ma che diavolo........
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
ma che diavolo........
Messaggio da andreamare » 21/06/2006, 9:39
Siate un po piu originali ogni tanto, cambiate....
non capisco se le metto in soggezione, forse sono troppo diretto, ma anche quando gli faccio dei regali o cerco di essere un po piu carino sempre la stessa salsa.
[/list]
Re: ma che diavolo........
Messaggio da batticuore » 21/06/2006, 16:23
Prima cosa ogni donna è singolare una diversa dall'altra è poi chi ti dice che a una donna basta solo un ragazzo carino e qualche bel regalo?penso che solo la più stupida si accontenti di questo,invece di programmare cosa e meglio fare,cerca di essere tu un pò più originale e spontaneo magari qualche ragazza cadrà ai tuoi piedi..andreamare ha scritto:Vorrei chiedervi e capire come mai le donne sono cosi strane (sono alto 1.80 occhi verdi e capelli neri con un fisico normale) non ritengo di essere bello ma neanche brutto mi ritengo di "rientrare nella media" eppure quando ci provo o dico ad una ragazza cosa provo per lei mi dicono sempre tutte "sei un bel ragazzo però non sei il mio tipo" o cose del genere. vorrei sapere nell'universo femminile cose diavolo vuole dire un frase del genere? e qual'è il tuo tipo?
non capisco se le metto in soggezione, forse sono troppo diretto, ma anche quando gli faccio dei regali o cerco di essere un po piu carino sempre la stessa salsa.
[/list]
Messaggio da Thomas » 22/06/2006, 12:36
già la bellezza è relativa (anche l'occhio però vuole la sua parte) secondo me per essere un latinlover bisogna avere fascino, che non è uguale alla bellezza!!!e poi bisogna saperci fare... sapete quante ragazze molto belle girano in centro con dei ragazzi medio-cessi???eppure è cosi...batticuore ha scritto:[...]
Prima cosa ogni donna è singolare una diversa dall'altra è poi chi ti dice che a una donna basta solo un ragazzo carino e qualche bel regalo?penso che solo la più stupida si accontenti di questo,invece di programmare cosa e meglio fare,cerca di essere tu un pò più originale e spontaneo magari qualche ragazza cadrà ai tuoi piedi..
Messaggio da Evey » 23/06/2006, 13:48
noi ragazze non siamo attirate soltanto dalla bellezza, guardiamo anche oltre... e spesso ci affascina il modo di fare di un ragazzo..e non il suo aspetto...andreamare ha scritto:Vorrei chiedervi e capire come mai le donne sono cosi strane (sono alto 1.80 occhi verdi e capelli neri con un fisico normale) non ritengo di essere bello ma neanche brutto mi ritengo di "rientrare nella media" eppure quando ci provo o dico ad una ragazza cosa provo per lei mi dicono sempre tutte "sei un bel ragazzo però non sei il mio tipo" o cose del genere. vorrei sapere nell'universo femminile cose diavolo vuole dire un frase del genere? e qual'è il tuo tipo?
[/list]

-
- MailAmico
Messaggio da Sims » 24/06/2006, 2:10
Per quanto mi riguarda, la bellezza gioca a sfavore di chi vuole conquistarmi, perché sono orgogliosa e mi infastidisce che uno carino si compiaccia ancor più di sé perché io sono l'ennesima che gli sta dietro. Contorta? Lo so.andreamare ha scritto:Vorrei chiedervi e capire come mai le donne sono cosi strane (sono alto 1.80 occhi verdi e capelli neri con un fisico normale) non ritengo di essere bello ma neanche brutto mi ritengo di "rientrare nella media" eppure quando ci provo o dico ad una ragazza cosa provo per lei mi dicono sempre tutte "sei un bel ragazzo però non sei il mio tipo" o cose del genere. vorrei sapere nell'universo femminile cose diavolo vuole dire un frase del genere? e qual'è il tuo tipo?
[/list]
Per me conta soprattutto che non si atteggi. E qui già cadono in molti.
E poi come si muove e gli atteggiamenti che ha. Quelli o ti piacciono o non ti piacciono, c'è poco da fare.
E poi si deve lavare (ogni giorno, intendo, non quando è festa). Che non è poi così scontato!!!
In sintesi: ragazzi, siate sinceri nelle parole e nello sguardo, senza recitare nessuna parte.
Ah, i regali solo alle fidanzate, mai per conquistare! Nessuno si offenda se si sente chiamato in causa, ma non trovo "pulita" una persona che si lascia conquistare da un regalo.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]