la musica e importante x ritirarsi su????

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

la musica e importante x ritirarsi su????

Messaggio da katana » 22/07/2006, 19:37

ciao amici del forum,volevo chiedere a tutti voi cosa ascoltate a livello musicale,italiana straniera,nei momenti negativi della vostra storia,se vi ha lasciato,ho se vi serve x ritirarvi su di morale???insoma la musica e fondamentale,a me ha aiutato moltissimo,sia nei momenti di delusione,e sconforto,ma sopratutto x ritirarmi su,e voi.......?????????ciao :D :) :( :o :O :? 8) :DD :x :P :shy: :'( X( :[ :rolleyes: ;) :!: :?: :idea: :arrow:
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

batticuore

Re: la musica e importante x ritirarsi su????

Messaggio da batticuore » 22/07/2006, 20:04

katana ha scritto:ciao amici del forum,volevo chiedere a tutti voi cosa ascoltate a livello musicale,italiana straniera,nei momenti negativi della vostra storia,se vi ha lasciato,ho se vi serve x ritirarvi su di morale???insoma la musica e fondamentale,a me ha aiutato moltissimo,sia nei momenti di delusione,e sconforto,ma sopratutto x ritirarmi su,e voi.......?????????ciao :D :) :( :o :O :? 8) :DD :x :P :shy: :'( X( :[ :rolleyes: ;) :!: :?: :idea: :arrow:
Sarà sconceratnte ma la musica è il mio respiro..è una danza che ti trasporta che ti fà sentire meglio quando tutto è negativo,che ti fà sorridere quando la fischietti :singer: è FANTASTICA! senza di essa a volte mi sentirei persino sola..quindi W la musica! :musicman:

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: la musica e importante x ritirarsi su????

Messaggio da katana » 22/07/2006, 21:56

batticuore ha scritto:[...]



Sarà sconceratnte ma la musica è il mio respiro..è una danza che ti trasporta che ti fà sentire meglio quando tutto è negativo,che ti fà sorridere quando la fischietti :singer: è FANTASTICA! senza di essa a volte mi sentirei persino sola..quindi W la musica! :musicman:
bene ok e giusto che sia cosi,in qualsiasi situazione, la musica domina,comunque quale genere ascolti/ate,ma sopratutto quando ti senti persa,e delusa,di tutto??io quando sono stato lasciato,(casualmente) e uscito il singolo tiziano ferro:stop dimentica!!poi raf:dimentica,nek:inquietudine,potri elencarne altri, ma da 3 mesi a questa parte, pare che ogni canzone accompagni il mio dolore,la mia perdita emotiva,non so pare che i cantanti sapevano della mia storia finita!!(dai scherzo)ma a volte il destino fa questi scherzi,e a voi cosa e successo????by,by ora esco vado a divertirmi ad ostia in qualche discodance del lido,ne ho veramente bisogno,chi sa cosa succedera??? vi aggiornero a riguardo(ovviamente se vi interessa):shy: :shy: ;) a presto ragazzi. :P :P :P :)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Power

Re: la musica e importante x ritirarsi su????

Messaggio da Power » 23/07/2006, 10:23

katana ha scritto:ciao amici del forum,volevo chiedere a tutti voi cosa ascoltate a livello musicale,italiana straniera,nei momenti negativi della vostra storia,se vi ha lasciato,ho se vi serve x ritirarvi su di morale???insoma la musica e fondamentale,a me ha aiutato moltissimo,sia nei momenti di delusione,e sconforto,ma sopratutto x ritirarmi su,e voi.......?????????ciao :D :) :( :o :O :? 8) :DD :x :P :shy: :'( X( :[ :rolleyes: ;) :!: :?: :idea: :arrow:
Ascolto tantissima musica,è quasi una "necessità".
Il mio genere preferito è il rap,dal quale ricevo forti emozioni.
Ascolto anche musica italiana,ma solo i "grandi" di una volta che anora oggi sono molto apprezzati,come De Andrè,Battisti etc. etc.,ma il mio "preferito" è Celentano.
Non mi piace invece il panorama attuale della musica italiana.
La musica serve sempre,quando si è tristi esattamente come quando si è felici. ;)

Ospite

Re: la musica e importante x ritirarsi su????

Messaggio da Ospite » 23/07/2006, 10:55

katana ha scritto:ciao amici del forum,volevo chiedere a tutti voi cosa ascoltate a livello musicale,italiana straniera,nei momenti negativi della vostra storia,se vi ha lasciato,ho se vi serve x ritirarvi su di morale???
Innanzi tutto, grazie per aver dato degli "amici" a tutti gli iscritti del forum.
Capita spesso che basta avere un'opinione contraria su un qualsiasi argomento per farsi dei nemici giurati.... ;)

La musica per un certo periodo è stata anche il mio sostegno economico (lavoravo in una radio della mia zona) e con il magro stipendio che ne percepivo ci pagavo libri e viaggi per l'università.

Quindi alla musica sono anche grato.

Peccato che non mi dia più le stesse intense emozioni di qualche anno fa.

Passato attraverso la straordinaria musica degli anni 70 e 80 mi sono trovato nei musicalmente bui anni seguenti.
E ho perso un po' il piacere di scoprire nuove cose.

Nei momenti in cui sono nei paraggi dello stereo o del pc, non mi nego mai il piacere di ascoltare qualcosa.

Ma certe volte e soprattutto con la musica di questi ultimi anni, ho avuto di che in.. cavolarmi e ho dovuto spegnere per non innervosirmi di più....

Quindi, l'ascolto della musica se deve avere un potere "rilassante" deve comunque rifarsi a vecchie cose che ancora oggi non temono confronti... :rolleyes:

Evey

Re: la musica e importante x ritirarsi su????

Messaggio da Evey » 23/07/2006, 13:38

katana ha scritto:ciao amici del forum,volevo chiedere a tutti voi cosa ascoltate a livello musicale,italiana straniera,nei momenti negativi della vostra storia,se vi ha lasciato,ho se vi serve x ritirarvi su di morale???insoma la musica e fondamentale,a me ha aiutato moltissimo,sia nei momenti di delusione,e sconforto,ma sopratutto x ritirarmi su,e voi.......?????????ciao :D :) :( :o :O :? 8) :DD :x :P :shy: :'( X( :[ :rolleyes: ;) :!: :?: :idea: :arrow:
ascolto musica straniera in genere...
quella italiana sempre nei momenti tristi

batticuore

Re: la musica e importante x ritirarsi su????

Messaggio da batticuore » 23/07/2006, 18:43

katana ha scritto:[...]



bene ok e giusto che sia cosi,in qualsiasi situazione, la musica domina,comunque quale genere ascolti/ate,ma sopratutto quando ti senti persa,e delusa,di tutto??io quando sono stato lasciato,(casualmente) e uscito il singolo tiziano ferro:stop dimentica!!poi raf:dimentica,nek:inquietudine,potri elencarne altri, ma da 3 mesi a questa parte, pare che ogni canzone accompagni il mio dolore,la mia perdita emotiva,non so pare che i cantanti sapevano della mia storia finita!!(dai scherzo)ma a volte il destino fa questi scherzi,e a voi cosa e successo????by,by ora esco vado a divertirmi ad ostia in qualche discodance del lido,ne ho veramente bisogno,chi sa cosa succedera??? vi aggiornero a riguardo(ovviamente se vi interessa):shy: :shy: ;) a presto ragazzi. :P :P :P :)
La ascolto se sono triste o felice non mi importa,io sto bene anche solo ascoltandola..a volte quando sono triste che ho delle discussioni..mi distendo sul mio letto e riesco a calmarmi solo con la musica.Anche adesso mentre vi sto scrivendo ascolto un mix di canzoni.. :musicman:

luxor23476

Re: la musica e importante x ritirarsi su????

Messaggio da luxor23476 » 24/07/2006, 1:29

katana ha scritto:ciao amici del forum,volevo chiedere a tutti voi cosa ascoltate a livello musicale,italiana straniera,nei momenti negativi della vostra storia,se vi ha lasciato,ho se vi serve x ritirarvi su di morale???insoma la musica e fondamentale,a me ha aiutato moltissimo,sia nei momenti di delusione,e sconforto,ma sopratutto x ritirarmi su,e voi.......?????????ciao :D :) :( :o :O :? 8) :DD :x :P :shy: :'( X( :[ :rolleyes: ;) :!: :?: :idea: :arrow:
appena lasciato i Roxette....cosi almeno riesco a versare fiumi di lacrime....in quelli belli (pochi per ora) gli U2 8) ....poi a volte se capita Vasco, ligabue!

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: la musica e importante x ritirarsi su????

Messaggio da Sims » 24/07/2006, 22:30

katana ha scritto:ciao amici del forum,volevo chiedere a tutti voi cosa ascoltate a livello musicale,italiana straniera,nei momenti negativi della vostra storia,se vi ha lasciato,ho se vi serve x ritirarvi su di morale???insoma la musica e fondamentale,a me ha aiutato moltissimo,sia nei momenti di delusione,e sconforto,ma sopratutto x ritirarmi su,e voi.......?????????ciao :D :) :( :o :O :? 8) :DD :x :P :shy: :'( X( :[ :rolleyes: ;) :!: :?: :idea: :arrow:

Ma che bello questo topic... :D

Io ascolto moltissssssima musica...
Quando finisce una storia o un'amicizia se voglio un po' crogiolarmi nel dolore ascolto le canzoni che mi ricordano quella persona...che possono essere le più varie: da "Wish you were here" dei Pink Floyd a "Sere nere" di Ferro, alcune dei Darkness, Unforgiven II dei Metallica, "Don't cry" dei Gun's...e poi ci sono alcune che mi fanno disperare (e a volte fa bene!) che sono "stupendo", "Sally", "La nostra relazione"per dirne alcune di Vasco... Mi fermo qui.

Ma la maggior parte del tempo ascolto musica che faccia stare su di morale...musica in***** che tiri fuori da me la grinta necessaria per affrontare la giornata, quindi in generale rock...le sfumature dipendono dal periodo!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: la musica e importante x ritirarsi su????

Messaggio da katana » 25/07/2006, 1:25

Sims ha scritto:[...]




Ma che bello questo topic... :D

Io ascolto moltissssssima musica...
Quando finisce una storia o un'amicizia se voglio un po' crogiolarmi nel dolore ascolto le canzoni che mi ricordano quella persona...che possono essere le più varie: da "Wish you were here" dei Pink Floyd a "Sere nere" di Ferro, alcune dei Darkness, Unforgiven II dei Metallica, "Don't cry" dei Gun's...e poi ci sono alcune che mi fanno disperare (e a volte fa bene!) che sono "stupendo", "Sally", "La nostra relazione"per dirne alcune di Vasco... Mi fermo qui.

Ma la maggior parte del tempo ascolto musica che faccia stare su di morale...musica in***** che tiri fuori da me la grinta necessaria per affrontare la giornata, quindi in generale rock...le sfumature dipendono dal periodo!
ciao sims mi fa piacere che ti piaccia questo topic,probabilmente in certe situazioni importanti,positive,o negative,la musica ci ha fatto sempre da contorno alla nostra vita,o storia d amore che sia.e nel mio caso mai come ora ascolto musica di emozione,di conforto,(molta italiana)e devo dire che alcune canzoni le ho sottovalutate,forse x in questo momento sono un soggetto,molto emotivo,e mi emoziono facilmente,probabile ,ma ora mi sento cosi,ed e giusto che sia cosi,a voi non pare???ciao a tutti.by,by :rolleyes: :rolleyes: 8) :) :D
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: music selection italian best!!!

Messaggio da katana » 01/08/2006, 2:15

Sims ha scritto:[...]




Ma che bello questo topic... :D

Io ascolto moltissssssima musica...
Quando finisce una storia o un'amicizia se voglio un po' crogiolarmi nel dolore ascolto le canzoni che mi ricordano quella persona...che possono essere le più varie: da "Wish you were here" dei Pink Floyd a "Sere nere" di Ferro, alcune dei Darkness, Unforgiven II dei Metallica, "Don't cry" dei Gun's...e poi ci sono alcune che mi fanno disperare (e a volte fa bene!) che sono "stupendo", "Sally", "La nostra relazione"per dirne alcune di Vasco... Mi fermo qui.

Ma la maggior parte del tempo ascolto musica che faccia stare su di morale...musica in***** che tiri fuori da me la grinta necessaria per affrontare la giornata, quindi in generale rock...le sfumature dipendono dal periodo!
ciao amici del forum vi do alcuni consigli musicali,(se vi interessano ovviamente) per accompagnare le vostre giornate,il vostro dolore,ha me hanno fatto molto che ci crediate o no, la musica che sto ascoltando da 4 mesi a questa parte e:ligabue nome e cognome,,nek una parte di me 2006,tiziano ferro nessuno e solo,raf passeggeri distratti,(poi ti ammazzi)!!! :DD :DD :DD comunque sono buone canzoni alcune ti fanno riflettere ed aiutano molto ad affrontare la situazione,non ci credete???peggio x voi,a buoni intenditori poche parole.. :rolleyes: :idea:
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: tiziano ferro"nessuno e solo" ma che casualita

Messaggio da katana » 09/08/2006, 1:52

Andbeat ha scritto:[...]



Innanzi tutto, grazie per aver dato degli "amici" a tutti gli iscritti del forum.
Capita spesso che basta avere un'opinione contraria su un qualsiasi argomento per farsi dei nemici giurati.... ;)

La musica per un certo periodo è stata anche il mio sostegno economico (lavoravo in una radio della mia zona) e con il magro stipendio che ne percepivo ci pagavo libri e viaggi per l'università.

Quindi alla musica sono anche grato.

Peccato che non mi dia più le stesse intense emozioni di qualche anno fa.

Passato attraverso la straordinaria musica degli anni 70 e 80 mi sono trovato nei musicalmente bui anni seguenti.
E ho perso un po' il piacere di scoprire nuove cose.

Nei momenti in cui sono nei paraggi dello stereo o del pc, non mi nego mai il piacere di ascoltare qualcosa.

Ma certe volte e soprattutto con la musica di questi ultimi anni, ho avuto di che in.. cavolarmi e ho dovuto spegnere per non innervosirmi di più....

Quindi, l'ascolto della musica se deve avere un potere "rilassante" deve comunque rifarsi a vecchie cose che ancora oggi non temono confronti... :rolleyes:
ciao a tutti amici,volevo dirvi sempre grazie x le vostre partecipazioni,ai miei vari topic,con questo volevo consigliarvi musicalmente parlando(molto commerciale) ma orecchiabile l ultimo di tiziano ferro,premetto che a me non piaceva affatto,ma questo suo ultimo successo discografico, non e niente male,ba sara che ultimamente la musica (italiana)mi emoziona molto, e mi fa riflettere sulle mie vicende amorose,comunque sia buon ascolto a tutti e a presto,x qualche altro consiglio.music for the people!!!! ;) :P :D
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

solitarywind

Re: la musica e importante x ritirarsi su????

Messaggio da solitarywind » 09/08/2006, 19:15

katana ha scritto:ciao amici del forum,volevo chiedere a tutti voi cosa ascoltate a livello musicale,italiana straniera,nei momenti negativi della vostra storia,se vi ha lasciato,ho se vi serve x ritirarvi su di morale???insoma la musica e fondamentale,a me ha aiutato moltissimo,sia nei momenti di delusione,e sconforto,ma sopratutto x ritirarmi su,e voi.......
La musica non serve a tirarsi su o giù, ma a mio modesto parere la musica è la linfa vitale del cervello per ristorarsi e staccare da quello che abbiamo intorno nel quotidiano ... :) :) :) :) :)
Il mio genere preferito è il new age e quella di derivazione dalla cultura celtica....

Andbeat ha scritto:[...]

Peccato che non mi dia più le stesse intense emozioni di qualche anno fa.

Passato attraverso la straordinaria musica degli anni 70 e 80 mi sono trovato nei musicalmente bui anni seguenti.
E ho perso un po' il piacere di scoprire nuove cose.

Nei momenti in cui sono nei paraggi dello stereo o del pc, non mi nego mai il piacere di ascoltare qualcosa.

Ma certe volte e soprattutto con la musica di questi ultimi anni, ho avuto di che in.. cavolarmi e ho dovuto spegnere per non innervosirmi di più....

Quindi, l'ascolto della musica se deve avere un potere "rilassante" deve comunque rifarsi a vecchie cose che ancora oggi non temono confronti...
E' normale, a mio modesto parere, che la musica che abbiamo conosciuto da giovani è quella che più è rimasta dentro... Però nella musica dei anni 70 e 80, si veniva trascinati da valori tali ( e penso che mi capisci visto che abbiamo circa la stessa età ... ;) ) che oggi non esistono, perchè si sono trasformati in altri valori che non capiamo, o per pigrizia o perchè non riusciamiamo a sintonizzarci ( e non è una colpa), anche se ci sono cantanti e gruppi che in alcune canzoni riescono a esprimere emozioni ..

Comunque se sento una canzone anni ottanta, quanti ricordi .....!!!! 8) 8)

Una folata di vento nostalgica ...

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: la musica e importante x ritirarsi su????

Messaggio da kim90 » 11/08/2006, 21:54

katana ha scritto:ciao amici del forum,volevo chiedere a tutti voi cosa ascoltate a livello musicale,italiana straniera,nei momenti negativi della vostra storia,se vi ha lasciato,ho se vi serve x ritirarvi su di morale???insoma la musica e fondamentale,a me ha aiutato moltissimo,sia nei momenti di delusione,e sconforto,ma sopratutto x ritirarmi su,

Questo è un interessante argomento che avevo aperto tempo fa nello spazio musica, non so se può interessare a qualcuno. Riporto sotto la pagina:
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=60103#forum

Kim90

nota

Re: la musica e importante x ritirarsi su????

Messaggio da nota » 11/08/2006, 22:09

solitarywind ha scritto:[...]



La musica non serve a tirarsi su o giù, ma a mio modesto parere la musica è la linfa vitale del cervello per ristorarsi e staccare da quello che abbiamo intorno nel quotidiano ... :) :) :) :) :)
Il mio genere preferito è il new age e quella di derivazione dalla cultura celtica....


[...]



E' normale, a mio modesto parere, che la musica che abbiamo conosciuto da giovani è quella che più è rimasta dentro... Però nella musica dei anni 70 e 80, si veniva trascinati da valori tali ( e penso che mi capisci visto che abbiamo circa la stessa età ... ;) ) che oggi non esistono, perchè si sono trasformati in altri valori che non capiamo, o per pigrizia o perchè non riusciamiamo a sintonizzarci ( e non è una colpa), anche se ci sono cantanti e gruppi che in alcune canzoni riescono a esprimere emozioni ..

Comunque se sento una canzone anni ottanta, quanti ricordi .....!!!! 8) 8)

Una folata di vento nostalgica ...

...mi piace quando concludi sempre con le tue "folate di vento...."
Bello!Davvero!

???...ritornando alla musica....
Anch'io amo la musica...(??? classica...ma un po' tutta....)
Per certi versi le devo molto.....
Mi piace pensare hce raggiunge tutti.....e in tutti i sensi, in ogni direzione....Non ha limiti nè di spazio nè di tempo....Ti raggiunge sempre....è come un"ponte"tra noi e gli altri, tra noi e noi stessi....
E ??? la musica è vibrazione.....e....quindi fa vibrare ogni angolo di noi:ci ragiunge sia emotivamente che fisicamente....Penso che, in base alla ?? esperienza, tutti siamo grati ad essa.....
la musica poi è respiro.....:se pensiamo al canto.....

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: la musica forever....

Messaggio da katana » 15/09/2006, 6:40

nota ha scritto:[...]




...mi piace quando concludi sempre con le tue "folate di vento...."
Bello!Davvero!

???...ritornando alla musica....
Anch'io amo la musica...(??? classica...ma un po' tutta....)
Per certi versi le devo molto.....
Mi piace pensare hce raggiunge tutti.....e in tutti i sensi, in ogni direzione....Non ha limiti nè di spazio nè di tempo....Ti raggiunge sempre....è come un"ponte"tra noi e gli altri, tra noi e noi stessi....
E ??? la musica è vibrazione.....e....quindi fa vibrare ogni angolo di noi:ci ragiunge sia emotivamente che fisicamente....Penso che, in base alla ?? esperienza, tutti siamo grati ad essa.....
la musica poi è respiro.....:se pensiamo al canto.....
amici del forum , :D la musica della mia vita continuera x sempre, ma la mia storia e veramente finita...... :'( .grazie di tutto, con cio chiudo definitivamente, anche questo topic, :O che tra laltro ritengo mooolto iteresssante, vabbe w x sempre LA MUSICAAAAAAAAAAAAA.......ciaoooo e grazieeee.. ;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Straniero

Re: la musica e importante x ritirarsi su????

Messaggio da Straniero » 15/09/2006, 8:40

katana ha scritto:[...]



bene ok e giusto che sia cosi,in qualsiasi situazione, la musica domina,comunque quale genere ascolti/ate,ma sopratutto quando ti senti persa,e delusa,di tutto??io quando sono stato lasciato,(casualmente) e uscito il singolo tiziano ferro:stop dimentica!!poi raf:dimentica,nek:inquietudine,potri elencarne altri, ma da 3 mesi a questa parte, pare che ogni canzone accompagni il mio dolore,la mia perdita emotiva,non so pare che i cantanti sapevano della mia storia finita!!(dai scherzo)ma a volte il destino fa questi scherzi,e a voi cosa e successo????by,by ora esco vado a divertirmi ad ostia in qualche discodance del lido,ne ho veramente bisogno,chi sa cosa succedera??? vi aggiornero a riguardo(ovviamente se vi interessa):shy: :shy: ;) a presto ragazzi. :P :P :P :)

si la musica aiuta tanto,lo credo anche io.
e concordo anche sul discorso che il destino a volte fa di questi scherzi,sembra assurdo,stupido,ma a volte è davvero così.
Katana ti chiedo scusa anche in questo topic,con questo sono già due i topic che vuoi chiudere e ai quali io rispondo dopo la tua chiusura,ma giuro non li avevo visti,e volevo anche io dire la mia.

Blueghost

Re: la musica e importante x ritirarsi su????

Messaggio da Blueghost » 15/09/2006, 10:07

katana ha scritto:ciao amici del forum,volevo chiedere a tutti voi cosa ascoltate a livello musicale,italiana straniera,nei momenti negativi della vostra storia,se vi ha lasciato,ho se vi serve x ritirarvi su di morale???insoma la musica e fondamentale,a me ha aiutato moltissimo,sia nei momenti di delusione,e sconforto,ma sopratutto x ritirarmi su,e voi.......?????????ciao :D :) :( :o :O :? 8) :DD :x :P :shy: :'( X( :[ :rolleyes: ;) :!: :?: :idea: :arrow:
Io suono il basso.
Quando ho lo strumento tra le mani niente mi preoccupa più.
Sono in universo tutto mio.

e ai problemi di lavoro e vita quotidiana faccio così :yoman:

menologo

Re: la musica e importante x ritirarsi su????

Messaggio da menologo » 15/09/2006, 10:48

katana ha scritto:[...]



bene ok e giusto che sia cosi,in qualsiasi situazione, la musica domina,comunque quale genere ascolti/ate,ma sopratutto quando ti senti persa,e delusa,di tutto??io quando sono stato lasciato,(casualmente) e uscito il singolo tiziano ferro:stop dimentica!!poi raf:dimentica,nek:inquietudine,potri elencarne altri, ma da 3 mesi a questa parte, pare che ogni canzone accompagni il mio dolore,la mia perdita emotiva,non so pare che i cantanti sapevano della mia storia finita!!(dai scherzo)ma a volte il destino fa questi scherzi,e a voi cosa e successo????by,by ora esco vado a divertirmi ad ostia in qualche discodance del lido,ne ho veramente bisogno,chi sa cosa succedera??? vi aggiornero a riguardo(ovviamente se vi interessa):shy: :shy: ;) a presto ragazzi. :P :P :P :)
Durante le delusioni d'amore, la musica non solo NON aiuta, ma danneggia.

Qual'è la cosa peggiore da fare quando si è delusi in amore?
Semplice.
Pensare continuamente all'oggetto del desiderio che non si può avere.

Di conseguenza, la cosa da fare è impedire alla mente di andare a ruota libera, perchè andando a ruota libera, non farà altro che pensare alla persona che si vorrebbe avere, così aumenta il desiderio di lei e di conseguenza il dolore.
Tutto questo è vissuto piacevolmente, perchè in queste situazioni si è governati all'autolesionismo, e non si vuole sentir ragioni: si vuole pensare sempre a quella persona.

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: la musica e importante x ritirarsi su????

Messaggio da katana » 16/09/2006, 7:57

menologo ha scritto:[...]



Durante le delusioni d'amore, la musica non solo NON aiuta, ma danneggia.

Qual'è la cosa peggiore da fare quando si è delusi in amore?
Semplice.
Pensare continuamente all'oggetto del desiderio che non si può avere.

Di conseguenza, la cosa da fare è impedire alla mente di andare a ruota libera, perchè andando a ruota libera, non farà altro che pensare alla persona che si vorrebbe avere, così aumenta il desiderio di lei e di conseguenza il dolore.
Tutto questo è vissuto piacevolmente, perchè in queste situazioni si è governati all'autolesionismo, e non si vuole sentir ragioni: si vuole pensare sempre a quella persona.
gia menologo, in parte ai ragione, e stato cosi, 8) anche x me, sentendo la musica, pensavo e mi rattristavo, x lei...ma in parte la musica mi ha aiutato molto, :) e adesso, ascolto e vado a ballare spesso, (musica dance) quindi, tutto cio ora e finito....ai posteri l ardua sentenzaaaaa....!!! :O ciaooo... :o
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!