conoscere il futuro per il semplice fatto che non esiste
Leggere questa serie di post, mi ha messo la nostalgia di bei tempi passati, quando non ancora avevo meno di vent'anni, che una donna mi aveva avviato all'arte dei tarocchi ... Arte non da poco, considerando che è durata qualcosa come circa dieci anni ....
Poi per motivi di cui è meglio non dilungarsi, ho tralasciato tutto ...

Il vero motivo (direi scientifico) è che i cartomanti e chiromanti sfruttano una potenzialità del VOSTRO cervello!! Esso non riconosce la fantasia e la realtà, quindi se mi metto a pensare intensamente che qualcosa di avvera, ecco che ci si mette in condizione che ciò che pensiamo si realizza!! :o :o :o :o :angel:

E questo gioco era conosciuto da tempi antichi, infatti S.Francesco d'Assisi aveva detto: "Fai attenzione a come pensi e come parli perchè può trasformarsi nella profezia della tua vita."

Una folata di vento misteriosa ...