tutti al mare...................ahahahi

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
junio77

tutti al mare...................ahahahi

Messaggio da junio77 » 24/06/2006, 11:40

Passeggio sul lungomare, tutti perfetti: a fine giugno tutti abbronzatissimi, tutti supertirati, sembra un sfilare di modelli, (forse ho un po esagerato).
Ma scusate: le ragazzr genuine con un sedere un po abbondante e gli uomini con un po di pancia, pelosi e goffi, non esistono? Secondo me si sentono talmente esclusi che si richiudono in casa e non escono.
Secondo voi è vero? Se non sei scolpito nessuna ragazza ti guarda, è proprio cosi? Ma l' amore quello del cuore dove sta? :rolleyes:

batticuore

Re: tutti al mare...................ahahahi

Messaggio da batticuore » 24/06/2006, 11:57

junio77 ha scritto:Passeggio sul lungomare, tutti perfetti: a fine giugno tutti abbronzatissimi, tutti supertirati, sembra un sfilare di modelli, (forse ho un po esagerato).
Ma scusate: le ragazzr genuine con un sedere un po abbondante e gli uomini con un po di pancia, pelosi e goffi, non esistono? Secondo me si sentono talmente esclusi che si richiudono in casa e non escono.
Secondo voi è vero? Se non sei scolpito nessuna ragazza ti guarda, è proprio cosi? Ma l' amore quello del cuore dove sta? :rolleyes:
Bè a me i fusti non piacciono :nonono: ,quelli che si danno le arie,quelli che si sentono i più fighi della situazione :> vengo attratta dal tipo semplice che abbia un elevato senso dell'umorismo e con la quale si può dialogare...quindi..io per lo meno se passa uno scolpito lo guardo..ma da un occhio mi passa dall'altro ci esce..non si dice così però va bene lo stesso...

Evey


Messaggio da Evey » 25/06/2006, 9:57

personalmente i ragazzi tutti scolpiti non mi piacciono, mi sembrano finti :(

preferisco i ragazzi più semplici e più normali, con un gran cuore

Sound


Messaggio da Sound » 25/06/2006, 13:50

Evey ha scritto:personalmente i ragazzi tutti scolpiti non mi piacciono, mi sembrano finti :(

preferisco i ragazzi più semplici e più normali, con un gran cuore
Tu Evey devi essere una ragazza molto ma molto romantica e sensibile, a giudicare anche dal tuo blog, meno male che ci sono anche ragazze come te! ;) Ciao

x junio
Non credo siano tutte così le ragazze, speriamo di no!

BANANAPEEL

Re: tutti al mare...................ahahahi

Messaggio da BANANAPEEL » 25/06/2006, 14:22

junio77 ha scritto:Ma scusate: le ragazzr genuine con un sedere un po abbondante e gli uomini con un po di pancia, pelosi e goffi, non esistono? Secondo me si sentono talmente esclusi che si richiudono in casa e non escono.
:[/quote]

presente! :)

marla_singer

Re: tutti al mare...................ahahahi

Messaggio da marla_singer » 25/06/2006, 14:37

junio77 ha scritto:Passeggio sul lungomare, tutti perfetti: a fine giugno tutti abbronzatissimi, tutti supertirati, sembra un sfilare di modelli, (forse ho un po esagerato).
Ma scusate: le ragazzr genuine con un sedere un po abbondante e gli uomini con un po di pancia, pelosi e goffi, non esistono? Secondo me si sentono talmente esclusi che si richiudono in casa e non escono.
Secondo voi è vero? Se non sei scolpito nessuna ragazza ti guarda, è proprio cosi? Ma l' amore quello del cuore dove sta? :rolleyes:
beh io sono innamorata poco ricambiata ultimamente di un ragazzo che ?? ha capelli e tanta pancetta ma mi piace tanto e soffro tanto per lui quindi mi sa che faccio parte della minoranza forse..............per poi ?? parlare di me ma sono troppo depressa per pensare anche al mio fisico che poco somiglia a quello delle veline...........

Evey


Messaggio da Evey » 25/06/2006, 18:08

Sound ha scritto:[...]



Tu Evey devi essere una ragazza molto ma molto romantica e sensibile, a giudicare anche dal tuo blog, meno male che ci sono anche ragazze come te! ;) Ciao
:shy: :shy: :shy:
sei gentile Sound...
ragazze come me e migliori di me ce ne sono tantissime ;)

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: tutti al mare...................ahahahi

Messaggio da Sims » 25/06/2006, 19:53

junio77 ha scritto:Passeggio sul lungomare, tutti perfetti: a fine giugno tutti abbronzatissimi, tutti supertirati, sembra un sfilare di modelli, (forse ho un po esagerato).
Ma scusate: le ragazzr genuine con un sedere un po abbondante e gli uomini con un po di pancia, pelosi e goffi, non esistono? Secondo me si sentono talmente esclusi che si richiudono in casa e non escono.
Secondo voi è vero? Se non sei scolpito nessuna ragazza ti guarda, è proprio cosi? Ma l' amore quello del cuore dove sta? :rolleyes:
Le tue parole sono davvero misura del tuo stato emotivo!!! Ma hai guardato bene? Io sono molto critica con me stessa, anche per quanto riguarda il fisico, però vedo anche gli orrori altrui! :O Le spiagge -e non solo, purtroppo- sono zeppe di gente che osa più del dovuto :O :O e ??? anche se non osano sono tanti quelli e quelle che hanno da guardarsi loro. :O :O :O
Sinceramente vedo che al momento di mettersi in costume siamo tutti presi dai timori e questo mi rassicura. Io non sono una velina (nemmeno un cesso per la cronaca, mi va di dirlo) però una risata fatta ad una mia battuta mi conforta da queste mie insicurezze. :DD

E ti dirò, io sogno un uomo del tipo foscoliano. Conosci le 2 poesie "Il proprio ritratto"? Copio la mia preferita su http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=78282#forum
Poi mi dici che ne pensi... ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: tutti al mare...................ahahahi

Messaggio da tappo » 26/06/2006, 11:26

marla_singer ha scritto:[...]



beh io sono innamorata poco ricambiata ultimamente di un ragazzo che ?? ha capelli e ...........

finalmente una ragazza che non cerca un capellone ;) ;) ..io sono calvo (mi raso a zero) e ho potuto notare che per molte ragazze la questione capelli è molto sentita :'( :'( :'( :'(

andreamare

Re: tutti al mare...................ahahahi

Messaggio da andreamare » 26/06/2006, 11:41

purtroppo viviamo in un mondo dove il primo aspetto conta molto (insegna la televisione) e si guarda al carattere solo quando si è veramente interessate ad una persona.
vi faccio un esempio, c'è una mia amica che tutte le volte che andiamo in discoteca si lamenta che ci sono pochi ragazzi belli (fisicamente) come se lei fosse una top model.
Io comunque sono della liguria e qui se in estate non 6 abbronzatissimo o palestrato praticamente non ti guarda nessuno, menomale che non tutte le ragazze sono uguali e qui abbiamo qualche esempio.

junio77


Messaggio da junio77 » 26/06/2006, 21:33

Sound ha scritto:[...]



Tu Evey devi essere una ragazza molto ma molto romantica e sensibile, a giudicare anche dal tuo blog, meno male che ci sono anche ragazze come te! ;) Ciao

x junio
Non credo siano tutte così le ragazze, speriamo di no!
ciao, mi spieghi meglio questa risposta? le ragazze non sono cosa, romantiche?
così brutte?
io vi dico soltanto una cosa la società non si è evoluta ma è retrocessa.Si rispettano tutti i diritti dell' uomo, ma nella vita di ogni giorno, se non ti puoi permettere di fare tanto sport, se sei calvo o obeso o per le donne piatte e senza sedere, fai una difficoltà enorme a stare con gli altri per essere accettata, ti senti sempre diversa/o. I brutti devono ghettizzarsi in un club, la pancetta e la calvizia? dobbiamo suicidarci? se non si riesce a dimagrire o di è esili, siamo banditi.............purtroppo la nuova società è *******, ma quello che è più forte non se ne rende conto. W lo sfigato allora, sarà l'uomo de domani, quello che è insensibile alla moda, allo status simbol

junio77

Re: tutti al mare...................ahahahi

Messaggio da junio77 » 26/06/2006, 21:36

andreamare ha scritto:purtroppo viviamo in un mondo dove il primo aspetto conta molto (insegna la televisione) e si guarda al carattere solo quando si è veramente interessate ad una persona.
vi faccio un esempio, c'è una mia amica che tutte le volte che andiamo in discoteca si lamenta che ci sono pochi ragazzi belli (fisicamente) come se lei fosse una top model.
Io comunque sono della liguria e qui se in estate non 6 abbronzatissimo o palestrato praticamente non ti guarda nessuno, menomale che non tutte le ragazze sono uguali e qui abbiamo qualche esempio.
bello, complimenti, se non sei palestrato e abbronzato non ti guarda nessuno..................... peccato che per essere palestrati molto spesso bisogna prendere ormoni o cose del genere..

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: tutti al mare...................ahahahi

Messaggio da tappo » 27/06/2006, 18:45

andreamare ha scritto:purtroppo viviamo in un mondo dove il primo aspetto conta molto (insegna la televisione) e si guarda al carattere solo quando si è veramente interessate ad una persona.
vi faccio un esempio, c'è una mia amica che tutte le volte che andiamo in discoteca si lamenta che ci sono pochi ragazzi belli (fisicamente) come se lei fosse una top model.
Io comunque sono della liguria e qui se in estate non 6 abbronzatissimo o palestrato praticamente non ti guarda nessuno, menomale che non tutte le ragazze sono uguali e qui abbiamo qualche esempio.
qui da me è la stessa cosa :'( :'( :'(
l'unica differenza è che le ragazze qui sono tutte uguali :'( :'(

anche per me la colpa è della TV che , con i vari Costantini e le varie veline e letterine, ha inculcato nella mente degli adolescenti il mito della bellezza :'( :'(

danko0406

o dio

Messaggio da danko0406 » 06/07/2006, 13:47

Ciao a tutti, io vi capisco, può essere vero ma non ci paragoniamo a costantitno per favore che non è che sia lo strafigo di turno..Ci sono tanti bei ragazzi in giro...
Io non ho la pancia e ho gli addominali scolpiti, non ne faccio un vanto ne me ne facci il figo in giro..Anzi sono una frana con le donne e nessuna me pensa anzi...Però è la conseguenza dello sport che faccio....
Questo non mi porta più donne, fidati...Ti porta più donne solo se sei veramente bello...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: o dio

Messaggio da Merlino » 06/07/2006, 14:04

danko0406 ha scritto:Ciao a tutti, io vi capisco, può essere vero ma non ci paragoniamo a costantitno per favore che non è che sia lo strafigo di turno..Ci sono tanti bei ragazzi in giro...
Io non ho la pancia e ho gli addominali scolpiti, non ne faccio un vanto ne me ne facci il figo in giro..Anzi sono una frana con le donne e nessuna me pensa anzi...Però è la conseguenza dello sport che faccio....
Questo non mi porta più donne, fidati...Ti porta più donne solo se sei veramente bello...
Secondo me se una donna si mette con un uomo solo perchè è "veramente bello" cade veramente in basso!!!
Non credete?

mimmi

Re: tutti al mare...................ahahahi

Messaggio da mimmi » 06/07/2006, 20:28

tappo ha scritto:[...]




finalmente una ragazza che non cerca un capellone ;) ;) ..io sono calvo (mi raso a zero) e ho potuto notare che per molte ragazze la questione capelli è molto sentita :'( :'( :'( :'(
Ciao tappo...ma che dici...i capelloni non vanno più di moda...anche a me come le altre ragazze non piace il tipo tirato, muscoloso...ma anzi tutto l'opposto...se devo dire cosa guardo all'apparenza...beh direi il modo di vestire...e poi se c'è una cosa che mi piace molto in un ragazzo sono gli occhiali...sarà perchè li porto anche io...non lo so...forse è così e basta... :ciao: :mangahello:

mimmi

Re: o dio

Messaggio da mimmi » 06/07/2006, 20:32

MERLINO ha scritto:[...]



Secondo me se una donna si mette con un uomo solo perchè è "veramente bello" cade veramente in basso!!!
Non credete?
Ciao Merlino...quello che hai scritto è giustissimo...però sai mi viene da farti una domanda...perchè la prima domanda che mi hai rivolto è stata: che ne dici della mia foto, ti piace?... ;)... :ciao: :mangahello:

nota

Re: tutti al mare...................ahahahi

Messaggio da nota » 06/07/2006, 23:24

batticuore ha scritto:[...]



Bè a me i fusti non piacciono :nonono: ,quelli che si danno le arie,quelli che si sentono i più fighi della situazione :> vengo attratta dal tipo semplice che abbia un elevato senso dell'umorismo e con la quale si può dialogare...quindi..io per lo meno se passa uno scolpito lo guardo..ma da un occhio mi passa dall'altro ci esce..non si dice così però va bene lo stesso...
Già...anche a me piaciono quelli semplici....eppoi...."la bellezza è negli occhi di chi guarda"....
;)
ne sono convinta....perchè penso che ne vale la pena...cercare sempre ciò che rende prezioso un uomo e che ai miei occhi lo rende unico, speciale e che va ben oltre l'aspetto fisico.... :P