come è piccolo il mondo

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Thomas

come è piccolo il mondo

Messaggio da Thomas » 02/07/2006, 12:36

cioa ragazzi...
sono appena venuto a sapere tramite un mio amico, che la ragazza tanto indecisa, che voleva ancora un pò di tempo... che doveva pensare se tornare ocn me o no, che odiava il suo ex, che non provava + nulla per lui, proprio codesta persona è tornata da lui... ora giusto
COME SI PUO essere cosi? cioè fino a dove arriva la malignità umana?
come si può essere cosi maledettamente bastardi!!! le auguro tutto il male di questo mondo... dovrà soffrire tanto quanto soffro io....
maledetta!!! scusate i termini, ma credetemi...

******o a tutte!

Evey


Messaggio da Evey » 02/07/2006, 17:10

mi dispiace, purtroppo le persone che scegliamo di amare non sempre ricambiano...
un abbraccio forte

Lisi

Re: come è piccolo il mondo

Messaggio da Lisi » 06/07/2006, 12:56

Thomas ha scritto:cioa ragazzi...
sono appena venuto a sapere tramite un mio amico, che la ragazza tanto indecisa, che voleva ancora un pò di tempo... che doveva pensare se tornare ocn me o no, che odiava il suo ex, che non provava + nulla per lui, proprio codesta persona è tornata da lui... ora giusto
COME SI PUO essere cosi? cioè fino a dove arriva la malignità umana?
come si può essere cosi maledettamente bastardi!!! le auguro tutto il male di questo mondo... dovrà soffrire tanto quanto soffro io....
maledetta!!! scusate i termini, ma credetemi...

******o a tutte!
Le delusioni d'amore giustificano la tua reazione e posso comprendere la rabbia profonda, visto anche il comportamento contraddittorio di questa ragazza.
Forse più che malignità può essere confusione, e tu ci sei rimasto in mezzo...tutta esperienza in più, perchè anche nei sentimenti serve sperimentare il bello e il brutto... :rolleyes: