confesso.....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
fish

confesso.....

Messaggio da fish » 21/12/2004, 14:17

confesso di essere crudelmente innamorato di una persona che ho rifiutato dieci anni fa,
confesso di essere stato cosi' stupido da non avere capito che solo di lei avevo bisogno.
confesso che per non soffrire ho rimosso il sentimento per anni,e per anni sono morto.
confesso di essermi risvegliato piangendo dopo tutto questo tempo.
confesso di morire dalla voglia di rivederla, di sapere di lei, di volerla cercare e dirle tutto.
confesso di essere un coniglio,perche so che non avro' mai il coraggio di farlo.
E per finire confesso di sapere che me lo merito.

Secondo voi, amici, cosa devo fare,buttarmi sotto un treno?

Gabry


Messaggio da Gabry » 21/12/2004, 15:50

Dai non dire cosi'...la vita a volte serba delle sorprese...
Io ?? so se questa ragazza di cui parli la conosci bene ???' potrebbe ?? essere la ragazza di cui tu ti 6 innamorato 10 anni fa!E ??? se invece lo e' x te ???' ?? tenti di riavvicinarti?magari come amico...poi si vedra'!Se veramente teniamo a ???????? dobbiamo lottare x averlo e ?? restare inermi ???' potremmo perdere ???????? di veramente speciale...

fish


Messaggio da fish » 21/12/2004, 17:21

sei un tipo positivo Gabry,e so che hai ragione tu,ma la storia e' un po piu' complessa,non posso raccontarla sul forum,ne verrebbe fuori un romanzo,e forse non ne sarei capace , i ricordi sono confusi, io sono confuso,ti assicuro comunque che non ho esagerato, queste sono le sensazioni che provo,e mi fanno male,anche se non ho nessuna intenzione di buttarmi sotto un treno, o da qualsiasi altra parte, come avrai capito tendo un po al tragico.
Appena finito di scrivere il post sono uscito a cercarla, ma ho scoperto che ha cambiato indirizzo, di cosa abbia fatto in questi anni so poco o nulla.
E' vero, non puo' piu' essere la ragazza dei miei ricordi,e posso accertarmene soltanto sbattendoci contro in qualche modo,forse scoprirei che e' tutta una mia illusione, ma almeno smetterei di soffrire come un cane.Per quanto riguarda una possibile amicizia , mi accontenterei anche di quella.

freedoom


Messaggio da freedoom » 03/01/2005, 1:08

fish raccontare la storia ?? unisce me e la mia ragazza impiegerebbe giorni.ho fatto delle scelte difficili,scelte ?? ?? avrei mai pensato di fare.
nonostante tutto dovessimo lasciarci un domani ?? potro rimpiangere nulla ??? sapro di aver fatto di tutto per stare cn lei.
un consiglio da ventenne...cercala!