Inadempienze .....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Ospite

Inadempienze .....

Messaggio da Ospite » 20/07/2006, 17:59

Due notizie dal mondo simili tra loro ma con sviluppi diversi... :rolleyes:

1) Una donna brasiliana ha fatto causa al suo compagno perché quest'ultimo non le procura mai un orgasmo.

Secondo quanto riportato da Terra Noticias Populares, una 31enne, di cui non è stato rivelato il nome, avrebbe presentato una denuncia alla stazione di polizia di Chacar nella città di Jundiai, lamentandosi delle "prestazioni" del suo amante 38enne. Quando lui raggiungeva il godimento, interrompeva immediatamente il rapporto, lasciando la sfortunata senza la sua parte di soddisfazione.



2) Ha trascorso l'intera giornata provando a trascinarlo a letto.
Poi stanca dei continui rifiuti ha perso la pazienza e lo ha accoltellato.

Una cinquantaduenne di Buenos Aires ha pugnalato alla schiena il restìo consorte che però non versa in gravi condizioni. La calientissima signora ci ha provato in tutti i modi, tra perizoma, autoreggenti, reggicalze, body in pizzo, tacchi alti e spogliarelli, ma tutto è stato inutile: il marito non voleva saperne di adempiere ai suoi doveri coniugali.
Un portavoce delle forze dell'ordine ha raccontato che la donna ''non pensava d'aver fatto niente di grave, continuava a dire che lui era suo marito e che lei aveva tutti i diritti di costringerlo a rispettare i suoi doveri coniugali. Lui si rifiutava e quindi lei aveva fatto bene a punirlo''.

La notizia è stata originariamente pubblicata sul giornale argentino "La Carta" ed è reperibile online...



Per gli uomini c'è già la natura che pensa a decimarci (minore aspettativa, minore "entità numerica" per un rapporto globale di 11 donne per ogni 9 uomini). Stai a vedere che ci si mettono anche le inadempienze dei doveri coniugali a ridurre ulteriormente i poveri maschietti???' :O