dopo 12 anni di amore

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tiz

dopo 12 anni di amore

Messaggio da tiz » 15/07/2006, 0:56

dopo 12 anni di amore, che gridava lei, (ed io) mi sono deciso a comprare casa oramai grandini io 48 lei 33, ma arriva il bello.... casa nuova, mobili nuovi regalati da lei, tutto ok poteva iniziare la convivenza dopo lungo fidanzamento .... ma , arriva pochi giorni fa un sms: "?? ti amo +, caratteri diversi, idee diverse, tutto si logora", nasce una accesa discussione via sms e poche telefonate perchè ?? ci siamo più visti ... volere suo...., sono certo al 100 x 100 che ?? mi ha mollato x 1 altro..era sinceramente meglio., i motivi posso supporli ed è assurdo metterli qua, sono solo idee anche se abbastanza certe relative alla sindrome di "?? voler mai crescere....". ok sto proprio male, oltretutto mi ha mollato prima che facessi una tac di controllo (la prima della mia vita) fatta quasi x caso, che ha evidenziato l'insorgenza di un tumore vicino ad un rene.... operabile e per fortuna preso in tempo...?? perdo l'organo.. il caso, di una tac fatta quasi x gioco. di un amore finito così e di una vita salvata ... la mia .... x caso. adesso solitudine, timore per l'intervento che è sempre tale... e lei che ?? si fa + sentire, nb.. mi ha mollato prima di sapere l'esito quindi ?? per paura della mia malattia della quale poi è venuta a conoscenza in una delle ultime telefonate... così, scaricato come un cane ------ :[ :!: così io a casa nuova da solo e lei con i genitori..... roba da pazzi

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 15/07/2006, 11:21

Ciao, mi dispiace per quello che ti è successo, caspita per fortuna hanno scoperto in tempo il tumore...

Interpretare il perchè ti abbia lasciato proprio alla soglia della convivenza è difficile, mah forse per lei era un passo troppo grande e ne ha avuto paura?
Ad ogni modo sei sicuro che con lei sia definitivamente finita?

tiz


Messaggio da tiz » 15/07/2006, 12:49

enemyofthesun ha scritto:Ciao, mi dispiace per quello che ti è successo, caspita per fortuna hanno scoperto in tempo il tumore...

Interpretare il perchè ti abbia lasciato proprio alla soglia della convivenza è difficile, mah forse per lei era un passo troppo grande e ne ha avuto paura?
Ad ogni modo sei sicuro che con lei sia definitivamente finita?
:arrow: grazie enemyofthesun ma vedi, ?? tutto il male viene x nuocere, l'esame casuale ha impedito credo danni peggiori,,, vedrò a settembre dopo l'intervento, circa la mia compagna credo che quando si ama questo comporti alcune regole tipo serietà, onestà, sincerità, sacrificio o compromesso, maturità, ed è soprattutto la maturità oltre alla serietà che cerctamente impediranno a me di poter ancora fidarmi di chi x 12 anni dice cose e poi con 1 sms le butta via. dove sono i valori di cui sopra? che garanzia può dare vivere con una simile persona? che rapporto potrebbe nascere in futuro visto il passato? ?? siamo bambini io credo molto nell'amore ma questo ?? è e ?? deve essere un gioco che ora si fa e dopo ?? si fa più. ?? credo lei ci ripensi e comunque ?? credo io + per primo in una storia che si riprende dopo un mollare così assurdo, meglio riprendre una che magari ha preso una sbandata x un altro, è plausibile, succede, ed il perdono esiste, ma qui ?? si tratta di infatuazioni x altri o scappatelle si tratta di amore e di capire se siamo o no capaci di essere maturi per viverlo, lei ?? ne è stata matura e se ?? lo è alla sua età..... tu te la riprendereste? se per lei era un passo troppo garnde era anche grande x disuterne con me, per parlarne i 12 anni potevano diventare 14, ma ?? mollare con 1 sms.

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 15/07/2006, 12:55

tiz ha scritto:[...]
se per lei era un passo troppo garnde era anche grande x disuterne con me, per parlarne i 12 anni potevano diventare 14, ma ?? mollare con 1 sms.
Sono pienamente d'accordo con te. Lasciarsi via SMS è assolutamente inconcepibile. Almeno bisogna aver il coraggio di fare una telefonata.

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 15/07/2006, 13:19

dopo 12 anni di amore, che gridava lei, (ed io) mi sono deciso a comprare casa oramai grandini io 48 lei 33, ma arriva il bello.... casa nuova, mobili nuovi regalati da lei, tutto ok poteva iniziare la convivenza dopo lungo fidanzamento .... ma , arriva pochi giorni fa un sms: "?? ti amo +, caratteri diversi, idee diverse, tutto si logora", nasce una accesa discussione via sms e poche telefonate perchè ?? ci siamo più visti ... volere suo...., sono certo al 100 x 100 che ?? mi ha mollato x 1 altro..era sinceramente meglio., i motivi posso supporli ed è assurdo metterli qua, sono solo idee anche se abbastanza certe relative alla sindrome di "?? voler mai crescere....". ok sto proprio male
credo sia un po strana la cosa, soprattutto perchè dopo 12 anni che stai con una persona e con la quale ti sei trovato bene ( ovviamente se non si fosse trovata bene ti avrebbe mollato da un bel po) e con la quale hai vissuto ormai "una vita" assieme ( 12 anni non si cancellano così facilmente!) un'atteggiamento del genere è poco comprensibile e da persona immatura malgrado le abbia 33 anni.
anche le modalità sono piuttosto singolari, "lasciare" le persone via sms non è che sia il massimo.
capisco il tuo stato d'animo e la rabbia che puoi avere in te stesso ma, anche se non ti può consolare, ci sono tantissimi casi come il tuo.
conosco non poche persone che si sono lasciate alla soglia del matrimonio/convivenza o addirittura a pochi mesi/anni dal matrimonio.
molto spesso sono le donne che si sentono inadeguate alla vita coniugale o di convivenza.
cerca di parlarle e di chiarire le cose, lei potrebbe almeno giustificare il suo gesto per rispetto nei tuoi confronti!
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

tiz


Messaggio da tiz » 15/07/2006, 15:49

Amico82 ha scritto:[...]

cerca di parlarle e di chiarire le cose, lei potrebbe almeno giustificare il suo gesto per rispetto nei tuoi confronti!
c certo che ho cercato di parlarme, ma altrettanto certo che ?? si puo parlare di un fatto e motivi vari per telefono o x sms. circa l'immarturità ne sono pienamente convinto amche se lei ?? accetta questo termine di "amore immaturo", per lei tutto ok, certo starà male ... del resto ... io che dovrei dire? riguardo ai motivi che io ho intuito questi vanno solo cercati nella sua psiche, ?? puo una persona di 33 anni che si comporta così ?? avere problemi in tal senso, magari un trauma o altro ma anche qui bastava parlarne in una storia d'amore si vivono e l'amore stesso vive di queste cose, la comunicazione è importante in coppia altrimenti....., io ?? pretendo che un sentimento debba x forza essere per tutta una vita ma certo che pretenderei maturità e la forza di parlarne lasciandoci magari da buoni amici, lei adesso aspira ad una amicizia con me, ma io ?? posso passare dall'amore all'amicizia con il telecomando, ergo che se lei può vuol dire che maturava la cosa da tempo... ed allora perchè ?? averne parlato..... evitando il famoso sms? grazie a tutti x la solidarietà e la discussione..... mi siete di aiuto.... ;)

Evey


Messaggio da Evey » 17/07/2006, 23:23

quando si ama questo comporti alcune regole tipo serietà, onestà, sincerità, sacrificio o compromesso, maturità, ed è soprattutto la maturità oltre alla serietà che cerctamente impediranno a me di poter ancora fidarmi di chi x 12 anni dice cose e poi con 1 sms le butta via.
leggendo quello che hai scritto, il mio pensiero è che non hai perso molto..credo che tu meriti di più, una che ha le tue stesse intenzioni... e che sia disposta a rinunciare a certe cose, quando sceglie di condividere la vita con qualcuno.

secondo me, la convivenza l'ha fatta sentire in gabbia

tiz


Messaggio da tiz » 18/07/2006, 7:32

Evey ha scritto:[...]

secondo me, la convivenza l'ha fatta sentire in gabbia
l'idea di convivenza, perchè ?? abbiamo avuto modo di iniziarla.

Evey


Messaggio da Evey » 18/07/2006, 10:49

tiz ha scritto:[...]



l'idea di convivenza, perchè ?? abbiamo avuto modo di iniziarla.
ah..avevo capito male..
??? spero che ritrovi presto la serenità!

tiz


Messaggio da tiz » 18/07/2006, 12:08

Evey ha scritto:[...]

ah..avevo capito male..
??? spero che ritrovi presto la serenità!
ti ringrazio evey, e ringrazio tutti x la solidarietà :!:

ario65

Re: dopo 12 anni di amore

Messaggio da ario65 » 18/07/2006, 13:02

tiz ha scritto: concentra le forze e i pensieri per risolvere i problemi di salute...forse non è stato un caso, il fatto di avere una diagnosi tempestiva e di poter risolvere il problema può essere considerato un segnale di ripresa, di rinascita con una nuova vita e nuove esperienze...considera questa situazione come un momento di ripresa...
naturalmente bacio

Allucinante

Re: dopo 12 anni di amore

Messaggio da Allucinante » 18/07/2006, 16:46

tiz ha scritto:dopo 12 anni di amore, che gridava lei, (ed io) mi sono deciso a comprare casa oramai grandini io 48 lei 33, ma arriva il bello.... casa nuova, mobili nuovi regalati da lei, tutto ok poteva iniziare la convivenza dopo lungo fidanzamento .... ma , arriva pochi giorni fa un sms: "?? ti amo +, caratteri diversi, idee diverse, tutto si logora", nasce una accesa discussione via sms e poche telefonate perchè ?? ci siamo più visti ... volere suo...., sono certo al 100 x 100 che ?? mi ha mollato x 1 altro..era sinceramente meglio., i motivi posso supporli ed è assurdo metterli qua, sono solo idee anche se abbastanza certe relative alla sindrome di "?? voler mai crescere....". ok sto proprio male, oltretutto mi ha mollato prima che facessi una tac di controllo (la prima della mia vita) fatta quasi x caso, che ha evidenziato l'insorgenza di un tumore vicino ad un rene.... operabile e per fortuna preso in tempo...?? perdo l'organo.. il caso, di una tac fatta quasi x gioco. di un amore finito così e di una vita salvata ... la mia .... x caso. adesso solitudine, timore per l'intervento che è sempre tale... e lei che ?? si fa + sentire, nb.. mi ha mollato prima di sapere l'esito quindi ?? per paura della mia malattia della quale poi è venuta a conoscenza in una delle ultime telefonate... così, scaricato come un cane ------ :[ :!: così io a casa nuova da solo e lei con i genitori..... roba da pazzi
MI SONO ISCRITTA AL FORUM SOLO PER RISPONDERTI, QUELLO CHE HO LETTO E' DAVVERO TERRIBILE, SONO UNA SCONOSCIUTA, MA IL MIO CUORE HA RIMBALZATO QUANDO L'HO LETTO ....
SONO ANCHE SENSIBILIZZATA IN QUESTO MOMENTO PERCHè STO VIVENDO LA FINE DI UNA STORIA DURATA 4 ANNI E LEGGENDO QUELLO CHE HAI SCRITTO HO CAPITO CHE IL MALE NON DERIVA DAL FATTO CHE SI VIENE LASCIATI MA DA COME QUESTO ACCADE.
DA CIO' CHE HO LETTO LA RAGAZZA IN QUESTIONE DEVE AVERE DEI PROBLEMI PERCHè LASCIANDOTI HA BUTTATO VIA ANCHE 12 ANNI DELLA SUA VITA, E POI CHI TI HA AMATO PER 12 ANNI TI STA VICINO MENTRE ATTRAVERSI UN PROBLEMA, SOPRATTUTTO UN PROBLEMA DI SALUTE.
FORSE LA COSA MIGLIORE SAREBBE CHE TU RIUSCISSI AD ESTORCERLE UNA SPIEGAZIONE, ANCHE LA PIU' STUPIDA, MA CHE POSSA ESSERE REALE DI UNA DECISIONE COSI' ASSURDA. ALMENO COSI' POTRESTI METTERTI REALMENTE IL CUORE IN PACE E VIVERE SERENAMENTE IL TUO FUTURO, LA TUA VITA. TANTO CREDO CHE DOPO UN TIRO DEL GENERE, TU SIA IL PRIMO A NON VOLERE STARE CON UNA PERSONA COSì NO? NEL SENSO...E SE LO RIFACESSE ANCORA??
MA ALMENO POTRESTI AVERE UN PO' DI SERENITà.....CHISSA' COSA LE è PRESO, MI HA DAVVERO COLPITO IL TUO POST.....
NON SO SE VERRO' PIU' SUL FORUM, PER CUI SE VOLESSI SCRIVERMI MANDAMI UNA MAIL. IO SONO CLAUDIA
ps: non ho scritto questo in preda alla sindrome della crocerossina, davvero mi ha colpito tanto..
claudia

tiz

Re: dopo 12 anni di amore

Messaggio da tiz » 18/07/2006, 20:22

Allucinante ha scritto:[...]



MI SONO ISCRITTA AL FORUM SOLO PER RISPONDERTI, QUELLO CHE HO LETTO E' DAVVERO TERRIBILE, SONO UNA SCONOSCIUTA, MA IL MIO CUORE HA RIMBALZATO QUANDO L'HO LETTO ....
SONO ANCHE SENSIBILIZZATA IN QUESTO MOMENTO PERCHè STO VIVENDO LA FINE DI UNA STORIA DURATA 4 ANNI E LEGGENDO QUELLO CHE HAI SCRITTO HO CAPITO CHE IL MALE NON DERIVA DAL FATTO CHE SI VIENE LASCIATI MA DA COME QUESTO ACCADE.
DA CIO' CHE HO LETTO LA RAGAZZA IN QUESTIONE DEVE AVERE DEI PROBLEMI PERCHè LASCIANDOTI HA BUTTATO VIA ANCHE 12 ANNI DELLA SUA VITA, E POI CHI TI HA AMATO PER 12 ANNI TI STA VICINO MENTRE ATTRAVERSI UN PROBLEMA, SOPRATTUTTO UN PROBLEMA DI SALUTE.
FORSE LA COSA MIGLIORE SAREBBE CHE TU RIUSCISSI AD ESTORCERLE UNA SPIEGAZIONE, ANCHE LA PIU' STUPIDA, MA CHE POSSA ESSERE REALE DI UNA DECISIONE COSI' ASSURDA. ALMENO COSI' POTRESTI METTERTI REALMENTE IL CUORE IN PACE E VIVERE SERENAMENTE IL TUO FUTURO, LA TUA VITA. TANTO CREDO CHE DOPO UN TIRO DEL GENERE, TU SIA IL PRIMO A NON VOLERE STARE CON UNA PERSONA COSì NO? NEL SENSO...E SE LO RIFACESSE ANCORA??
MA ALMENO POTRESTI AVERE UN PO' DI SERENITà.....CHISSA' COSA LE è PRESO, MI HA DAVVERO COLPITO IL TUO POST.....
NON SO SE VERRO' PIU' SUL FORUM, PER CUI SE VOLESSI SCRIVERMI MANDAMI UNA MAIL. IO SONO CLAUDIA
ps: non ho scritto questo in preda alla sindrome della crocerossina, davvero mi ha colpito tanto..
claudia
cara claudia, la spiegazione che mi ha dato è assurda, via sms e con 2 telefonate, secondo lei non mi ama + (credo a questo punto che ?? lo abbia mai fatto realmente) e sempre secondo lei avevami interessi diversi, considera che siamo stati insieme fino a 2 giorni prima ed era tutto ok, poi per capire interessi diversi occorrono 12 giorni e ?? anni, aldila delle sue spiegazioni credo a questo punto di poter parlare di una patologia tipo peter pan, nel senso che quando le cose si sono messe in modo che casa era pronta e quindi poteva iniziare una convivenza, lei ha tirato i remi in barca ... le motivazioni date sono scuse banali pensa che tra gli sms me ne ha mandato 1 con su "forse ci è mancato un figlio" come se i figli li si facciano x risolvere problemi personali ma voglio dirti questa cosa .... che tu ci creda o no, in 12 anni abbiamo sempre fatto all'amore con il profilattico, poco male solo che lei ha terrore delle visite ginecologiche ed aveva terrore della gravidanza fino a poco tempo fa .... almeno....
certo con una così ?? potrei mai tornare insieme, una che x tanti anni mi ha illuso con un amore fasullo, che poi mi dice ... altro sms, "ci sono tanti modi di amare io ti ho amato a modo mio, adesso mi piacerebbe con te una vera amicizia", ma come si fa a passare dall'amore all'amicizia in 24 ore? e poi certo dopo una lunga relazione puo esistere anche l'amicizia ma quando le due persone si lasciano con maturita e ?? così. l'amicizia ha gli stessi sentimenti dell'amore quando è vera sono solo 1 gradino o 2 piu sotto. circa lo scriverti per e mail questo ?? mi è ancora permesso dal sito perchè sono qua da poco per parlare della mia esperienza posso solo darti il mio numero di icq ed eventualmente parlare da li: XXX XXX XXX. grazie.
ps: il bello che ?? mi ha mollato x un altro che era la cosa piu plausibile.... e forse accettabile, credimi.... si tratta di una patologia. io credo di sapere quale con esattezza perchè ne ho parlato con un psicoanalista caro amico (prof. bucci froidiano), come ho conosciuto bucci? .... ad 8 anni ho subito un tentativo di violenza.... so che sembra assurdo ma questa è la mia vita.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 18/07/2006, 20:35

Per favore per i contatti ICQ usate il vostro profilo e inseriteli là. Se ancora non li avete visibili abbiate un poca di pazienza.

Inoltre per favore non scrivete tutto in maiuscolo perchè equivale ad urlare.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

tiz


Messaggio da tiz » 18/07/2006, 21:16

Andyphone ha scritto:Per favore per i contatti ICQ usate il vostro profilo e inseriteli là. Se ancora non li avete visibili abbiate un poca di pazienza.

Grazie.
scusa Andyphone, infatti avevo messo icq (numero) nell'iscrizione, credevo fosse possibile ripeterlo in quanto reso pubblico dall'iscrizione. mi spiace ?? si ripeterà.

tiz

Re: dopo 12 anni di amore

Messaggio da tiz » 18/07/2006, 21:20

ha scritto:
tiz ha scritto: concentra le forze e i pensieri per risolvere i problemi di salute...forse non è stato un caso, il fatto di avere una diagnosi tempestiva e di poter risolvere il problema può essere considerato un segnale di ripresa, di rinascita con una nuova vita e nuove esperienze...considera questa situazione come un momento di ripresa...
naturalmente bacio
hai perfettamente ragione ario65, devo concentrarmi sull'intervento a settembre (?? conosco il giorno, mi chiameranno loro) quindi sulla mia salute, ma sai ... in una simile situazione mi manca proprio quello in cui credevo. comunque approvo e accetto con piacere il tuo buon consiglio... in fondo è una rinascita in tutti i sensi. ciao e grazie

Allucinante

Re: dopo 12 anni di amore

Messaggio da Allucinante » 19/07/2006, 14:47

tiz ha scritto:[...]



cara claudia, la spiegazione che mi ha dato è assurda, via sms e con 2 telefonate, secondo lei non mi ama +...............................si tratta di una patologia. io credo di sapere quale con esattezza perchè ne ho parlato con un psicoanalista caro amico (prof. bucci froidiano), come ho conosciuto bucci? .... ad 8 anni ho subito un tentativo di violenza.... so che sembra assurdo ma questa è la mia vita.

Caro Tiz, anche io propendo, nonostante la totale estraneità alla cosa, per una patologia, anche perchè le patologie possono mostrare i propri sintomi solo in determinati momenti, a seconda della malattia di cui parliamo.
Comunque, io adesso conduco una vita molto molto serena ma...dai 16 ai 20 anni un delirio, non per fare paragoni ma per dire che SOLO LE BRUTTE ESPERIENZE ti fanno maturare ad un punto tale, non importa l'età che hai, da poterti godere la vita davvero, e non godere in senso "godereccio", ma nel senso di VEDERLA TUTTA. Non solo le cose grosse che ci capitano ogni tanto, ma tutti quei piccoli sprazzi di essa che abbiamo sotto gli occhi tutti i santi giorni ma che non consideriamo neppure perchè passiamo il tempo a lamentarci di cosa NON abbiamo piuttosto che essere fieri e felici di ciò che è sempre disponibile, ci puoi mettere dentro tutto : morosa/moroso, lavoro (quanti sono i disoccupati). Non che essere sereni ti debba portare a non desiderare di avere ancora di più (non sia mai! Se no che vivi a fare :) però ti porta ad una serenità TUA, personale che, piano piano, nel tempo, nessuno (o qusi!!) potrà mai più scalfire...ma se nella vita ti è andato sempre tutto benone : grande sfiga anche se può non sembrare !! Perchè certe cose le capisci se soffri un pò, te le possono spiegare, raccontare ma...non è lo stesso...
Io ho passato dai 16 ai 20 nel delirio, sesso sesso, compagni casuali, fumo, di tutto, anche contro voglia spesso, (ma non possiamo definirle violenze certo, era solo scarsissima autostima e paura di deludere chi ti cerca solo per il sesso)....poi dai 21 ai 24 grandi sensi di colpa, mi sono sentita una che la da a tutti (la parolaccia non è concessa ma ci siamo capiti), poi traditrice (perchè con tutti sti partners il "moroso" vero veniva tradito un milione di volte...), poi ancora più insicura di prima se vogliamo, da che uscivo SEMPRE a che non ne volevo più sapere di un'amicizia maschile, avevo PAURA di non riuscire a resistere e di tradire il MIO ragazzo, al quale, questa volta, tenevo davvero.... in più mettici tra i 16 e i 17 anoressia per 6 mesi, poi fino a 2 anni fà Bulimia...insomma :))))) un bel pò di cose !!!
Però ADESSO, dopo ANNI, io non mi pento di nulla, alla fine ho perduto quelli che definiscono "gli anni migliori" no? Ma mi rendo conto che .... cavolo (anche qui parolaccia) quanto sono forte adesso ! Serena, ne arrabbiata col mondo ne preda di sensi di colpa perenni, ho voglia di vivere, so quello che voglio ... insomma, non sono ne una schiava di me stessa ne una super egoista e nella società di oggi credo che, per una donna italiana, combattuta sempre tra la massaia e la femminista in cariera, avere una così precisa visione di SE STESSE, a prescindere da TUTTO quello che ruota intorno, avere una personalità davvero...per me è tantissimo e non rimpiango NULLA.
Quello che voglio dirti Tiz è .... questa storia e il tumore ti hanno tolto tanto, ma ora inizia a chiederti anche quanto ti stanno dando, dall'altra parte, che persona sei ora ( o, se la botta è molto calda, magari chieditelo frà un pò), cosa in te è cambiato, cosa vuoi ora che sei solo, e che questo ti dà l'occasione di cambiare tutto, vita, forse modo di pensare, e chissà cos'altro...
...in fondo dopo ogni morte c'è una rinascita....cogli questa occasione, partita con una tragedia
Claudia
ps: ho messo nel profilo il mio numero di ICQ....

tiz

Re: dopo 12 anni di amore

Messaggio da tiz » 19/07/2006, 15:47

Allucinante ha scritto:[...]

Caro Tiz,
...in fondo dopo ogni morte c'è una rinascita....cogli questa occasione, partita con una tragedia
Claudia
ps: ho messo nel profilo il mio numero di ICQ....
il numero ?? è leggibile ancora il mio ?? so, ti ho mandato e mail , .... ma tutto x dirti che hai ragione, devo cogliere l'occasione solo che adesso ... sono molto confuse e perchè no... solo in tutti i sensi, mi sono dedicato x tanti anni e a volte credo di ?? avere + la forza neppure di innamorarmi ancora.... ?? so se puoi capire, mi concentro sull'intervento di settembre ma ?? lo temo temo di piu l'amore forse o meglio temo di piu l'essere rimasto così da solo in un momento in cui si cerca l'altro che ?? merita +. un abbraccio. ti sono vicino per i tuoi casini ma ?? arrenderti.... neppure te.

Allucinante

Re: dopo 12 anni di amore

Messaggio da Allucinante » 19/07/2006, 18:45

tiz ha scritto:[...]



il numero ?? è leggibile ancora il mio ?? so, ti ho mandato e mail , .... ma tutto x dirti che hai ragione, devo cogliere l'occasione solo che adesso ... sono molto confuse e perchè no... solo in tutti i sensi, mi sono dedicato x tanti anni e a volte credo di ?? avere + la forza neppure di innamorarmi ancora.... ?? so se puoi capire, mi concentro sull'intervento di settembre ma ?? lo temo temo di piu l'amore forse o meglio temo di piu l'essere rimasto così da solo in un momento in cui si cerca l'altro che ?? merita +. un abbraccio. ti sono vicino per i tuoi casini ma ?? arrenderti.... neppure te.


Bene, anche io ti ho detto tutto e ti auguro di uscirne vittorioso . . . ovviamente è normale che tu creda di non poterti più innamorare, soprattutto perchè avrai una paura folle di essere ri - abbandonato senza la minima spiegazione ! La paura che ti risucceda di nuovo un dramma del genere ... ricordati solo che se incontrerai un'altra donna, non sovrapporla alla tua vecchia Lei, non pensare che sia uguale alla tua vecchia Lei, SARA' UN'ALTRA PERSONA, sarebbe l'errore più grande che potresti commettere.
Buona Fortuna, di cuore
Claudia