aiutooooo ho la Misoginiaaaaaa a 1000!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
MENTIRA

aiutooooo ho la Misoginiaaaaaa a 1000!!

Messaggio da MENTIRA » 24/06/2006, 19:49

da quando non sto più con una , ho uno strano comportamento con le donne.
ADORO la donna e la sua femminilità manifesta in qualsiasi età, la rispetto quanto è possibile e la trovo assai affascinante.
Con la mia ex di certo non mancava il rispetto e la devozione ma haymè non è bastato.
ora da qualche mese a questa parte noto uno strano fenomeno collaterale :
ho un velato senso di antipatia e nausea.. :come si attaccano ai cofani delle auto di lusso , quando fanno discorsi ovvi e banali quando si rendono inraggioungibili, quando se la tirano, quando fanno le sofisticate , quando per forza devono sbattertela in faccia nella rozzezza più assoluta .
Insomma non sono sicuro che sia odio ma qualcosa di simile e il peggio è che mi vien voglia i "usarle" se è possibile senza ritegno.. illuderle....
Aiutatemi a ricredermi
prima che faccia danni :[ :[ :[

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: aiutooooo ho la Misoginiaaaaaa a 1000!!

Messaggio da Sims » 25/06/2006, 2:27

MENTIRA ha scritto:da quando non sto più con una , ho uno strano comportamento con le donne.
ADORO la donna e la sua femminilità manifesta in qualsiasi età, la rispetto quanto è possibile e la trovo assai affascinante.
Con la mia ex di certo non mancava il rispetto e la devozione ma haymè non è bastato.
ora da qualche mese a questa parte noto uno strano fenomeno collaterale :
ho un velato senso di antipatia e nausea.. :come si attaccano ai cofani delle auto di lusso , quando fanno discorsi ovvi e banali quando si rendono inraggioungibili, quando se la tirano, quando fanno le sofisticate , quando per forza devono sbattertela in faccia nella rozzezza più assoluta .
Insomma non sono sicuro che sia odio ma qualcosa di simile e il peggio è che mi vien voglia i "usarle" se è possibile senza ritegno.. illuderle....
Aiutatemi a ricredermi
prima che faccia danni :[ :[ :[
Non posso biasimarti, i comportamenti che noti e detesti nelle donne sono veri e frequenti. Ma la stessa superficialità/frivolezza/astuzia/meschinità/doppiezza/megalomania si trova al pari negli uomini, seppur manifestata in maniera differente. E' che una gran parte della società -purtroppo in maniera trasversale dal punto di vista di classe sociale e ceto economico- recita una parte copiata dai film, copia anche i desideri dei personaggi dei film, vive in maniera acritica, non sa perché fa le cose o perché non le fa, si disinteressa di possedere dei valori o degli ideali, ritenendolo superfluo.
Ho fiducia nella gente ma vedo anche tante persone vivere come se avessero la testa infilata in un acquario: hanno una percezione alterata delle cose e rovesciano l'ordine delle priorità naturali dell'essere umano.
Non esiste soggetto più pericoloso di chi agisce e vive con superficialità: quello parlerà senza valutare le conseguenze, voterà senza sapere cosa comporta un sì o un no, si sposerà perché è giunta l'età e avrà dei figli per continuare ad infettare il mondo anche dopo la sua morte.
Non so darti una ragione per ricrederti sulle donne... Pensa solo che non tutte le donne sono dei gusci vuoti e che non puoi condannare la categoria di qualcosa che avvilisce l'intero genere umano, uomini compresi.

marla_singer

Re: aiutooooo ho la Misoginiaaaaaa a 1000!!

Messaggio da marla_singer » 25/06/2006, 9:31

MENTIRA ha scritto:da quando non sto più con una , ho uno strano comportamento con le donne.
ADORO la donna e la sua femminilità manifesta in qualsiasi età, la rispetto quanto è possibile e la trovo assai affascinante.
Con la mia ex di certo non mancava il rispetto e la devozione ma haymè non è bastato.
ora da qualche mese a questa parte noto uno strano fenomeno collaterale :
ho un velato senso di antipatia e nausea.. :come si attaccano ai cofani delle auto di lusso , quando fanno discorsi ovvi e banali quando si rendono inraggioungibili, quando se la tirano, quando fanno le sofisticate , quando per forza devono sbattertela in faccia nella rozzezza più assoluta .
Insomma non sono sicuro che sia odio ma qualcosa di simile e il peggio è che mi vien voglia i "usarle" se è possibile senza ritegno.. illuderle....
Aiutatemi a ricredermi
prima che faccia danni :[ :[ :[
ma come..........ma proprio tu...........nnci credo e poi se è vero la domenica a venezia insieme la passeresti ad usarmi ed illudermi........ueh ?? si fa!
scherzo dai, per quanto mi riguarda ci sono ancora ragazze vere per cui vale la pena ricredersi ma se voi maschietti continuate a farle illudere per poi usarle...........è normale che si comportino in modo poco aprezzabile

un bacio
raffy

MENTIRA

Re: aiutooooo ho la Misoginiaaaaaa a 1000!!

Messaggio da MENTIRA » 25/06/2006, 20:57

Sims ha scritto:[...]

.............
Non esiste soggetto più pericoloso di chi agisce e vive con superficialità: quello parlerà senza valutare le conseguenze, voterà senza sapere cosa comporta un sì o un no, si sposerà perché è giunta l'età e avrà dei figli per continuare ad infettare il mondo anche dopo la sua morte.

................
sei la mia eroina per per 18 ore non esiste niente e nessun'altro che mi farà desistere nel pensare a quello che hai scritto.

La fiducia non l'ho persa perè non voglio illudere nessuno nemmeno me stesso : è solo che perchè ho un bel visino e sculetto le tipine credono di trovarsi davanti il minchione di turno con cui raccontare ********.
Avrei bisogno di una che sappia discutere senza litigare , che sappia accontentarsi senza lamentarsi in continuazione , vorrei che mi stupisca con una battuta mordace come con un rutto , vorrei che non pensasse in continuazione di stare su un piedistallo .
Forse sono solo presunzioni le mie ... masto guardando con molta riluttanza quello che mi circonda.
spero di sbagliarmi

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: aiutooooo ho la Misoginiaaaaaa a 1000!!

Messaggio da Sims » 25/06/2006, 21:58

MENTIRA ha scritto:[...]



è solo che perchè ho un bel visino e sculetto le tipine credono di trovarsi davanti il minchione di turno con cui raccontare ********.
Cioè sei belloccio e lamenti il dramma di chi è considerato stupido solo perché bello???

MENTIRA

Re: aiutooooo ho la Misoginiaaaaaa a 1000!!

Messaggio da MENTIRA » 25/06/2006, 23:52

Sims ha scritto:[...]



Cioè sei belloccio e lamenti il dramma di chi è considerato stupido solo perché bello???
in alcuni casi , ormai sempre più rari, noto.
si

MENTIRA

Re: aiutooooo ho la Misoginiaaaaaa a 1000!!

Messaggio da MENTIRA » 26/06/2006, 0:04

marla_singer ha scritto:[...]



ma come..........ma proprio tu...........nnci credo e poi se è vero la domenica a venezia insieme la passeresti ad usarmi ed illudermi........ueh ?? si fa!
scherzo dai, per quanto mi riguarda ci sono ancora ragazze vere per cui vale la pena ricredersi ma se voi maschietti continuate a farle illudere per poi usarle...........è normale che si comportino in modo poco aprezzabile

un bacio
raffy
marla,la falsona
stai tranquilla, lungi da me nell'"usarti"
al massimo se non ho spicci mi offri un gelato.
una domenica andiamo afraci un giro a venezia tutto qua. mi devo vedere un museo da un mese ma ho un sacco di cose da fare . se ci vengo con una sconosciuta tutto di guadagnato
è bello conoscere persone nuove no?
io mi rivedo un gioello di città e tu hai il pretesto buono per non avvelenarti una domenica
ch ne dici?

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: aiutooooo ho la Misoginiaaaaaa a 1000!!

Messaggio da AL963 » 26/06/2006, 12:27

MENTIRA ha scritto:[...]



sei la mia eroina per per 18 ore non esiste niente e nessun'altro che mi farà desistere nel pensare a quello che hai scritto.

La fiducia non l'ho persa perè non voglio illudere nessuno nemmeno me stesso : è solo che perchè ho un bel visino e sculetto le tipine credono di trovarsi davanti il minchione di turno con cui raccontare ********.
Avrei bisogno di una che sappia discutere senza litigare , che sappia accontentarsi senza lamentarsi in continuazione , vorrei che mi stupisca con una battuta mordace come con un rutto , vorrei che non pensasse in continuazione di stare su un piedistallo .
Forse sono solo presunzioni le mie ... masto guardando con molta riluttanza quello che mi circonda.
spero di sbagliarmi
:)

Probabilmente, finora sei stato attratto e hai voluto frequentare solo quei tipi di donne per la quale ora ne hai una gran nausea.

Forse Ti sei fatto incantare e affascinare dalle belle apparenze, senza valutare e cercare lo spessore di una persona.

Ci sono spesso uomini o donne che non vengono minimamente considerati, solo perchè non hanno l'aspetto da Adoni o Dee, ma che conoscendoli hanno molto fascino e molto , molto da dare, disinteressatamente, senza attaccarsi al lusso o al paraurti di una macchina lussuosa con le unghie e coi denti e non hanno nemmeno l'immagine dei super fighi, ma purtroppo non gli si da nemmeno la possibiltà di farsi conoscere, vengono scartati a priori, poi che ci lamentiamo a fare..???? Prova a cambiate genere . :)