una storia di 6 anni finita???

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: ritornera???lo so ritornera!!!!!!!

Messaggio da katana » 24/07/2006, 17:20

HEARTHCLIFF ha scritto:[...]

CIAO KATANA,chi è troppo amato non ama per niente,il bene si piange quando si perde,rendigli la pariglia,per me hai amato abbastanza, ed hai fatto bene, lo so come soffri e quanto soffri,6 anni sono lunghi da digerire e lei ha dato tutto per scontato,alla fine se ne andata,ma ritornerà credimi,e se non ritorna cercati una casa difronte a lei ed ama unaltra donna piu di prima,chiunque sapendo dell'amore di cui sei capace ti amerebbe.
ciao" hearthcliff" benvenuto nella mio topic, e grazie innanzitutto delle tue considerazioni,hai letto comunque anche i messaggi seguenti???no perche il fatto di avergli dato tutto e sicuramente reciproco,quindi ci equivaliamo,sono io che ho dato nell ultimo periodo per scontato il nostro rapporto,ed ora ne sto pagando le conseguenze.in effetti 6 anni sono tanti,e sopratutto la nostra storia ha superato tante situazioni,ed emozioni x lei sopratutto,indimenticabili(viaggi,ecc,ecc)poi un giorno probabilmente come si dice e arrivata alla frutta,mi disse se mi ami veramente,lasciami in pace,ed io da quel di feci atto di sottomissione(cioe un modo di dire ovviamente)me ne andai dalla nostra casa.sono contento che pensi che ritornera,(lo spero ) lo pensi veramente????carina anche la considerazione di trovarmi una casa vicino la sua,ma se lei sapesse come sono ora probabilmente a lei darei tutto l amore di cui sono capace,ma ora non voglio ancora illudermi,probabilmente il tempo(come dicono tutti)e il miglior consigliere!!!! ciao :? :) :x :P ;) :'(
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: un rivale??? sono solo 3 mesi!!!

Messaggio da katana » 26/07/2006, 3:01

primula ha scritto:[...]

Sono romantica ma anche realista,spero che tu possa tornare con la ragazza che ami,anzi te lo auguro con tutto il cuore perchè amare e sentirsi amati è la cosa più bella che una persona possa avere, se sei così desideroso di amare,fallo e se credi di poter riconquistare il tuo amore,allora non arrenderti,ma ricorda di non annullarti x lei,vivi e dimostrale quello che ha perso lasciandoti.Cerca la tua felicità,con lei o senza di lei,per il momento potresti distrarti con gli amici,specie se ne hai di buoni,buona fortuna dolce guerriero dal cuore tenero
ciao primula come stai??scusami ma volevo chiederti una cosa che sembra sia successo questi giorni,lo sto reagendo alla lontananza, ma ho saputo che lei si sta frequentando (amichevolmente pare)ma non ne sono molto sicuro con un ragazzo,niente di che percarita ,e normale,anche io dovrei fare lo stesso lo so,ma e proprio questo il punto oramai pensi che io l abbia persa del tutto??,ho aspettando un po vedendo la situazione debba muovermi prima possibile,x non perderla(forse l ho gia persa)??sono 3 mesi che non la sento e la vedo.che mi consigli???e voi amici del forum che fareste al posto mio??grazie tanto del vostro supporto morale,grazie. :'( :'( :? :? :( :(
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

maxdreamer


Messaggio da maxdreamer » 28/07/2006, 20:35

katana ha scritto:[...]



ciao primula come stai??scusami ma volevo chiederti una cosa che sembra sia successo questi giorni,lo sto reagendo alla lontananza, ma ho saputo che lei si sta frequentando (amichevolmente pare)ma non ne sono molto sicuro con un ragazzo,niente di che percarita ,e normale,anche io dovrei fare lo stesso lo so,ma e proprio questo il punto oramai pensi che io l abbia persa del tutto??,ho aspettando un po vedendo la situazione debba muovermi prima possibile,x non perderla(forse l ho gia persa)??sono 3 mesi che non la sento e la vedo.che mi consigli???e voi amici del forum che fareste al posto mio??grazie tanto del vostro supporto morale,grazie. :'( :'( :? :? :( :(

Ciao Katana, ho letto il tuo topic, e dopo aver riflettutto e letto bene quello che hai scritto ho deciso di risponderti, anche se posso dire cose che all'apparenza non ti faranno piacere...ma se mi permetto è sia perchè sono un tuo coetaneo, sia perchè ho avuto una esperienza simile, e quindi, dalle tue parole, mi rivedo molto eposso capirti.
Naturalmente non conosco te e non conosco Lei....dalle tue parole mi sembra di capire che era una storia importante, tu la consideravi una parte acquisita della tua vita.
Io non voglio raccontarti la mia storia, probabilmente lo farò in altro topic, però ti sintetizzo qualcosa di me affinchè possa risultarti credibile rispetto a quello che ti dirò......sappi solo che io mi sono lasciato dopo una storia di 5 anni, con una ragazza che credevo la donna della mia vita...a dire il vero mi ha lasciato lei...la prima volta dopo 4 anni....all'improvviso, dopo una normale discussione, dicendomi che lei era stressata da me e dai suoi genitori(con loro non mi parlavo da un anno, per incomprensioni...)...troncata la storia per telefono....puoi capire come ci sono stato male....per fartela breve, dopo 8 mesi, e dopo essere rimasti ??? in contatto via mails, ci siamo rimessi...o meglio, io sono partito da Napoli per volare negli USA dove lei faceva l'erasmus...tornati insieme, grande amore e grandi progetti...intanto appena lei torna dopo un mese,vado dai suoi e faccio pace con loro(pur sapendo che a loro non stavo molto simpatico...in quanto io italiano, loro tedeschi....)...tutto era tornato meglio di prima...tutti coloro che ci conoscevano, e che si erano già stupiti della prima rottura, erano felici e insieme ci vedevano perfetti...tutta l'estate ok, la passiamo insieme.....progetti di convivenza....ad ottobre vado a trovarla da lei...discussione in quanto lei sembrava titubante circa il venire in Italia.....dopo un giorno di freddura, lei taglia corto..."non possiamo stare insieme.,..."...per me una doccia fredda...io che x lei e x la nostra storia ero andato in america.....inutile dire che seppur sapevo che razionalmente non i potevo rimproverare nulla, ci sono stato male, oltre che per lei, ma anche perchè mi ha lasciato un senso di sfiducia verso il mondo esterno...ritengo sia una cosa normale.....lei ha cambiato tanti alibi...dal litigio, alla diversa mentalità, dal fatto che io ho un brutto carattere, al fatto che lei è combattutta per le scelte di lavoro...è addirittura arrivata a dire che le dava fastidio che dopo che lei mi aveva lasciato io dopo 4 mesi avevo avuto un flirt brevissimo con un'altra.....specifico che sia la prima che la seconda volta ho cercato di convincerla a non buttare la nostra storia...ti risparmio i particolari.....lei non si fà sentire per 5 mesi...e da tre mesi si rifà viva...mi invita pure da lei, dice che io la attraggo....però dalle sue aprole emerge che è malinconia e che lei non ha lcuna intenzione di riprendere il rapporto.....e sono passati 8 mesi..........
Sulla base di ciò che scrivi ti dico subito: Volta Pagina...lo sò fà male, ma tu non ci puoi fare nulla, lei ha deciso...vivi la tua vita...dici di voler guardare avanti, ma in fondo stai aspettando lei...è sbagliato...tu devi vivere la tua vita e ti devi realmente innamorare...DI TE STESSO....è fondamentale....standole dietro ti farà solo svalutare, ai tuoi e suoi occhi....amico mio sò che è doloroso, sò che nei tuoi occhi c'è ancora lei, sò che quando guardi una donna cerchi lei...lo sò perchè è stato, e per certi versi è ancora, lo stesso per me....ti posso capire.....però io dopo 8 mesi l'ho capito...se non volti pagina sarai in questo bilico che ti farà non solo spoffrire, ma ti può far deprimere...il peggior nemico...ti passa la voglia di uscire, le giornate ti sembrano inutili....no amico mio, devi andare oltre......eppoi una cosa fondamentale: non ti dare e attribuire colpe che non hai.....che vuol dire "la davo per scontata"...?....purtroppo a differenza delle altre epoche, dove gli usi e le saggezze venivano trasmesse dai nonni e dagli anziani, nella nostra epoca c'è la tv, che se è utilissima e meravigliosa per alcune cose, per altre è davvero falsa e ingannevole...nella vita tutto si evolve...e l'amore e la vita di coppia non fanno eccezzioni...chi dice che ci deve essere la stessa passione del 1° giorno vuol dire che è immaturo...l'amore si evolve diventa più consapevole e più stabile....tu la ritenevi una parte di te...lei invece no, lei ti amava, ma non come tu amavi lei....lei era una parte di te, era dentro di te...lei invece ti amava, ma lei era lei e tu eri tu (scusa la cacofonia...ma è necessaria...)...lei viveva ??? in una situazione in cui due individualità si amavano e decidevano di stare e vivere insieme...tu eri in un livello di amore superiore, l'individualismo era superato, non eravate tu e lei...eravate VOI, Voi come unica entità, inscindibile....la consideravi oramai una realtà assodata...lei invece no....non ti dare colpe che non hai.....era lei che dopo 6 anni non viveva la tua maturità sentimentale.....quindi esci dal torpore, hai 34 anni, non 20, non puoi perdere tempo...lo sò che è dura, sò che si soffre...ma non hai altra scelta, devi andare avanti......poi nella vita non si può mai sapere, ma in ogni caso tu non puoi aspettarla passivamente....piuttosto và da lei e chidile se ti ama...è il male minore...anche se non te lo consiglio......
Un paio di consigli per il quotidiano: non frequentare e non uscire con coppie fidanzate...ti deprime......secondo..cerca di frequentare comitive e gruppi di amici misti, di entrambi i sessi....svagati....lo sò che è difficile, ma la vita è questa....non ti torturare, non annullarti...addirittura arrivi a concepire che esca con un altro....ma daiii...basta, volta pagina...
Scusami se mi sono permesso, ma è quello che penso...Ciao

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

quelli che benpensano!!!!!

Messaggio da katana » 29/07/2006, 14:15

maxdreamer ha scritto:[...]




Ciao Katana, ho letto il tuo topic, e dopo aver riflettutto e letto bene quello che hai scritto ho deciso di risponderti, anche se posso dire cose che all'apparenza non ti faranno piacere...ma se mi permetto è sia perchè sono un tuo coetaneo, sia perchè ho avuto una esperienza simile, e quindi, dalle tue parole, mi rivedo molto eposso capirti.
Naturalmente non conosco te e non conosco Lei....dalle tue parole mi sembra di capire che era una storia importante, tu la consideravi una parte acquisita della tua vita.
Io non voglio raccontarti la mia storia, probabilmente lo farò in altro topic, però ti sintetizzo qualcosa di me affinchè possa risultarti credibile rispetto a quello che ti dirò......sappi solo che io mi sono lasciato dopo una storia di 5 anni, con una ragazza che credevo la donna della mia vita...a dire il vero mi ha lasciato lei...la prima volta dopo 4 anni....all'improvviso, dopo una normale discussione, dicendomi che lei era stressata da me e dai suoi genitori(con loro non mi parlavo da un anno, per incomprensioni...)...troncata la storia per telefono....puoi capire come ci sono stato male....per fartela breve, dopo 8 mesi, e dopo essere rimasti ??? in contatto via mails, ci siamo rimessi...o meglio, io sono partito da Napoli per volare negli USA dove lei faceva l'erasmus...tornati insieme, grande amore e grandi progetti...intanto appena lei torna dopo un mese,vado dai suoi e faccio pace con loro(pur sapendo che a loro non stavo molto simpatico...in quanto io italiano, loro tedeschi....)...tutto era tornato meglio di prima...tutti coloro che ci conoscevano, e che si erano già stupiti della prima rottura, erano felici e insieme ci vedevano perfetti...tutta l'estate ok, la passiamo insieme.....progetti di convivenza....ad ottobre vado a trovarla da lei...discussione in quanto lei sembrava titubante circa il venire in Italia.....dopo un giorno di freddura, lei taglia corto..."non possiamo stare insieme.,..."...per me una doccia fredda...io che x lei e x la nostra storia ero andato in america.....inutile dire che seppur sapevo che razionalmente non i potevo rimproverare nulla, ci sono stato male, oltre che per lei, ma anche perchè mi ha lasciato un senso di sfiducia verso il mondo esterno...ritengo sia una cosa normale.....lei ha cambiato tanti alibi...dal litigio, alla diversa mentalità, dal fatto che io ho un brutto carattere, al fatto che lei è combattutta per le scelte di lavoro...è addirittura arrivata a dire che le dava fastidio che dopo che lei mi aveva lasciato io dopo 4 mesi avevo avuto un flirt brevissimo con un'altra.....specifico che sia la prima che la seconda volta ho cercato di convincerla a non buttare la nostra storia...ti risparmio i particolari.....lei non si fà sentire per 5 mesi...e da tre mesi si rifà viva...mi invita pure da lei, dice che io la attraggo....però dalle sue aprole emerge che è malinconia e che lei non ha lcuna intenzione di riprendere il rapporto.....e sono passati 8 mesi..........
Sulla base di ciò che scrivi ti dico subito: Volta Pagina...lo sò fà male, ma tu non ci puoi fare nulla, lei ha deciso...vivi la tua vita...dici di voler guardare avanti, ma in fondo stai aspettando lei...è sbagliato...tu devi vivere la tua vita e ti devi realmente innamorare...DI TE STESSO....è fondamentale....standole dietro ti farà solo svalutare, ai tuoi e suoi occhi....amico mio sò che è doloroso, sò che nei tuoi occhi c'è ancora lei, sò che quando guardi una donna cerchi lei...lo sò perchè è stato, e per certi versi è ancora, lo stesso per me....ti posso capire.....però io dopo 8 mesi l'ho capito...se non volti pagina sarai in questo bilico che ti farà non solo spoffrire, ma ti può far deprimere...il peggior nemico...ti passa la voglia di uscire, le giornate ti sembrano inutili....no amico mio, devi andare oltre......eppoi una cosa fondamentale: non ti dare e attribuire colpe che non hai.....che vuol dire "la davo per scontata"...?....purtroppo a differenza delle altre epoche, dove gli usi e le saggezze venivano trasmesse dai nonni e dagli anziani, nella nostra epoca c'è la tv, che se è utilissima e meravigliosa per alcune cose, per altre è davvero falsa e ingannevole...nella vita tutto si evolve...e l'amore e la vita di coppia non fanno eccezzioni...chi dice che ci deve essere la stessa passione del 1° giorno vuol dire che è immaturo...l'amore si evolve diventa più consapevole e più stabile....tu la ritenevi una parte di te...lei invece no, lei ti amava, ma non come tu amavi lei....lei era una parte di te, era dentro di te...lei invece ti amava, ma lei era lei e tu eri tu (scusa la cacofonia...ma è necessaria...)...lei viveva ??? in una situazione in cui due individualità si amavano e decidevano di stare e vivere insieme...tu eri in un livello di amore superiore, l'individualismo era superato, non eravate tu e lei...eravate VOI, Voi come unica entità, inscindibile....la consideravi oramai una realtà assodata...lei invece no....non ti dare colpe che non hai.....era lei che dopo 6 anni non viveva la tua maturità sentimentale.....quindi esci dal torpore, hai 34 anni, non 20, non puoi perdere tempo...lo sò che è dura, sò che si soffre...ma non hai altra scelta, devi andare avanti......poi nella vita non si può mai sapere, ma in ogni caso tu non puoi aspettarla passivamente....piuttosto và da lei e chidile se ti ama...è il male minore...anche se non te lo consiglio......
Un paio di consigli per il quotidiano: non frequentare e non uscire con coppie fidanzate...ti deprime......secondo..cerca di frequentare comitive e gruppi di amici misti, di entrambi i sessi....svagati....lo sò che è difficile, ma la vita è questa....non ti torturare, non annullarti...addirittura arrivi a concepire che esca con un altro....ma daiii...basta, volta pagina...
Scusami se mi sono permesso, ma è quello che penso...Ciao
ciao maxdreamer,che dire sono un po confuso,grazie comunque il tuo pensiero e sicuramente il piu riflessivo del topic(ma hai letto anche le precedenti situazioni)?? quello che dici e la realta dei fatti,sperando che tu non abbia fatto un paragone con la tua storia !!,anche x come sappiamo,tutte le storie hanno sempre delle differenze in alcuni concetti.comunque apprezzo i tuoi consigli,e ti diro di piu sabato scorso ho conosciuto un quasi nostra coetanea, che casualmente ancora dopo 1 anno pensa a lui(avendolo lasciato) ed abbiamo trovato questo argomento in comune x conoscerci meglio sta nascendo cosi una buona conoscenza,lei pero gia sa che io ancora penso a lei ,sarebbe stupido dirle che non mi interessa piu,comunque credimi sto andando avanti,non mi annullero x lei,ho gia iniziato( una nuova vita )x quanto mi riguarda,ma ricordati che sono solo 4 mesi che e finito tutto,e tu mi hai detto che anche tu dopo un po di tempo, vi siete ricongiunti,ecc,ecc, quindi non pensi possa succedere anche a me ??forte del fatto che io con lei sono sparito da 3 mesi circa a questa parte non l ho piu cercata,(anche lei ovviamente)e che comunque abbiamo convissuto, quindi tuttora abbiamo una casa in comune.il mio periodo di sofferenze posso ritenerlo terminato(e direiii)x ora sto riflettendo sul mio presente,e futuro,ed il fatto che lei abbia conosciuto una nuova persona mi fa pensare che probabilmente sta facendo il classico chiodo schiaccia chiodo!!forse anche io lo farei.comunque grazie ancora delle tue opinioni,e poi come hai detto io non cado piu,non aspettero,ma so benissimo che mai dire mai nelle vita!!!giusto???? :'( :DD :o :( :)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

primula

Re: quelli che benpensano!!!!!

Messaggio da primula » 29/07/2006, 15:34

katana ha scritto:[...]



ciao maxdreamer,che dire sono un po confuso,grazie comunque il tuo pensiero e sicuramente il piu riflessivo del topic(ma hai letto anche le precedenti situazioni)?? quello che dici e la realta dei fatti,sperando che tu non abbia fatto un paragone con la tua storia !!,anche x come sappiamo,tutte le storie hanno sempre delle differenze in alcuni concetti.comunque apprezzo i tuoi consigli,e ti diro di piu sabato scorso ho conosciuto un quasi nostra coetanea, che casualmente ancora dopo 1 anno pensa a lui(avendolo lasciato) ed abbiamo trovato questo argomento in comune x conoscerci meglio sta nascendo cosi una buona conoscenza,lei pero gia sa che io ancora penso a lei ,sarebbe stupido dirle che non mi interessa piu,comunque credimi sto andando avanti,non mi annullero x lei,ho gia iniziato( una nuova vita )x quanto mi riguarda,ma ricordati che sono solo 4 mesi che e finito tutto,e tu mi hai detto che anche tu dopo un po di tempo, vi siete ricongiunti,ecc,ecc, quindi non pensi possa succedere anche a me ??forte del fatto che io con lei sono sparito da 3 mesi circa a questa parte non l ho piu cercata,(anche lei ovviamente)e che comunque abbiamo convissuto, quindi tuttora abbiamo una casa in comune.il mio periodo di sofferenze posso ritenerlo terminato(e direiii)x ora sto riflettendo sul mio presente,e futuro,ed il fatto che lei abbia conosciuto una nuova persona mi fa pensare che probabilmente sta facendo il classico chiodo schiaccia chiodo!!forse anche io lo farei.comunque grazie ancora delle tue opinioni,e poi come hai detto io non cado piu,non aspettero,ma so benissimo che mai dire mai nelle vita!!!giusto???? :'( :DD :o :( :)
Ciao mio dolce cucciolo, prenditi il tempo per accettare che forse con lei è veramente finita ,se vuoi continuare a sperare fallo, ma non chiudere la porta alla vita, un amore come il tuo non è facile da dimenticare,se non ti senti pronto non iniziare una nuova storia perchè così a soffrire sarà anche la tua nuova compagna che non centra niente con quello che ti è successo, se la tua lei tornerà e tu non sarai innamorato di un'altra ,forse potrete rincominciare, goditi la vita cercando di non fare del male agli altri, il tempo deciderà.

maxdreamer


Messaggio da maxdreamer » 29/07/2006, 17:40

E' normale che ognuno si basi sulla propria esperienza....ma quando uno cresce è normale avere una capacità di analizzare certe situazioni...ogni storia è diversa.....in effetti x te è passato ancora poco tempo....ora non devi crearti schemi mentali, non stare a pensare continuamente a lei...torna o o non torna, ti tortureresti...non serve a nulla....come giustamente diceva primula, vai cauto con nuovi incontri....inconsciamente cercheresti di ricreare la situazione che avevi, senza badare a chi hai di fronte...più che altro frequentala da amico...e se con il tempo la apprezzerai, e sentirai il tuo cuore libero allora potrai andare oltre....scusa se te lo dico, ma se ora cerchi di sostituire la sua figura con quella di un'altra donna faresti del male a lei, ma anche a te.....
Io dopo 9 mesi non sono ancora "guarito" del tutto....ma almeno da un pò di tempo mi comporto in maniera razionale...anche se è dura perchè lei si fà sentire spesso...poi capisco che se le stò dietro vado di matto....stranamente se la sento mi fà piacere, ma contemporaneamente divento più solitario, ed il mio umore peggiora, e mi deprimo.....lei sente la solitudine, e la malinconia la porta a voler chiaccherare con me....però cerco di evitare il contatto, perchè se stessi alle sue "voglie" mi farei solo del male.....l'egoismo è il nemico principale dell'amore...in fondo lei mi ha lasciato per essere libera nelle sue scelte post-universitarie e di lavoro...e quando una è così....è solo tempo perso...eppoi già una volta ci sono cascato....perciò ti dico di vivere la tua vita...

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: quando meno te lo aspetti!!!???

Messaggio da katana » 31/07/2006, 20:23

primula ha scritto:[...]



Ciao mio dolce cucciolo, prenditi il tempo per accettare che forse con lei è veramente finita ,se vuoi continuare a sperare fallo, ma non chiudere la porta alla vita, un amore come il tuo non è facile da dimenticare,se non ti senti pronto non iniziare una nuova storia perchè così a soffrire sarà anche la tua nuova compagna che non centra niente con quello che ti è successo, se la tua lei tornerà e tu non sarai innamorato di un'altra ,forse potrete rincominciare, goditi la vita cercando di non fare del male agli altri, il tempo deciderà.
ciao a tutti del forum vi aggiorno sulla mia situazione amorosa,diciamo che ora la mia vita sta prendendo dei nuovi slanci,ultimamente ho conosciuto una mia coetanea che giorno dopo giorno mi cerca ,mi messaggia,vuole uscire con me, mi fa molti complimenti,ed i nostri discorsi generici,il piu delle volte vanno a finire sulla parola sesso!!!premetto che lei sa tutto della mia precedente storia,pero sembra che non gli interessi molto sapendo che io ancora la penso ,e ne parlo,lei mi ha detto che anche lei ama ancora dopo 1 anno il suo ex(avendolo lasciato) ma la vita va avanti,pero mi dice che io la attraggo molto fisicamente,e che secondo lei l abito fa il monaco.secondo voi ragazzi come debbo comportarmi in questa situazione,cosa ne pensate a riguardo,???io veramente ancora amo la mia ex, forse questa e la classica scappatella estiva!!?? aiutooooooooooooooooo :shy: :shy: :x 8) :([/quote]
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

maxdreamer

Re: quando meno te lo aspetti!!!???

Messaggio da maxdreamer » 01/08/2006, 0:24

katana ha scritto:[...]



ciao a tutti del forum vi aggiorno sulla mia situazione amorosa,diciamo che ora la mia vita sta prendendo dei nuovi slanci,ultimamente ho conosciuto una mia coetanea che giorno dopo giorno mi cerca ,mi messaggia,vuole uscire con me, mi fa molti complimenti,ed i nostri discorsi generici,il piu delle volte vanno a finire sulla parola sesso!!!premetto che lei sa tutto della mia precedente storia,pero sembra che non gli interessi molto sapendo che io ancora la penso ,e ne parlo,lei mi ha detto che anche lei ama ancora dopo 1 anno il suo ex(avendolo lasciato) ma la vita va avanti,pero mi dice che io la attraggo molto fisicamente,e che secondo lei l abito fa il monaco.secondo voi ragazzi come debbo comportarmi in questa situazione,cosa ne pensate a riguardo,???io veramente ancora amo la mia ex, forse questa e la classica scappatella estiva!!?? aiutooooooooooooooooo :shy: :shy: :x 8) :(
[/quote]

La tua ex ti ha lasciato...stop...fine...continuare a soffrire e vivere il passato che non ritorna????......penso che sarai d'accordo con me se ti dico...VIVI.....viviti pure questo flirt, senza che pensi che dietro si nasconda il grande amore.....lei sa tutto della tua ex???....le donne 8) ...non si smentiscono.....per lei è una sfida...toglierti dalla testa la tua ex....??? penso che gli piaci e forse non prende di petto la storia in maniera seriosa solo perchè sà che ora tu sei ancora "ingrippato", e fa bene a prenderla in maniera spensierata.....ciò non toglie che potrebbe essere l'inizio di una nuova storia d'amore...però questo tu non lo devi pensare...vivitela...e vai !!!!
Enjoy your Time...... ;) ......la vita è bella 8)

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: chiodo schiaccia chiodo????

Messaggio da katana » 01/08/2006, 1:57

maxdreamer ha scritto:[...]
La tua ex ti ha lasciato...stop...fine...continuare a soffrire e vivere il passato che non ritorna????......penso che sarai d'accordo con me se ti dico...VIVI.....viviti pure questo flirt, senza che pensi che dietro si nasconda il grande amore.....lei sa tutto della tua ex???....le donne 8) ...non si smentiscono.....per lei è una sfida...toglierti dalla testa la tua ex....??? penso che gli piaci e forse non prende di petto la storia in maniera seriosa solo perchè sà che ora tu sei ancora "ingrippato", e fa bene a prenderla in maniera spensierata.....ciò non toglie che potrebbe essere l'inizio di una nuova storia d'amore...però questo tu non lo devi pensare...vivitela...e vai !!!!
Enjoy your Time...... ;) ......la vita è bella 8)[/quote]

ciao a tutti ragazzi del forum,ebbene si stasera e successo l imprevisto,abbiamo fatto sesso!!!lo so vi sembrera strano, ma lo e tutt ora anche x me,mi sono sentito molto imbarazzato,e stato un attimo(mario venuti)nel senzo che lei mi ha chiesto :posso baciarti??e lo ha fatto,da quel momento in poi e scoppiata la passione,non vi specifico i dettagli ovviamente,ma e stata una serata (molto calda) :shy: :shy: non vi nego che sono molto confuso,la mia storia e finita 4 mesi fa e adesso ho gia un nuovo stimolo???mi fa strano,non che non sia contento,ovviamente si, certo, :P :P ma e strano come la vita dopo 4 mesi di totale lutto,mi rimetta in gioco ,e gia con una mia coetanea,arriviamo, a fare sesso!!non che io mi aspettavo niente,e da una settimana che ci frequentiamo,abbiamo parlato molto di noi delle nostre esperienze,ci siamo abbastanza avvicinati,e lei che ha fatto il primo passo,anche x sa bene quello che e successo ultimamente al mio cuore,non riesco a provare amore,e sentimenti,ma sembra che al momento la cosa non gli importi piu di tanto, :!: :?: booo forse sara la solita scappatella estiva??non so, comunque lei sembra interessata a me mi dice che gli piaccio molto e crede che l abito fa il monaco,nel senso che il mio look estivo,si differenza da tutti gli altri,dicendomi anche che se la mia ex mi vedesse cosi ora ci rifarebbe un pensierino,(ma dai magariiii)comunque ragazzi,lo sapete che vi dico,peggio x lei se un giorno dovessi incontrarla,potro parlarle a testa alta,(sono sicuro che molto presto succedera,roma e piccola) :rolleyes: e come si dice: cogliere l attimo,no???ciao e rispondetemi se pensate che la cosa vi pare un po strana,anche x sono ancora confuso sulla situazione,non so se ancora la mia ex sia arrivata a questo!!e se fosse,saremmo 1 pari!!ma non stiamo giocando lo so e non si tratta di chiodo schiaccia chiodo,ma e lei che mi ha lasciato nooo???? :O X( :[
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re:il suo cuore ora e di un altro????

Messaggio da katana » 04/08/2006, 17:27

maxdreamer ha scritto:[...]
La tua ex ti ha lasciato...stop...fine...continuare a soffrire e vivere il passato che non ritorna????......penso che sarai d'accordo con me se ti dico...VIVI.....viviti pure questo flirt, senza che pensi che dietro si nasconda il grande amore.....lei sa tutto della tua ex???....le donne 8) ...non si smentiscono.....per lei è una sfida...toglierti dalla testa la tua ex....??? penso che gli piaci e forse non prende di petto la storia in maniera seriosa solo perchè sà che ora tu sei ancora "ingrippato", e fa bene a prenderla in maniera spensierata.....ciò non toglie che potrebbe essere l'inizio di una nuova storia d'amore...però questo tu non lo devi pensare...vivitela...e vai !!!!
Enjoy your Time...... ;) ......la vita è bella 8)[/quote]

ciao maxdrimer e ciao a tutti voi del forum,scusatemi ma oggi sono un po giu,forse molto giu,riesco a scrivere a malapena,mi tremano le mani,il perche???? sembra proprio che la mia ex si sia innamorata di un altro,e gia, prima o poi dite voi doveva succedere,pero pare che sia successo prima a lei,lasciamo stare il fatto che io adesso abbia una persona che in questo momento mi fa stare solo bene,ma non provo dei sentimenti per questo flirt,scusate ,lo so prima o poi dovevo aspettarmelo,e gia,un altro a preso il mio posto nella sua vita,e forse anche in quella casa che noi abbiamo creato con tanto amore,non riesco neanche a piangere,non so cosa potrei fare ora,mi sento perso,forse pensavo che dopo questa estate noi 2 ci saremmo almeno rivisti,ed invece,!!!bho non so,sono giu ragazzi come non mai,ora sembra che il suo cuore appartenga ad un altro ed io sono qui solo nuovamente con il mio dolore ragazzi cerco molto conforto vi prego,non so cosa mi stia succedendo,non riesco a piangere,perche???aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

maxdreamer


Messaggio da maxdreamer » 05/08/2006, 2:53

Stai calmo e tranquillo...che pensavi che uno ti lascia per poi ritornare insieme????......scusami se usa questo tono, ma hai anche bisogno di chi ti dà una sveglia....è finita, te ne devi fare una ragione....e smettila di piagnucolare....fai l'uomo, hai 34 anni !!!!!
Nella vita succede, fà male e io lo sò...ma hai il dovere di guardare avanti...e basta pensare a questa storia....eppoi lei sarà pure una Str.....però ha tutto il diritto di innamorarsi di un altro....e smettila di fare il suo...guardone...pensa alla tua vita, e stai sereno.
Un abbraccio.

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

forse non la conoscevo veramente???

Messaggio da katana » 05/08/2006, 14:56

maxdreamer ha scritto:Stai calmo e tranquillo...che pensavi che uno ti lascia per poi ritornare insieme????......scusami se usa questo tono, ma hai anche bisogno di chi ti dà una sveglia....è finita, te ne devi fare una ragione....e smettila di piagnucolare....fai l'uomo, hai 34 anni !!!!!
Nella vita succede, fà male e io lo sò...ma hai il dovere di guardare avanti...e basta pensare a questa storia....eppoi lei sarà pure una Str.....però ha tutto il diritto di innamorarsi di un altro....e smettila di fare il suo...guardone...pensa alla tua vita, e stai sereno.
Un abbraccio.
ok maxdreamer,(messaggio ricevuto),pero vorrei dirti che forse un po credevo che tra noi 2 ci potesse essere ancora un possibilita nel tempo,non che io volessi aspettarla in eterno,ma come ti ho gia detto in precedenza,la mia vita sta andando ugualmente avanti,ho conosciuto altre donne,e con una di queste come sai sto vivendo un flirt.!che la mia storia sia finita dopo 4 mesi si me ne sto facendo una ragione,o almeno ci sto provando,credimi il mio non e un piagniucolare,ma si soffre anche a 60 anni x amore ,so che e capitato a moltissimi prima di me,ma non ti pare ancora presto per riuscire a dimenticare una stroria di 6 anni???non so se lei e una str....o no,ma quello che non riesco a capire ,e come possa conoscendolo da un mese gia parlare di AMORE come non si fa a dare il giusto peso alle parole???e questo che mi fa inc.....gia si amano???io comunque non faccio il suo guardone credimi,sto soltanto cercando di capire con chi ho passato 6 anni della mia vita!!a questo punto devo quasi dire di non averla mai conosciuta fino in fondo!!!grazie max sto gia pensando alla mia vita,cerchero di essere sereno ma sai piu di me che mi ci vorra ancora del tempo.grazie a presto. :'( :? :( :'( :? :(
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

maxdreamer

Re: forse non la conoscevo veramente???

Messaggio da maxdreamer » 05/08/2006, 15:59

katana ha scritto:[...]



ok maxdreamer,(messaggio ricevuto),pero vorrei dirti che forse un po credevo che tra noi 2 ci potesse essere ancora un possibilita nel tempo,non che io volessi aspettarla in eterno,ma come ti ho gia detto in precedenza,la mia vita sta andando ugualmente avanti,ho conosciuto altre donne,e con una di queste come sai sto vivendo un flirt.!che la mia storia sia finita dopo 4 mesi si me ne sto facendo una ragione,o almeno ci sto provando,credimi il mio non e un piagniucolare,ma si soffre anche a 60 anni x amore ,so che e capitato a moltissimi prima di me,ma non ti pare ancora presto per riuscire a dimenticare una stroria di 6 anni???non so se lei e una str....o no,ma quello che non riesco a capire ,e come possa conoscendolo da un mese gia parlare di AMORE come non si fa a dare il giusto peso alle parole???e questo che mi fa inc.....gia si amano???io comunque non faccio il suo guardone credimi,sto soltanto cercando di capire con chi ho passato 6 anni della mia vita!!a questo punto devo quasi dire di non averla mai conosciuta fino in fondo!!!grazie max sto gia pensando alla mia vita,cerchero di essere sereno ma sai piu di me che mi ci vorra ancora del tempo.grazie a presto. :'( :? :( :'( :? :(

Amico mio, ti capisco eccome se ti capisco....anche io pensavo di aver trovato la donna della mia vita....tutto era in funzione di lei....poi 10 mesi fà decide che vuole essere "serena" nelle sue scelte......sono mesi che mi sento vuoto, incapace di corteggiare.....da un mese sto meglio, nel senso del rapportarsi all'altro sesso...l'ho capito tre sere fà quando ho incontrato una ragazza, e il mio cuoricino ha fatto sentire qualche piccolo battito....alla fine potrò anche non mettermi con Lei, ma quello che conta è che il mio cuore stia dando segni di guarigione.....proprio perchè ho passato mesi cupi, per questo ti dico di reagire....non prenderla a male....hai la mia piena solidarietà....e non farti domande su di lei, non ti servono a nulla......

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: nessuno la amera piu di me!!!!

Messaggio da katana » 05/08/2006, 17:26

maxdreamer ha scritto:[...]




Amico mio, ti capisco eccome se ti capisco....anche io pensavo di aver trovato la donna della mia vita....tutto era in funzione di lei....poi 10 mesi fà decide che vuole essere "serena" nelle sue scelte......sono mesi che mi sento vuoto, incapace di corteggiare.....da un mese sto meglio, nel senso del rapportarsi all'altro sesso...l'ho capito tre sere fà quando ho incontrato una ragazza, e il mio cuoricino ha fatto sentire qualche piccolo battito....alla fine potrò anche non mettermi con Lei, ma quello che conta è che il mio cuore stia dando segni di guarigione.....proprio perchè ho passato mesi cupi, per questo ti dico di reagire....non prenderla a male....hai la mia piena solidarietà....e non farti domande su di lei, non ti servono a nulla......
ok caro maxdreamer, provvedero,a te ci sono voluti 10 mesi!!io sto ancora a 4 mesi,ma gia sto guardando avanti,ma rispondimi sinceramente:tu pensi che ora che adesso si sia come dice lei innamorate,col carattere che si ritrova possa essere definitiva??io sono durato 6 anni,ma credimi non e che sia sta dolcezza certe volte e molto acidaaaa!!sapessi quante volte ci scherzavo a riguardo,vedo comunque che anche tu stia giustamente provando a emozionarti,sono contento x te ,ma sai che comunque anche io sto reagendo,ma ti ripeto so che non serve a nulla pensare a lei,pero devo dirti che non e proprio cosi,serve a me,a capire chi ho amato,a valutare o no i suoi comportamenti,perche??mi seviranno in futuro ad essere piu sicuro di nuovi rapporti,ma conoscendo meglio la persona,io ti ripeto in 6 anni solo ora mi accorgo che per lei la parola amore e una cosa romantica e basta non sa probabilmente pesarla nel suo contesto.ma tutto torna,vedrai,questi diciamo amori nati cosi focosi si spengono ancora prima del previsto.cosi capira cosa veramente ha perso x una persona che la amera come me non la trovera mai ,ne sono sicuro.cia e grazie by.by :'(
:shy: :shy:
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: chiodo,schiaccia chiodo?????

Messaggio da katana » 08/08/2006, 2:17

maxdreamer ha scritto:[...]




Amico mio, ti capisco eccome se ti capisco....anche io pensavo di aver trovato la donna della mia vita....tutto era in funzione di lei....poi 10 mesi fà decide che vuole essere "serena" nelle sue scelte......sono mesi che mi sento vuoto, incapace di corteggiare.....da un mese sto meglio, nel senso del rapportarsi all'altro sesso...l'ho capito tre sere fà quando ho incontrato una ragazza, e il mio cuoricino ha fatto sentire qualche piccolo battito....alla fine potrò anche non mettermi con Lei, ma quello che conta è che il mio cuore stia dando segni di guarigione.....proprio perchè ho passato mesi cupi, per questo ti dico di reagire....non prenderla a male....hai la mia piena solidarietà....e non farti domande su di lei, non ti servono a nulla......

cioa maxdrimer,e tutti voi del forum,volevo chiedervi una cosa, anche se penso ci riguardi un po tutti!!!esiste x voi il classico: chiodo schiaccia chiodo???'vi chiedo che significato ha x voi,e se secono i miei ultimi eventi,lei si possa gia innamorare dopo 1 mese di conoscienza,ho aveva bisogno di avere vicino qualcuno??non voglio percarita attaccarmi a questa possibilita sarei immaturo,pero non riesco a capire come possano 2 persone dopo 1 mese circa di conoscienza gia parlare di AMORE!!!secondo voi amici,che senzazioni vi da??a cosa porterebbe??ed a voi vi e mai capitato??penso che si tenda molto involontariamente,a fare dei paragoni con i propri ex???vorrei sapere gentilmente,le vostre impressioni a riguardo.grazie a tutti,a presto. :P :O :o
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

estebe

Re: chiodo,schiaccia chiodo?????

Messaggio da estebe » 08/08/2006, 9:22

katana ha scritto:[...]




cioa maxdrimer,e tutti voi del forum,volevo chiedervi una cosa, anche se penso ci riguardi un po tutti!!!esiste x voi il classico: chiodo schiaccia chiodo???'vi chiedo che significato ha x voi,e se secono i miei ultimi eventi,lei si possa gia innamorare dopo 1 mese di conoscienza,ho aveva bisogno di avere vicino qualcuno??non voglio percarita attaccarmi a questa possibilita sarei immaturo,pero non riesco a capire come possano 2 persone dopo 1 mese circa di conoscienza gia parlare di AMORE!!!secondo voi amici,che senzazioni vi da??a cosa porterebbe??ed a voi vi e mai capitato??penso che si tenda molto involontariamente,a fare dei paragoni con i propri ex???vorrei sapere gentilmente,le vostre impressioni a riguardo.grazie a tutti,a presto. :P :O :o


Ciao Katana. Ho seguito le tue vicende attraverso i tuoi post e ho cercato di vedere la mia storia in relazione alla tua, anche perchè i tempi dell'accaduto sono circa gli stessi. In breve: l'ho lascita due mesi fa perchè lei non riusciva a lasciarmi, dopo più di quattro anni non mi amava più e non voleva capacitarsene. In più c'era stato un tradimento con un suo collega di lavoro. Sono stato malissimo, perchè il tradimento l'ho scoperto io guardandole il cellulare e in più la settimana successiva, con un'intromissione illegale nella sua mail, ho capito che lo cercava. Quante domande mi son posto, quanto pianto incredulo? Ma fino a quando dovevo farlo? Ho capito che ero io a farmi male. Ho tagliato totalmente, se per caso ci siamo mandati un messaggio per non essere entrambi nello stesso luogo con amici comuni le ho detto che stavo bene.
Un taglio totale! Non solo con lei di persona, ma anche con la curiosità di sapere di lei. Io le auguro tutto il bene del mondo, è questa la mia forza, ma per me è il passato, come certi amici che tali non si son dimostrati in questi momenti. Ho dei nuovi amici, persone che la vita ha voluto regalarmi ora. Adesso non puoi volere o cercare una "sostituta", quando arriverà non lo farà per sostituire ma per illuminarti il viso. così mi era successo con la mia ex dopo un'altra lunga esperienza amorosa, e così ci ricapiterà. Per rispondere a questo ultimo tuo post ti racconto un altro fatto successomi e che mi ha aiutato a capire meglio la mia e la sua situazione. Si può amare dopo poco tempo, io ti dico che si può amare sempre visto che un anno fa ho tradito la mia ormai ex con una persona. Tutti diranno, ecco il disgraziato! Io invece dopo un classico colpo di fulmine, mi sono invaghito di questa persona fino ad innamorarmene, e ti giuro non capivo più nulla. E' stata la mia volontà a decidere dopo due mesi di frequentazioni clandestine di lasciarla, ma è stato terribile e ancora un pò mi pento di non aver seguito ai tempi i miei sentimenti e non i miei progetti. Come vedi l'amore arriva, sempre..

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: l amore come arriva,se ne va!!!!!

Messaggio da katana » 08/08/2006, 20:22

estebe ha scritto:[...]





Ciao Katana. Ho seguito le tue vicende attraverso i tuoi post e ho cercato di vedere la mia storia in relazione alla tua, anche perchè i tempi dell'accaduto sono circa gli stessi. In breve: l'ho lascita due mesi fa perchè lei non riusciva a lasciarmi, dopo più di quattro anni non mi amava più e non voleva capacitarsene. In più c'era stato un tradimento con un suo collega di lavoro. Sono stato malissimo, perchè il tradimento l'ho scoperto io guardandole il cellulare e in più la settimana successiva, con un'intromissione illegale nella sua mail, ho capito che lo cercava. Quante domande mi son posto, quanto pianto incredulo? Ma fino a quando dovevo farlo? Ho capito che ero io a farmi male. Ho tagliato totalmente, se per caso ci siamo mandati un messaggio per non essere entrambi nello stesso luogo con amici comuni le ho detto che stavo bene.
Un taglio totale! Non solo con lei di persona, ma anche con la curiosità di sapere di lei. Io le auguro tutto il bene del mondo, è questa la mia forza, ma per me è il passato, come certi amici che tali non si son dimostrati in questi momenti. Ho dei nuovi amici, persone che la vita ha voluto regalarmi ora. Adesso non puoi volere o cercare una "sostituta", quando arriverà non lo farà per sostituire ma per illuminarti il viso. così mi era successo con la mia ex dopo un'altra lunga esperienza amorosa, e così ci ricapiterà. Per rispondere a questo ultimo tuo post ti racconto un altro fatto successomi e che mi ha aiutato a capire meglio la mia e la sua situazione. Si può amare dopo poco tempo, io ti dico che si può amare sempre visto che un anno fa ho tradito la mia ormai ex con una persona. Tutti diranno, ecco il disgraziato! Io invece dopo un classico colpo di fulmine, mi sono invaghito di questa persona fino ad innamorarmene, e ti giuro non capivo più nulla. E' stata la mia volontà a decidere dopo due mesi di frequentazioni clandestine di lasciarla, ma è stato terribile e ancora un pò mi pento di non aver seguito ai tempi i miei sentimenti e non i miei progetti. Come vedi l'amore arriva, sempre..
ok estebe grazie della tua esperienza (riflessione) nei miei confronti,anche se vedi...in parte le nostre storie combaciano,ma molte situazioni come sai sono molto differenti tra di loro e quindi non paragonabili,ricordati che il mio dolore esiste da 4 mesi a questa parte,quindi cerca di capire la mia totale assurdita riguardo il fatto di dire che la mia ex di si a proprio innamorata??? :O :O lo ritengo assurdo ,non impossibile,e come se cercasse subito una persona con cui condividere delle emozioni,dimenticandomi ,o evitando di pensare alla nostra storia,certo e piu che giusto,x lei ma alla fine chi puo dirlo come andra a finire???tu dici che l amore arriva sempre??bene ok,....ma come viene se ne va!!!!anche io nel mio tempo faro i miei passi x ottenere quello che voglio,ma non aggiungo altro......!!!!grazie a presto.. :?: :[ X( :x :D
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: e allora sara la resa dei conti............

Messaggio da katana » 14/08/2006, 16:37

primula ha scritto:[...]



Ciao mio dolce cucciolo, prenditi il tempo per accettare che forse con lei è veramente finita ,se vuoi continuare a sperare fallo, ma non chiudere la porta alla vita, un amore come il tuo non è facile da dimenticare,se non ti senti pronto non iniziare una nuova storia perchè così a soffrire sarà anche la tua nuova compagna che non centra niente con quello che ti è successo, se la tua lei tornerà e tu non sarai innamorato di un'altra ,forse potrete rincominciare, goditi la vita cercando di non fare del male agli altri, il tempo deciderà.
ciao primula, e amici del forum,questa giornata ferragostiana, la passo a casa purtroppo,(motivi di lavoro) e ovviamente uno dei miei pensieri va a lei, lei che sembra che non veda l ora che arrivi settembre,lei che amava l estate, ma che adesso vuole l inverno(lo dice lei stesso che e un po mattarella) :O :O comunque sembra che la sua vita senza di me procede ,ovviamente anche la mia sia chiaro....ma mi chiedo il perche di tutto questo orgoglio,x non mi ha piu cercato?,cosa ho fatto di male x meritare di essere trattato cosi???? :rolleyes: me lo chiedo spesso , e se anche provo a darmene una risposta,poi mi intristisco ,di tanta forza che lei abbia nei miei confronti. :?: :?: vabbe e la vita ,ma ricordate :non tutto il male viene x nuocere.... 8) so che un giorno non molto lontano le nostre vite si rincontreranno,e allora sara la resa dei conti....... ;) ciao a presto.
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: chiodo,schiaccia chiodo?????

Messaggio da katana » 18/08/2006, 4:21

estebe ha scritto:[...]





Ciao Katana. Ho seguito le tue vicende attraverso i tuoi post e ho cercato di vedere la mia storia in relazione alla tua, anche perchè i tempi dell'accaduto sono circa gli stessi. In breve: l'ho lascita due mesi fa perchè lei non riusciva a lasciarmi, dopo più di quattro anni non mi amava più e non voleva capacitarsene. In più c'era stato un tradimento con un suo collega di lavoro. Sono stato malissimo, perchè il tradimento l'ho scoperto io guardandole il cellulare e in più la settimana successiva, con un'intromissione illegale nella sua mail, ho capito che lo cercava. Quante domande mi son posto, quanto pianto incredulo? Ma fino a quando dovevo farlo? Ho capito che ero io a farmi male. Ho tagliato totalmente, se per caso ci siamo mandati un messaggio per non essere entrambi nello stesso luogo con amici comuni le ho detto che stavo bene.
Un taglio totale! Non solo con lei di persona, ma anche con la curiosità di sapere di lei. Io le auguro tutto il bene del mondo, è questa la mia forza, ma per me è il passato, come certi amici che tali non si son dimostrati in questi momenti. Ho dei nuovi amici, persone che la vita ha voluto regalarmi ora. Adesso non puoi volere o cercare una "sostituta", quando arriverà non lo farà per sostituire ma per illuminarti il viso. così mi era successo con la mia ex dopo un'altra lunga esperienza amorosa, e così ci ricapiterà. Per rispondere a questo ultimo tuo post ti racconto un altro fatto successomi e che mi ha aiutato a capire meglio la mia e la sua situazione. Si può amare dopo poco tempo, io ti dico che si può amare sempre visto che un anno fa ho tradito la mia ormai ex con una persona. Tutti diranno, ecco il disgraziato! Io invece dopo un classico colpo di fulmine, mi sono invaghito di questa persona fino ad innamorarmene, e ti giuro non capivo più nulla. E' stata la mia volontà a decidere dopo due mesi di frequentazioni clandestine di lasciarla, ma è stato terribile e ancora un pò mi pento di non aver seguito ai tempi i miei sentimenti e non i miei progetti. Come vedi l'amore arriva, sempre..
ciao amici del forum, che dire se leggete cio,forse e veramente finita la mia storia????che ne pensate???? :O questo e quanto:

Piu'su delle nuvole...tre metri sopra il cielo.(titolo)
Ieri sera...quasi quattro ore di chiacchiere con il Piccolo lord...(nuova fiamma)...
Complice la suggestiva cornice romana di Campo de'fiori...complice la birra che mi fa sempre uno strano effetto...ci siamo detti questo mondo e quell'altro,parlando in maniera sincera...
E'bello poterlo fare...sempre...con lui ed ancora piu'bello riuscire a SENTIRE che mentre gli stai donando letteralmente la tua anima,riesce a riceverla senza tralasciare neanche un pezzetto...
Tutto sembra semplice...con lui...non ho bisogno di spiegare troppo come sto...lui lo sente.
Lui mi conosce anche se da poco a livello temporale...conosce quella parte di me che pochi riescono a sentire davvero.
E'stata una splendida serata...l'ennesima... insieme a lui...
Chissa'...questa strada...dove ci portera'...
Dovunque sia...sara'valsa la pena percorrerla...TUTTA fino alla fine...sfidando la stanchezza,l'aria che a volte non basta...la pioggia...e godere dell'arcobaleno e del tempo che sembra fermarsi...sempre quando ti guardo...

Grazie...

allora vostre opinioni...?? :[ X( X( grazie..non so che pensare oramai...
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

ddavide74

Re: chiodo,schiaccia chiodo?????

Messaggio da ddavide74 » 22/08/2006, 2:17

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.. e ho seguito questo post di katana. Anch'io sono appena uscito da una storia d'amore durata due anni, e da un mese la mia "fata" mi ha lasciato.. sono in una fase davvero depressiva e triste, non riesco ancora a farmene una ragione, anche perchè mi ha lasciato dicendomi che non era più innamorata di me dopo che invece aveva fatto di tutto per convincermi a credere ancora in noi (ultimamente infatti mi stavo stancando dei suoi comportamenti...libertini). Comunque, fatto sta che lei se n'è andata e mi ha già bello deimenticato, pazzesco! Ho dato me stesso a questa persona, ha voluto entrare in ogni angolo della mia vita ed ora mi ha buttato via.. Io guardavo al futuro, e lei si spaventava per questo. Come si può riprendersi da una botta del genere? Spero ogni giorno che possa tornare sui suoi passi, so che molte altre ragazze (che conosco) lo hanno fatto.. ma non si vive bene aspettando, è una vera tortura!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: vedrai che c e la facciamo...............!!!!

Messaggio da katana » 22/08/2006, 2:48

ddavide74 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum.. e ho seguito questo post di katana. Anch'io sono appena uscito da una storia d'amore durata due anni, e da un mese la mia "fata" mi ha lasciato.. sono in una fase davvero depressiva e triste, non riesco ancora a farmene una ragione, anche perchè mi ha lasciato dicendomi che non era più innamorata di me dopo che invece aveva fatto di tutto per convincermi a credere ancora in noi (ultimamente infatti mi stavo stancando dei suoi comportamenti...libertini). Comunque, fatto sta che lei se n'è andata e mi ha già bello deimenticato, pazzesco! Ho dato me stesso a questa persona, ha voluto entrare in ogni angolo della mia vita ed ora mi ha buttato via.. Io guardavo al futuro, e lei si spaventava per questo. Come si può riprendersi da una botta del genere? Spero ogni giorno che possa tornare sui suoi passi, so che molte altre ragazze (che conosco) lo hanno fatto.. ma non si vive bene aspettando, è una vera tortura!
eccomiiiiiiii..ciao ddavide74, grazie x esserti fermato sul mio topic, certamente hai preso la persona giusta, x dirti che anche io come avrai letto, sto da 4 mesi, nella situazione, simile alla tua, :'( lo spero anche io,che un giorno magari loro possano ritornare indietro, ma noi secondo te, possiamo aspettare cosi tanto, loro......??,ci meritanooo...????ciao qualsiasi cosa ,sono qui, a presto...... ;) :D
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

ddavide74

Re: vedrai che c e la facciamo...............!!!!

Messaggio da ddavide74 » 23/08/2006, 20:16

katana ha scritto:[...]



eccomiiiiiiii..ciao ddavide74, grazie x esserti fermato sul mio topic, certamente hai preso la persona giusta, x dirti che anche io come avrai letto, sto da 4 mesi, nella situazione, simile alla tua, :'( lo spero anche io,che un giorno magari loro possano ritornare indietro, ma noi secondo te, possiamo aspettare cosi tanto, loro......??,ci meritanooo...????ciao qualsiasi cosa ,sono qui, a presto...... ;) :D



Ciao Katana, io non so come tu abbia potuto vivere 4 mesi così...aspettando che lei ritorni, io è da un mese che sono in questa situazione e mi sembra di impazzire!! Quattro mesi non ci riuscirei mai... comunque è dura, non c'è niente da fare. Sono stato lasciato senza sospettare mai nulla, pensa che eravamo in vacanza, a più di 1000 chilometri da casa!! Avevo notato che lei si stava un po' allontanando da me, ma mai avrei pensato che decidesse di troncare, di BUTTARMI VIA per sempre! La spaventava la mia voglia di fare, di guardare avanti, il mio entusiasmo...lei preferiva continuare a fare la vita degli universitari che escono, si divertono, vanno a localini, ecc. Ma dopo due anni di un rapporto così bello e solare, dopo che ci siamo scambiati il cuore e l'anima (ah, io ho 32 anni e lei ne ha 25), dopo che è stata coinvolta famiglia e amici, uno avrà pur il diritto di pensare ad un futuro? Sennò che ci sta a fare insieme ad una persona?

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: adesso sono solo con me stesso...!!!

Messaggio da katana » 23/08/2006, 22:20

ddavide74 ha scritto:[...]






Ciao Katana, io non so come tu abbia potuto vivere 4 mesi così...aspettando che lei ritorni, io è da un mese che sono in questa situazione e mi sembra di impazzire!! Quattro mesi non ci riuscirei mai... comunque è dura, non c'è niente da fare. Sono stato lasciato senza sospettare mai nulla, pensa che eravamo in vacanza, a più di 1000 chilometri da casa!! Avevo notato che lei si stava un po' allontanando da me, ma mai avrei pensato che decidesse di troncare, di BUTTARMI VIA per sempre! La spaventava la mia voglia di fare, di guardare avanti, il mio entusiasmo...lei preferiva continuare a fare la vita degli universitari che escono, si divertono, vanno a localini, ecc. Ma dopo due anni di un rapporto così bello e solare, dopo che ci siamo scambiati il cuore e l'anima (ah, io ho 32 anni e lei ne ha 25), dopo che è stata coinvolta famiglia e amici, uno avrà pur il diritto di pensare ad un futuro? Sennò che ci sta a fare insieme ad una persona?
ciao davide, che dire 4 mesi..??.quasi 5,adesso,...non so come sono riuscito, forza ho una forza interna, che mi da questo, non so chiedermelo, pero ci sono arrivato, e dirti che e dura,e dir poco.......!aspettarla...???magari, oramai ho perso la convinzione, di aspettarla, penso veramente che non mi ami piu....!!!sto solo cercando di farmene una ragione, ma ci riusciro.......?????ciao a presto....
n.b. anche io dopo 6 anni pensavo al futuro ,infatti convivevamo da 10 mesi, ed adesso,sono solo con me stesso....! :shy: :shy: :shy:
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: l autunno si avvicina.......

Messaggio da katana » 28/08/2006, 20:19

estebe ha scritto:[...]





Ciao Katana. Ho seguito le tue vicende attraverso i tuoi post e ho cercato di vedere la mia storia in relazione alla tua, anche perchè i tempi dell'accaduto sono circa gli stessi. In breve: l'ho lascita due mesi fa perchè lei non riusciva a lasciarmi, dopo più di quattro anni non mi amava più e non voleva capacitarsene. In più c'era stato un tradimento con un suo collega di lavoro. Sono stato malissimo, perchè il tradimento l'ho scoperto io guardandole il cellulare e in più la settimana successiva, con un'intromissione illegale nella sua mail, ho capito che lo cercava. Quante domande mi son posto, quanto pianto incredulo? Ma fino a quando dovevo farlo? Ho capito che ero io a farmi male. Ho tagliato totalmente, se per caso ci siamo mandati un messaggio per non essere entrambi nello stesso luogo con amici comuni le ho detto che stavo bene.
Un taglio totale! Non solo con lei di persona, ma anche con la curiosità di sapere di lei. Io le auguro tutto il bene del mondo, è questa la mia forza, ma per me è il passato, come certi amici che tali non si son dimostrati in questi momenti. Ho dei nuovi amici, persone che la vita ha voluto regalarmi ora. Adesso non puoi volere o cercare una "sostituta", quando arriverà non lo farà per sostituire ma per illuminarti il viso. così mi era successo con la mia ex dopo un'altra lunga esperienza amorosa, e così ci ricapiterà. Per rispondere a questo ultimo tuo post ti racconto un altro fatto successomi e che mi ha aiutato a capire meglio la mia e la sua situazione. Si può amare dopo poco tempo, io ti dico che si può amare sempre visto che un anno fa ho tradito la mia ormai ex con una persona. Tutti diranno, ecco il disgraziato! Io invece dopo un classico colpo di fulmine, mi sono invaghito di questa persona fino ad innamorarmene, e ti giuro non capivo più nulla. E' stata la mia volontà a decidere dopo due mesi di frequentazioni clandestine di lasciarla, ma è stato terribile e ancora un pò mi pento di non aver seguito ai tempi i miei sentimenti e non i miei progetti. Come vedi l'amore arriva, sempre..
ciao estebe, e tutti voi amici del forum,eccomi qua, ad aggiornare il mio topic riguardo la mia storia di 6 anni,....vi chiederete ,e finita,o no...???be non so rispondere, so solo che oramai sono passati 5 mesi reali che mi ha lasciato, e 4 mesi reali,che non la sento e vedo....x molti e la fine,..... :[ X( pensano che oramai debba farmene una ragione, x altri 5 mesi rispetto ad una storia di 6 anni,non sono niente, non si dimenticano cosi facilmente..... :shy: :shy: :shy: ma ora al di fuori dei tempi, voglio dirvi una cosa, ormai x tutti noi questa estate e quasi finita :D :D :D sta x arrivare l autunno , con questo voglio dire, che nel mio caso di convivenza,come molti altri casi, quando si vive da soli si sente di piu il peso delle proprie scelte,ed e sempre piu difficile rimanere nelle casa dove si e abitati insieme, e sono tante le cose e d i pensieri che sfiorano, la mente, i ricordi si fanno piu duri, e quando si e soli, si creano molte paranoie.....!!!......non credete.....?????? a buoni intenditori, poche parole........!!!!ciaooooooooo,a presto...!!!!!!!!
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: l autunno si avvicina.......

Messaggio da kim90 » 29/08/2006, 23:23

katana ha scritto:[...]



ciao estebe, e tutti voi amici del forum,eccomi qua, ad aggiornare il mio topic riguardo la mia storia di 6 anni,....vi chiederete ,e finita,o no...???be non so rispondere, so solo che oramai sono passati 5 mesi reali che mi ha lasciato, e 4 mesi reali,che non la sento e vedo....x molti e la fine,..... :[ X( pensano che oramai debba farmene una ragione, x altri 5 mesi rispetto ad una storia di 6 anni,non sono niente, non si dimenticano cosi facilmente..... :shy: :shy: :shy: ma ora al di fuori dei tempi, voglio dirvi una cosa, ormai x tutti noi questa estate e quasi finita :D :D :D sta x arrivare l autunno , con questo voglio dire, che nel mio caso di convivenza,come molti altri casi, quando si vive da soli si sente di piu il peso delle proprie scelte,ed e sempre piu difficile rimanere nelle casa dove si e abitati insieme, e sono tante le cose e d i pensieri che sfiorano, la mente, i ricordi si fanno piu duri, e quando si e soli, si creano molte paranoie.....!!!......non credete.....?????? a buoni intenditori, poche parole........!!!!ciaooooooooo,a presto...!!!!!!!!

Vivere soli nel posto in cui prima si abitava insieme non è facile, immagino...
L’autunno poi, il tramonto della luce (in senso simbolico) sembra quasi arrivare puntuale per far scattare in questi momenti la sindrome del vuoto.
Ma il consiglio che ti posso dare Katana, fai si che ogni singolo impegno della giornata abbia la sua più oggettiva ragione di essere.
Correggi il tuo tiro finchè puoi, perchè non è tutto perduto.
Anche se si è soli, basta una virata, un piccolo cambio di atteggiamento mentale, qualche accorgimento e vedrai che sarai in grado di riguadagnarti la tranquillità e l’ottimismo. Considera che questo periodo estivo “senza lei” sia servito a forgiarti, in un certo senso un percorso di preparazione ad un nuovo futuro. Io sono dell’idea che, se siamo calati in questa dimensione, non c’è rimpianto o nostalgia che possa ostacolare la nostra forza per poter ripartire a testa alta.


Kim90

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: x il compleanno di mia madre.....(tvb)

Messaggio da katana » 30/08/2006, 3:34

kim90 ha scritto:[...]




Vivere soli nel posto in cui prima si abitava insieme non è facile, immagino...
L’autunno poi, il tramonto della luce (in senso simbolico) sembra quasi arrivare puntuale per far scattare in questi momenti la sindrome del vuoto.
Ma il consiglio che ti posso dare Katana, fai si che ogni singolo impegno della giornata abbia la sua più oggettiva ragione di essere.
Correggi il tuo tiro finchè puoi, perchè non è tutto perduto.
Anche se si è soli, basta una virata, un piccolo cambio di atteggiamento mentale, qualche accorgimento e vedrai che sarai in grado di riguadagnarti la tranquillità e l’ottimismo. Considera che questo periodo estivo “senza lei” sia servito a forgiarti, in un certo senso un percorso di preparazione ad un nuovo futuro. Io sono dell’idea che, se siamo calati in questa dimensione, non c’è rimpianto o nostalgia che possa ostacolare la nostra forza per poter ripartire a testa alta.


Kim90
ciao kim,grazie,della tua risposta, che ho preso molto in considerazione,... ;) comunque,volevo specificarti,che e lei che e rimasta a vivere nelle casa,..... :[ X( :'( :( io purtroppo,sono tornato da mia madre.....(cioe,prendi in carta,e porta a casa..)! :rolleyes: ma una cosa mi fa ancora piu male, e volevo chiederlo a voi amici del forum,..... ieri, e il compleanno di mia madre,(AUGURI MAMMA...tvb..) la mia ex (str....)non si e degnata neanche di mandargli un sms di auguri,lei che diceva che mia madre x lei e come se fosse una seconda madre.....!!.e per lo piu ,il sottoscritto, a telefonato,alla sua... x farglia gli auguri, a luglio, e poi pensate il sottoscritto....cogl.. .. a mandato sms di auguri, a fratelli ,e connessi, varie...(nei mesi precedenti),quindi pensate un po ...!! io ho rispettato comunque la sua famiglia, e lei niente,se non vuoi farli a me,ok ..... !! va bene, ma... MIA MADRE.......!!! non ho parole,sono veramente amareggiato e deluso, che pensate ragazzi, esagero.....??????ciao .. :[ X( :x :'( :shy:

n.b. questo che leggerete e stato l ultimo intervento in un blog della mia ex.....cosi capirete meglio,la mia attuale situazione...!!!voi come reagireste....???? :[ X( :[ X(

_Piu'su delle nuvole...tre metri sopra il cielo.(titolo)
Ieri sera...quasi quattro ore di chiacchiere con il Piccolo lord...(nuova fiamma)...
Complice la suggestiva cornice romana di Campo de'fiori...complice la birra che mi fa sempre uno strano effetto...ci siamo detti questo mondo e quell'altro,parlando in maniera sincera...
E'bello poterlo fare...sempre...con lui ed ancora piu'bello riuscire a SENTIRE che mentre gli stai donando letteralmente la tua anima,riesce a riceverla senza tralasciare neanche un pezzetto...
Tutto sembra semplice...con lui...non ho bisogno di spiegare troppo come sto...lui lo sente.
Lui mi conosce anche se da poco a livello temporale...conosce quella parte di me che pochi riescono a sentire davvero.
E'stata una splendida serata...l'ennesima... insieme a lui...
Chissa'...questa strada...dove ci portera'...
Dovunque sia...sara'valsa la pena percorrerla...TUTTA fino alla fine...sfidando la stanchezza,l'aria che a volte non basta...la pioggia...e godere dell'arcobaleno e del tempo che sembra fermarsi...sempre quando ti guardo...

Grazie..._

questo e quanto,non saprei cosa aggiungere..... :?: :?: :?: :?: voi...?? :rolleyes: _______________
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

ale986

Re: x il compleanno di mia madre.....(tvb)

Messaggio da ale986 » 02/09/2006, 12:22

katana ha scritto:[...]



ciao kim,grazie,della tua risposta, che ho preso molto in considerazione,... ;) comunque,volevo specificarti,che e lei che e rimasta a vivere nelle casa,..... :[ X( :'( :( io purtroppo,sono tornato da mia madre.....(cioe,prendi in carta,e porta a casa..)! :rolleyes: ma una cosa mi fa ancora piu male, e volevo chiederlo a voi amici del forum,..... ieri, e il compleanno di mia madre,(AUGURI MAMMA...tvb..) la mia ex (str....)non si e degnata neanche di mandargli un sms di auguri,lei che diceva che mia madre x lei e come se fosse una seconda madre.....!!.e per lo piu ,il sottoscritto, a telefonato,alla sua... x farglia gli auguri, a luglio, e poi pensate il sottoscritto....cogl.. .. a mandato sms di auguri, a fratelli ,e connessi, varie...(nei mesi precedenti),quindi pensate un po ...!! io ho rispettato comunque la sua famiglia, e lei niente,se non vuoi farli a me,ok ..... !! va bene, ma... MIA MADRE.......!!! non ho parole,sono veramente amareggiato e deluso, che pensate ragazzi, esagero.....??????ciao .. :[ X( :x :'( :shy:

n.b. questo che leggerete e stato l ultimo intervento in un blog della mia ex.....cosi capirete meglio,la mia attuale situazione...!!!voi come reagireste....???? :[ X( :[ X(

_Piu'su delle nuvole...tre metri sopra il cielo.(titolo)
Ieri sera...quasi quattro ore di chiacchiere con il Piccolo lord...(nuova fiamma)...
Complice la suggestiva cornice romana di Campo de'fiori...complice la birra che mi fa sempre uno strano effetto...ci siamo detti questo mondo e quell'altro,parlando in maniera sincera...
E'bello poterlo fare...sempre...con lui ed ancora piu'bello riuscire a SENTIRE che mentre gli stai donando letteralmente la tua anima,riesce a riceverla senza tralasciare neanche un pezzetto...
Tutto sembra semplice...con lui...non ho bisogno di spiegare troppo come sto...lui lo sente.
Lui mi conosce anche se da poco a livello temporale...conosce quella parte di me che pochi riescono a sentire davvero.
E'stata una splendida serata...l'ennesima... insieme a lui...
Chissa'...questa strada...dove ci portera'...
Dovunque sia...sara'valsa la pena percorrerla...TUTTA fino alla fine...sfidando la stanchezza,l'aria che a volte non basta...la pioggia...e godere dell'arcobaleno e del tempo che sembra fermarsi...sempre quando ti guardo...

Grazie..._

questo e quanto,non saprei cosa aggiungere..... :?: :?: :?: :?: voi...?? :rolleyes: _______________
Ciao Katana!!!
Scusami se non mi sono più fatta sentire ma sto studiando molto per degli esami...
..bhè..sono passati un pò di giorni dalle tue ultime notizie... c'è qualche novità?sei andato da lei???
Aggiornami un pò....

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: non mi arrendero cosi facilmente........

Messaggio da katana » 02/09/2006, 15:15

ale986 ha scritto:[...]



Ciao Katana!!!
Scusami se non mi sono più fatta sentire ma sto studiando molto per degli esami...
..bhè..sono passati un pò di giorni dalle tue ultime notizie... c'è qualche novità?sei andato da lei???
Aggiornami un pò....
ciao ale....! :P !ma figurati ,ci mancherebbe, anzi in bocca al lupo x tutto....!!!no purtroppo grosse novita....niente, hai letto il precedente post...????quello sul compleanno di mia madre...???tranne quello niente, non sono andato da lei, sto aspettando il momento giusto, che arrivera molto presto.....!!!!devo essere pronto x quel giorno, anche x se ci andassi adesso, lei potrebbe accorgersene, che sono ancora dolorante.....!! :'( tanto vedrai che appena ci andro tutto il forum, ne sara al corrente, sara un giorno molto particolare, e anche difficile, x me....x da quel giorno forse si stabilira il mio futuro amoroso. :shy: :shy: quindi voglio andarci, al massimo delle potenzialita, pronto a qualsiasi risposta, che se negativa , X( :[ sapro farmi scivolare addosso......!! :x :x comunque grazie, a presto ale...ciaooooooooooo ;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

ddavide74

Re: non mi arrendero cosi facilmente........

Messaggio da ddavide74 » 02/09/2006, 19:13

Ciao Katana e ciao a tutti! Io non so come tu faccia, Katana, ad essere così forte da sopportare il dolore dopo cinque mesi...e ad avere ancora il pensiero di poterla incontrare! Io dopo un mese e mezzo soffro ancora molto, ho provato in tutti i modi a farla ragionare, a capirla, ma non c'è niente da fare: davanti mi sono sempre trovato un muro! Ora si dice che arriva l'inverno e tutto diventa più triste (pensa che io ancdrò a vivere da solo...), però credo che anche per le nostre ex-signorine non sarà così facile...l'estate da coraggio, speranza e rende tutto magico, ma con l'inverno le cose cambiano, le malinconie aumentano.. staremo a vedere. Io alla mia ho sempre dato tutto il meglio, lei veniva prima di tutto, e alla fine l'ho preso hai capito dove... Immatura lei (25 studentessa), troppo maturo e deciso io...non lo so, ma prima o poi dovrà guardarsi dentro, non può scappare per sempre da se stessa e dal suo passato. Da ieri ho deciso di non farmi più sentire con messaggi e roba varia, perchè la sua indifferenza mi uccide e basta. Spero di riuscirci e di tener duro!!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re:se la ami veramente non mollare..........

Messaggio da katana » 04/09/2006, 2:44

ddavide74 ha scritto:Ciao Katana e ciao a tutti! Io non so come tu faccia, Katana, ad essere così forte da sopportare il dolore dopo cinque mesi...e ad avere ancora il pensiero di poterla incontrare! Io dopo un mese e mezzo soffro ancora molto, ho provato in tutti i modi a farla ragionare, a capirla, ma non c'è niente da fare: davanti mi sono sempre trovato un muro! Ora si dice che arriva l'inverno e tutto diventa più triste (pensa che io ancdrò a vivere da solo...), però credo che anche per le nostre ex-signorine non sarà così facile...l'estate da coraggio, speranza e rende tutto magico, ma con l'inverno le cose cambiano, le malinconie aumentano.. staremo a vedere. Io alla mia ho sempre dato tutto il meglio, lei veniva prima di tutto, e alla fine l'ho preso hai capito dove... Immatura lei (25 studentessa), troppo maturo e deciso io...non lo so, ma prima o poi dovrà guardarsi dentro, non può scappare per sempre da se stessa e dal suo passato. Da ieri ho deciso di non farmi più sentire con messaggi e roba varia, perchè la sua indifferenza mi uccide e basta. Spero di riuscirci e di tener duro!!

ciao caro davide74, ti rispondo semplicemente,!!sono cosi diciamo forte, x ho ancora amore dentro, e credimi, come saprai l amore ti fa fare tante cose, anche quella di poter ancora sperare, :P non so ancora come io faccia realmente a tenermi tutto dentro, e non andare da lei,.... :shy: non lo so.....!!pero forse il pensiero, che i nostri sguardi prima o poi si incroceranno, mi fa essere cosi forte ,che potrei ...... X( :[ pero devo dirti, che tu hai sbagliato a farti vedere troppo attaccato cosi....io l ho fatto solo x un mese,poi sono scomparso, e adesso che ho raggiunto, i 4 mesi di totale distacco,mi sto fortificando :[ , x quel giorno, che prima o poi arrivera, tu invece sei stato troppo presente con lei, capisco, la tua rabbia, ma non fai altro che fare il suo gioco, fagli sentire veramente la tua mancanza , so che e difficile, ma fallo, io come vedi lo sto facendo, non so che risultati mi dara, ma almeno in questo frattempo, avro fatto capire alla mia ex, che non ero un immaturo, zerbino, ecc,ecc...!!!!adesso sappi che il loro orgoglio, le fa comportare cosi, e stanno facendo la loro vita senza di noi, :rolleyes: ed infatti e quello che sto facendo, ....io sto continuando a vivere, lavoro, esco, conosco gente nuova, ragazze.... :shy: :shy: vado al cinema, a ballare, :O ho molti hobby, e la sera, quando mi metto a dormire, (certe volte anche nei sogni)penso a lei.... :'( ,quindi mi raccomando, continua la tua vita, ma alla tua ex pensaci, certo, ma nei tuoi momenti da solo,questo e quello che ho provato a fare x 5 mesi, e piano piano, anche se e dura, (tuttora) sto vivendo, la mia vita,e quando arrivera quel giorno,la mia ex,si trovera di fronte una persona migliore, e tutta nuova da scoprire, ovviamente quello che passiamo noi, piu o meno lo passano anche loro, e chiaro..... :rolleyes: e che con l autunno, si rimane di piu a casa a riflettere,.... :O i pensieri, sono tanti, quando si rimane veramente da soli...., SE LA AMI VERAMENTE ,non mollare.
ciao a presto.... :DD
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!