Domanda per i maschietti del forum

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Domanda per i maschietti del forum

Messaggio da kim90 » 31/07/2006, 9:22

LIAM ha scritto:[...]



io la mia ex l'ho fatta cadere letteralmente tra le mie braccia quando decisi di andare fuori casa sua a suonarle con la mia chitarra e cantarle le più belle canzoni del suo e mio mito...Vasco Rossi...?? storia...
Caduta fra le braccia?! Non direi!
Alla fine come vedi ti ha lasciato per un altro...
Liam ecco perchè non sarei tanto entusiasta nel parlare di tecniche o metodi, perchè in realtà non esistono i cosiddetti "modi" per far impazzire la donna, esiste solo l'attimo, l'entusiasmo del momento destinato poi a sparire. Credo che non sia edificante parlare di come far impazzire una donna, sarebbe meglio parlare di come entrare in sintonia con la donna che ci piace, che è cosa ben diversa. :!:



Kim90

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Domanda per i maschietti del forum

Messaggio da Sims » 01/08/2006, 2:54

LIAM ha scritto:[...]



io la mia ex l'ho fatta cadere letteralmente tra le mie braccia quando decisi di andare fuori casa sua a suonarle con la mia chitarra e cantarle le più belle canzoni del suo e mio mito...Vasco Rossi...?? storia...
Effettivamente a me sono state fatte un paio di "serenate" per dirla alla vecchia maniera... "Wish you were here" e "E..." di Vasco... Un'emozione fantastica... Ma è chiaro che il cantante in questione ti deve già interessare, altrimenti trovo imbarazzante assistere ad una esibizione canora!!

McGyver7

Re: Domanda per i maschietti del forum

Messaggio da McGyver7 » 02/08/2006, 19:55

Sims ha scritto:[...]



Effettivamente a me sono state fatte un paio di "serenate" per dirla alla vecchia maniera... "Wish you were here" e "E..." di Vasco... Un'emozione fantastica... Ma è chiaro che il cantante in questione ti deve già interessare, altrimenti trovo imbarazzante assistere ad una esibizione canora!!
scusate ragazzi mposso mettermi 2 dita in gola?

maxwell1975

Re: Domanda per i maschietti del forum

Messaggio da maxwell1975 » 03/08/2006, 8:28

Sims ha scritto:[...]



Effettivamente a me sono state fatte un paio di "serenate" per dirla alla vecchia maniera... "Wish you were here" e "E..." di Vasco... Un'emozione fantastica... Ma è chiaro che il cantante in questione ti deve già interessare, altrimenti trovo imbarazzante assistere ad una esibizione canora!!

Secondo me Vasco è sicuramente il meno adatto per queste situazoni....non facciamolo diventare Claudio Baglioni...è l'unico che ci è rimasto!
Ciaoooo