cosa dovrei fare???

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Axine

cosa dovrei fare???

Messaggio da Axine » 23/06/2006, 17:30

ciao a tutti!
Da due anni mi piace un ragazzo, un mio compagno di classe. All'inizio non ci parlavamo nemmeno fino a che un giorno si accorge improvvisamente di me. All'inizio ero convinta di piacergli solamente fisicamente ma pian piano sembrava che diventassimo sempre più intimi. Il problema era che ?? si è mai dichiarato e ?? mi ha mai dato segni chiari, c'erano periodi in cui ?? ci parlavamo nemmeno e altri in cui mi abbracciava in continuazione! Era sempre lui a cercarmi (io ero troppo timida anche x rivolgergli la parola) ma poi sembrava come si dimenticasse di me. Questo il primo anno ma il secondo la stessa storia, lui continua a piacermi follemente e questo tira e molla mi ha fatto venire tanti dubbi e nessuna certezza. Le mie amiche mi dicono di lasciarlo perdere ma io ?? ci riesco, mi piace da morire. Credo di essergli piaciuta ma non ho mai capito realmente cosa provasse x me. In più la mia timidezza mi ha impedito di mostrargli interesse e non vorrei averlo scoraggiato. Come faccio a capire cosa prova?

batticuore

Re: cosa dovrei fare???

Messaggio da batticuore » 23/06/2006, 18:33

Axine ha scritto:ciao a tutti!
Da due anni mi piace un ragazzo, un mio compagno di classe. All'inizio non ci parlavamo nemmeno fino a che un giorno si accorge improvvisamente di me. All'inizio ero convinta di piacergli solamente fisicamente ma pian piano sembrava che diventassimo sempre più intimi. Il problema era che ?? si è mai dichiarato e ?? mi ha mai dato segni chiari, c'erano periodi in cui ?? ci parlavamo nemmeno e altri in cui mi abbracciava in continuazione! Era sempre lui a cercarmi (io ero troppo timida anche x rivolgergli la parola) ma poi sembrava come si dimenticasse di me. Questo il primo anno ma il secondo la stessa storia, lui continua a piacermi follemente e questo tira e molla mi ha fatto venire tanti dubbi e nessuna certezza. Le mie amiche mi dicono di lasciarlo perdere ma io ?? ci riesco, mi piace da morire. Credo di essergli piaciuta ma non ho mai capito realmente cosa provasse x me. In più la mia timidezza mi ha impedito di mostrargli interesse e non vorrei averlo scoraggiato. Come faccio a capire cosa prova?

Questo ragazzo fà un pò il tira e molla è questo non è giusto :nonono: ma se veramente vuoi scoprire cosa prova questo ragazzo per te vinci la timidezza e fatti avanti,scoprirai da sola se vale la pena di continuare o di guardare oltre.Buona fortuna un abbraccio ;)

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: cosa dovrei fare???

Messaggio da Sims » 24/06/2006, 2:21

Axine ha scritto:ciao a tutti!
Da due anni mi piace un ragazzo, un mio compagno di classe. All'inizio non ci parlavamo nemmeno fino a che un giorno si accorge improvvisamente di me. All'inizio ero convinta di piacergli solamente fisicamente ma pian piano sembrava che diventassimo sempre più intimi. Il problema era che ?? si è mai dichiarato e ?? mi ha mai dato segni chiari, c'erano periodi in cui ?? ci parlavamo nemmeno e altri in cui mi abbracciava in continuazione! Era sempre lui a cercarmi (io ero troppo timida anche x rivolgergli la parola) ma poi sembrava come si dimenticasse di me. Questo il primo anno ma il secondo la stessa storia, lui continua a piacermi follemente e questo tira e molla mi ha fatto venire tanti dubbi e nessuna certezza. Le mie amiche mi dicono di lasciarlo perdere ma io ?? ci riesco, mi piace da morire. Credo di essergli piaciuta ma non ho mai capito realmente cosa provasse x me. In più la mia timidezza mi ha impedito di mostrargli interesse e non vorrei averlo scoraggiato. Come faccio a capire cosa prova?
Mi torna in mente quando facevo seconda media. Una passione forte per un compagno di scuola che è stato a lungo anche mio compagno di banco. Era un'attrazione fisica che scoprivo per la prima volta e che mi assorbiva totalmente, non capivo più nulla. Lui sembrava corripsondere la stessa attrazione e aveva comportamenti inequivocabili (mi fermo qui!). Però ritenevamo entrambi di non poter stare insieme, per motivi di "clan" che all'epoca infestavano la mia cittadina. La passione è durata 2 anni circa, abbiamo preso strade molto diverse. Poi lui ha avuto un incidente sul lavoro per colpa di ... vabbé, non importa. Comunque è morto, aveva quasi 16 anni. L'ho sognato per anni, ho sofferto molto. E soprattutto ho rimpianto di non aver mai provato a vivere quella storia. Mi ero lasciata guidare dalla paura più che dalla voglia di vivere. Ma quell'insegnamento non lo dimentico.
Quindi, parlagli e verifica se davvero a lui interessi. Se sì, lascia che le cose seguano il loro corso. Se no, interrompi questo piacevole (lo so quanto possa esserlo) logorio che dura da già fin troppo tempo!
Baci.

Evey


Messaggio da Evey » 24/06/2006, 19:57

anch'io avevo un compagno che si comportava così nell'ultimo anno di scuola, periodi di abbracci, sms, chiamate, coccole, e periodi di indifferenza, un giorno mi sono stufata e l'ho lasciato perdere, ho cercato di chiedergli perchè si comportava così ma ?? mi ha dato risposte chiare, allora mi sono allontanata io... e dopo un paio di mesi mi ha mandato un sms dicendomi che ero attratto ma che non riusciva a dichiararsi...

io ti consiglio di cercare di parlarne con lui.... così capisci anche le sue intenzioni.

MENTIRA


Messaggio da MENTIRA » 24/06/2006, 21:08

Evey ha scritto: un giorno mi sono stufata e l'ho lasciato perdere...
si alleluia
una che ha una testa e non una sim telefonica!

BANANAPEEL

Re: cosa dovrei fare???

Messaggio da BANANAPEEL » 24/06/2006, 21:33

Axine ha scritto:ciao a tutti!
Da due anni mi piace un ragazzo, un mio compagno di classe. All'inizio non ci parlavamo nemmeno fino a che un giorno si accorge improvvisamente di me. All'inizio ero convinta di piacergli solamente fisicamente ma pian piano sembrava che diventassimo sempre più intimi. Il problema era che ?? si è mai dichiarato e ?? mi ha mai dato segni chiari, c'erano periodi in cui ?? ci parlavamo nemmeno e altri in cui mi abbracciava in continuazione! Era sempre lui a cercarmi (io ero troppo timida anche x rivolgergli la parola) ma poi sembrava come si dimenticasse di me. Questo il primo anno ma il secondo la stessa storia, lui continua a piacermi follemente e questo tira e molla mi ha fatto venire tanti dubbi e nessuna certezza. Le mie amiche mi dicono di lasciarlo perdere ma io ?? ci riesco, mi piace da morire. Credo di essergli piaciuta ma non ho mai capito realmente cosa provasse x me. In più la mia timidezza mi ha impedito di mostrargli interesse e non vorrei averlo scoraggiato. Come faccio a capire cosa prova?

siete mai usciti da soli tu e lui? invitalo!!! :) capisco che sei timida ma è solo dando una scossa forte alla cosa che potrei capire e decidere cosa è meglio per te...in bocca al lupo!

Axine

Re: cosa dovrei fare???

Messaggio da Axine » 27/06/2006, 10:25

BANANAPEEL ha scritto:[...]




siete mai usciti da soli tu e lui? invitalo!!! :) capisco che sei timida ma è solo dando una scossa forte alla cosa che potrei capire e decidere cosa è meglio per te...in bocca al lupo!

Da soli mai anche se una volta ci siamo trovati una sera soli mentre stavamo ritornando a casa, è stato abbastanza imbarazzante perchè nessuno sapeva cosa dire...si vedeva che facevamo tutte e due un grande sforzo per mandare avanti la discussione. Di solito lui però ?? è affatto un tipo timido...la cosa mi ha stupito!