Domanda per i maschietti del forum

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
primula

Domanda per i maschietti del forum

Messaggio da primula » 21/07/2006, 1:34

Come faresti impazzire una donna?

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: Domanda per i maschietti del forum

Messaggio da katana » 21/07/2006, 3:02

primula ha scritto:Come faresti impazzire una donna?
ciao primula,allora per mie esperienze personali passate,io sono un tipo di se per se abbastanza romantico,e vorrei farla impazzire parlandogli di amore,e guardandola fissa nei suoi occhi,mentre sottofondo musicale ci sono delle canzoni italiane tipo:zarrillo,mario venuti,battiato,niccolo fabi,insoma x me la musica e fondamentale ,poi la stringerei forte a me,e le sussurerei parole dolci.(dicendogli che se il destino ci ha fatti incontrare e perche io possa ascoltare e vedere la tua vita nella mia ,e spero lo sara x sempre.poi dentro di me ringrazierie la divina provvidenza per avermi dato di nuovo il sorriso e la gioia di vivere, insieme alla persona che amo.!
questo e tutto almeno all inizio, poi il resto e vita,credimi ora sto piangendo perche cosi ho conosciuto la mia ex ci eravamo promessi tutto,ed ora neanche mi cerca.scusami ma sono amareggiato e deluso di questa situazione,scusami a presto,ciao :'( :( :( :( :?: :?: :!: :!: :(
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

maxwell1975

Re: Domanda per i maschietti del forum

Messaggio da maxwell1975 » 21/07/2006, 8:59

primula ha scritto:Come faresti impazzire una donna?
Perchè esiste un modo?

primula

Re: Domanda per i maschietti del forum

Messaggio da primula » 21/07/2006, 9:42

maxwell1975 ha scritto:[...]



Perchè esiste un modo?
Se ti impegni ce ne possono essere molti,dimmi solitamente tu come fai,per esempio,ci sono donne che amano la dolcezza,il mistero,le cose che solitamente sono proibite.

maxwell1975

Re: Domanda per i maschietti del forum

Messaggio da maxwell1975 » 21/07/2006, 10:39

primula ha scritto:[...]

Se ti impegni ce ne possono essere molti,dimmi solitamente tu come fai,per esempio,ci sono donne che amano la dolcezza,il mistero,le cose che solitamente sono proibite.
Ecco hai detto la parola magica..."proibito"...forse è l'unica cosa che vi fa impazzire realmente...ho avuto diverse storie nella mia vita, sono un ragazzo che ama la dolcezza, ma solo quando con la "lei" c'era qualche proibizione ho avuto l'impressione che fosse realmente capace di fare qualsiasi cosa...tu hai avuto qualche esperienza proibita?

primula

Re: Domanda per i maschietti del forum

Messaggio da primula » 21/07/2006, 11:15

maxwell1975 ha scritto:[...]



Ecco hai detto la parola magica..."proibito"...forse è l'unica cosa che vi fa impazzire realmente...ho avuto diverse storie nella mia vita, sono un ragazzo che ama la dolcezza, ma solo quando con la "lei" c'era qualche proibizione ho avuto l'impressione che fosse realmente capace di fare qualsiasi cosa...tu hai avuto qualche esperienza proibita?
Dipende,non faccio sfoggio della mia vita privata,ma,posso dirti di si e...,

primula

Re: Domanda per i maschietti del forum

Messaggio da primula » 21/07/2006, 11:18

maxwell1975 ha scritto:[...]



Ecco hai detto la parola magica..."proibito"...forse è l'unica cosa che vi fa impazzire realmente...ho avuto diverse storie nella mia vita, sono un ragazzo che ama la dolcezza, ma solo quando con la "lei" c'era qualche proibizione ho avuto l'impressione che fosse realmente capace di fare qualsiasi cosa...tu hai avuto qualche esperienza proibita?
Vediamo,dimmi cosa intendi tu per proibito, fammi un es.

maxwell1975

Re: Domanda per i maschietti del forum

Messaggio da maxwell1975 » 21/07/2006, 11:23

primula ha scritto:[...]

Vediamo,dimmi cosa intendi tu per proibito, fammi un es.
Ma proibito potrebbe semplicemente essere in "confidenza" con un tipo e magari essere fidanzata con un altro...proibito sarebbe non potersi vedere e fare quello che si vuole in ogni istante oppure il nascondersi potrebbe essere eccitante...una cosa del genere...

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: Domanda per i maschietti del forum

Messaggio da katana » 21/07/2006, 14:54

maxwell1975 ha scritto:[...]



Ma proibito potrebbe semplicemente essere in "confidenza" con un tipo e magari essere fidanzata con un altro...proibito sarebbe non potersi vedere e fare quello che si vuole in ogni istante oppure il nascondersi potrebbe essere eccitante...una cosa del genere...
ok allora primula intendeva fare impazzire nel lato trasgressivo??io pensavo nel lato romantico vabbe sorry,!! :rolleyes: :rolleyes: ne avrei di storielle interessanti,ma sono molto ose e mi sono capitate durante i miei trascorsi di fidanzamento,ma forse e meglio evitare sopratutto ora che sto dimenticando ;) ;) ;) :shy: :shy: :shy:
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Krein

Re: Domanda per i maschietti del forum

Messaggio da Krein » 21/07/2006, 15:38

primula ha scritto:Come faresti impazzire una donna?
Ciao Primula, secondo me non esiste un sistema programmato per fare impazzire una donna, visto che fortunatamente ogni donna è diversa dall'altra. Ti posso dire che sistemi ho usato io per fare colpo sulle ragazze che ho frequentato: ad una ragazza ho fatto credere di impazzire per una sua amica, così siamo diventati molto intimi e alla fine facendole conoscere il mio lato più tenero l'ho fatta innamorare di me (è durata 3 anni :rolleyes: ). Un'altra ragazza era fidanzata, mi procurai l'occassione di restare solo con lei per circa mezz'ora, e senza persarci 2 volte (visto che ero cotto di lei) la guardai fisso negli occhi e la baciai. Lei mi disse che era parecchio tempo che sognava quel momento (l'avesse detto prima.... :O ). Infine (altrimenti viene fuori un poema.... :D ), conobbi una ragazza molto carina di origine Dominicana in discoteca. Credendo che non capisse il mio dialetto, dissi al mio amico che avevo intenzione di farmi una storia prima con un altra ragazza e poi con lei. In quel momento vidi partire 5 dita che si schiantarono sul mio viso mentre lei mi dava del cafone. Il sabato successivo la rincontrai, e cercai di buttarla sul comico gettandomi ai suoi piedi e dicendole di perdonarmi e che non l'avrei più tradita. Lei si mise a ridere e dal quel momento iniziò una storia che durò 5 anni.

Ospite

Re: Domanda per i maschietti del forum

Messaggio da Ospite » 21/07/2006, 16:08

primula ha scritto:Come faresti impazzire una donna?
Assolutamente nulla.
A me piacciono belle e con il bene dell'intelletto. :inlove:
Quando impazziscono, vengono da me, solo per farsi curare....... ;)

Orok

Re: Domanda per i maschietti del forum

Messaggio da Orok » 21/07/2006, 16:16

maxwell1975 ha scritto:[...]



Perchè esiste un modo?
Un modo esiste! provate a chiamarla con un altro nome mentre fate l'amore con lei... :[ ..risultato assicurato!

maxwell1975

Re: Domanda per i maschietti del forum

Messaggio da maxwell1975 » 21/07/2006, 21:45

Orok ha scritto:[...]



Un modo esiste! provate a chiamarla con un altro nome mentre fate l'amore con lei... :[ ..risultato assicurato!
Vecchiotta come cosa...e non sempre funziona e poi le donne possono farti credere quello che vogliono...

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 21/07/2006, 21:53

volete sapere cosa puo' esser proibito?....amarle!!!

maxwell1975


Messaggio da maxwell1975 » 21/07/2006, 22:18

McGyver7 ha scritto:volete sapere cosa puo' esser proibito?....amarle!!!
finalmente una cosa "saggia"!!!

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 21/07/2006, 23:06

Andbeat ha scritto:[...]
Quando impazziscono, vengono da me, solo per farsi curare....... ;)
Sei psichiatra? :o

Freespirit

Re: Domanda per i maschietti del forum

Messaggio da Freespirit » 21/07/2006, 23:22

primula ha scritto:Come faresti impazzire una donna?

Primula credo che esistano svariati modi per far impazzire la propria partner, per la gola, invitandola ad una cena romantica, facendole delle sorprese, ma tutto questo è solo una piccola parte per farla capire quant'è importante stare con lei parlandole di tutte le cose che senti facendo uscire il proprio cuore..

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: Domanda per i maschietti del forum

Messaggio da katana » 22/07/2006, 2:34

primula ha scritto:Come faresti impazzire una donna?
comunque sia cara primula al di fuori di tutto,chi x esperienze personali,e non, l importante x fare impazzire una donna ,e essere se stessi,e darle in ugual misura l amore e l affetto che si deve,tutto il resto verra da se!!!!per molti puo senbrare banale,ma x me e cosi,punto e basta.by ,by.
1 bacio. :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :P :P :P
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Ospite


Messaggio da Ospite » 22/07/2006, 6:28

enemyofthesun ha scritto:[...]
Sei psichiatra? :o
No. Soltanto laureato in Psicologia, con formazione in psicoterapia psicoanalatica e specializzazione in Psicologia Clinica. ;)

maxwell1975


Messaggio da maxwell1975 » 22/07/2006, 9:24

Andbeat ha scritto:[...]



No. Soltanto laureato in Psicologia, con formazione in psicoterapia psicoanalatica e specializzazione in Psicologia Clinica. ;)
allora non sei preparato sulle donne!

diurno

Re: Domanda per i maschietti del forum

Messaggio da diurno » 22/07/2006, 11:08

primula ha scritto:Come faresti impazzire una donna?
wee ciao primula be guarda secondo me ugniuna di voi e' diversa sicuramente i modi piu' classici sono paroline dolci, tante coccole farvi sentire amate, e tanta tanta dolcezza be poi nel privato .................. be quello e' un altro argomento ihihihihih bye bye :mangahello:

Ospite


Messaggio da Ospite » 22/07/2006, 11:23

maxwell1975 ha scritto:[...]



allora non sei preparato sulle donne!
E chi lo è? ;)

maxwell1975


Messaggio da maxwell1975 » 22/07/2006, 12:19

Andbeat ha scritto:[...]



E chi lo è? ;)

giusta osservazione! 8)

primula


Messaggio da primula » 22/07/2006, 16:15

maxwell1975 ha scritto:[...]




giusta osservazione! 8)
Penso di poter dire lo stesso degli uomini, dolci o no, spesso ci confondete e non poco,forse è proprio questo che ci fa impazzire.

maxwell1975


Messaggio da maxwell1975 » 22/07/2006, 16:32

primula ha scritto:[...]

Penso di poter dire lo stesso degli uomini, dolci o no, spesso ci confondete e non poco,forse è proprio questo che ci fa impazzire.
tu che sei del forum mi spieghi perchè mi tolgono i messaggi inviati? comunque le donne sono un mondo a parte...noi uomini siamo più fessacchiotti purtroppo....

diurno


Messaggio da diurno » 22/07/2006, 18:23

maxwell1975 ha scritto:[...]



tu che sei del forum mi spieghi perchè mi tolgono i messaggi inviati? comunque le donne sono un mondo a parte...noi uomini siamo più fessacchiotti purtroppo....
wee ciao be comunque non tutti sono fessacchiotti parla un po per te ihihhihih :wcrash: :supermanga:

batticuore

Re: Domanda per i maschietti del forum

Messaggio da batticuore » 22/07/2006, 18:57

primula ha scritto:Come faresti impazzire una donna?
Non sapevo che nel forum risiedevano tutti questi uomini dolci!!hi hi ! :DD

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Domanda per i maschietti del forum

Messaggio da kim90 » 22/07/2006, 22:37

primula ha scritto:Come faresti impazzire una donna?
Cosa ti fa pensare che possa esistere un metodo per far impazzire una donna? La tua domanda credo che non possa trovare una risposta.


Kim90

maxwell1975


Messaggio da maxwell1975 » 22/07/2006, 22:45

diurno ha scritto:[...]



wee ciao be comunque non tutti sono fessacchiotti parla un po per te ihihhihih :wcrash: :supermanga:
Dopo questa tua risposta sono sicuro tu sei il portabandiera dei fessacchiotti! La coda di paglia è una brutta cosa...ciao drittone!

LIAM

Re: Domanda per i maschietti del forum

Messaggio da LIAM » 30/07/2006, 23:40

primula ha scritto:Come faresti impazzire una donna?
io la mia ex l'ho fatta cadere letteralmente tra le mie braccia quando decisi di andare fuori casa sua a suonarle con la mia chitarra e cantarle le più belle canzoni del suo e mio mito...Vasco Rossi...?? storia...