cercasi aiuto disperatamente

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
marla_singer

cercasi aiuto disperatamente

Messaggio da marla_singer » 25/06/2006, 9:57

allora ?? saprei da dove cominciare..............da due anni esco con un ragazzo che fino a poco tempo fa era la cosa più bella che mi fosse capitata nella vita, da qualche mese dice di ?? sapere + cosa prova per me e così mi ha chiesto tempo..........per un po ?? ci siamo visti e lui è tornato a cercarmi ma ?? è cambiato proprio nulla...........mi lascia sempre sola perchè vuole uscire con gli amici...........io sto tanto male e mi sento sola ?? so proprio come venirne fuori............mi sento come se fossi legata a lui e ?? riesco proprio a mandarlo a ******.

ho bisogno di un po di conforto..............?? posso proprio più vivere così

:'(

Evey


Messaggio da Evey » 25/06/2006, 10:03

Marla ci credo che non puoi più vivere così...
certo non trovo giusto il suo comportamento, torna e poi ti lascia sola...non si fa così...

perchè non provi ad uscire anche tu con le tue amiche? non so fallo sentire come ti senti tu, non farti trovare sempre disponibile... così magari capisce il suo errore. Se non fai niente lui continuerà a fare così...

marla_singer


Messaggio da marla_singer » 25/06/2006, 10:24

Evey ha scritto:Marla ci credo che non puoi più vivere così...
certo non trovo giusto il suo comportamento, torna e poi ti lascia sola...non si fa così...

perchè non provi ad uscire anche tu con le tue amiche? non so fallo sentire come ti senti tu, non farti trovare sempre disponibile... così magari capisce il suo errore. Se non fai niente lui continuerà a fare così...
purtroppo qui a milano ?? conosco nessuno.......e dove abito gli amici sono tutti in coppia quindi..........boh

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: cercasi aiuto disperatamente

Messaggio da enemyofthesun » 25/06/2006, 12:46

marla_singer ha scritto:da due anni esco con un ragazzo che fino a poco tempo fa era la cosa più bella che mi fosse capitata nella vita, da qualche mese dice di ?? sapere + cosa prova per me e così mi ha chiesto tempo..........per un po ?? ci siamo visti e lui è tornato a cercarmi ma ?? è cambiato proprio nulla...........mi lascia sempre sola perchè vuole uscire con gli amici...........io sto tanto male e mi sento sola ?? so proprio come venirne fuori............mi sento come se fossi legata a lui e ?? riesco proprio a mandarlo a ca**re.

ho bisogno di un po di conforto..............?? posso proprio più vivere così

:'(
Raffy, mi dispiace :(
Evidentemente questo ragazzo non ti ama più, o comunque non più come prima. Per me è impensabile privilegiare gli amici rispetto alla propria ragazza...

Lo so che è difficile, ma se non è lui a decidere di fare qualcosa per voi, dovresti essere tu a trovare la forza di lasciarlo...
Ho l'impressione che lui tergiversi e non trovi il coraggio di farlo... :rolleyes:
marla_singer ha scritto:[...]

purtroppo qui a milano ?? conosco nessuno.......e dove abito gli amici sono tutti in coppia quindi..........boh
Rinnovo la mia disponibilità e la amplio a tutti quelli che stanno dalle parti di Milano :D

marla_singer

Re: cercasi aiuto disperatamente

Messaggio da marla_singer » 25/06/2006, 13:20

enemyofthesun ha scritto:[...]



Raffy, mi dispiace :(
Evidentemente questo ragazzo non ti ama più, o comunque non più come prima. Per me è impensabile privilegiare gli amici rispetto alla propria ragazza...

Lo so che è difficile, ma se non è lui a decidere di fare qualcosa per voi, dovresti essere tu a trovare la forza di lasciarlo...
Ho l'impressione che lui tergiversi e non trovi il coraggio di farlo... :rolleyes:

[...]



Rinnovo la mia disponibilità e la amplio a tutti quelli che stanno dalle parti di Milano :D[/quote

vero e sapessi quante volte ci ho provato ma poi per un motivo o per l'altro ci ritroviamo ?? capisco proprio è come se qualcosa ci tenesse legati.............forse è amore........???????????

Evey


Messaggio da Evey » 25/06/2006, 13:42

o forse è solo la paura di ritrovarsi soli... o è solo nostalgia...

Sound


Messaggio da Sound » 25/06/2006, 13:43

Io vivo a Milano, o meglio in provincia, e desidererei conoscere persone in quanto ne conosco poche, quindi anch'io rinnovo la mia disponibilità! :D
??? Raffy cerca di capire innanzitutto se prova ancora amore per te o se vuole solo un pò di indipendenza. ciao

sqeez

Re: cercasi aiuto disperatamente

Messaggio da sqeez » 25/06/2006, 17:52

marla_singer ha scritto:allora ?? saprei da dove cominciare..............da due anni esco con un ragazzo che fino a poco tempo fa era la cosa più bella che mi fosse capitata nella vita, da qualche mese dice di ?? sapere + cosa prova per me e così mi ha chiesto tempo..........per un po ?? ci siamo visti e lui è tornato a cercarmi ma ?? è cambiato proprio nulla...........mi lascia sempre sola perchè vuole uscire con gli amici...........io sto tanto male e mi sento sola ?? so proprio come venirne fuori............mi sento come se fossi legata a lui e ?? riesco proprio a mandarlo a ca**re.

ho bisogno di un po di conforto..............?? posso proprio più vivere così

:'(
Sai ...io credo che l'amore deve essere necessariamente corrisposto ...credo che lui non prova quello che tu provi per lui ... lascia perdere ... appena incontrerai un altro ... ti passerà quello che ora ti sembra una "sofferenza"

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: cercasi aiuto disperatamente

Messaggio da Sims » 25/06/2006, 19:32

vero e sapessi quante volte ci ho provato ma poi per un motivo o per l'altro ci ritroviamo ?? capisco proprio è come se qualcosa ci tenesse legati.............forse è amore........???????????[/quote]

Lasciami dire che vedere i vostri ritrovamenti come segni del destino o di un amore da film è una romanticheria assolutamente inverosimile! Condivido l'importanza di vedere gli amici e di avere spazi propri ma se tu arrivi a sentirti trascurata qualunque sia la ragione questo rapporto non va più bene per te.
Non aspettare che le cose cambino: le cose non cambiano mai. Chi ci sta insieme sa perfettamente cosa fa e se continua è perché preferisce il proprio bene al tuo. Conclusione: non è amore, e se anche tu lo amassi (ma leggo che hai già tentato di lasciarlo...) il suo comportamento prosciugherebbe il tuo sentimento fino ad inardirti.
Ci vuole tanto coraggio a lasciare e ad ammettere che non ce la si è fatta a far funzionare la storia (forse perché noi donne continuiamo a sentire la responsabilità dell'andamento della coppia sulla falsa riga del vecchio modello familiare!), ma si sta troppo male permettendo a se stessi di annullarsi per chi non ricambia non dico il sentimento ma almeno lo sforzo!
Cerca di guardare la situazione con occhio esterno!

Avatar utente
erby
Utente Escluso
Messaggi: 72
Iscritto il: 25 maggio 2006
Età: 63

Re: cercasi aiuto disperatamente

Messaggio da erby » 04/07/2006, 8:12

marla_singer ha scritto:allora ?? saprei da dove cominciare..............da due anni esco con un ragazzo che fino a poco tempo fa era la cosa più bella che mi fosse capitata nella vita, da qualche mese dice di ?? sapere + cosa prova per me e così mi ha chiesto tempo..........per un po ?? ci siamo visti e lui è tornato a cercarmi ma ?? è cambiato proprio nulla...........mi lascia sempre sola perchè vuole uscire con gli amici...........io sto tanto male e mi sento sola ?? so proprio come venirne fuori............mi sento come se fossi legata a lui e ?? riesco proprio a mandarlo a ca**re.

ho bisogno di un po di conforto..............?? posso proprio più vivere così

:'(

ti faccio conoscere un mio amico di vigevano? GRANDE BRAVA PERSONA...FIDATI....anche lui single....con una ex che lha pugnalato
a morte.....e che lha preso in giro
faaaaaantooooccciiii
lei è una merrrrr....
una merrrrrr
una merrrrrr

una m e r d a c c i a a a a a a a a a a a a a a a a

bettylou

Re: cercasi aiuto disperatamente

Messaggio da bettylou » 06/07/2006, 11:12

marla_singer ha scritto:allora ?? saprei da dove cominciare..............da due anni esco con un ragazzo che fino a poco tempo fa era la cosa più bella che mi fosse capitata nella vita, da qualche mese dice di ?? sapere + cosa prova per me e così mi ha chiesto tempo..........per un po ?? ci siamo visti e lui è tornato a cercarmi ma ?? è cambiato proprio nulla...........mi lascia sempre sola perchè vuole uscire con gli amici...........io sto tanto male e mi sento sola ?? so proprio come venirne fuori............mi sento come se fossi legata a lui e ?? riesco proprio a mandarlo a ca**re.

ho bisogno di un po di conforto..............?? posso proprio più vivere così

:'(
Ciao! sto vivendo una situazione molto simile alla tua solo che dura solo da 3 mesi.Ho conosciuto un ragazzo che ha insistito tantissimo perchè uscissimo insieme, dopo un pò che ci frequentavamo mi ha chiesto se volevamo metterci insieme, faceva il romantico e il dolcissimo...sono totalmente innamorata di lui, come non mi era mai capitato prima! Poi ha cominciato a mettere le uscite con gli amici avanti a tutto; mi sono arrabbiata e lui mi ha rassicurata su ciò che provava per me; poi oltre agli amici ha cominciato a prendere la scusa dell'esame di abilitazione, continuando a spergiurare che mi amava, di non lasciarlo perchè appena finito l'esame saremo stati benissimo insieme. Io gli ho creduto! ha cominciato a inventare scuse sempre più sciocche per non vedermi però continuava a telefonare, anche se meno di prima e quando lo chiamavo io spesso non mi rispondeva. L'altra settimana l'ho messo alle strette: innervosito dall'improvvisata non è voluto neanche uscire da casa sua e mi ha detto" di che cosa dovremmo parlare di noi 2?". Non mi sono mai sentita così umiliata in vita mia, poi ha tentato di rimediare chiamando e chiamando nei giorni successivi. Vuoi sapere come mi sono sentita per il fatto che mi rifiutavo di capire i suoi atteggiamenti e di non voler vedere la cruda realtà perchè innamorata? una sciocca con grande crollo della mia poca autostima annesso! é passata una settimana, continuo nonostante tutto a provare qualcosa per lui, però credimi, lascialo perdere senza farti dare spiegazioni assurde per il suo atteggiamento, andrà sempre peggio e l'unica che ne soffrirà sarai tu! un abbraccio.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: cercasi aiuto disperatamente

Messaggio da Merlino » 06/07/2006, 11:42

marla_singer ha scritto:allora ?? saprei da dove cominciare..............da due anni esco con un ragazzo che fino a poco tempo fa era la cosa più bella che mi fosse capitata nella vita, da qualche mese dice di ?? sapere + cosa prova per me e così mi ha chiesto tempo..........per un po ?? ci siamo visti e lui è tornato a cercarmi ma ?? è cambiato proprio nulla...........mi lascia sempre sola perchè vuole uscire con gli amici...........io sto tanto male e mi sento sola ?? so proprio come venirne fuori............mi sento come se fossi legata a lui e ?? riesco proprio a mandarlo a ca**re.

ho bisogno di un po di conforto..............?? posso proprio più vivere così

:'(
Ciao Marla,

se permetti ti racconto una cosa.
A me è capitata una situazione molto molto simile alla tua.
Non appena ne sono uscito, senza nemmeno doverla madare a ca**re come dici te, è come se fossi tornato a vivere!
Mi sono tolto il peso di una situazione insopportabile e la sofferenza di sentirsi continuamente respinto!

Un abbraccio.

batticuore

Re: cercasi aiuto disperatamente

Messaggio da batticuore » 08/07/2006, 12:43

marla_singer ha scritto:allora ?? saprei da dove cominciare..............da due anni esco con un ragazzo che fino a poco tempo fa era la cosa più bella che mi fosse capitata nella vita, da qualche mese dice di ?? sapere + cosa prova per me e così mi ha chiesto tempo..........per un po ?? ci siamo visti e lui è tornato a cercarmi ma ?? è cambiato proprio nulla...........mi lascia sempre sola perchè vuole uscire con gli amici...........io sto tanto male e mi sento sola ?? so proprio come venirne fuori............mi sento come se fossi legata a lui e ?? riesco proprio a mandarlo a ca**re.

ho bisogno di un po di conforto..............?? posso proprio più vivere così

:'(
Ciaoooo,vorrei poter essere lì chiacchierare con te a farti sorridere un pò per alzarti il morale ma posso solo dirti che quel ragazzo non merita il tuo dolore o le tue lacrime,se non sei così importante per lui da uscire con te invece degli amici a questo punto volta pagina e cerca un ragazzo che ascolta il tuo cuore,che dà importanza ai tuoi sentimenti..scusa se sono stata un pò cruda ma volevo esserti almeno un pò di aiuto spero di averlo fatto..anche se a volte le parole non risolvono tutti i problemi..buona fortuna uno smackkkkkkk :ciao:

HEARTHCLIFF

Re: cercasi aiuto disperatamente

Messaggio da HEARTHCLIFF » 27/07/2006, 11:06

marla_singer ha scritto:allora ?? saprei da dove cominciare..............da due anni esco con un ragazzo che fino a poco tempo fa era la cosa più bella che mi fosse capitata nella vita, da qualche mese dice di ?? sapere + cosa prova per me e così mi ha chiesto tempo..........per un po ?? ci siamo visti e lui è tornato a cercarmi ma ?? è cambiato proprio nulla...........mi lascia sempre sola perchè vuole uscire con gli amici...........io sto tanto male e mi sento sola ?? so proprio come venirne fuori............mi sento come se fossi legata a lui e ?? riesco proprio a mandarlo a ca**re.

ho bisogno di un po di conforto..............?? posso proprio più vivere così

:'(
NON è CAMBIATO NULLA,PERCHE TU SEI RIMASTA UGUALE A PRIMA,LUI è TORNATO PROPRIO PER ASSICURARSI DI QUESTO.QUANDO RITORNERA'ANCORA,DIGLI CHE SEI TU A DOVERCI PENSARE UN PO,E DI RITORNARE SEMMAI LO RICHIAMERAI.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: cercasi aiuto disperatamente

Messaggio da Andyphone » 27/07/2006, 12:58

HEARTHCLIFF ha scritto:[...]

NON è CAMBIATO NULLA,PERCHE TU SEI RIMASTA UGUALE A PRIMA,LUI è TORNATO PROPRIO PER ASSICURARSI DI QUESTO.QUANDO RITORNERA'ANCORA,DIGLI CHE SEI TU A DOVERCI PENSARE UN PO,E DI RITORNARE SEMMAI LO RICHIAMERAI.
Ricordo che scrivere solo maiuscolo equivale ad urlare ed è maleducato ;-)

Grazie :-)
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

mark

Re: cercasi aiuto disperatamente

Messaggio da mark » 27/07/2006, 19:05

marla_singer ha scritto:allora ?? saprei da dove cominciare..............da due anni esco con un ragazzo che fino a poco tempo fa era la cosa più bella che mi fosse capitata nella vita, da qualche mese dice di ?? sapere + cosa prova per me e così mi ha chiesto tempo..........per un po ?? ci siamo visti e lui è tornato a cercarmi ma ?? è cambiato proprio nulla...........mi lascia sempre sola perchè vuole uscire con gli amici...........io sto tanto male e mi sento sola ?? so proprio come venirne fuori............mi sento come se fossi legata a lui e ?? riesco proprio a mandarlo a ca**re.

ho bisogno di un po di conforto..............?? posso proprio più vivere così

:'(
questa cosa che hai appena esposta non mi giunge nuova !!!
in effetti senza voler approfondire troppo, e' probabile che lui si permetta di comportarsi cosi' perche' ti considera una presenza scontata nella sua vita.
Purtroppo siamo nel tempo del voglio tutto per me senza rinunciare a nulla !!!
Perche' non provi a giocare un po' a colei che non ne vuole piu' sapere?
E' un rischio lo so.....ma se per lui sei veramente importante reagira'.
E fai attenzione a non cadere vittima delle tue stesse illusioni....rischieresti di prenderti in giro e gettare al vento il "tuo" tempo.
Dai coraggio....in fondo la vita va letta come un libro.
Ciao da Mark