ma che diavolo........

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
andreamare

ma che diavolo........

Messaggio da andreamare » 21/06/2006, 9:39

Vorrei chiedervi e capire come mai le donne sono cosi strane (sono alto 1.80 occhi verdi e capelli neri con un fisico normale) non ritengo di essere bello ma neanche brutto mi ritengo di "rientrare nella media" eppure quando ci provo o dico ad una ragazza cosa provo per lei mi dicono sempre tutte "sei un bel ragazzo però non sei il mio tipo" o cose del genere. vorrei sapere nell'universo femminile cose diavolo vuole dire un frase del genere? e qual'è il tuo tipo?
Siate un po piu originali ogni tanto, cambiate....
non capisco se le metto in soggezione, forse sono troppo diretto, ma anche quando gli faccio dei regali o cerco di essere un po piu carino sempre la stessa salsa.
[/list]

batticuore

Re: ma che diavolo........

Messaggio da batticuore » 21/06/2006, 16:23

andreamare ha scritto:Vorrei chiedervi e capire come mai le donne sono cosi strane (sono alto 1.80 occhi verdi e capelli neri con un fisico normale) non ritengo di essere bello ma neanche brutto mi ritengo di "rientrare nella media" eppure quando ci provo o dico ad una ragazza cosa provo per lei mi dicono sempre tutte "sei un bel ragazzo però non sei il mio tipo" o cose del genere. vorrei sapere nell'universo femminile cose diavolo vuole dire un frase del genere? e qual'è il tuo tipo?
Siate un po piu originali ogni tanto, cambiate....
non capisco se le metto in soggezione, forse sono troppo diretto, ma anche quando gli faccio dei regali o cerco di essere un po piu carino sempre la stessa salsa.
[/list]
Prima cosa ogni donna è singolare una diversa dall'altra è poi chi ti dice che a una donna basta solo un ragazzo carino e qualche bel regalo?penso che solo la più stupida si accontenti di questo,invece di programmare cosa e meglio fare,cerca di essere tu un pò più originale e spontaneo magari qualche ragazza cadrà ai tuoi piedi..

Thomas

Re: ma che diavolo........

Messaggio da Thomas » 22/06/2006, 12:36

batticuore ha scritto:[...]



Prima cosa ogni donna è singolare una diversa dall'altra è poi chi ti dice che a una donna basta solo un ragazzo carino e qualche bel regalo?penso che solo la più stupida si accontenti di questo,invece di programmare cosa e meglio fare,cerca di essere tu un pò più originale e spontaneo magari qualche ragazza cadrà ai tuoi piedi..
già la bellezza è relativa (anche l'occhio però vuole la sua parte) secondo me per essere un latinlover bisogna avere fascino, che non è uguale alla bellezza!!!e poi bisogna saperci fare... sapete quante ragazze molto belle girano in centro con dei ragazzi medio-cessi???eppure è cosi...

Evey

Re: ma che diavolo........

Messaggio da Evey » 23/06/2006, 13:48

andreamare ha scritto:Vorrei chiedervi e capire come mai le donne sono cosi strane (sono alto 1.80 occhi verdi e capelli neri con un fisico normale) non ritengo di essere bello ma neanche brutto mi ritengo di "rientrare nella media" eppure quando ci provo o dico ad una ragazza cosa provo per lei mi dicono sempre tutte "sei un bel ragazzo però non sei il mio tipo" o cose del genere. vorrei sapere nell'universo femminile cose diavolo vuole dire un frase del genere? e qual'è il tuo tipo?
Siate un po piu originali ogni tanto, cambiate....
non capisco se le metto in soggezione, forse sono troppo diretto, ma anche quando gli faccio dei regali o cerco di essere un po piu carino sempre la stessa salsa.
[/list]
noi ragazze non siamo attirate soltanto dalla bellezza, guardiamo anche oltre... e spesso ci affascina il modo di fare di un ragazzo..e non il suo aspetto... ;)

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: ma che diavolo........

Messaggio da Sims » 24/06/2006, 2:10

andreamare ha scritto:Vorrei chiedervi e capire come mai le donne sono cosi strane (sono alto 1.80 occhi verdi e capelli neri con un fisico normale) non ritengo di essere bello ma neanche brutto mi ritengo di "rientrare nella media" eppure quando ci provo o dico ad una ragazza cosa provo per lei mi dicono sempre tutte "sei un bel ragazzo però non sei il mio tipo" o cose del genere. vorrei sapere nell'universo femminile cose diavolo vuole dire un frase del genere? e qual'è il tuo tipo?
Siate un po piu originali ogni tanto, cambiate....
non capisco se le metto in soggezione, forse sono troppo diretto, ma anche quando gli faccio dei regali o cerco di essere un po piu carino sempre la stessa salsa.
[/list]
Per quanto mi riguarda, la bellezza gioca a sfavore di chi vuole conquistarmi, perché sono orgogliosa e mi infastidisce che uno carino si compiaccia ancor più di sé perché io sono l'ennesima che gli sta dietro. Contorta? Lo so.
Per me conta soprattutto che non si atteggi. E qui già cadono in molti.
E poi come si muove e gli atteggiamenti che ha. Quelli o ti piacciono o non ti piacciono, c'è poco da fare.
E poi si deve lavare (ogni giorno, intendo, non quando è festa). Che non è poi così scontato!!!
In sintesi: ragazzi, siate sinceri nelle parole e nello sguardo, senza recitare nessuna parte.

Ah, i regali solo alle fidanzate, mai per conquistare! Nessuno si offenda se si sente chiamato in causa, ma non trovo "pulita" una persona che si lascia conquistare da un regalo.