Corso di nodi per imparare a legare l'amante

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Ospite

Corso di nodi per imparare a legare l'amante

Messaggio da Ospite » 18/07/2006, 15:30

Nel mese di Febbraio di quest'anno, è iniziato a Roma, un corso veramente singolare di sei lezioni dalla durata di due ore.

In detto corso venivano spiegate le misteriose strategie del del *******, ovvero l'arte di legarsi e legare una persona in varie posizioni o figure per creare sensazioni nuove in entrambi i partner.

[img]http://notizie.tiscali.it/media/foto/notizie/06/02/27/annodata--309x215.jpg[/img]


Organizzato da un negozio che vende abbigliamento e accessori fetish, il corso prevedeva che i partecipanti fossero guidati alla conoscenza dei materiali, delle norme di sicurezza, dei nodi base, fino all'apprendimento delle tecniche più evolute e complesse del karada e delle sospensioni.

Il *******, che alla lettera significa in realtà "schiavitù", svolge contemporaneamente due funzioni: quella di immobilizzare l'altra persona e quella di creare sul suo corpo una serie di trame e figure con corde, fasce, foulard, che acquisiscono anche un valore estetico.

Un tempo la pratica sessuale era destinata alla fascia più elitaria, quella delle geishe, che intrattenevano con canti, poesie, cerimonie del tè e qualche passaggio di ******* i loro clienti.

Oggi l'arte di annodarsi è invece alla portata di tutti: bastano qualche fune, foulard o cravatte da sacrificare alla fantasia erotica.

Mi sovviene una domanda paradossale...

Si impara a legare il/la partner per migliore il legame????? :O

primula

Re: Corso di nodi per imparare a legare l'amante

Messaggio da primula » 19/07/2006, 10:18

Andbeat ha scritto:.

Si impara a legare il/la partner per migliore il legame????? :O
Credo che in realtà si cerchi di ravvivare un rapporto...

Ospite

Re: Corso di nodi per imparare a legare l'amante

Messaggio da Ospite » 19/07/2006, 11:39

primula ha scritto:[...]


Credo che in realtà si cerchi di ravvivare un rapporto...
E perciò?
Dopo averle provate tutte (sul lampadario, appesi ad un balcono al 23° piano, in autostrada a 300 all'ora) le nuove vie del "famolo strano" giustificano sé stesse con la motivazione "continuiamo a tenere vivo il rapporto..." cercando di far tutto fuorché le cose "normali".... :rolleyes:

primula

Re: Corso di nodi per imparare a legare l'amante

Messaggio da primula » 19/07/2006, 19:56

Andbeat ha scritto:[...]



E perciò?
Dopo averle provate tutte (sul lampadario, appesi ad un balcono al 23° piano, in autostrada a 300 all'ora) le nuove vie del "famolo strano" giustificano sé stesse con la motivazione "continuiamo a tenere vivo il rapporto..." cercando di far tutto fuorché le cose "normali".... :rolleyes:
Ti devo forse ricordare chi ha tirato fuori questa storia del *******? hai problemi di coppia?
Buona serata.........

Ospite

Re: Corso di nodi per imparare a legare l'amante

Messaggio da Ospite » 19/07/2006, 20:22

primula ha scritto:[...]



Ti devo forse ricordare chi ha tirato fuori questa storia del *******? hai problemi di coppia?
Buona serata.........
Guarda che di solito io mi limito a buttare l'esca..... ;)

primula

Re: Corso di nodi per imparare a legare l'amante

Messaggio da primula » 20/07/2006, 0:33

Andbeat ha scritto:[...]



Guarda che di solito io mi limito a buttare l'esca..... ;)
Evidentemente non sei pratico di pesca....

Ospite

Re: Corso di nodi per imparare a legare l'amante

Messaggio da Ospite » 20/07/2006, 6:49

primula ha scritto:[...]


Evidentemente non sei pratico di pesca....
Di pesca con amo, lenze, canne, esche vive o morte sicuramente sono una schiappa.... :P

Mentre se cerco interessanti spunti di discussione con Google e, occasionalmente, usarli come "esca" per attirare certi soggettini ... ;)





P.S. = La inizi una discussione "esca" pure tu?
Sono davvero curioso di vedere cosa ti inventi...... ;)

primula

Re: Corso di nodi per imparare a legare l'amante

Messaggio da primula » 21/07/2006, 1:06

Andbeat ha scritto:






P.S. = La inizi una discussione "esca" pure tu?
Sono davvero curioso di vedere cosa ti inventi...... ;)
Accomodati Narciso......
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=107504#107504

primula

Re: Corso di nodi per imparare a legare l'amante

Messaggio da primula » 21/07/2006, 2:20

Andbeat ha scritto:[...]



Di pesca con amo, lenze, canne, esche vive o morte sicuramente sono una schiappa.... :P

Mentre se cerco interessanti spunti di discussione con Google e, occasionalmente, usarli come "esca" per attirare certi soggettini ... ;)





P.S. = La inizi una discussione "esca" pure tu?
Sono davvero curioso di vedere cosa ti inventi...... ;)
Se vuoi puoi rispondera alla domanda che ho posto ai maschietti del forum,credo che tu abbia molta esperienza in questo campo,sono proprio curiosa.Ciao, mi spieghi cosa intendi per"certi soggettini"?

Ospite

Re: Corso di nodi per imparare a legare l'amante

Messaggio da Ospite » 21/07/2006, 6:07

primula ha scritto:[...]



Se vuoi puoi rispondera alla domanda che ho posto ai maschietti del forum,credo che tu abbia molta esperienza in questo campo,sono proprio curiosa.Ciao, mi spieghi cosa intendi per"certi soggettini"?
Rispondendo al tuo quesito, ho dato contezza contemporaneamente a due delle tue richieste.... ;)