una storia di 6 anni finita???

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
ddavide74

Re:se la ami veramente non mollare..........

Messaggio da ddavide74 » 04/09/2006, 7:47

Ciao Katana, condivido il tuo pensiero! ;) E' vero che l'ho pressata parecchio, per cercarla di riportarla qui, ma è anche vero che ho continuato solo per un mese e mezzo (tu l'hai fatto per uno...). :o
Dal 31 agosto ho detto stop, e sto sforzandomi di non cadere più nell'errore di farmi sentire.. Tanto lei ha mostrato solo indifferenza, a volte magari compassione, ma più che altro mi ha ignorato, mi sono trovato di fronte una persona completamente diversa da quella con la quale stavo e che mi diceva parole dolci e promesse alle quali ho sempre crduto.. :'(
Tu hai ripreso a conoscere ragazze, io ancora non ci riesco, mi spaventano, le identifico ancora troppo in lei, nel dolore, nella delusione, e non mi fido. Avrei avuto anche un paio di occasioni, ma ho sempre chiuso la porta. Non per un senso di rispetto verso lei che non c'è più, ma proprio perchè non me la sento. :rolleyes:
Sai cosa è stata capace di dirmi l'ultima volta? Che gioco a fare la vittima, mi piace cullarmi nel dolore, mentre lei (forte e decisa, la gran donna!!) ne sta già uscendo a testa alta... Se devo essere sincero, la mia impressione è che lei abbia sofferto magari i primi due giorni dopo la rottura, ma poi ha dimenticato tutto, ha ripreso la sua vita tranquillamente e con più serenità, senza più vincoli o palle al piede.. Lei ora sta bene così, me ne devo fare una ragione. In un mese e mezzo non mi ha mai chiesto una volta come sto..e secondo te io dovrei credere che lei mi vuole o mi ha voluto bene? Mi ha lasciato quando i problemi che aveva con me erano ormai al limite, e irrisolvibili. Ma prima non me ne aveva mai parlato, ne parlava con la sua migliore amica!!!!!!! Ha fatto tutto lei, come se fosse da sola, come se non fossimo in due... Questo lo chiamo egoismo, come quello che mi sta dimostrando ora. Mi ha lasciato come mi aveva lasciato l'altra mia ex, stesso metodo e circostanza, mi ha dilaniato ancora di più.. E lo sapeva!!! Ora penso che se un giorno dovessi rivederla, se dovesse mai ripensarci...non so, non so se la vorrei ancora. Io ho sofferto per lei e soffro ancora tantissimo, mentre lei si sta divertendo e di me non si preoccupa minimamente. Se un giorno dovesse mai tornare da me, dovrebbe davvero dimostrarmi che mi ama, dovrebbe convincermi che non sbaglierei a riprenderla...e per lei sarebbe proprio una prova dura!! X(

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re:saro io ha mettere la parola fine..........

Messaggio da katana » 04/09/2006, 17:03

ddavide74 ha scritto:Ciao Katana, condivido il tuo pensiero! ;) E' vero che l'ho pressata parecchio, per cercarla di riportarla qui, ma è anche vero che ho continuato solo per un mese e mezzo (tu l'hai fatto per uno...). :o
Dal 31 agosto ho detto stop, e sto sforzandomi di non cadere più nell'errore di farmi sentire.. Tanto lei ha mostrato solo indifferenza, a volte magari compassione, ma più che altro mi ha ignorato, mi sono trovato di fronte una persona completamente diversa da quella con la quale stavo e che mi diceva parole dolci e promesse alle quali ho sempre crduto.. :'(
Tu hai ripreso a conoscere ragazze, io ancora non ci riesco, mi spaventano, le identifico ancora troppo in lei, nel dolore, nella delusione, e non mi fido. Avrei avuto anche un paio di occasioni, ma ho sempre chiuso la porta. Non per un senso di rispetto verso lei che non c'è più, ma proprio perchè non me la sento. :rolleyes:
Sai cosa è stata capace di dirmi l'ultima volta? Che gioco a fare la vittima, mi piace cullarmi nel dolore, mentre lei (forte e decisa, la gran donna!!) ne sta già uscendo a testa alta... Se devo essere sincero, la mia impressione è che lei abbia sofferto magari i primi due giorni dopo la rottura, ma poi ha dimenticato tutto, ha ripreso la sua vita tranquillamente e con più serenità, senza più vincoli o palle al piede.. Lei ora sta bene così, me ne devo fare una ragione. In un mese e mezzo non mi ha mai chiesto una volta come sto..e secondo te io dovrei credere che lei mi vuole o mi ha voluto bene? Mi ha lasciato quando i problemi che aveva con me erano ormai al limite, e irrisolvibili. Ma prima non me ne aveva mai parlato, ne parlava con la sua migliore amica!!!!!!! Ha fatto tutto lei, come se fosse da sola, come se non fossimo in due... Questo lo chiamo egoismo, come quello che mi sta dimostrando ora. Mi ha lasciato come mi aveva lasciato l'altra mia ex, stesso metodo e circostanza, mi ha dilaniato ancora di più.. E lo sapeva!!! Ora penso che se un giorno dovessi rivederla, se dovesse mai ripensarci...non so, non so se la vorrei ancora. Io ho sofferto per lei e soffro ancora tantissimo, mentre lei si sta divertendo e di me non si preoccupa minimamente. Se un giorno dovesse mai tornare da me, dovrebbe davvero dimostrarmi che mi ama, dovrebbe convincermi che non sbaglierei a riprenderla...e per lei sarebbe proprio una prova dura!! X(
caro davide, sai che ti capisco, moolto bene, :? ma e noi che dobbiamo amare,x tutta la vita.....loro ci hanno fatto queste, x adesso forse hanno bisogno della loro vita da sole,non penso ci dimenticheranno, cosi facilmente ......adesso che noi siamo sofferenti, ho capito che il loro modo di rispettare la nostra sofferenza, e quella di sparire, se hai letto i miei precedenti topic sai che io convivevo da 10 mesi, quindi puoi immagginare che la mia vita e cambiata....con lei....ora invece sono di nuovo dai miei, quindi x me oltre ad aver perso lei, ho perso anche la mia indipendenza, e credimi alla mia eta non e poco, :O :O ci sono persone che conosco che a 30 anni sono sposate con figli....io invece a 34 anni sono di nuovo da solo con me stesso, e la mia sofferenza.....lei invece e rimasta li nelle nostra casa, dove io ci ho messo me stesso. 8) :x quindi credimi, se ti dico che io non posso mollarla cosi, per altri e piu facile, ma x me e dura poter costatare tutto cio,ma lo sto facendo, soffrendone un po, ma se il mio destino, doveva essere questo allora che sia cosi, ma se potro o dovro fare qualcosa, lo faro fino all ultimo, almeno potro dire di averlo fatto, senza rimpianti, mettendola io pero veramente pa parolaFINE..... :'( ciao a presto.... ;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re:devo mettere la parola fine...???

Messaggio da katana » 11/09/2006, 23:42

ddavide74 ha scritto:Ciao Katana, condivido il tuo pensiero! ;) E' vero che l'ho pressata parecchio, per cercarla di riportarla qui, ma è anche vero che ho continuato solo per un mese e mezzo (tu l'hai fatto per uno...). :o
Dal 31 agosto ho detto stop, e sto sforzandomi di non cadere più nell'errore di farmi sentire.. Tanto lei ha mostrato solo indifferenza, a volte magari compassione, ma più che altro mi ha ignorato, mi sono trovato di fronte una persona completamente diversa da quella con la quale stavo e che mi diceva parole dolci e promesse alle quali ho sempre crduto.. :'(
Tu hai ripreso a conoscere ragazze, io ancora non ci riesco, mi spaventano, le identifico ancora troppo in lei, nel dolore, nella delusione, e non mi fido. Avrei avuto anche un paio di occasioni, ma ho sempre chiuso la porta. Non per un senso di rispetto verso lei che non c'è più, ma proprio perchè non me la sento. :rolleyes:
Sai cosa è stata capace di dirmi l'ultima volta? Che gioco a fare la vittima, mi piace cullarmi nel dolore, mentre lei (forte e decisa, la gran donna!!) ne sta già uscendo a testa alta... Se devo essere sincero, la mia impressione è che lei abbia sofferto magari i primi due giorni dopo la rottura, ma poi ha dimenticato tutto, ha ripreso la sua vita tranquillamente e con più serenità, senza più vincoli o palle al piede.. Lei ora sta bene così, me ne devo fare una ragione. In un mese e mezzo non mi ha mai chiesto una volta come sto..e secondo te io dovrei credere che lei mi vuole o mi ha voluto bene? Mi ha lasciato quando i problemi che aveva con me erano ormai al limite, e irrisolvibili. Ma prima non me ne aveva mai parlato, ne parlava con la sua migliore amica!!!!!!! Ha fatto tutto lei, come se fosse da sola, come se non fossimo in due... Questo lo chiamo egoismo, come quello che mi sta dimostrando ora. Mi ha lasciato come mi aveva lasciato l'altra mia ex, stesso metodo e circostanza, mi ha dilaniato ancora di più.. E lo sapeva!!! Ora penso che se un giorno dovessi rivederla, se dovesse mai ripensarci...non so, non so se la vorrei ancora. Io ho sofferto per lei e soffro ancora tantissimo, mentre lei si sta divertendo e di me non si preoccupa minimamente. Se un giorno dovesse mai tornare da me, dovrebbe davvero dimostrarmi che mi ama, dovrebbe convincermi che non sbaglierei a riprenderla...e per lei sarebbe proprio una prova dura!! X(
ciao davide 74, e voi amici del forum, rieccomi qui,con la mia storia, che ormai prosegue da 5 mesi,abbondanti, come oramai saprete, la mia situazione, e rimasta la stessa, io purtroppo non mi sono ancora deciso a parlargli, el ei, niente neanche un sms, ecc,ecc..sappiamo oramai, che x molti la mia situazione, e diventata frustrante, ed altri al posto mio ,avrebbero messo gia la parola fine,.... :O ma io sono un po duro di capoccia, e credetemi anche se ci sto provando a dimenticarla, ed a rifarmi una vita, il mio obbiettivo, rimane sempre quello di poterla rivedere x parlarci ,magari una volta x tutte, ma so che quel momento arrivera molto presto. :rolleyes: solo che oggi volevo farvi nota di un mio pensiero, e vorrei da voi amici del forum un consiglio, o un parere, su una cosa che avrei deciso di fare nei suoi confronti, ma che al momento tengo, in mente.cioe.....???ho pensato di fare una visita(in senso lato)...a sua madre, suo fratello, e ovviamente lei....prenderli tutti e 3 in una stanza, e fargli un discorso.... :shy: X( x fare cio...???sembra che ultimamente delle malelingue, si stiano interferendo su delle questioni che mi riguardano, con lei,....e credetemi questa cosa non mi va giu...adesso sono all opera x vedere se riesco a trovare la talpa, in tal caso agiro direttamente con lei e family....sento che questo gesto possa essere importante e maturo x me al punto tale da confermare a tutti loro il mio amore x lei, e dirle le cose come realmente stanno, dato che probabilmente loro forse conoscono solo la sua campana... :x alcuni possono definirlo un gesto estremo, ma x me forse e come mettere una volta x tutte la parola FINE, a questa storia che porto avanti oramai da un po di tempo, lasciandone passare un po x chiarire le sue/mie idee... ;)
ora che sono arrivato,fino a questo punto penso di dover reagire, ed agire x chiudere definitivamente questa storia, ma prima che agisca, vorrei chiedervi un vostro parere.....che ne pensate....??????grazie..... :shy:
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da Shadow » 11/09/2006, 23:48

katana ha scritto:cioa a tutti sono katana,vorrei chiedervi un consiglio,un aiuto,o possibilmente anche un conforto,vorrei spiegarvi la mia storia.
sono stato con lei 6 anni della mia vita di cui 10 mesi di convivenza,e ormai da 2 mesi abbondanti lei mi ha lasciato dicendomi di non amarmi piu.in realta la colpa sarebbe sempre a meta,ma stavolta sono io sicuramente che l ho portata a farlo,lei mia ha amato veramente come dice lei (come il sangue che scorre nelle sue vene)invece io non rendendomi conto di quello che avevo vicino,ho dato x scontato tutto,(grossissimo errore)probabilmente me ne pentiro x tutta la vita,ma oramai e inutile piangere sul latte versato,resta il fatto che non la sento e non la vedo da 1 mese abbondante.sono cosciente dei miei errori in questo periodo probabilmente di esami di coscienza me ne sono fatti a iosa,e mi sento molto cambiato x questo,ma l ho fatto sopratutto x me ,anche se vorrei parlarci ,vederla,e potergli dire tante cose,ma purtroppo so soltanto che lei al momento non mi cerca affatto, ed io sono molto amareggiato e deluso di me stesso,sto cercando di andare avanti,ma credetemi e durissima,ora lei vive nella nostra casa da sola,era il nostro nido d amore lei ci teneva moltissimo,ed io ora sono ritornato da mia madre,ultimamente e stato anche il mio compleanno ma neanche un sms di auguri,voi che pensate???me lo merito??vorrei gentilmente un consiglio da voi,se non sono stato molto chiaro ed avete qualcosa da consigliarmi a dirmi fate pure ,grazie a presto. :?: :DD :(
devi darle del tempo, anche lei stara' male se ti ha amato cosi' tanto.... avra' bisogno di stare sola e pensare bene alla situazione.... sii paziente.

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da katana » 11/09/2006, 23:57

Shadow ha scritto:[...]



devi darle del tempo, anche lei stara' male se ti ha amato cosi' tanto.... avra' bisogno di stare sola e pensare bene alla situazione.... sii paziente.
ok grazie shadow, ma ti inviterei a leggere il mio ultimo topic, x quella a cui fai riferimento, e di 5 mesi fa ,grazie ugualmente, ma di cose ne sono successe, un po...... :'( comunque ti accenno che dopo 5 mesi , lei non sta molto bene, pero si frequenta pare con unaltro..... :[ X( e vero mi ha amato moltissimo, forse piu di me,..... io infatti non la cerco da 4 mesi a questa parte, e penso che ormai, ha preso gia una decisione.... :'( ho rispettato la sua scelta ,cioe quella di lasciarla in pace, ma ora forse e arrivato il momento di attaccare....????come si dice la pazienza e la virtu dei forti....!!!ciao 8)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da Shadow » 12/09/2006, 0:01

katana ha scritto:[...]



ok grazie shadow, ma ti inviterei a leggere il mio ultimo topic, x quella a cui fai riferimento, e di 5 mesi fa ,grazie ugualmente, ma di cose ne sono successe, un po...... :'( comunque ti accenno che dopo 5 mesi , lei non sta molto bene, pero si frequenta pare con unaltro..... :[ X( e vero mi ha amato moltissimo, forse piu di me,..... io infatti non la cerco da 4 mesi a questa parte, e penso che ormai, ha preso gia una decisione.... :'( ho rispettato la sua scelta ,cioe quella di lasciarla in pace, ma ora forse e arrivato il momento di attaccare....????come si dice la pazienza e la virtu dei forti....!!!ciao 8)
A sto punto dovresti cercare di avere un chiarimento finale, dirle tutto quello che provi e vedere la sua reazione, in un modo o nell'altro cosi' potrai dire di averci provato fino all'ultimo e non avrai rimpianti

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: mi fa uno strano effetto.......

Messaggio da katana » 12/09/2006, 0:34

Shadow ha scritto:[...]



A sto punto dovresti cercare di avere un chiarimento finale, dirle tutto quello che provi e vedere la sua reazione, in un modo o nell'altro cosi' potrai dire di averci provato fino all'ultimo e non avrai rimpianti
gia shadow, penso che tra non molto faro questo passo, ma credimi, e dura.... :shy: :shy: non saprei da che parte iniziare.....non sentendola da cosi tanto tempo, mi sento un po in inbarazzo, e come se dovessi conoscerla x la prima volta, mi fa uno strano effetto.....che mi consigli....????ciao ;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: mi fa uno strano effetto.......

Messaggio da Shadow » 12/09/2006, 0:41

katana ha scritto:[...]



gia shadow, penso che tra non molto faro questo passo, ma credimi, e dura.... :shy: :shy: non saprei da che parte iniziare.....non sentendola da cosi tanto tempo, mi sento un po in inbarazzo, e come se dovessi conoscerla x la prima volta, mi fa uno strano effetto.....che mi consigli....????ciao ;)
Di mostrati a lei x quello che senti e che sei, senza nascondere nulla, imbarazzo e paura compresi.
Se per te lei e' tutto, falla sentire cosi' davvero, falle capire che sei cambiato, e che l'unica cosa che vuoi e' essere felice nel renderla felice.
Combatti come un leone x il tuo amore.

ddavide74

Re: mi fa uno strano effetto.......

Messaggio da ddavide74 » 12/09/2006, 0:53

katana ha scritto:[...]



gia shadow, penso che tra non molto faro questo passo, ma credimi, e dura.... :shy: :shy: non saprei da che parte iniziare.....non sentendola da cosi tanto tempo, mi sento un po in inbarazzo, e come se dovessi conoscerla x la prima volta, mi fa uno strano effetto.....che mi consigli....????ciao ;)
Forse non sono la persona più indicata per dirlo ma io...non lo farei mai!! :DD Non riuscirei mai a cadere così in basso da andarle a ricordare quello che sente per me, perchè ci deve arrivare da sola, forzando le cose non migliorano di certo, anzi! Si rischia solo di essere compatiti, e una cosa simile non l'accetterei mai. Tu, Katana, dici che si frequenta pure con un altro...e allora lasciala con questo, se davvero ti amava così tanto come dici, vedrai che prima o poi sentirà il bisogno di tornare da te, perchè l'amore quando è così grande e forte non muore in cinque o sei mesi...impiega una vita! Sai, anch'io a volte mi sento tentato di andare a casa sua ma poi penso che rischierei solo di rendermi ancora più piccolo e di cercare solo compassione. Lei è stata molto chiara con me: mettiti in testa che è finita, mi ha detto (e una settimana prima mi faceva ancora i regalini, vabbè...). C'ho messo un mese e mezzo, anzi forse un pochino di più (visto che qualche giorno fa le ho mandato anche un cd con delle canzoni che volevo sentisse), ma poi quella parola l'ho messa in testa, anche se mi rifiutavo, lei ha voluto così, lei stava bene l'ultima volta che IO l'ho sentita, era già in piena forma di ritrono dalle vacanze con la migliore amica 8) (perchè lei non si è mai degnata nemmeno di un sms...ma come si fa? A una persona che hai amato per tanto e con la quale hai diviso tanto? Non ti preoccupi nemmeno di sapere se sono ancora vivo o cosa...). Io la lascio libera, ora ha tutto quello che vuole. E non ho nemmeno un rimpianto, perchè so d'averle sempre dato il massimo, ho sempre sacrificato la mia felicità per la sua. Ma a lei questo non andava, evidentemente. Ok, scelta sua. Io subisco, soffro e in un angolo del mio cuore spererò sempre. Ma non andrò mai ad elemosinare un incontro, dal momento che ha voluto lei perdermi. Se un giorno ci rivedremo sarà perchè lei me lo chiede ed io deciderò. Mi ha lasciato un male indelebile, una delusione infinita...ma l'orgoglio e la dignità li ho già ridotti ad uno straccio vecchio, ora basta. Voglio tornare ad essere uomo, non più zerbino. Anche perchè so che a lei piacevo così, quando facevo l'uomo con gli attributi. Tutte le donne sono così...e meno le dai soddisfazione di farle vedere che ci stai male e che la cerchi ancora, più possibilità ci sono che ritorni, è come una legge fisica. Se mi facevo vedere in un attimo di debolezza, lei già si incupiva. Quindi, fuori i c....i!! E a testa alta, il dolore teniamolo per noi e mascheriamolo meglio che si può! Teniamo duro Katana, non molliamo!! ;)

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: aspettopiu conferme...!!!

Messaggio da katana » 12/09/2006, 1:10

ddavide74 ha scritto:[...]



Forse non sono la persona più indicata per dirlo ma io...non lo farei mai!! :DD Non riuscirei mai a cadere così in basso da andarle a ricordare quello che sente per me, perchè ci deve arrivare da sola, forzando le cose non migliorano di certo, anzi! Si rischia solo di essere compatiti, e una cosa simile non l'accetterei mai. Tu, Katana, dici che si frequenta pure con un altro...e allora lasciala con questo, se davvero ti amava così tanto come dici, vedrai che prima o poi sentirà il bisogno di tornare da te, perchè l'amore quando è così grande e forte non muore in cinque o sei mesi...impiega una vita! Sai, anch'io a volte mi sento tentato di andare a casa sua ma poi penso che rischierei solo di rendermi ancora più piccolo e di cercare solo compassione. Lei è stata molto chiara con me: mettiti in testa che è finita, mi ha detto (e una settimana prima mi faceva ancora i regalini, vabbè...). C'ho messo un mese e mezzo, anzi forse un pochino di più (visto che qualche giorno fa le ho mandato anche un cd con delle canzoni che volevo sentisse), ma poi quella parola l'ho messa in testa, anche se mi rifiutavo, lei ha voluto così, lei stava bene l'ultima volta che IO l'ho sentita, era già in piena forma di ritrono dalle vacanze con la migliore amica 8) (perchè lei non si è mai degnata nemmeno di un sms...ma come si fa? A una persona che hai amato per tanto e con la quale hai diviso tanto? Non ti preoccupi nemmeno di sapere se sono ancora vivo o cosa...). Io la lascio libera, ora ha tutto quello che vuole. E non ho nemmeno un rimpianto, perchè so d'averle sempre dato il massimo, ho sempre sacrificato la mia felicità per la sua. Ma a lei questo non andava, evidentemente. Ok, scelta sua. Io subisco, soffro e in un angolo del mio cuore spererò sempre. Ma non andrò mai ad elemosinare un incontro, dal momento che ha voluto lei perdermi. Se un giorno ci rivedremo sarà perchè lei me lo chiede ed io deciderò. Mi ha lasciato un male indelebile, una delusione infinita...ma l'orgoglio e la dignità li ho già ridotti ad uno straccio vecchio, ora basta. Voglio tornare ad essere uomo, non più zerbino. Anche perchè so che a lei piacevo così, quando facevo l'uomo con gli attributi. Tutte le donne sono così...e meno le dai soddisfazione di farle vedere che ci stai male e che la cerchi ancora, più possibilità ci sono che ritorni, è come una legge fisica. Se mi facevo vedere in un attimo di debolezza, lei già si incupiva. Quindi, fuori i c....i!! E a testa alta, il dolore teniamolo per noi e mascheriamolo meglio che si può! Teniamo duro Katana, non molliamo!! ;)
ok grazie shadow, e davide 74, il vostro incoraggiamento, mi da una marcia in piu, forse e meglio, cosi, tanto se sono arrivato ad aspettare fino a 5 mesi, diciamo che potri ancora,"tener duro"ma la cosa che volevo con lei, veramente,era riallaciare un discorso, come dicevo nel precedente topic, ci sono delle amicizie, che si stanno intrometendo tra me e lei, e questa la motivazione principale, x cui vorrei parlarne, certo che parlandole del passato farei un grave errore, ed io non voglio questo, anzi , la persona che si trovera di fronte sara ben diversa da come l ha lasciata..... ;)pero queste voci devono essere azzititte, e se passa del tempo ho paura che si ingrandiscano..... :[ X( ,e cosi non avro piu modo di contattarla.....che ne pensate....e ora che mi dia una mossa ,ho aspetto ,piu conferme....????grazie ancora ragazzi.... :DD
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re:un abbraccio virtualeeeeeeee

Messaggio da katana » 13/09/2006, 16:23

katana ha scritto:[...]



ok grazie shadow, e davide 74, il vostro incoraggiamento, mi da una marcia in piu, forse e meglio, cosi, tanto se sono arrivato ad aspettare fino a 5 mesi, diciamo che potri ancora,"tener duro"ma la cosa che volevo con lei, veramente,era riallaciare un discorso, come dicevo nel precedente topic, ci sono delle amicizie, che si stanno intrometendo tra me e lei, e questa la motivazione principale, x cui vorrei parlarne, certo che parlandole del passato farei un grave errore, ed io non voglio questo, anzi , la persona che si trovera di fronte sara ben diversa da come l ha lasciata..... ;)pero queste voci devono essere azzititte, e se passa del tempo ho paura che si ingrandiscano..... :[ X( ,e cosi non avro piu modo di contattarla.....che ne pensate....e ora che mi dia una mossa ,ho aspetto ,piu conferme....????grazie ancora ragazzi.... :DD

ciao a tutti amici del forum, :DD volevo ringraziarvi, per aver partecipato al mio dolore, di questi 5 mesi, insieme, x i vostri consigli, e le vostre tirate di orecchie, :shy: ora e arrivato il momento di cambiare pagina, ed in parte lo devo anche a voi, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE, anche ai vari amministratori,(andyphone), insoma, ciao a tutti, col cuore...vi voglio bene,(anche se non vi conosco di persona), un abbraccio virtuale.... ;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

trilly

Re:un abbraccio virtualeeeeeeee

Messaggio da trilly » 13/09/2006, 16:42

katana ha scritto:[...]




ciao a tutti amici del forum, :DD volevo ringraziarvi, per aver partecipato al mio dolore, di questi 5 mesi, insieme, x i vostri consigli, e le vostre tirate di orecchie, :shy: ora e arrivato il momento di cambiare pagina, ed in parte lo devo anche a voi, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE, anche ai vari amministratori,(andyphone), insoma, ciao a tutti, col cuore...vi voglio bene,(anche se non vi conosco di persona), un abbraccio virtuale.... ;)
Caro katana,

ho letto alcuni messaggi che hai scritto e sono rimasta molto colpita dall'intensità del tuo sentimento e dalla grande e affettuosa partecipazione che hanno dimostrato i tuoi amici del forum.
Io credo che la tua ragazza abbia all'improvviso conosciuto qualcuno che ha mandato "in pezzi" il fragile equilibrio su cui penso si reggesse la vostra storia. Ha e sta continuando ad operare una Dissociazione:
ha deciso di rifiutare e mettere da parte tutto quello che c'è stato tra te e lei e di ricominciare da capo pur credo volendoti un bene immenso.
Perdonami se te lo dico, ma lei è infatuata, forse da tempo di un'altra persona e parlare con i suoi sarebbe stato un passo sbagliatissimo.
Ha deciso di lasciarti fuori dalla sua vita, non puoi invadere il "suo territorio". Chiudi la porta anche tu, perché purtroppo non puoi fare nulla se non forse sperare che lei torni indietro, ma temo che non lo farà.
Un abbraccio sincero e buona fortuna.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re:un abbraccio virtualeeeeeeee

Messaggio da Merlino » 13/09/2006, 16:44

trilly ha scritto:[...]

Caro katana,

ho letto alcuni messaggi che hai scritto e sono rimasta molto colpita dall'intensità del tuo sentimento e dalla grande e affettuosa partecipazione
.
.
.
se non forse sperare che lei torni indietro, ma temo che non lo farà.
Un abbraccio sincero e buona fortuna.
Dal mio punto di vista sono d'accordo con trilly al 120%...

Ciao.

Simone

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re:un abbraccio virtualeeeeeeee

Messaggio da katana » 13/09/2006, 17:15

trilly ha scritto:[...]



Caro katana,

ho letto alcuni messaggi che hai scritto e sono rimasta molto colpita dall'intensità del tuo sentimento e dalla grande e affettuosa partecipazione che hanno dimostrato i tuoi amici del forum.
Io credo che la tua ragazza abbia all'improvviso conosciuto qualcuno che ha mandato "in pezzi" il fragile equilibrio su cui penso si reggesse la vostra storia. Ha e sta continuando ad operare una Dissociazione:
ha deciso di rifiutare e mettere da parte tutto quello che c'è stato tra te e lei e di ricominciare da capo pur credo volendoti un bene immenso.
Perdonami se te lo dico, ma lei è infatuata, forse da tempo di un'altra persona e parlare con i suoi sarebbe stato un passo sbagliatissimo.
Ha deciso di lasciarti fuori dalla sua vita, non puoi invadere il "suo territorio". Chiudi la porta anche tu, perché purtroppo non puoi fare nulla se non forse sperare che lei torni indietro, ma temo che non lo farà.
Un abbraccio sincero e buona fortuna.
ok grazie merlino, e trilly, , grazie, di cuore... :shy: :shy:
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re:il mio mesiversario...........auguri.....!!

Messaggio da katana » 14/09/2006, 5:55

trilly ha scritto:[...]



Caro katana,

ho letto alcuni messaggi che hai scritto e sono rimasta molto colpita dall'intensità del tuo sentimento e dalla grande e affettuosa partecipazione che hanno dimostrato i tuoi amici del forum.
Io credo che la tua ragazza abbia all'improvviso conosciuto qualcuno che ha mandato "in pezzi" il fragile equilibrio su cui penso si reggesse la vostra storia. Ha e sta continuando ad operare una Dissociazione:
ha deciso di rifiutare e mettere da parte tutto quello che c'è stato tra te e lei e di ricominciare da capo pur credo volendoti un bene immenso.
Perdonami se te lo dico, ma lei è infatuata, forse da tempo di un'altra persona e parlare con i suoi sarebbe stato un passo sbagliatissimo.
Ha deciso di lasciarti fuori dalla sua vita, non puoi invadere il "suo territorio". Chiudi la porta anche tu, perché purtroppo non puoi fare nulla se non forse sperare che lei torni indietro, ma temo che non lo farà.
Un abbraccio sincero e buona fortuna.
ciao, amici del forum, come vedrete dall orario,5.30, non avevo sonno, e mi andava di scrivere, sul mio topic, e sul nostro forum...!!prima,intanto dovrei chiedervi SCUSA a tutti voi, se quando leggerete la seguente.....il x????potrei rivelarmi, molto patetico, nel dialogo,quindi mi scuso con tutti, se lo sono.... :'grazie.( perche vi ho detto cio...??'perche oggi, io e la mia ex, dovevamo fare 6 anni, e 7 mesi, oggi e il nostro mesiversario..(chissa se lei lo ricorda...??),e dato che non la sento da 4 mesi abbondanti, e non posso dirglielo di persona, ho pensato se non vi dispiace, di scriverlo sul forum,cioe quello che sento in questo momento.......!!!! ciao (ex) amore mio, oggi avremmo dovuto festeggiare, il nostro mesiversario, come sempre....!!ogni mezzanotte, ci saremmo sentiti, o visti, x festeggiarci(chissa ora con chi sei.....??)ed invece sono da solo nel mio letto, :shy: a pensare, di noi...della nostra storia, della vita che avremmo dovuto fare insieme, avevamo gia la nostra casa,avevamo, gia tutto, ma tu hai rinunciato a me, ed io , non so piu riprenderti, mi sei sfuggita di mano, senza che me ne accorgersi... :'( ora sembra gia tardi, x riaverti, x tu lasciandomi, mi dissi....??..:se mi ami veramente, lasciami in pace.... :'( .e cosi fu....!!!!non ti ho cercato piu, sono sparito da i tuoi occhi, dalla tua vita,(chissa se mi penserai,) :shy: :shy: io lo faccio tutti i santi giorni, anche se la mia vita va avanti, in una parte del mio cuore, ci sei ancora, non so se sara x te lo stesso, :rolleyes: se mi penserai, un pochino, non so.....!!. :shy: so solo, che se un giorno io dovessi tornare nei tuoi pensieri, mi dici tu chi ti perdonera....???di esserti dimenticata ieri, quando bastava stringersi di piu....!!!.parlare un po di piu...... :'( :( ciao piccola, questo era il tuo soprannome ,(con me) mi hai insegnato tanto, anche lasciandomi, :O mi hai dato una grossa lezione di vita, ora mi sento piu forte, piu maturo, ed affrontero la vita e le persone, a testa alta...!!e .x l amore...???donero il mio amore, al massimo della mia vita, :rolleyes: e forse mi chiedo.... se lasciandomi volevi darmi anche questo ultimo gesto di amore nei miei confronti.....non so, :O :rolleyes: so solo,che ci eravamo promessi un futuro, e che avremmo superato gli ostacoli insieme,ma davvero!!!ora invece il destino, ci ha divisi x sempre...!!!mi dispiace di averti fatto tanto soffrire... :'( buon mesiversario....ciao piccola....... :!: :!:
n.b. amici del forum grazie, e scusatemi se sono stato x voi un po toppo patetico, ma e il mio cuore che parlava a lei....ciaoooooo ;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Straniero

Re:il mio mesiversario...........auguri.....!!

Messaggio da Straniero » 14/09/2006, 8:46

katana ha scritto:[...]


quando bastava stringersi di piu....!!!.parlare un po di piu......

ci eravamo promessi un futuro, e che avremmo superato gli ostacoli insieme,ma davvero!!!


chi non si è fatto queste promesse, ogni tanto (spesso) anche io ci ripenso, ma non serve a nulla, se al primo ed unico ostacolo scappare via è sembrata la soluzione migliore,la più facile,promesse,parole.

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re:grazie a tutti con affetto.........KATANA

Messaggio da katana » 15/09/2006, 6:59

Straniero ha scritto:[...]





chi non si è fatto queste promesse, ogni tanto (spesso) anche io ci ripenso, ma non serve a nulla, se al primo ed unico ostacolo scappare via è sembrata la soluzione migliore,la più facile,promesse,parole.
CIAO...amici virtuali.....del forum, inizio, questo mio ultimo topic....., cosi.....!!!

Le persone vengono nella tua vita per una ragione, per una stagione o tutta la vita. Quando saprai perché,
saprai cosa fare con quella persona. Quando qualcuno è nella tua vita per una RAGIONE, di solito è per
soddisfare un bisogno cha hai espresso. Sono venuti per assisterti attraverso una difficoltà, per darti
consigli e supporto, per aiutarti fisicamente, emotivamente o spiritualmente. Possono sembrare come un
dono del cielo e lo sono. Loro sono li per il motivo per cui tu hai bisogno che ci siano.
Quindi, senza nessuno sbaglio da parte tua o in un momento meno opportuno, questa persona dirà o farà
qualcosa per portare la relazione a una fine. Qualche volta loro muoiono. Qualche volta se ne vanno.
Qualche volta si comportano male e ti costringono a prendere una decisione. Ciò che dobbiamo capire è
che il nostro bisogno è stato soddisfatto, il nostro desiderio realizzato, il loro lavoro è finito. La tua
preghiera ha avuto una risposta e ora è il momento di andare avanti.
Alcune persone vengono nella nostra vita per una STAGIONE, perché è arrivato il tuo momento di
condividere, crescere e imparare. Loro ti portano un esperienza di pace o ti fanno ridere. Possono
insegnarti qualcosa che non hai mai fatto. Di solito ti danno un incredibile quantità di gioia.
Credici, è vero. Ma solo per una stagione!
Le relazioni che durano TUTTA LA VITA ti insegnano lezioni che durano TUTTA LA VITA, cose che
devi costruire al fine di avere delle solide fondamenta emotive. Il tuo lavoro è accettare la lezione, amare la
persona e usare ciò che hai imparato in tutte le altre relazioni e aree della tua vita. Si dice che l’amore è
cieco ma l’amicizia è chiaroveggente.
Grazie per essere una parte della mia vita, che sia
una ragione, una stagione o tutta la vita.

bene ragazzi, con questo discorso, che dedico di cuore alla mia ex, (spero che un giorno lo leggera...), chiudo DEFINITIVAMENTE, la mia storia di 6 anni.......gia, ragazzi miei, e arrivato il momento di svoltare pagina, di portare la mia vita a meritarmi di piu, come lo spero x lei, spero che anche lei sia piu fortunata....anche se non credo trovera qualcuno, che l ha amata come l ho fatto io....sopratutto negli ultimi mesi di distacco....ciao, mia cara ex, grazie di aver fatto parte della mia vita.......e ciao a tutti voi miei cari consiglieri del cuore, voi che mi avete detto e consigliato , che strade prendere della mia vita ,e cosa fare.....adesso lo so..... :O mi voglio, piu bene :) ,e sono pronto ad amare piu di prima :shy: :shy: ,comunque chiudendo questo topic, io ci saro sempre x voi, ed appariro nei vostri discorsi, e nelle vostre domande di discussione.... :rolleyes: faro sempre parte di questo forum, e se potro vi daro le mie esperienze, ed i miei aneddoti, ma ora la mia storia finisce, qui...... :O , a livello virtuale, andra a chi si trovera come me in queste situazioni, e magari leggendole sara piu fortunato di me , nel poterle evitare.....grazie , a tutti, con affetto... :o , veramente......
ora la mia storia di 6 anni....e veramente finita......... :!:
KATANA.
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

ale986

Re:grazie a tutti con affetto.........KATANA

Messaggio da ale986 » 15/09/2006, 20:12

katana ha scritto:[...]



CIAO...amici virtuali.....del forum, inizio, questo mio ultimo topic....., cosi.....!!!

Le persone vengono nella tua vita per una ragione, per una stagione o tutta la vita. Quando saprai perché,
saprai cosa fare con quella persona. Quando qualcuno è nella tua vita per una RAGIONE, di solito è per
soddisfare un bisogno cha hai espresso. Sono venuti per assisterti attraverso una difficoltà, per darti
consigli e supporto, per aiutarti fisicamente, emotivamente o spiritualmente. Possono sembrare come un
dono del cielo e lo sono. Loro sono li per il motivo per cui tu hai bisogno che ci siano.
Quindi, senza nessuno sbaglio da parte tua o in un momento meno opportuno, questa persona dirà o farà
qualcosa per portare la relazione a una fine. Qualche volta loro muoiono. Qualche volta se ne vanno.
Qualche volta si comportano male e ti costringono a prendere una decisione. Ciò che dobbiamo capire è
che il nostro bisogno è stato soddisfatto, il nostro desiderio realizzato, il loro lavoro è finito. La tua
preghiera ha avuto una risposta e ora è il momento di andare avanti.
Alcune persone vengono nella nostra vita per una STAGIONE, perché è arrivato il tuo momento di
condividere, crescere e imparare. Loro ti portano un esperienza di pace o ti fanno ridere. Possono
insegnarti qualcosa che non hai mai fatto. Di solito ti danno un incredibile quantità di gioia.
Credici, è vero. Ma solo per una stagione!
Le relazioni che durano TUTTA LA VITA ti insegnano lezioni che durano TUTTA LA VITA, cose che
devi costruire al fine di avere delle solide fondamenta emotive. Il tuo lavoro è accettare la lezione, amare la
persona e usare ciò che hai imparato in tutte le altre relazioni e aree della tua vita. Si dice che l’amore è
cieco ma l’amicizia è chiaroveggente.
Grazie per essere una parte della mia vita, che sia
una ragione, una stagione o tutta la vita.

bene ragazzi, con questo discorso, che dedico di cuore alla mia ex, (spero che un giorno lo leggera...), chiudo DEFINITIVAMENTE, la mia storia di 6 anni.......gia, ragazzi miei, e arrivato il momento di svoltare pagina, di portare la mia vita a meritarmi di piu, come lo spero x lei, spero che anche lei sia piu fortunata....anche se non credo trovera qualcuno, che l ha amata come l ho fatto io....sopratutto negli ultimi mesi di distacco....ciao, mia cara ex, grazie di aver fatto parte della mia vita.......e ciao a tutti voi miei cari consiglieri del cuore, voi che mi avete detto e consigliato , che strade prendere della mia vita ,e cosa fare.....adesso lo so..... :O mi voglio, piu bene :) ,e sono pronto ad amare piu di prima :shy: :shy: ,comunque chiudendo questo topic, io ci saro sempre x voi, ed appariro nei vostri discorsi, e nelle vostre domande di discussione.... :rolleyes: faro sempre parte di questo forum, e se potro vi daro le mie esperienze, ed i miei aneddoti, ma ora la mia storia finisce, qui...... :O , a livello virtuale, andra a chi si trovera come me in queste situazioni, e magari leggendole sara piu fortunato di me , nel poterle evitare.....grazie , a tutti, con affetto... :o , veramente......
ora la mia storia di 6 anni....e veramente finita......... :!:
KATANA.
Ciao katana..
il discorso che hai riportato sopra è davvero molto bello... e si si riuscisse sempre a prendere ogni relazione o semplice condivisione di momenti belli o brutti in questo modo si soffrirebbe molto di meno... ma è difficile..davvero molto difficile..
mi fa davvero piacere leggere che hai voltato definitivamente pagina... non so se sei andato da lei a parlarle,come t avevo consigliato, o hai preso questa decisione da solo..
Spero con tutto ilc uore che la tua nuova vita inizi sul serio da adesso...senza lei... e nel migliore dei modi...
Apresto...

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re:grazie a tutti con affetto.........KATANA

Messaggio da katana » 16/09/2006, 7:24

ale986 ha scritto:[...]



Ciao katana..
il discorso che hai riportato sopra è davvero molto bello... e si si riuscisse sempre a prendere ogni relazione o semplice condivisione di momenti belli o brutti in questo modo si soffrirebbe molto di meno... ma è difficile..davvero molto difficile..
mi fa davvero piacere leggere che hai voltato definitivamente pagina... non so se sei andato da lei a parlarle,come t avevo consigliato, o hai preso questa decisione da solo..
Spero con tutto ilc uore che la tua nuova vita inizi sul serio da adesso...senza lei... e nel migliore dei modi...
Apresto...
grazie, ale 986, mi fa piacere....se vuoi possiamo continuare a parlare sulla chat, o msn....se ti va....?? :shy: ma nei miei topic...ho finito.... :'( grazie di tutto, un grosso abbraccio.... ;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Amami85

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da Amami85 » 23/09/2006, 14:32

katana ha scritto:cioa a tutti sono katana,vorrei chiedervi un consiglio,un aiuto,o possibilmente anche un conforto,vorrei spiegarvi la mia storia.
sono stato con lei 6 anni della mia vita di cui 10 mesi di convivenza,e ormai da 2 mesi abbondanti lei mi ha lasciato dicendomi di non amarmi piu.
.
Ciao katana,mi ha colpito molto la tua storia in quanto simile alla mia...sono una ragazza di 20anni e sono uscita da una storia di 4anni con dua di convivenza...è finita per colpa mia e anche sua pure se lui non lo ammette....aveva iniziato ad avere troppi hobby ed io mi sentivo sempre sola in casa,lavoravo in un ristorante e quando ero in festa io lui lavorava,nonostante la convivenza ci vedevamo pochissimo...ma mi amava...me lo dimostrava sempre ma mio avevo gli occhi foderati dalla rabbia e dalla stanchezza e così mi sono sentita con un'altra persona,un ragazzo,solo come amicizia telefonica,avevo qualcuno che parlasse con me ??? tornavo a casa e lui non c'era...solo che lui se ne accorto e mi ha lasciata,mandandomi a stare di nuovo con i miei genitori...il primo mese mi sentivo bene e li ho fatto la cavolata...ho chiamato il ragazzo del telefono e ci siamo messi d'accordo per vederci...siamo finiti a letto,io ero completamente sfasata,?? so cosa mi fosse passato per la testa di fare...poi non l'ho più sentito...il rapporto col mio ex era recuperabile del tutto ma mi ha beccato dei messaggi di quello li dove si capiva inequivocabilmente cosa ci avevo fatto...ho negato ma alla fine ho dovuto ammettere...è finita da due mesi...io mi sono accorta dei miei errori ma tutto invano perchè lui non ne vuole sapere do tornare con me....ci siamo visti solo per finire nel letto...stupendo ma ogni volta che si finisce sto male...adesso lui frequenta un'altra e io prego Dio che non si innamori di lei...io lo aspetto e spero di non perderlo...oggi lo vedo,viene a farmi un saluto a patto che "poi io me ne faccia una ragione perchè gli sto creando dei pesi a quali pensare..."Quindi katana io ti capisco in pieno....stammi bene...un abbraccio

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da Sabrina » 23/09/2006, 20:53

Amami85 ha scritto:[...]

.
Ciao katana,mi ha colpito molto la tua storia in quanto simile alla mia...sono una ragazza di 20anni e sono uscita da una storia di 4anni con dua di convivenza...è finita per colpa mia e anche sua pure se lui non lo ammette....
Ciao Amami85 vedo che sei nuova iscritta :) Perche' non ti presenti nella sezione "io sono.." cosi ti fai conoscere dagli altri iscritti :)

Ben arrivata

ciao ciao

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da katana » 24/09/2006, 7:10

Amami85 ha scritto:[...]

.
Ciao katana,mi ha colpito molto la tua storia in quanto simile alla mia...sono una ragazza di 20anni e sono uscita da una storia di 4anni con dua di convivenza...è finita per colpa mia e anche sua pure se lui non lo ammette....aveva iniziato ad avere troppi hobby ed io mi sentivo sempre sola in casa,lavoravo in un ristorante e quando ero in festa io lui lavorava,nonostante la convivenza ci vedevamo pochissimo...ma mi amava...me lo dimostrava sempre ma mio avevo gli occhi foderati dalla rabbia e dalla stanchezza e così mi sono sentita con un'altra persona,un ragazzo,solo come amicizia telefonica,avevo qualcuno che parlasse con me ??? tornavo a casa e lui non c'era...solo che lui se ne accorto e mi ha lasciata,mandandomi a stare di nuovo con i miei genitori...il primo mese mi sentivo bene e li ho fatto la cavolata...ho chiamato il ragazzo del telefono e ci siamo messi d'accordo per vederci...siamo finiti a letto,io ero completamente sfasata,?? so cosa mi fosse passato per la testa di fare...poi non l'ho più sentito...il rapporto col mio ex era recuperabile del tutto ma mi ha beccato dei messaggi di quello li dove si capiva inequivocabilmente cosa ci avevo fatto...ho negato ma alla fine ho dovuto ammettere...è finita da due mesi...io mi sono accorta dei miei errori ma tutto invano perchè lui non ne vuole sapere do tornare con me....ci siamo visti solo per finire nel letto...stupendo ma ogni volta che si finisce sto male...adesso lui frequenta un'altra e io prego Dio che non si innamori di lei...io lo aspetto e spero di non perderlo...oggi lo vedo,viene a farmi un saluto a patto che "poi io me ne faccia una ragione perchè gli sto creando dei pesi a quali pensare..."Quindi katana io ti capisco in pieno....stammi bene...un abbraccio
CIAO,amami85, grazie,x aver letto, la mia storia, che si e conclusa, con una totale, indifferenza da parte di lei, X( sono 5 mesi, che non la sento, e vedo, ho sofferto, parecchio, se leggerai, i precedenti topic, capirai, che lei abita in quella casa, mentre io sono ritornato, dai miei....che delusione, :'( 6 anni, persi....ma ora BASTA, :[ non ho piu motivo, di soffrire, x una str.....come lei,,sto iniziando, a godermi, la mia vita...senza di lei...... :DD e me ne frego, se lei sta bene, o no....che facesse le sue esperienze, tanto, non trovera,mai nessuno, che la ami, come l ho amata io.. :shy: :shy: ora, questa canzone, che sento, e molto presente.....e te la dedico.... :shy:

...dopo tutta la passione che ci è rimasta addosso,
come faccio a sopportare ogni domani, domattina
e come faccio adesso
...dopo tutte le carezze che son rimaste sole
come faccio a sopportare un'altra mano
altri occhi un altro odore


...dopo tutta la poesia che mi porta lontano
come faccio a sopportare un'altra donna al posto tuo
ancora mi fa strano

..dopo tutti quei silenzi esasperati e stanchi
come faccio a non cercare in ogni storia un pò di te
ed ecco che mi manchi


...dopo tutte le promesse di rimanere amici
oggi so cosa fa male più di tutto più di te
le cose che non dici


..dopo tutte le pazzie oggi mi sento solo
ma come posso allontanare l'illusione
che noi 2 riprendermo il volo

..e adesso parlo io...
vorrei portarti al mare..
per dirti tutte quelle cose che non ho saputo mai
dividere e capire

..e un anno se ne va..ancora qui ad urlare...
ma come ho fatto a non capire che oramai non si può più..
PRENDERE O LASCIARE.....(a.britti)

ciaoooo, e grazieeeeee ;) :shy:
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Amami85

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da Amami85 » 24/09/2006, 14:12

katana ha scritto:[...]



CIAO,amami85, grazie,x aver letto, la mia storia, che si e conclusa, con una totale, indifferenza da parte di lei, X( sono 5 mesi, che non la sento, e vedo, ho sofferto, parecchio, se leggerai, i precedenti topic, capirai, che lei abita in quella casa, mentre io sono ritornato, dai miei....che delusione, :'( 6 anni, persi....ma ora BASTA, :[ non ho piu motivo, di soffrire, x una str.....come lei,,sto iniziando, a godermi, la mia vita...senza di lei...... :DD e me ne frego, se lei sta bene, o no....che facesse le sue esperienze, tanto, non trovera,mai nessuno, che la ami, come l ho amata io.. :shy: :shy: ora, questa canzone, che sento, e molto presente.....e te la dedico.... :shy:
Grazie per la bellissima canzone...diciamo che tocca nel profondo...Anche il mio ex vive nel nostro"nido d'amore"da solo e io sono con la mamma...Ieri mi ha annunciato che frequenta un'altra ragazza e che questa aveva già avuto la pretesa di chiamarmi perchè io avevo mandato un messaggio a lui...è stato un colpo troppo forte da reggere,avrei preferito che ci andasse un paio di volte invece mi ha detto che è ufficiale...ufficiale capisci... :wcrash: ho lavorato 2anni 10ore al giorno in un ristorante e al ritorno a casa cercavo di essere sempre felice nonostante la stanchezza per accogliere lui,il MIO uomo...che mi coccolava,per guardare un vecchio film abbracciati sul divano,andare a letto ed addormentarmi tra le promesse e le sue braccia...e adesso non sono più in diritto di mandargli nemmeno un messaggio...pazzesco...certe cose sono incomprensibili...fino a 3mesi fa era tutto fantastico e adesso....La mia decisione gliel'ho esposta ieri...:gli ho detto che non è il caso di vederci più nè di sentirci perchè non voglio essere causa di litigi tra loro nè di minacce di telefonate da parte di lei...lui vorrebbe amicizia ma ...come canta Grignani"Ma quali buoni amici maledetti..io un amico lo perdono,mentre a te ti amo...".Quindi,se ami una persona la lasci andare,può darsi che capirà che lo amo con tutta l'anima e torni da me...nel frattempo mi ricostruirò una vita mia,pensando solo a me per il momento...non sono ancora pronta ad offrire il mio cuore a nessuno...guarirò dalle ferite e cercherò di rialzarmi...a 20anni tutto è possibile... :heart:

"L'amore che ho per te,
un'altro non può chiedermi,
perchè un altro non sarà la vita mia...
non ci sarà poesia,
ti ho dato l'impossibile...
tu forse non lo sai,
ho speso tutto quanto su di noi..."Gigi d'alessio

Angelhearth

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da Angelhearth » 24/09/2006, 17:20

Amami85 ha scritto:...nel frattempo mi ricostruirò una vita mia,pensando solo a me per il momento...non sono ancora pronta ad offrire il mio cuore a nessuno...guarirò dalle ferite e cercherò di rialzarmi...a 20anni tutto è possibile... :heart:
Brava, questo è il giusto atteggiamento d'animo: guarda avanti e non voltarti indietro. Hai davanti a te tutte le opportunità per vivere nuove e bellissime esperienze.

Amami85

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da Amami85 » 24/09/2006, 17:46

Angelhearth ha scritto:[...]



Brava, questo è il giusto atteggiamento d'animo: guarda avanti e non voltarti indietro. Hai davanti a te tutte le opportunità per vivere nuove e bellissime esperienze.
eh si...se non faccio così...solo che mi vengono in mente tante di quelle cose...in qualsiasi discorso,canzone,modo di dire...è sempre nella mia mente e nel mio cuore...Avrei voluto essere perdonata e riprendere a costruire il nostro avvenire insieme e per mano come negli ultimi 4anni...lo amo ancora da impazzire ed è la persona che mi ha dato ed insegnato di più in tutte le mie esperienze....Grazie per il tuo messaggio...
Un bacio,
-Francesca-

Angelhearth

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da Angelhearth » 24/09/2006, 18:07

Amami85 ha scritto:[...]
...solo che mi vengono in mente tante di quelle cose...in qualsiasi discorso,canzone,modo di dire...è sempre nella mia mente e nel mio cuore...
Il tempo guarisce tutte le ferite. Ma un giorno la medicina più efficace sarà uscire con qualcun altro: lo so che sembra banale, ma il proverbio "Chiodo schiaccia chiodo" contiene molta verità.

Amami85

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da Amami85 » 24/09/2006, 18:15

Angelhearth ha scritto:[...]



Il tempo guarisce tutte le ferite. Ma un giorno la medicina più efficace sarà uscire con qualcun altro: lo so che sembra banale, ma il proverbio "Chiodo schiaccia chiodo" contiene molta verità.
Quello sicuramente,è solo che al momento non mi sento ancora pronta...prenderei in giro l'ipotetico parter e non mi sembra il massimo...!Grazie per il tuo interessamento al mio "caso disperato"!!!
Ciao,
-Francesca- :heart:

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da katana » 24/09/2006, 18:55

Amami85 ha scritto:[...]



Quello sicuramente,è solo che al momento non mi sento ancora pronta...prenderei in giro l'ipotetico parter e non mi sembra il massimo...!Grazie per il tuo interessamento al mio "caso disperato"!!!
Ciao,
-Francesca- :heart:
ciao...amami85......ricordati, una cosa....TUTTO.TORNA....ci vorra del tempo, ma tutto torna,te lo dice uno, che ha sofferto, x 5 mesi, quasi, come un cane, ma che ora vuole vivere e sorridere, giorno, dopo giorno.... :shy: , prova anche se presto, a farlo, anche tu....!!!lo so, che e difficile, :rolleyes: :rolleyes: dillo a meeee......ciaoo ;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Amami85

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da Amami85 » 24/09/2006, 20:00

katana ha scritto:[...]



ciao...amami85......ricordati, una cosa....TUTTO.TORNA....ci vorra del tempo, ma tutto torna,te lo dice uno, che ha sofferto, x 5 mesi, quasi, come un cane, ma che ora vuole vivere e sorridere, giorno, dopo giorno.... :shy: , prova anche se presto, a farlo, anche tu....!!!lo so, che e difficile, :rolleyes: :rolleyes: dillo a meeee......ciaoo ;)

Ci provo,ci provo...a partire da oggi ma ci provo...!
Sei davvero molto simpatico e sono felice di aver trovato una persona che ha vissuto un'esperienza pressochè simile alla mia...purtroppo...però è bello sentire dei consigli così utili...
un abbraccio,
-Francesca- :heart:

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da katana » 25/09/2006, 5:54

Amami85 ha scritto:[...]




Ci provo,ci provo...a partire da oggi ma ci provo...!
Sei davvero molto simpatico e sono felice di aver trovato una persona che ha vissuto un'esperienza pressochè simile alla mia...purtroppo...però è bello sentire dei consigli così utili...
un abbraccio,
-Francesca- :heart:
ciao...francesca...grazie, i tuoi complimenti, mi fanno molto, piacere, anche se la situazione, (la nostra), non e delle migliori, visto,che stiamo uscendo, da una storia, piu ,o meno simile...se mi trovassi, nella tua stessa situazione, anche io sarei contento, di ricevere questi, consigli, ma purtroppo, non sono stato, cosi fortunato, e mi sono dovuto, aiutare da solo, e con l aiuto, di questo forum, che mi ha aiutato, a leccarmi, le ferite..... :'( vabbe, ora mi passera, lo sento, merito, di meglio, dalla mia vita, e sono sicuro, che trovero, chi mi amera e mi apprezzera, x come sono, anche x ti giuro, che dopo cio, non permettero ,al mio cuore, ed a nessun altra donna di farmi soffrire...lo prometto, ;) il mio cuore, non sanguinera...mai.piu....e solo io , posso evitarlo.... :x ciao, dolcissima, ti sono vicino, col pensiero, anche se sono a roma...ma il pensiero, e quello che conta...no????se vorrai...io ci saro......ciaoo :DD
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!