Posso riconquistarlo??? se si come?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
AliceFelice3

Posso riconquistarlo??? se si come?

Messaggio da AliceFelice3 » 22/07/2006, 4:07

Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio...
Ho avuto una storia che è durata 1anno e 3mesi,ma poi lui si è stufato e mi ha mollata.
Io lo amo ancora come il primo giorno,se non di più con tutto quello che abbiamo passato insieme.
Ora siamo rimasti amici,ridiamo scherziamo,e parliamo...
Ho saputo che l'altro giorno è andato al compleanno di una,e tutti quelli che me lo dicono non so perchè non vogliono dirmi chi è questa ragazza;
oggi lui mi ha raccontato che domani(sabato 22)va al concerto di jovanotti con la ragazza del compleanno X( X( X( e la sua vecchia compagnia.
Fin qua sembrerebbe tutto chiuso, però continuo a sperare...
Ho un bar,e mia madre mi racconta che spesso alla mattina quando passa al bar dice -dovè?, sta dormendo?- anche se sa bennissimo che essendo che lavoro la sera fino tarda notte alla mattina dormo, poi,essendo rimasta in buoni rapporti con sua madre, quando l'ho vista lei mi ha detto -dai tirati su, ci tiene ancora un pò a te, sarà anche poco ma vuol dire tanto-.
Ora io voglio riconquistarlo,ho provato facendo la indifferente così magari si accorge che gli manco, ho provato ad essere una buona amica così magari se si era rotto qualcosa si ricuciva leggermente, per farlo riflettere ho provato raccontargli storie di mie amiche che hanno tanto pianto per i morosi e adesso che a loro non interessa più nulla loro sono tornati pentiti, ho provato a mandargli barzellette per messaggi come facevamo prima di metterci insieme...
non so che fare, VOGLIO RICONQUISTARLO, ma non so come.
Aiutatemi, grazie.
Alice Felice 3

diurno

Re: Posso riconquistarlo??? se si come?

Messaggio da diurno » 22/07/2006, 11:13

AliceFelice3 ha scritto:Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio...
Ho avuto una storia che è durata 1anno e 3mesi,ma poi lui si è stufato e mi ha mollata.
Io lo amo ancora come il primo giorno,se non di più con tutto quello che abbiamo passato insieme.
Ora siamo rimasti amici,ridiamo scherziamo,e parliamo...
Ho saputo che l'altro giorno è andato al compleanno di una,e tutti quelli che me lo dicono non so perchè non vogliono dirmi chi è questa ragazza;
oggi lui mi ha raccontato che domani(sabato 22)va al concerto di jovanotti con la ragazza del compleanno X( X( X( e la sua vecchia compagnia.
Fin qua sembrerebbe tutto chiuso, però continuo a sperare...
Ho un bar,e mia madre mi racconta che spesso alla mattina quando passa al bar dice -dovè?, sta dormendo?- anche se sa bennissimo che essendo che lavoro la sera fino tarda notte alla mattina dormo, poi,essendo rimasta in buoni rapporti con sua madre, quando l'ho vista lei mi ha detto -dai tirati su, ci tiene ancora un pò a te, sarà anche poco ma vuol dire tanto-.
Ora io voglio riconquistarlo,ho provato facendo la indifferente così magari si accorge che gli manco, ho provato ad essere una buona amica così magari se si era rotto qualcosa si ricuciva leggermente, per farlo riflettere ho provato raccontargli storie di mie amiche che hanno tanto pianto per i morosi e adesso che a loro non interessa più nulla loro sono tornati pentiti, ho provato a mandargli barzellette per messaggi come facevamo prima di metterci insieme...
non so che fare, VOGLIO RICONQUISTARLO, ma non so come.
Aiutatemi, grazie.
Alice Felice 3
ciao alice secondo me se lui ci tiene veramente ancora un po a te tornera da solo tu gia hai fatto abbastanza altrimenti vuol dire che non e' lui luomo della tua vita. scusa se sono cosi duro ma e' quello ?? penso inbocca a lupo bye bye :mangahello:

Puntoeacapo

Re: Posso riconquistarlo??? se si come?

Messaggio da Puntoeacapo » 22/07/2006, 12:22

AliceFelice3 ha scritto:Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio...
Ho avuto una storia che è durata 1anno e 3mesi,ma poi lui si è stufato e mi ha mollata.
Io lo amo ancora come il primo giorno,se non di più con tutto quello che abbiamo passato insieme.
Ora siamo rimasti amici,ridiamo scherziamo,e parliamo...
Ho saputo che l'altro giorno è andato al compleanno di una,e tutti quelli che me lo dicono non so perchè non vogliono dirmi chi è questa ragazza;
oggi lui mi ha raccontato che domani(sabato 22)va al concerto di jovanotti con la ragazza del compleanno X( X( X( e la sua vecchia compagnia.
Fin qua sembrerebbe tutto chiuso, però continuo a sperare...
Ho un bar,e mia madre mi racconta che spesso alla mattina quando passa al bar dice -dovè?, sta dormendo?- anche se sa bennissimo che essendo che lavoro la sera fino tarda notte alla mattina dormo, poi,essendo rimasta in buoni rapporti con sua madre, quando l'ho vista lei mi ha detto -dai tirati su, ci tiene ancora un pò a te, sarà anche poco ma vuol dire tanto-.
Ora io voglio riconquistarlo,ho provato facendo la indifferente così magari si accorge che gli manco, ho provato ad essere una buona amica così magari se si era rotto qualcosa si ricuciva leggermente, per farlo riflettere ho provato raccontargli storie di mie amiche che hanno tanto pianto per i morosi e adesso che a loro non interessa più nulla loro sono tornati pentiti, ho provato a mandargli barzellette per messaggi come facevamo prima di metterci insieme...
non so che fare, VOGLIO RICONQUISTARLO, ma non so come.
Aiutatemi, grazie.
Alice Felice 3
Comincia a entrare nell'ottica che l'erba Voglio cresce solo nel giardino del re e solo per ciò che riguarda le cose materiali. I sentimenti non si possono pretendere, ergo vivi la tua vita, per adesso. Se torna tanto meglio.

batticuore

Re: Posso riconquistarlo??? se si come?

Messaggio da batticuore » 22/07/2006, 18:53

AliceFelice3 ha scritto:Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio...
Ho avuto una storia che è durata 1anno e 3mesi,ma poi lui si è stufato e mi ha mollata.
Io lo amo ancora come il primo giorno,se non di più con tutto quello che abbiamo passato insieme.
Ora siamo rimasti amici,ridiamo scherziamo,e parliamo...
Ho saputo che l'altro giorno è andato al compleanno di una,e tutti quelli che me lo dicono non so perchè non vogliono dirmi chi è questa ragazza;
oggi lui mi ha raccontato che domani(sabato 22)va al concerto di jovanotti con la ragazza del compleanno X( X( X( e la sua vecchia compagnia.
Fin qua sembrerebbe tutto chiuso, però continuo a sperare...
Ho un bar,e mia madre mi racconta che spesso alla mattina quando passa al bar dice -dovè?, sta dormendo?- anche se sa bennissimo che essendo che lavoro la sera fino tarda notte alla mattina dormo, poi,essendo rimasta in buoni rapporti con sua madre, quando l'ho vista lei mi ha detto -dai tirati su, ci tiene ancora un pò a te, sarà anche poco ma vuol dire tanto-.
Ora io voglio riconquistarlo,ho provato facendo la indifferente così magari si accorge che gli manco, ho provato ad essere una buona amica così magari se si era rotto qualcosa si ricuciva leggermente, per farlo riflettere ho provato raccontargli storie di mie amiche che hanno tanto pianto per i morosi e adesso che a loro non interessa più nulla loro sono tornati pentiti, ho provato a mandargli barzellette per messaggi come facevamo prima di metterci insieme...
non so che fare, VOGLIO RICONQUISTARLO, ma non so come.
Aiutatemi, grazie.
Alice Felice 3
Mi sembra che tu abbia già fatto abbastanza per dimostrargli quanto tieni a lui,lui mi sembra interessato ancora ma se fà lo scemo con un' altra vuol dire che non ti ha preso seriamente..non sò adesso tocca a te riflettere e pensare..sei disposta a riconquistarlo ben sapendo che nulla è sicuro?pensaci... :ciao:

AliceFelice3


Messaggio da AliceFelice3 » 23/07/2006, 4:06

Avete ragione tutti... so che ho fatto tanto, che deve essere lui adesso a tornare se vuole, so anche che non si può pretendere che cotraccambi ancora quello che io ancora provo per lui...
Però si chiamerà amore o non so cosè non riesco ad arrendermi, vedo che mi fa stare pure male vedendo che esce con altre(anche se magari in fine fine non fa nulla) però è difficile da ammettere...ma senza di lui non ce la faccio più.
Sono diventata tristissima scontrosa e permalosissima, sto perdendo il lavoro perchè lavorando in bar non posso essere svogliata musona e permalosa... l'unica volta che torno in me stessa, torno a ridere scherzare ad essere serena è quando sto scherzando e ridendo con lui...
la mia non è una pretesa, è voler calmare il dolore che mi da questo amore nei suoi confronti, e so che l'unico modo è tornare con lui.
Grazie a tutti per aver risposto, ed avermi consigliato il meglio...
baci...

batticuore


Messaggio da batticuore » 23/07/2006, 18:48

AliceFelice3 ha scritto:Avete ragione tutti... so che ho fatto tanto, che deve essere lui adesso a tornare se vuole, so anche che non si può pretendere che cotraccambi ancora quello che io ancora provo per lui...
Però si chiamerà amore o non so cosè non riesco ad arrendermi, vedo che mi fa stare pure male vedendo che esce con altre(anche se magari in fine fine non fa nulla) però è difficile da ammettere...ma senza di lui non ce la faccio più.
Sono diventata tristissima scontrosa e permalosissima, sto perdendo il lavoro perchè lavorando in bar non posso essere svogliata musona e permalosa... l'unica volta che torno in me stessa, torno a ridere scherzare ad essere serena è quando sto scherzando e ridendo con lui...
la mia non è una pretesa, è voler calmare il dolore che mi da questo amore nei suoi confronti, e so che l'unico modo è tornare con lui.
Grazie a tutti per aver risposto, ed avermi consigliato il meglio...
baci...

Scusami se sarò un pò cruda,ma l'unica cosa che devi fare è evitare di vederlo perchè solo così riuscirai a resistere al dolore e magari riuscire a dimenticarlo a meno che...vuoi riconquistarlo?buttati un ultima volta,và da lui e spiegagli come stanno i fatti digli che rischia di perderti..sarà in quel momento che capirai se è fatto veramente per te questa persona,io non posso che augurarti buona fortuna!Baci Baci ;)

AliceFelice3


Messaggio da AliceFelice3 » 24/07/2006, 2:18

batticuore ha scritto:[...]




Scusami se sarò un pò cruda,ma l'unica cosa che devi fare è evitare di vederlo perchè solo così riuscirai a resistere al dolore e magari riuscire a dimenticarlo a meno che...vuoi riconquistarlo?buttati un ultima volta,và da lui e spiegagli come stanno i fatti digli che rischia di perderti..sarà in quel momento che capirai se è fatto veramente per te questa persona,io non posso che augurarti buona fortuna!Baci Baci ;)
:'( :'( :'( :'( Non posso evitarlo... viene come da sempre nel bar dove lavoro...sarebbe un pò difficile non vederlo.
Ho una voglia pazzesca di andare la da lui e mettere in chiaro, però ho sempre una grande paura della risposta.
Però...sabato sera festeggio il mio compleanno ed allora...
magari in festa con un paio( :DD solo un paio però :DD )di bicchieri :drunk: , magari la vergogna passa, e si fa quello che si vuol fare. Ti saprò dire com'è andata...
Intanto incomincio a pregare.
Tanti bacioni

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42


Messaggio da Sims » 24/07/2006, 22:36

AliceFelice3 ha scritto: Però si chiamerà amore o non so cosè non riesco ad arrendermi
La mia esperienza mi dice che non si chiama amore ma con tanti altri nomi: paura, orgoglio, solitudine, nostalgia... Non vedere per forza l'amore nel vuoto che senti, è normale che ti manchi una persona con cui hai condiviso tanto (magari per la prima volta). Ma le romanticherie cinematografiche dell'amore che non permette di arrendersi portano solo all'autodistruzione...
Boh, poi questo è solo il mio pensiero e scusami se tiu apparirà crudele...

AliceFelice3


Messaggio da AliceFelice3 » 26/07/2006, 3:13

Sims ha scritto:[...]



La mia esperienza mi dice che non si chiama amore ma con tanti altri nomi: paura, orgoglio, solitudine, nostalgia... Non vedere per forza l'amore nel vuoto che senti, è normale che ti manchi una persona con cui hai condiviso tanto (magari per la prima volta). Ma le romanticherie cinematografiche dell'amore che non permette di arrendersi portano solo all'autodistruzione...
Boh, poi questo è solo il mio pensiero e scusami se tiu apparirà crudele...
Accetto tutto, le teste sono tante non credo che il tuo parere sia crudele,però ti voglio spiegare perchè è amore...

...è amore perchè lui mi fa sorridere.
...è amore perchè quando qualcosa non va e non ho la forza per tirarmi su, è lui che me la da, anche con un consiglio non apprezzato o semplicemente con la sua presenza al mio fianco.
...è amore perchè mi sveglio alla mattina pensandolo.
...è amore perchè la notte mi addormento abbracciando il cuscino immaginando che sia lui.
...è amore perchè mi sa portare nella retta via facendomi ragionare.
...è amore perchè non riempe i buchi che ho nel cuore ma mi insegna a conviverci, a batterli.
...è amore perchè è un dare tutto senza sottrarre nulla.
...è amore perchè non è un fare per avere, ma un fare per felicità di dare.

Secondo me, secondo i miei occhi...è amore.

MENTIRA


Messaggio da MENTIRA » 29/07/2006, 0:58

allora è amore univoco che dici?
ps
spero che il tipo che intendi non si aun "fighetta" che purtroppo sono costretto a sorbarcarmi ogni volta che passeggio la sera nella tua città

maxdreamer


Messaggio da maxdreamer » 29/07/2006, 2:02

AliceFelice3 ha scritto:[...]



:'( :'( :'( :'( Non posso evitarlo... viene come da sempre nel bar dove lavoro...sarebbe un pò difficile non vederlo.
Ho una voglia pazzesca di andare la da lui e mettere in chiaro, però ho sempre una grande paura della risposta.
Però...sabato sera festeggio il mio compleanno ed allora...
magari in festa con un paio( :DD solo un paio però :DD )di bicchieri :drunk: , magari la vergogna passa, e si fa quello che si vuol fare. Ti saprò dire com'è andata...
Intanto incomincio a pregare.
Tanti bacioni
Sò che è difficile ascoltare consigli, anche da parte di chi è più grande....d'altronde la vita va vissuta...però...seguimi un attimo, mi riallaccio a quello che hai scritto....non sò cosa sia successo alla festa....ma in genere seguo il tuo ragionamento..tu lo ami, lui no......lo inviti alla festa, lo fai bere....atmosfera giusta, allegria....alla fine finisci per stare con lui...lui x essere stato con te vuol dire che ??? gli piaci...quindi, non si crea problemi...state insieme....eppoi giorni dopo vedi che non è cambiato nulla.....a cosa serve???......ti dico una cosa....e credici che è così....questo vale sia per i bravi ragazzi che per quelli un pò più arguti.....agli uomini, o ragazzi, piace molto l'idea di avere ragazze a disposizione....non è perchè siano cattivi, ma è così...lui ti cercherà, perchè sà che quando lui vorrà tu ci sei.....ma ciò non vuol dire che ti ama...chi ti ama ha paura di fare un passo falso....invece lui ora ti affascina perchè ai tuoi occhi ti sembra molto brillante e molto sicuro di sè...affascinante...ma lui è così, proprio perchè non ti ama, e non ha nulla da perdere....non diventare il suo giocattolino...anche perchè hai 17 anni....una vita davanti, sei giovanissima...un giorno davvero incontrerai la persona giusta, che ti ama e che tu amerai....e tu rimpiangerai il fatto di esserti concessa a un ragazzo, che non si è per nulla impegnato.....quando un uomo è innamorato non sembra così sicuro di sè...almeno per me è stato sempre così...poi se invece lui torna da te e ti ama...beh sono felice x te...ma se così non fosse..lascia perdere...non lasciarti usare.....Ciao ;)

AliceFelice3


Messaggio da AliceFelice3 » 29/07/2006, 2:05

MENTIRA ha scritto:allora è amore univoco che dici?
ps
spero che il tipo che intendi non si aun "fighetta" che purtroppo sono costretto a sorbarcarmi ogni volta che passeggio la sera nella tua città
dopo questa esperienza ho capito che il detto -la speranza è l'ultima a morire- è sbagliato...
a me sembra che la speranza non muoia mai :rolleyes: :rolleyes:
??? non so, alle volte si comporta come se gli interessasse ancora qualcosa di me(vedi ??? indietro), ma a volte ho paura che sia io a metterci dei messaggi nei suoi comportamenti...non so se hai capito.
un bacio

AliceFelice3


Messaggio da AliceFelice3 » 29/07/2006, 2:15

maxdreamer ha scritto:[...]



Sò che è difficile ascoltare consigli, anche da parte di chi è più grande....d'altronde la vita va vissuta...però...seguimi un attimo, mi riallaccio a quello che hai scritto....non sò cosa sia successo alla festa....ma in genere seguo il tuo ragionamento..tu lo ami, lui no......lo inviti alla festa, lo fai bere....atmosfera giusta, allegria....alla fine finisci per stare con lui...lui x essere stato con te vuol dire che ??? gli piaci...quindi, non si crea problemi...state insieme....eppoi giorni dopo vedi che non è cambiato nulla.....a cosa serve???......ti dico una cosa....e credici che è così....questo vale sia per i bravi ragazzi che per quelli un pò più arguti.....agli uomini, o ragazzi, piace molto l'idea di avere ragazze a disposizione....non è perchè siano cattivi, ma è così...lui ti cercherà, perchè sà che quando lui vorrà tu ci sei.....ma ciò non vuol dire che ti ama...chi ti ama ha paura di fare un passo falso....invece lui ora ti affascina perchè ai tuoi occhi ti sembra molto brillante e molto sicuro di sè...affascinante...ma lui è così, proprio perchè non ti ama, e non ha nulla da perdere....non diventare il suo giocattolino...anche perchè hai 17 anni....una vita davanti, sei giovanissima...un giorno davvero incontrerai la persona giusta, che ti ama e che tu amerai....e tu rimpiangerai il fatto di esserti concessa a un ragazzo, che non si è per nulla impegnato.....quando un uomo è innamorato non sembra così sicuro di sè...almeno per me è stato sempre così...poi se invece lui torna da te e ti ama...beh sono felice x te...ma se così non fosse..lascia perdere...non lasciarti usare.....Ciao ;)
intanto grazie per il consiglio...
??? mi piacerebbe tanto poter capire se lui mi ama ancora,sono passati più di tre mesi, ed ancora adesso scriverti questo ??? mi vengono i lacrimotti...
Abbiamo passato tanti momenti insieme, il dormire i fine settimana insieme, dopo ha fatto un incidente e gli sono stata così vicina, gli facevo compagnia quando non poteva muoversi di casa...e tanto altro ancora.
Siamo stati insieme un anno e tre mesi e sembra una vita per tutto quello che abbiamo passato.
??? la festa è domani, mi piacerebbe tanto far qualcosa di giusto ma non so cosa, non so se lo devo ignorare, non so se mi devo comportare come un'amica o non so se devo andare la e provar a fare qualcosa.
Io lo amo, non riesco a stare senza di lui... :'( :'( :'( :'( :'(

maxdreamer


Messaggio da maxdreamer » 29/07/2006, 2:32

Se è una festa vuol dire che ci sono anche altri tuoi amici...ignorarlo mi sembra esagerato....dedicagli il tempo che dedicherai agli altri......lo sò che lo ami, si capisce bene da ciò che scrivi....è dura...però devi pensare pure che un uomo deve meritarti, e non puoi passare il tempo a sbvargli dietro, scusa il termine ma è per rendere chiaro il concetto.....se tu ti dimostrerai ai suoi occhi sempre disponibile, allora ti svaluterai, e davvero per lui saresti solo un passatempo.....se lui vuole stare con te ti cercherà, stai tranquilla....e ripeto...hai 17 anni...quindi tranquilla... ;)

AliceFelice3


Messaggio da AliceFelice3 » 29/07/2006, 2:49

maxdreamer ha scritto:Se è una festa vuol dire che ci sono anche altri tuoi amici...ignorarlo mi sembra esagerato....dedicagli il tempo che dedicherai agli altri......lo sò che lo ami, si capisce bene da ciò che scrivi....è dura...però devi pensare pure che un uomo deve meritarti, e non puoi passare il tempo a sbvargli dietro, scusa il termine ma è per rendere chiaro il concetto.....se tu ti dimostrerai ai suoi occhi sempre disponibile, allora ti svaluterai, e davvero per lui saresti solo un passatempo.....se lui vuole stare con te ti cercherà, stai tranquilla....e ripeto...hai 17 anni...quindi tranquilla... ;)
Ti sembrerà strano quello che sto per dirti, non solo per l'età che ho, ma anche perchè ti accorgerai che non sono molto al passa con le generazioni di oggi.
I miei sono separati, io e mia madre abbiamo un ottimo rapporto, lei viene fuori a divertirsi con me, ha cambiato 4o5 morosi da quando i miei si sono lasciati.
Ti racconto questo perchè forse io non voglio diventare come mia madre, anche se ha 42 anni è bellissima simpaticissima e stra in gamba, io non voglio arrivare a 40anni single.
A me andava bene Diego(il mio ex), stavo benissimo con lui, e non dico benissimo perchè era tutto rose e fiori, ma sono consapevole che ci sono alti e bassi, sono consapevole che l'album della vita gioiosa dei nonni non sia stato tutto un ridere, le foto riprendono i momenti felici tra un litigio e l'altro...
Io voglio poter diventare vecchia ed avere qualcosa da condividere con la persona che ho al mio fianco, non arrivare a 50 anni e dire bhe questo lo fatto con girolamo quest'altro con alfonso qua sono stata con toni...
Voglio poter dire a mio marito, ti ricordi quando...
Poter condividere con lui tutti i momenti belli passati e vivere sopra eventi futuri.
Sarò mentalità vecchissima, ma mi piace un casino queste mie idee...
Forse troppi film romantici...

MENTIRA


Messaggio da MENTIRA » 29/07/2006, 9:45

AliceFelice3 ha scritto:[...]



Ti sembrerà strano quello che sto per dirti, non solo per l'età che ho, ma anche perchè ti accorgerai che non sono molto al passa con le generazioni di oggi.
I miei sono separati, io e mia madre abbiamo un ottimo rapporto, lei viene fuori a divertirsi con me, ha cambiato 4o5 morosi da quando i miei si sono lasciati.
Ti racconto questo perchè forse io non voglio diventare come mia madre, anche se ha 42 anni è bellissima simpaticissima e stra in gamba, io non voglio arrivare a 40anni single.
A me andava bene Diego(il mio ex), stavo benissimo con lui, e non dico benissimo perchè era tutto rose e fiori, ma sono consapevole che ci sono alti e bassi, sono consapevole che l'album della vita gioiosa dei nonni non sia stato tutto un ridere, le foto riprendono i momenti felici tra un litigio e l'altro...
Io voglio poter diventare vecchia ed avere qualcosa da condividere con la persona che ho al mio fianco, non arrivare a 50 anni e dire bhe questo lo fatto con girolamo quest'altro con alfonso qua sono stata con toni...
Voglio poter dire a mio marito, ti ricordi quando...
Poter condividere con lui tutti i momenti belli passati e vivere sopra eventi futuri.
Sarò mentalità vecchissima, ma mi piace un casino queste mie idee...
Forse troppi film romantici...
già costruire..misurarsi.. condividere... faticare a volte per qualcosa in cui credere... sono scommesse che andrebbero fatte sul sicuro ...
Sei ancora giovane ...il tuo vero "lui" ti starà ancora aspettando...
p.s.
quoto gli altri nel definire il suo comportamento poco maturo e tendenzialmente incline a pavoneggiarsi come ho visto fare dal popolo di fighettolandia a-- Vi--
:rolleyes:
a proposito
dove hai detto che hai il bar?
che mi prendo uno spritz alla sera

maxdreamer


Messaggio da maxdreamer » 29/07/2006, 17:51

AliceFelice3 ha scritto:[...]



Ti sembrerà strano quello che sto per dirti, non solo per l'età che ho, ma anche perchè ti accorgerai che non sono molto al passa con le generazioni di oggi.
I miei sono separati, io e mia madre abbiamo un ottimo rapporto, lei viene fuori a divertirsi con me, ha cambiato 4o5 morosi da quando i miei si sono lasciati.
Ti racconto questo perchè forse io non voglio diventare come mia madre, anche se ha 42 anni è bellissima simpaticissima e stra in gamba, io non voglio arrivare a 40anni single.
A me andava bene Diego(il mio ex), stavo benissimo con lui, e non dico benissimo perchè era tutto rose e fiori, ma sono consapevole che ci sono alti e bassi, sono consapevole che l'album della vita gioiosa dei nonni non sia stato tutto un ridere, le foto riprendono i momenti felici tra un litigio e l'altro...
Io voglio poter diventare vecchia ed avere qualcosa da condividere con la persona che ho al mio fianco, non arrivare a 50 anni e dire bhe questo lo fatto con girolamo quest'altro con alfonso qua sono stata con toni...
Voglio poter dire a mio marito, ti ricordi quando...
Poter condividere con lui tutti i momenti belli passati e vivere sopra eventi futuri.
Sarò mentalità vecchissima, ma mi piace un casino queste mie idee...
Forse troppi film romantici...
Quello che dici è bellissimo e nobilissimo....ma non deve farti diventare morbosa verso ogni simpatia o ogni cotta che hai per un ragazzo.....secondo te in un giorno si riece a costruire una casa??...no..e lo stesso è per l'amore....hai 17 anni, non avere fretta...pensa a stare con gli amici, quando puoi viaggia.... non pensare all'amore, verrà quando meno ci pensi....vivi i rapporti con i maschietti in maniera serena, non cercare in loro sempre il partner.....ricorda: non si scelgono le situazioni, si scelgono le persone......prova a fare così: se ti piace un ragazzo, alle prime uscite non baciarlo....accontentati del piacere di guardarlo negli occhi, osserva come si muove, se è un generoso, se è di animo sensibile, parla molto e lacialo parlare...doi fronte ad un tramonto.....oggi purtroppo si vive nell'epoca del fast-food...si vuole consumare subito...e questo è sbagliato....non fa apprezzare al meglio le cose.....amore non è infatuazione......sei una ragazza matura, però sei molto giovane(beata te...facciamo cambio d'età????? ;) )....impara a conoscerti e relazionarti con serenità......e ricorda: si scelgono le persone, non le situazioni..... ;)

AliceFelice3


Messaggio da AliceFelice3 » 01/08/2006, 0:37

Ciao ragazzi mi sono appena ripresa dalla festa...
Allora (soprattutto per batticuore che ti avevo detto che ti raccontavo) sono andata a mangiare in una birreria,è un locale alla buona dove si può fare FESTA... Avevo prenotato e confermato per 45persone e menu gnocchi(che è il mio piatto preferito) e maccheroni e poi grigliata...
Sono arrivata e mi hanno preparato una tavola per 20persone, quindi è arrivato il mangiare e metà persone erano senza posate e bicchieri, poida mangiare è arrivato come primi maccheroni e bavette...
Li io mi sono in*****,ma siccome sono troppo buona sono stata zitta, ho mangito il primo ma un pò per la fame un pò per il nervoso ho mangiato troppo in fretta e per 1ora sono stata un pò male, quindi il secondo non l'ho mangiato ma sentendo i commenti degli altri sono stata anche contenta.
Poi appena finito di mangiare mi chiamano i padroni e mi danno un conto di 400€ da dividere per 45persone, ma non 400diviso45, persona per persona chi aveva preso la birra media chi la birra da lancio(75ml) chi ha mangiato la pizza(e anche quale) e chi ha mangiato i primi, chi ha bevuto il vino...insomma un macello.
Appena ho finito di raccogliere i soldi metà della gente se non tre quarti sono andati via, compreso diego(il mio ex), quindi non ho mai potuto nemmeno ****** tranne gli auguri e i ringraziementi per il regalo.
Allora sono andata con un paio di miei amici metallari ad un raduno di motociclisti in memoria di uno che è morto un paio di anni fa, e li è cominciata la festa sono tornata a casa alle 11,ancora mezza ubriaca, ho fatto la doccia sono andata dai parenti per gli auguri e poi sono andata a lavorare al bar fino alle 21...facciamo fino anche alle22.
Ora capite perchè mi sono ripresa ora...Bacioni

batticuore


Messaggio da batticuore » 01/08/2006, 15:42

AliceFelice3 ha scritto:Ciao ragazzi mi sono appena ripresa dalla festa...
Allora (soprattutto per batticuore che ti avevo detto che ti raccontavo) sono andata a mangiare in una birreria,è un locale alla buona dove si può fare FESTA... Avevo prenotato e confermato per 45persone e menu gnocchi(che è il mio piatto preferito) e maccheroni e poi grigliata...
Sono arrivata e mi hanno preparato una tavola per 20persone, quindi è arrivato il mangiare e metà persone erano senza posate e bicchieri, poida mangiare è arrivato come primi maccheroni e bavette...
Li io mi sono in*****,ma siccome sono troppo buona sono stata zitta, ho mangito il primo ma un pò per la fame un pò per il nervoso ho mangiato troppo in fretta e per 1ora sono stata un pò male, quindi il secondo non l'ho mangiato ma sentendo i commenti degli altri sono stata anche contenta.
Poi appena finito di mangiare mi chiamano i padroni e mi danno un conto di 400€ da dividere per 45persone, ma non 400diviso45, persona per persona chi aveva preso la birra media chi la birra da lancio(75ml) chi ha mangiato la pizza(e anche quale) e chi ha mangiato i primi, chi ha bevuto il vino...insomma un macello.
Appena ho finito di raccogliere i soldi metà della gente se non tre quarti sono andati via, compreso diego(il mio ex), quindi non ho mai potuto nemmeno ****** tranne gli auguri e i ringraziementi per il regalo.
Allora sono andata con un paio di miei amici metallari ad un raduno di motociclisti in memoria di uno che è morto un paio di anni fa, e li è cominciata la festa sono tornata a casa alle 11,ancora mezza ubriaca, ho fatto la doccia sono andata dai parenti per gli auguri e poi sono andata a lavorare al bar fino alle 21...facciamo fino anche alle22.
Ora capite perchè mi sono ripresa ora...Bacioni
Ciao alice,certo la serta non è stata delle migliori pazienza..dai ho capito perchè ti sei ripresa ora ;) ...magari potrai rifarti in un altra occasione :D fammi sapere come và..ti mando un bacio ;)

AliceFelice3


Messaggio da AliceFelice3 » 02/08/2006, 4:30

batticuore ha scritto:[...]



Ciao alice,certo la serta non è stata delle migliori pazienza..dai ho capito perchè ti sei ripresa ora ;) ...magari potrai rifarti in un altra occasione :D fammi sapere come và..ti mando un bacio ;)
Vuoi sapere il colmo?
Alla festa ho baciato il mio migliore amico, quello che è come un fratello per me... :shy: :shy: :shy: :shy: ...non so come sia potuto succedere...
Bhe un vaga idea ce l'ho...
Tra il fatto che ero ubriaca, poi sto male per il mio ex ed ho bisogno di affetto, in più ero così ubriaca ed in più mezza addormentata che secondo me stavo sognando Diego ed ho baciato lui... mah tanto io non me lo ricordavo neppure, cioè, mi ricordavo di aver baciato qualcuno ma non mi ricordavo chi...
??? tra me ed il mio amico è risolto tutto perchè tutti e due eravamo ubriachi e tutti e due non vogliamo avere nulla a che fare con l'essere morosi...
Però mi sento così sola in questi giorni, ho proprio l'angoscia che mi assale, gli unici momenti che sto bene sono:
1:quando vedo il mio ex(che mi fa fantasticare standogli vicino)
2:quando vedo il mio migliore amico(che mi tira su il morale)
3:quando vedo l'amico del mio migliore amico(che ??? è carino e dolce, peccatp che abbia ancora in mente il mio ex)...
Ti saluto. notte.

batticuore


Messaggio da batticuore » 02/08/2006, 9:47

AliceFelice3 ha scritto:[...]



Vuoi sapere il colmo?
Alla festa ho baciato il mio migliore amico, quello che è come un fratello per me... :shy: :shy: :shy: :shy: ...non so come sia potuto succedere...
Bhe un vaga idea ce l'ho...
Tra il fatto che ero ubriaca, poi sto male per il mio ex ed ho bisogno di affetto, in più ero così ubriaca ed in più mezza addormentata che secondo me stavo sognando Diego ed ho baciato lui... mah tanto io non me lo ricordavo neppure, cioè, mi ricordavo di aver baciato qualcuno ma non mi ricordavo chi...
??? tra me ed il mio amico è risolto tutto perchè tutti e due eravamo ubriachi e tutti e due non vogliamo avere nulla a che fare con l'essere morosi...
Però mi sento così sola in questi giorni, ho proprio l'angoscia che mi assale, gli unici momenti che sto bene sono:
1:quando vedo il mio ex(che mi fa fantasticare standogli vicino)
2:quando vedo il mio migliore amico(che mi tira su il morale)
3:quando vedo l'amico del mio migliore amico(che ??? è carino e dolce, peccatp che abbia ancora in mente il mio ex)...
Ti saluto. notte.
Mi dispiace che tu ti senta sola in questi giorni,quando hai bisogno di parlare sai dove contattarmi io ci sono, per fortuna si è risolto il problema con il tuo migliore amico perchè a volte dopo un evento del genere non si riesce più ad essere gli stessi..bè sono contenta che sia andato tutto per il meglio ;) non sentirti giù vedrai che tutto alla fine si risolverà tempo al tempo. :D