AIUTATEMI !!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
esaurito89

AIUTATEMI !!!

Messaggio da esaurito89 » 18/06/2006, 19:15

S.O.S :'( :'(

aiuto,c'è una ragazza ?? mi piace moltissimo,e vorrei mettermici inzieme.il problema è ?? ?? ci riesco!,quando sono vicino a lei intenzionato a provarci,mi blocco e ?? concludo niente.Non mi era mai successo prima,questa volta è diverso.datemi qualche consiglio....

Evey


Messaggio da Evey » 18/06/2006, 21:16

ma vi conoscete o non avete mai parlato?
io ti direi di iniziare a parlare...non avere troppa fretta di metterti insieme a lei..devi prima conquistarla, farla interessare a te!
non so, prova ad invitarla per una passeggiata, un gelato, falle un cd... ;)

esaurito89


Messaggio da esaurito89 » 19/06/2006, 11:42

Evey ha scritto:ma vi conoscete o non avete mai parlato?
io ti direi di iniziare a parlare...non avere troppa fretta di metterti insieme a lei..devi prima conquistarla, farla interessare a te!
non so, prova ad invitarla per una passeggiata, un gelato, falle un cd... ;)
si certo che ci conosciamo,quando le sto vicino mi vengono una marea di pensieri strani,del tipo: gli piaccio?a lei piace qualcun'altro,kissà ?? mi dice se ci provo,kissà se ci sta,e cosi via....

batticuore

Re: AIUTATEMI !!!

Messaggio da batticuore » 19/06/2006, 11:48

esaurito89 ha scritto:S.O.S :'( :'(

aiuto,c'è una ragazza ?? mi piace moltissimo,e vorrei mettermici inzieme.il problema è ?? ?? ci riesco!,quando sono vicino a lei intenzionato a provarci,mi blocco e ?? concludo niente.Non mi era mai successo prima,questa volta è diverso.datemi qualche consiglio....
Ciao,Non farti prendere dall'ansia e cerca di avvicinarti a lei è normale che a volte ci sentiamo bloccati magari per l'emozione :shy: o per paura ma piano piano anche chiacchierando un pò vedrai che non ci sarà bisogno di programmare ogni cosa, tutto arriverà al suo tempo..buona fortuna ;)

alex89

Re: AIUTATEMI !!!

Messaggio da alex89 » 19/06/2006, 11:59

esaurito89 ha scritto:S.O.S :'( :'(

aiuto,c'è una ragazza ?? mi piace moltissimo,e vorrei mettermici inzieme.il problema è ?? ?? ci riesco!,quando sono vicino a lei intenzionato a provarci,mi blocco e ?? concludo niente.Non mi era mai successo prima,questa volta è diverso.datemi qualche consiglio....
ciao!!!!!!!!! l'unico consiglio che mi viene in mente e ??? che ??? stai cn lei devi stare calmo e tranquillo anche a me ?? era mai successo ma ultimamente sta accadendo anche a me!! ??? prova ad invitarla da qualche parte che ne so al cinema ma prima devi cercare di capire cosa provi davvero x lei (cosa ti piace di lei ??????....)cose del genere e poi vedrai che si sistemera tutto provaci e fammi sapere ok!!!!!!!!!! ciao