una storia di 6 anni finita???

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

una storia di 6 anni finita???

Messaggio da katana » 14/06/2006, 3:22

cioa a tutti sono katana,vorrei chiedervi un consiglio,un aiuto,o possibilmente anche un conforto,vorrei spiegarvi la mia storia.
sono stato con lei 6 anni della mia vita di cui 10 mesi di convivenza,e ormai da 2 mesi abbondanti lei mi ha lasciato dicendomi di non amarmi piu.in realta la colpa sarebbe sempre a meta,ma stavolta sono io sicuramente che l ho portata a farlo,lei mia ha amato veramente come dice lei (come il sangue che scorre nelle sue vene)invece io non rendendomi conto di quello che avevo vicino,ho dato x scontato tutto,(grossissimo errore)probabilmente me ne pentiro x tutta la vita,ma oramai e inutile piangere sul latte versato,resta il fatto che non la sento e non la vedo da 1 mese abbondante.sono cosciente dei miei errori in questo periodo probabilmente di esami di coscienza me ne sono fatti a iosa,e mi sento molto cambiato x questo,ma l ho fatto sopratutto x me ,anche se vorrei parlarci ,vederla,e potergli dire tante cose,ma purtroppo so soltanto che lei al momento non mi cerca affatto, ed io sono molto amareggiato e deluso di me stesso,sto cercando di andare avanti,ma credetemi e durissima,ora lei vive nella nostra casa da sola,era il nostro nido d amore lei ci teneva moltissimo,ed io ora sono ritornato da mia madre,ultimamente e stato anche il mio compleanno ma neanche un sms di auguri,voi che pensate???me lo merito??vorrei gentilmente un consiglio da voi,se non sono stato molto chiaro ed avete qualcosa da consigliarmi a dirmi fate pure ,grazie a presto. :?: :DD :(
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Evey


Messaggio da Evey » 14/06/2006, 12:49

secondo me si sente ferita, per questo non vuole contatti con te...
è già una cosa che te ne rendi conto...nessuno dovrebbe mai dare per scontato l'amore...
se davvero ti senti cambiato, se pensi di poterla rendere felice e farla sentire amata, dovresti provare a riconquistarla... farla innamorare un'altra volta ;)

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

vorrei tanto!! ma come???

Messaggio da katana » 14/06/2006, 13:16

cioa evey grazie x la risposta,ne prendo atto ma credimi lo vorrei tanto,dimostrargli cosa sono adesso,le darei tutto quello che probabilmente non sono riuscito a dargli,cioe le attenzioni(che nell ultimo mese non ci sono state)e l amore quello vero,di cui ora(credo) so veramente il vero significato.
ma non so da dove iniziare,mi sento inerme,ho paura di soffocarla,ripeto e un mese che lei non si fa piu sentire e vedere ovviamente,ma so x fonti certe che sta vivendo la sua vita da sola tra lavoro,palestra,casa,e qualche uscita con poche amiche che ha.
Io ero quasi tutto x lei ci riempivamo le giornate a vicenda,e mi sembra cosi difficile credere che lei non mi ami piu,che abbia preso questa decisione cosi determinante.
Comunque sia ora non so come riavvicinarmi a lei o perlomeno sto facendo passare del tempo in modo che il suo orgoglio( maledetto) gli ridia fiato.ma secondo voi del forum e giusto arrendersi cosi x amore??
credetemi io non voglio arrendermi cosi,faro tutto il possibile x riaverla tra le mie braccia(ovviamente pero rispettando la sua decisione)cerchero di esserci,e non esserci,facendogli vedere la mia presenza,so che questo altalenarsi di vicende puo far soffrire ma credetemi se non lo faro non potro dire di averci provato fino all ultimo,arrivero anche a stranamore,insoma non importa i mezzi,io non mi arrendero cosi facilmente,x amore si deve lottare,e se una persona ci crede veramente in qualcosa deve farlo fino in fondo,eventualmente pagandone le dovute conseguenze,voi cosa ne pensate a riguardo???
grazie ancora x la vostra disponibilita,a presto.
ciao katana :shy: :shy:
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

primula

Re: vorrei tanto!! ma come???

Messaggio da primula » 20/06/2006, 10:47

katana ha scritto:cioa evey grazie x la risposta,ne prendo atto ma credimi lo vorrei tanto,dimostrargli cosa sono adesso,le darei tutto quello che probabilmente non sono riuscito a dargli,cioe le attenzioni(che nell ultimo mese non ci sono state)e l amore quello vero,di cui ora(credo) so veramente il vero significato.
ma non so da dove iniziare,mi sento inerme,ho paura di soffocarla,ripeto e un mese che lei non si fa piu sentire e vedere ovviamente,ma so x fonti certe che sta vivendo la sua vita da sola tra lavoro,palestra,casa,e qualche uscita con poche amiche che ha.
Io ero quasi tutto x lei ci riempivamo le giornate a vicenda,e mi sembra cosi difficile credere che lei non mi ami piu,che abbia preso questa decisione cosi determinante.
Comunque sia ora non so come riavvicinarmi a lei o perlomeno sto facendo passare del tempo in modo che il suo orgoglio( maledetto) gli ridia fiato.ma secondo voi del forum e giusto arrendersi cosi x amore??
credetemi io non voglio arrendermi cosi,faro tutto il possibile x riaverla tra le mie braccia(ovviamente pero rispettando la sua decisione)cerchero di esserci,e non esserci,facendogli vedere la mia presenza,so che questo altalenarsi di vicende puo far soffrire ma credetemi se non lo faro non potro dire di averci provato fino all ultimo,arrivero anche a stranamore,insoma non importa i mezzi,io non mi arrendero cosi facilmente,x amore si deve lottare,e se una persona ci crede veramente in qualcosa deve farlo fino in fondo,eventualmente pagandone le dovute conseguenze,voi cosa ne pensate a riguardo???
grazie ancora x la vostra disponibilita,a presto.
ciao katana :shy: :shy:
Sei sulla buona strada ma non annullarti per lei,lei vuole un uomo innamorato che la faccia sentire importante, non un pupazzo,se ti ama ancora,fai in modo che si fidi di te del tuo amore provale che sei disposto a dedicarle più tempo e quando lo fai falla sentire unica,l'amore può darti una gioia infinita ma se viene trascurato,ferito e tradito,può diventare un inferno per chi ancora ama.Se hai accettato ituoi errori, prova a parlarne con lei,saprà capirti se le parli con il cuore e non le nascondi niente fosse solo una sciocchezza che nella sua testa può diventare un macigno,se si conoscono i problemi è più facile affrontarli insieme.Mi sembri una persona molto dolce,carina e credo che tu possa riconquistare il tuo amore ,dopo tutto,l'amore vuole amore.

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: bene .l amore vuole amore !!

Messaggio da katana » 20/06/2006, 15:53

primula ha scritto:[...]



Sei sulla buona strada ma non annullarti per lei,lei vuole un uomo innamorato che la faccia sentire importante, non un pupazzo,se ti ama ancora,fai in modo che si fidi di te del tuo amore provale che sei disposto a dedicarle più tempo e quando lo fai falla sentire unica,l'amore può darti una gioia infinita ma se viene trascurato,ferito e tradito,può diventare un inferno per chi ancora ama.Se hai accettato ituoi errori, prova a parlarne con lei,saprà capirti se le parli con il cuore e non le nascondi niente fosse solo una sciocchezza che nella sua testa può diventare un macigno,se si conoscono i problemi è più facile affrontarli insieme.Mi sembri una persona molto dolce,carina e credo che tu possa riconquistare il tuo amore ,dopo tutto,l'amore vuole amore.
ciao primula, grazie di avermi risposto sei stata molto gentile,sai in questo periodo cosi negativo della mia vita,una ragazza esterna alle mie amicizie cioe una persona a cui chiedere dei consigli ed in questo caso tu sapere cosa pensa una persona esterna a tutto puo solo farmi piacere ,piu o meno hai la stessa eta sua tu 26 lei 29,grazie x quello che mi hai detto ne prendero atto ,solo una cosa ,io vorrei dirgli tutto questo ma non so da dove iniziare,purtroppo lei e scomparsa totalmente e da 1 mese e mezzo circa, e quindi ,cosa mi consigli??,come potrei agire ,credimi ho paura di fare un passo azzardato ti spiego il motivo:qualche giorno fa un amico(fidato) che abbiamo in comune mi ha detto di esserci uscito per parlare in generale,lui mi ha raccontato che lei non ha fatto altro che parlargli di me x tutta la serata che si ricordava del nostro mesiversario e che gli auguri x il mio compleanno non me li ha fatti x aveva paura di riallacciare qualcosa,ma perche si comporta cosi???cosa ne pensi primula,e voi del forum se sapete consigliarmi come agire e utilizzare questa mia probabile ultima carta???
grazie katana :shy: :shy: 8) :DD :?: :?:
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

primula

Re: bene .l amore vuole amore !!

Messaggio da primula » 20/06/2006, 17:20

katana ha scritto:[...]



ciao primula, grazie di avermi risposto sei stata molto gentile,sai in questo periodo cosi negativo della mia vita,una ragazza esterna alle mie amicizie cioe una persona a cui chiedere dei consigli ed in questo caso tu sapere cosa pensa una persona esterna a tutto puo solo farmi piacere ,piu o meno hai la stessa eta sua tu 26 lei 29,grazie x quello che mi hai detto ne prendero atto ,solo una cosa ,io vorrei dirgli tutto questo ma non so da dove iniziare,purtroppo lei e scomparsa totalmente e da 1 mese e mezzo circa, e quindi ,cosa mi consigli??,come potrei agire ,credimi ho paura di fare un passo azzardato ti spiego il motivo:qualche giorno fa un amico(fidato) che abbiamo in comune mi ha detto di esserci uscito per parlare in generale,lui mi ha raccontato che lei non ha fatto altro che parlargli di me x tutta la serata che si ricordava del nostro mesiversario e che gli auguri x il mio compleanno non me li ha fatti x aveva paura di riallacciare qualcosa,ma perche si comporta cosi???cosa ne pensi primula,e voi del forum se sapete consigliarmi come agire e utilizzare questa mia probabile ultima carta???
grazie katana :shy: :shy: 8) :DD :?: :?:
Ciao, prima mossa anche se può sembrare scontata ti assicuro che funziona se lei ti ama,mandagli un mazzo di rose rosse,il numero devi sceglierlo pensando al tempo che avete passato insieme,dimenticavo al centro del mazzo fatti mettere da fioraio una rosa bianca è simbolo di purezza e se il tuo amore per lei è così lo capirà,scrivile un biglietto in cui parli di voi ,di una cosa importante che avete fatto insieme e chiedile di poterla incontrare magari per un aperitivo al quale farai seguire una cenetta romantica a lume di candela e se credi metti su la vostra canzone,invitala a ballare,se non lo sai fare basta che tu la stringa tra le tue bracia e le sussurri che l'ami poi se non bastasse baciala con tutta la passione che provi per lei,se non cede così allora non so cosa dirti forse non ti ama più o forse non si fida più di te ,la fiducia e difficile da riconquistare,coraggio e fammi sapere,sono sicurà che tornerete ad essere felici molto più di prima.

Ospite

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da Ospite » 21/06/2006, 16:21

katana ha scritto:cioa a tutti sono katana,vorrei chiedervi un consiglio,un aiuto,o possibilmente anche un conforto,vorrei spiegarvi la mia storia.
sono stato con lei 6 anni della mia vita di cui 10 mesi di convivenza,e ormai da 2 mesi abbondanti lei mi ha lasciato dicendomi di non amarmi piu.in realta la colpa sarebbe sempre a meta,ma stavolta sono io sicuramente che l ho portata a farlo,lei mia ha amato veramente come dice lei (come il sangue che scorre nelle sue vene)invece io non rendendomi conto di quello che avevo vicino,ho dato x scontato tutto,(grossissimo errore)probabilmente me ne pentiro x tutta la vita,ma oramai e inutile piangere sul latte versato,resta il fatto che non la sento e non la vedo da 1 mese abbondante.sono cosciente dei miei errori in questo periodo probabilmente di esami di coscienza me ne sono fatti a iosa,e mi sento molto cambiato x questo,ma l ho fatto sopratutto x me ,anche se vorrei parlarci ,vederla,e potergli dire tante cose,ma purtroppo so soltanto che lei al momento non mi cerca affatto, ed io sono molto amareggiato e deluso di me stesso,sto cercando di andare avanti,ma credetemi e durissima,ora lei vive nella nostra casa da sola,era il nostro nido d amore lei ci teneva moltissimo,ed io ora sono ritornato da mia madre,ultimamente e stato anche il mio compleanno ma neanche un sms di auguri,voi che pensate???me lo merito??vorrei gentilmente un consiglio da voi,se non sono stato molto chiaro ed avete qualcosa da consigliarmi a dirmi fate pure ,grazie a presto. :?: :DD :(
Ciao Katana,

lei ti ha lasciato dicendoti di non amarti piu'.

Non cercare colpe tue o sue e non cercare di fare o dare "tutto cio' che non è stato fatto o dato prima" perchè il passato non è mai recuperabile, mai. E' per questo che la vita insegna..

Se poi penso che siete stati insieme per sei anni...in fondo eravate in due, lei era consapevole di stare con te e certamente le stava benone, o meglio, ti amava. Non crearti sensi di colpa, ma cerca di analizzare lucidamente la situazione (magari ora non ci riuscirai).
Con il tempo coglierai eventuali aspetti di te che riterrai opportuno modificare per non rifare gli stessi "errori", semprechè ce ne siano stati.

Oppure rivaluterai la situazione alla luce di nuovi fatti...

Se ti colpevolizzi, se ti affanni a riconquistarla ora, inizialmente potrà darti energia e speranza, ma con il tempo potrebbe essere logorante e non darà possibilità di un nuovo e fresco inizio.

Il mio suggerimento è: stai con il tuo dolore, dignitosamente, ma non agire, non e' il momento.

Lascia che lei viva appieno la sua decisione e che ne sia consapevole fino in fondo affinchè possa rendersi conto della scelta che ha fatto, in caso contrario non potrà capire cosa significa la tua assenza.

Semmai tornerà non saranno le tue preghiere o i tuoi gesti di riconquista a farla tornare.. questi accorgimenti potrai "sfruttarli" solo se e quando noterai un suo "ri-avvicinamento".

E' difficile, lo so, ma resisti che ce la fai.

Ciao,
Alessandra

marla_singer

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da marla_singer » 21/06/2006, 17:44

ciao Katana, come ti capisco......................purtroppo mi sta accadendo qualcosa di simile, solo che lui ?? mi lascia andare.........dice di ?? sapere cosa vuole, cosa prova per me (dopo 2 anni) ma appena sente che mi allontano torna a cercarmi per poi ritornare sui suoi passi e ti assicuro che dopo 3 mesi che vivo questo tormento sono davvero sfinita........purtroppo lo amo tantissimo e ?? riesco a dire basta e ?? sentirlo, ?? vederlo ci soffro tantissimo.
quindi cerca di essere grato a lei che almeno ?? ti tormenta con i forse e i ma e i vediamo, è stata corretta e tu hai modo di affrontare e conseguentemente placare la tua sofferenza.

con affetto
raffy

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: una storia di 6 anni finita??returner???

Messaggio da katana » 22/06/2006, 4:04

.Alessandra. ha scritto:[...]



Ciao Katana,

lei ti ha lasciato dicendoti di non amarti piu'.

Non cercare colpe tue o sue e non cercare di fare o dare "tutto cio' che non è stato fatto o dato prima" perchè il passato non è mai recuperabile, mai. E' per questo che la vita insegna..

Se poi penso che siete stati insieme per sei anni...in fondo eravate in due, lei era consapevole di stare con te e certamente le stava benone, o meglio, ti amava. Non crearti sensi di colpa, ma cerca di analizzare lucidamente la situazione (magari ora non ci riuscirai).
Con il tempo coglierai eventuali aspetti di te che riterrai opportuno modificare per non rifare gli stessi "errori", semprechè ce ne siano stati.

Oppure rivaluterai la situazione alla luce di nuovi fatti...

Se ti colpevolizzi, se ti affanni a riconquistarla ora, inizialmente potrà darti energia e speranza, ma con il tempo potrebbe essere logorante e non darà possibilità di un nuovo e fresco inizio.

Il mio suggerimento è: stai con il tuo dolore, dignitosamente, ma non agire, non e' il momento.

Lascia che lei viva appieno la sua decisione e che ne sia consapevole fino in fondo affinchè possa rendersi conto della scelta che ha fatto, in caso contrario non potrà capire cosa significa la tua assenza.

Semmai tornerà non saranno le tue preghiere o i tuoi gesti di riconquista a farla tornare.. questi accorgimenti potrai "sfruttarli" solo se e quando noterai un suo "ri-avvicinamento".

E' difficile, lo so, ma resisti che ce la fai.

Ciao,
Alessandra
grazie ragazze(primula,alessandra,raffy,grazie x i vostri suggerimenti,opinioni,e consigli,che cerchero di mettere in atto(ma quanto e dura!!!!)grazie primula e raffy x le vostre opinioni personali,a te primula grazie x i consigli, x l invito e le rose, ma forse e ancora presto x agire cosi sono passati in totale 2 mesi e mezzo da quando ci siamo lasciati ed e solo 1 mese e mezzo che non ci vediamo e sentiamo,vorrei,a proposito se nono vi disturba chiedervi un consiglio riguardo un suo sms mandatomi i primi di aprile,dove dice testuali parole:PURTROPPO IN QUESTO MOMENTO NON POSSO DIRTI COSA IL FUTURO PORTERA IN ME,NON POSSO DARTI RISPOSTE ED HO BISOGNO DI VIVERE IL MIO TEMPO SOLO X ME ORA.NON VOGLIO FERIRTI MA NON VOGLIO DARTI SPERANZE CHE IL MIO CUORE NON HA.NON SO SE MAI TORNEREMO INSIEME E NON LO SAPRO X MOLTO TEMPO ANCORA.ASCOLTO IL MIO CUORE ED IL MIO CUORE ORA NON MI PERMETTE DI STARTI VICINO.DEVI VIVERE LA TUA VITA ORA SOLO X TE.NON ODIARMI SE MI SENTI RISOLUTA SONO SINCERA TI ABBRACCIO.dopo questo suo ultimo sms io ho provato a fare dei tentativi rose ecc,ecc ma senza riscontro, e da meta maggio ho deciso di non cercarla piu.ora ragazze e voi del forum,sapete darmi gentilmente un parere su questo suo sms che cerco di rileggere piu volte ma che ogni volta mi da un significato differente???(forse da voi esternamente riuscite a decifrarlo meglio,e magari cercare di capire cosa intende nei suoi ORA,come se quasi mi stia mettendo alla prova della mia maturita,non so, forse, e una supposizione ma sembra cosi.
e poi vorrei chiedervi secondo voi x ha staccato in maniera un po ditubante i contatti con gli amici che avevamo in comune,lei diceva che erano importanti x lei ora invece si sente con loro a stento ed in maniera fredda e veloce,che strano, cosa ne pensate a riguardo???(
attendo con anzia un vostro parere grazie veramente a tutti,a presto
katana"il guerriero" :shy: :shy: :P
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Lisi

Re: una storia di 6 anni finita??returner???

Messaggio da Lisi » 22/06/2006, 15:54

katana ha scritto:[...]



PURTROPPO IN QUESTO MOMENTO NON POSSO DIRTI COSA IL FUTURO PORTERA IN ME,NON POSSO DARTI RISPOSTE ED HO BISOGNO DI VIVERE IL MIO TEMPO SOLO X ME ORA.NON VOGLIO FERIRTI MA NON VOGLIO DARTI SPERANZE CHE IL MIO CUORE NON HA.NON SO SE MAI TORNEREMO INSIEME E NON LO SAPRO X MOLTO TEMPO ANCORA.ASCOLTO IL MIO CUORE ED IL MIO CUORE ORA NON MI PERMETTE DI STARTI VICINO.DEVI VIVERE LA TUA VITA ORA SOLO X TE.NON ODIARMI SE MI SENTI RISOLUTA SONO SINCERA TI ABBRACCIO.



Questo è secondo me un bel messaggio, che ti sta dicendo di accettare il momento in cui lei si trova, per quanto pesante possa sembrarti.
In realtà io capisco questa ragazza, che probabilmente ha vissuto una storia importante con te, con un periodo di convivenza che può purtroppo rivelare i punti deboli di un rapporto.

Talvolta non è semplice capire i propri sentimenti e si sente il bisogno di dare una svolta alla vita, provando a uscire da una situazione che, se magari a te sembrava positiva, per lei era stagnante.
Non è escluso che lei ritorni, ma credo che una pausa possa fare bene a entrambi...e comunque puoi farle sentire la tua presenza senza per questo pretendere da lei una decisione, almeno per i primi tempi.
E' ovvio che, se il tempo passa e le cose non cambiano, dovrai considerarla una storia chiusa e fartene una ragione.

Purtroppo a volte i sentimenti non sono così definiti e definitivi come idealmente si vorrebbe...

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: una storia di 6 anni finita??returner???

Messaggio da katana » 22/06/2006, 16:16

Lisi ha scritto:
katana ha scritto:[...]



PURTROPPO IN QUESTO MOMENTO NON POSSO DIRTI COSA IL FUTURO PORTERA IN ME,NON POSSO DARTI RISPOSTE ED HO BISOGNO DI VIVERE IL MIO TEMPO SOLO X ME ORA.NON VOGLIO FERIRTI MA NON VOGLIO DARTI SPERANZE CHE IL MIO CUORE NON HA.NON SO SE MAI TORNEREMO INSIEME E NON LO SAPRO X MOLTO TEMPO ANCORA.ASCOLTO IL MIO CUORE ED IL MIO CUORE ORA NON MI PERMETTE DI STARTI VICINO.DEVI VIVERE LA TUA VITA ORA SOLO X TE.NON ODIARMI SE MI SENTI RISOLUTA SONO SINCERA TI ABBRACCIO.



Questo è secondo me un bel messaggio, che ti sta dicendo di accettare il momento in cui lei si trova, per quanto pesante possa sembrarti.
In realtà io capisco questa ragazza, che probabilmente ha vissuto una storia importante con te, con un periodo di convivenza che può purtroppo rivelare i punti deboli di un rapporto.

Talvolta non è semplice capire i propri sentimenti e si sente il bisogno di dare una svolta alla vita, provando a uscire da una situazione che, se magari a te sembrava positiva, per lei era stagnante.
Non è escluso che lei ritorni, ma credo che una pausa possa fare bene a entrambi...e comunque puoi farle sentire la tua presenza senza per questo pretendere da lei una decisione, almeno per i primi tempi.
E' ovvio che, se il tempo passa e le cose non cambiano, dovrai considerarla una storia chiusa e fartene una ragione.

Purtroppo a volte i sentimenti non sono così definiti e definitivi come idealmente si vorrebbe...
grazie alessandra e molto bello quello che dici e pensi a riguardo,credimi la mia strada nel mio presente sta proseguendo,e forse e come dici tu abbiamo bisogno di crescere tutti e due ma al momento separatamente,forse e una prova che mi sta dando x capire veramente quanto ci amiamo,ma io con questo 2 mesi e mezzo di distacco ho veramente capito cosa e x me,e credimi se solo lei me ne desse la possibilita di riavvicinarmi piano piano gli dimostrerei cosa sono adesso e quello che significa amarla veramente in una casa di valori che abbiamo costruito insieme,ma non la sento e la vedo da 1 mese abbondante,anche se so tutti i suoi orari e spostamenti vari,ora vive da sola dentro la nostra casa ,scusatemi se mi ripeto nel discorso ma x me sono dei grandi valori a cui io do molta importanza,ma al momento non hanno valore purtroppo.
esce con le amiche va in palestra,non frequenta nessuno,ma ho paura che un giorno possa accadere cio,comunque sia io non mi arrendero,combattero x lei piano piano senza ovviamente soffocarla,cerchero di essere presente nella sua vita,non so come faro,ma lo faro,al riguardo volevo dirvi anche che faro anche di piu ho contattato le redazioni di stranamore,e c e posta x te,lo so esagero, ma non posso perderla e faro tutto x riaverla tra le mie braccia ,abbiamo condiviso tutto e troppo x perderci cosi, mi capite???cosa ne pensate a riguardo??
grazie alessandra x la tu disponobilita, a presto. :shy: :shy: :P
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

mimmi

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da mimmi » 22/06/2006, 21:27

katana ha scritto:cioa a tutti sono katana,vorrei chiedervi un consiglio,un aiuto,o possibilmente anche un conforto,vorrei spiegarvi la mia storia.
sono stato con lei 6 anni della mia vita di cui 10 mesi di convivenza,e ormai da 2 mesi abbondanti lei mi ha lasciato dicendomi di non amarmi piu.in realta la colpa sarebbe sempre a meta,ma stavolta sono io sicuramente che l ho portata a farlo,lei mia ha amato veramente come dice lei (come il sangue che scorre nelle sue vene)invece io non rendendomi conto di quello che avevo vicino,ho dato x scontato tutto,(grossissimo errore)probabilmente me ne pentiro x tutta la vita,ma oramai e inutile piangere sul latte versato,resta il fatto che non la sento e non la vedo da 1 mese abbondante.sono cosciente dei miei errori in questo periodo probabilmente di esami di coscienza me ne sono fatti a iosa,e mi sento molto cambiato x questo,ma l ho fatto sopratutto x me ,anche se vorrei parlarci ,vederla,e potergli dire tante cose,ma purtroppo so soltanto che lei al momento non mi cerca affatto, ed io sono molto amareggiato e deluso di me stesso,sto cercando di andare avanti,ma credetemi e durissima,ora lei vive nella nostra casa da sola,era il nostro nido d amore lei ci teneva moltissimo,ed io ora sono ritornato da mia madre,ultimamente e stato anche il mio compleanno ma neanche un sms di auguri,voi che pensate???me lo merito??vorrei gentilmente un consiglio da voi,se non sono stato molto chiaro ed avete qualcosa da consigliarmi a dirmi fate pure ,grazie a presto. :?: :DD :(
Ciao Katana...ho letto questo tuo post e i consigli delle altre ragazze...purtroppo da situazioni simili tutti ci siamo passati e chissà quante altre volte ci passeremo...quello che posso dirti è che se lei è veramente innamorata di te prima o poi metterà da parte il suo orgoglio e troverà il modo di riavvicinarti...sarà solo a quel punto che dovrai farle capire che per te lei è tutto...adesso lasciala perdere...e cosa importante...non vivere in funzione di lei...per poter stare bene con lei nel caso tornasse dovrai stare bene per prima cosa con te stesso...quindi in questo periodo più o meno lungo prenditi cura si te stesso...lavora su di te...questo ti servirà non solo per riconquistare il suo cuore...ma per riconquistare il tuo...per quanto riguarda il messaggio...è sicuramente bello...ma personalmente credo che dopo 6 anni non si può mandare un sms di quel tipo...dopo 6 anni quelle parole si dicono a voce guardandosi in faccia...scusa ma per me quel messaggio altro non è che un modo per farti rimanere sulle spine...quindi torno a ripeterti...pensa a te stesso...sei tu la persona che dovrai amare per tutta la vita... :ciao: :mangahello:

Lisi

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da Lisi » 23/06/2006, 13:35

mimmi ha scritto:[...]



Ciao Katana...ho letto questo tuo post e i consigli delle altre ragazze...purtroppo da situazioni simili tutti ci siamo passati e chissà quante altre volte ci passeremo...quello che posso dirti è che se lei è veramente innamorata di te prima o poi metterà da parte il suo orgoglio e troverà il modo di riavvicinarti...sarà solo a quel punto che dovrai farle capire che per te lei è tutto...adesso lasciala perdere...e cosa importante...non vivere in funzione di lei...per poter stare bene con lei nel caso tornasse dovrai stare bene per prima cosa con te stesso...quindi in questo periodo più o meno lungo prenditi cura si te stesso...lavora su di te...questo ti servirà non solo per riconquistare il suo cuore...ma per riconquistare il tuo...per quanto riguarda il messaggio...è sicuramente bello...ma personalmente credo che dopo 6 anni non si può mandare un sms di quel tipo...dopo 6 anni quelle parole si dicono a voce guardandosi in faccia...scusa ma per me quel messaggio altro non è che un modo per farti rimanere sulle spine...quindi torno a ripeterti...pensa a te stesso...sei tu la persona che dovrai amare per tutta la vita... :ciao: :mangahello:

Io non so se si siano parlati di persona prima che lei mandasse il messaggio e credo anch'io che sia meglio trovarsi faccia a faccia, ma per mia personale esperienza posso dire che esistono persone che di fronte a certi discorsi diventano letteralmente sorde.
Ho avuto modo di cercare il dialogo non una, ma dieci, cento volte, e la persona di fronte a me non capiva o non voleva capire.
A quel punto le parole scritte diventano l'unico modo per chiarire una situazione ferma e ripetitiva...e anche per esprimersi in modo chiaro e coerente.
Comunque Katana sembra pronto a tutto...speriamo che tutti questi tentativi non lo facciano stare peggio, ma se sente di doverli fare spero che gli portino i risultati che desidera.
Però io non sono alessandra... :)

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da katana » 23/06/2006, 14:46

Lisi ha scritto:[...]




Io non so se si siano parlati di persona prima che lei mandasse il messaggio e credo anch'io che sia meglio trovarsi faccia a faccia, ma per mia personale esperienza posso dire che esistono persone che di fronte a certi discorsi diventano letteralmente sorde.
Ho avuto modo di cercare il dialogo non una, ma dieci, cento volte, e la persona di fronte a me non capiva o non voleva capire.
A quel punto le parole scritte diventano l'unico modo per chiarire una situazione ferma e ripetitiva...e anche per esprimersi in modo chiaro e coerente.
Comunque Katana sembra pronto a tutto...speriamo che tutti questi tentativi non lo facciano stare peggio, ma se sente di doverli fare spero che gli portino i risultati che desidera.
Però io non sono alessandra... :)
ciao lisi scusami x il disguido ma sai in questo periodo non ci sto molto con la testa,allora ti spiego dopo sms che vi ho detto in precedenza,io ho provato ha fare dei tentativi di approccio purtroppo non andati a buon fine,l ultimo e stato intorno al 10 maggio,sono andato da lei con delle rose,e per parlare tranquillamente,pero purtroppo lo presa in un momento in cui lei si stava facendo la doccia e quindi l ho disturbata,non vi racconto la serata comunque mi disse" se mi ami veramente lasciami in pace"io nelle mia totale tranquillita,e lei nervosissima,alla fine di tutto io l ho abbracciata x lultima volta lei mi disse che le rose non dovevo portarle perche pensasse che tra noi potesse esserci AMICIZIA,io sono uscito dalla mia ex casa,con le rose e da quel giorno non l ho vista e sentita piu.ora so che in quel momento sicuramente facendogli quella sorpresa(a lei non piaciono le sorprese) l ho turbata ed innervosita,poi ho saputo dalla madre che mi ha raccontato che lei quella sera ha dovuto comportarsi cosi x determinzione x lo capissi di non cercarla, e cosi e stato,anche la madre mi ha detto di non cercarla per adesso,,ma credetemi,questo periodo di totale assenza e cosi frustrante cosa credete che debba fare che non abbia gia fatto?? mi sento inerme,e forse senza speranze,ma continuero la mia strada,x il momento anche senza di lei,ma come potra succedere un nuovo contatto ,chi dovra fare secondo voi del forum il primo passo, e quanto dovro aspettare ancora???grazie a tutti siete mitici :rolleyes: :rolleyes:
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Lisi

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da Lisi » 23/06/2006, 16:58

katana ha scritto:[...]



questo periodo di totale assenza e cosi frustrante cosa credete che debba fare che non abbia gia fatto?? mi sento inerme,e forse senza speranze,ma continuero la mia strada,x il momento anche senza di lei,ma come potra succedere un nuovo contatto ,chi dovra fare secondo voi del forum il primo passo, e quanto dovro aspettare ancora???grazie a tutti siete mitici :rolleyes: :rolleyes:
Magari un tranquillo contatto telefonico può essere ancora la cosa migliore, ma secondo me dovrebbero essere telefonate semplici, di tanto in tanto, possibilmente non così ansiose come mi sembri tu...anche se posso capire il tuo stato di frustrazione.
Però, se mi permetti, visto che lei non ama le sorprese forse certe trovate un pò plateali ti converrebbe evitarle...

Spero che tu riesca a tranquillizzarti, prima di tutto per stare meglio e poi per arrivare a qualche risultato pur anche piccolo, ma concreto...questa tua ansia non serve, rischia di essere controproducente con lei...

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: una storia di 6 anni finita???devo resistere???

Messaggio da katana » 23/06/2006, 17:38

Lisi ha scritto:[...]



Magari un tranquillo contatto telefonico può essere ancora la cosa migliore, ma secondo me dovrebbero essere telefonate semplici, di tanto in tanto, possibilmente non così ansiose come mi sembri tu...anche se posso capire il tuo stato di frustrazione.
Però, se mi permetti, visto che lei non ama le sorprese forse certe trovate un pò plateali ti converrebbe evitarle...

Spero che tu riesca a tranquillizzarti, prima di tutto per stare meglio e poi per arrivare a qualche risultato pur anche piccolo, ma concreto...questa tua ansia non serve, rischia di essere controproducente con lei...
ciao e grazie,ma secondo te se la contatassi telefonicamente sarebbe gia un passo??
ho pensato anche di farlo ma forse e ancora troppo presto x chiamarla?ormai non ci sentiamo da 1 mese e mezzo circa,pero sono quasi al corrente della sua vita attuale,non saprei da dove iniziare,e pensare che lei mi amava alla follia,ed adesso neanche mi cerca piu,come e strano l amore!!vabbe comunque sto cercando di superare questi momenti cosi vuoti,probabilmente il suo carattere(toro)e piu forte del mio(gemelli) ,indubbiamente se ha raggiunto questo distacco,ma mi chiedo come faccia??non riesco proprio a capire(saro ottuso)ma credo ancora nel nostro amore,forse inutilmente,ma ci credo ,e la mia vita andra avanti,ma una mia parte lottera ancora x lei,che ne pensate a riguardo sbaglio???grazie a tutti, ciao :P :P :shy:
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da katana » 27/06/2006, 15:12

mimmi ha scritto:[...]



Ciao Katana...ho letto questo tuo post e i consigli delle altre ragazze...purtroppo da situazioni simili tutti ci siamo passati e chissà quante altre volte ci passeremo...quello che posso dirti è che se lei è veramente innamorata di te prima o poi metterà da parte il suo orgoglio e troverà il modo di riavvicinarti...sarà solo a quel punto che dovrai farle capire che per te lei è tutto...adesso lasciala perdere...e cosa importante...non vivere in funzione di lei...per poter stare bene con lei nel caso tornasse dovrai stare bene per prima cosa con te stesso...quindi in questo periodo più o meno lungo prenditi cura si te stesso...lavora su di te...questo ti servirà non solo per riconquistare il suo cuore...ma per riconquistare il tuo...per quanto riguarda il messaggio...è sicuramente bello...ma personalmente credo che dopo 6 anni non si può mandare un sms di quel tipo...dopo 6 anni quelle parole si dicono a voce guardandosi in faccia...scusa ma per me quel messaggio altro non è che un modo per farti rimanere sulle spine...quindi torno a ripeterti...pensa a te stesso...sei tu la persona che dovrai amare per tutta la vita... :ciao: :mangahello:
grazie mimmi,metto in atto i tuoi consigli,ma credimi ho gia iniziato a farlo,ma sopratutto x me,ma tu pensi che lei mettera da parte il suo orgoglio??ormai sono passati quasi 3 mesi da quando effettivamente ci siamo lasciati,e quasi 2 mesi che non abbiamo nessun contatto.pensi che ormai sia definitiva x lei??io lavorero comunque su me stesso,perche non mi arrendo cosi facilmente,anche se lei mi ha detto in faccia che non mi ama piu io non ci credo,e so che anche lei sta soffrendo, come fa ad essere cosi forte, e tenersi tutto dentro??io ci sto provando,ma e durissima.
comunque non mi arrendo,ed andro avanti,a tal proposito voglio dirti che ho messo in moto(c e posta x te,e stranamore)saranno le mie ultime spiaggie,ma devo provarci,non importa come ma devo farlo,dopo di che se non andra mollero tutto.x il messaggio si lo so e molto bello,sembra un modo molto carino x dirmi che lei in quel momento vuole stare sola,forse spero che lei voglia farmi rimanere sulle spine,ma sono quasi 3mesi di dolore spero che finire questo incubo!!cosa ne pensi al riguardo sbaglio??? ciao a presto.un salutone a tutti quelli del forum grazie a tutti x la vostra partecipazione. :? :( 8)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: una storia di 6 anni finita??returner???

Messaggio da katana » 27/06/2006, 15:41

Lisi ha scritto:
katana ha scritto:[...]



PURTROPPO IN QUESTO MOMENTO NON POSSO DIRTI COSA IL FUTURO PORTERA IN ME,NON POSSO DARTI RISPOSTE ED HO BISOGNO DI VIVERE IL MIO TEMPO SOLO X ME ORA.NON VOGLIO FERIRTI MA NON VOGLIO DARTI SPERANZE CHE IL MIO CUORE NON HA.NON SO SE MAI TORNEREMO INSIEME E NON LO SAPRO X MOLTO TEMPO ANCORA.ASCOLTO IL MIO CUORE ED IL MIO CUORE ORA NON MI PERMETTE DI STARTI VICINO.DEVI VIVERE LA TUA VITA ORA SOLO X TE.NON ODIARMI SE MI SENTI RISOLUTA SONO SINCERA TI ABBRACCIO.



Questo è secondo me un bel messaggio, che ti sta dicendo di accettare il momento in cui lei si trova, per quanto pesante possa sembrarti.
In realtà io capisco questa ragazza, che probabilmente ha vissuto una storia importante con te, con un periodo di convivenza che può purtroppo rivelare i punti deboli di un rapporto.

Talvolta non è semplice capire i propri sentimenti e si sente il bisogno di dare una svolta alla vita, provando a uscire da una situazione che, se magari a te sembrava positiva, per lei era stagnante.
Non è escluso che lei ritorni, ma credo che una pausa possa fare bene a entrambi...e comunque puoi farle sentire la tua presenza senza per questo pretendere da lei una decisione, almeno per i primi tempi.
E' ovvio che, se il tempo passa e le cose non cambiano, dovrai considerarla una storia chiusa e fartene una ragione.

Purtroppo a volte i sentimenti non sono così definiti e definitivi come idealmente si vorrebbe...
ciao e grazie x il tuo consiglio,probabilmene x lei la situazione era stagnante,ha perso la fiducia in me,e quindi mi ha lasciato,ma vorrei chiederti una cosa,come faccio ora dopo circa 3 mesi di assenza a riapparire da lei cosi all improvviso,e magari piano piano riapparire nella sua vita??non so veramente da dove iniziare e come fare!!!non ho intenzione di parlargli del nostro passato, ma del nostro futuro e forse dopo tanto tempo potrebbe essere piu tranquilla a parlare con me,ma se invece fosse tutto l opposto??ho paura di fare il passo piu lungo della gamba,ma credimi vorrei farlo con tutto il cuore.che ne pensi a riguardo??grazie tante , presto. :shy: :shy: :shy: :shy:
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: una storia di 6 anni finita??returner???

Messaggio da katana » 13/07/2006, 15:31

katana ha scritto:[...]



ciao e grazie x il tuo consiglio,probabilmene x lei la situazione era stagnante,ha perso la fiducia in me,e quindi mi ha lasciato,ma vorrei chiederti una cosa,come faccio ora dopo circa 3 mesi di assenza a riapparire da lei cosi all improvviso,e magari piano piano riapparire nella sua vita??non so veramente da dove iniziare e come fare!!!non ho intenzione di parlargli del nostro passato, ma del nostro futuro e forse dopo tanto tempo potrebbe essere piu tranquilla a parlare con me,ma se invece fosse tutto l opposto??ho paura di fare il passo piu lungo della gamba,ma credimi vorrei farlo con tutto il cuore.che ne pensi a riguardo??grazie tante , presto. :shy: :shy: :shy: :shy:
ciao ragazzi del forum come va???io mi sto riprendendo dalla botta sto iniziando a volermi bene e a rivivere,lei invece la sto quasi odiando x quello che mi ha fatto,e nel modo in cui mi sta trattando,ovvero lei e la sua famigliola sono scomparsi totalmente da me non capisco x,per la madre ero come un figlio,con il fratello avevo un grandissimo rapporto,ed invece adesso tutti scomparsi,ma perche??????possibile che le persone siano cosi superficiali???? cosa ho fatto di cosi grave da meritarmi di essere trattato cosi???qualcuno del forum puo dirmi cosa ne pensi a riguardo???grazie a tutti a presto :shy: :shy: :shy:
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

tiz

6 anni meglio di 12

Messaggio da tiz » 14/07/2006, 0:28

è dura quando una persona dopo 12 anni ti dice ,,,,,,, ?? ti amo +, si fanno analisi, si cerca di capire e nello sforzo si intuisce come la relazione fosse finita molto tempo prima .... bastava vedere oltre, ma si sa quando si ama tutto questo è difficile se ?? impossibile

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: una storia di 6 anni finita??returner???

Messaggio da katana » 14/07/2006, 15:32

katana ha scritto:[...]



ciao ragazzi del forum come va???io mi sto riprendendo dalla botta sto iniziando a volermi bene e a rivivere,lei invece la sto quasi odiando x quello che mi ha fatto,e nel modo in cui mi sta trattando,ovvero lei e la sua famigliola sono scomparsi totalmente da me non capisco x,per la madre ero come un figlio,con il fratello avevo un grandissimo rapporto,ed invece adesso tutti scomparsi,ma perche??????possibile che le persone siano cosi superficiali???? cosa ho fatto di cosi grave da meritarmi di essere trattato cosi???qualcuno del forum puo dirmi cosa ne pensi a riguardo???grazie a tutti a presto :shy: :shy: :shy:
grazie tiz capisco che 12 anni sono una vita,pero scusa ma il mio caso e un po differente io ti parlavo del comportamento della famiglia la madre il fratello persone che ho amato con cui ho vissuto 6 anni della mia vita tra gioie e dolori,adesso scomparsi,nessuno mi cerca. oggi mi e arrivato un sms del fratello,la premessa e che i primi di giugno dovevamo andare al cinema insieme,(come i vecchi tempi),oggi si scusa ,e mi dice che e stato incasinatissimo,ma dai x favore a chi vuole prendere in giro????1 sera x andare al cinema si trova,credetemi sono veramente amareggiato e deluso,che delle persone che amavo, si riducono cosi!!cosa ne pensate?? sono esagerato,dovevo aspettarmelo??? non ci capisco piu niente.!!!! :[ :'( :shy: :?: :[ X( X( X( X(
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: ritornerai!!!lo so ritornerai!!

Messaggio da katana » 19/07/2006, 2:28

katana ha scritto:[...]



grazie tiz capisco che 12 anni sono una vita,pero scusa ma il mio caso e un po differente io ti parlavo del comportamento della famiglia la madre il fratello persone che ho amato con cui ho vissuto 6 anni della mia vita tra gioie e dolori,adesso scomparsi,nessuno mi cerca. oggi mi e arrivato un sms del fratello,la premessa e che i primi di giugno dovevamo andare al cinema insieme,(come i vecchi tempi),oggi si scusa ,e mi dice che e stato incasinatissimo,ma dai x favore a chi vuole prendere in giro????1 sera x andare al cinema si trova,credetemi sono veramente amareggiato e deluso,che delle persone che amavo, si riducono cosi!!cosa ne pensate?? sono esagerato,dovevo aspettarmelo??? non ci capisco piu niente.!!!! :[ :'( :shy: :?: :[ X( X( X( X(
ciao a tutti del forum eccomi qua avevo voglia di scrivervi per dirvi che mi sento molto meglio oramai sono passati piu di 3 mesi e mezzo dal distacco della mia ex e dopo ore, mesi di sofferenza sono qui a dirvi che mi sento bene con me stesso non e stato facile vi assicuro e spero di essere di esempio per qualcuno,ma dai se ne puo uscire, e stata probabilmente la prova piu dura della mia vita,ora sto meglio sorrido,esco,insomma penso solo a distrarmi da quello che ritengo essere stato un incubo.la mia ex ovviamente e scomparsa,e sempre da sola da quello che so,esce con amici,si diverte,e sorride,ma lei caratterialmente,e stata piu forte di me,ora io proseguo il mio cammino,ma non vi nego che in futuro x lei ho in serbo una sorpresa,che non vi dico per questione scaramantiche ,ma vi diro al momento opportuno.una cosa voglio dire a tutti quelli che purtroppo in questo momento stanno soffrendo x amore,ragazzi io esco da una storia di 6 anni ,10 mesi di convivenza,era tutto perfetto(ho fatto tanti errori forse x essere perdonato lo so,ne parlo nei messaggi precedenti),ma lei mi disse:non ti amo piu,ora sono qui a dirvi forza ci vuole corraggio, e forza d animo,e tanti cari amici,e pensare: mai dire mai nella vita(almeno nella mia situazione)ricordate che tutti i nodi vengano al pettine,a buoni intenditori poche parole,a presto ciao :D :O :) :o 8)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

diurno

Re: ritornerai!!!lo so ritornerai!!

Messaggio da diurno » 19/07/2006, 19:31

katana ha scritto:[...]



ciao a tutti del forum eccomi qua avevo voglia di scrivervi per dirvi che mi sento molto meglio oramai sono passati piu di 3 mesi e mezzo dal distacco della mia ex e dopo ore, mesi di sofferenza sono qui a dirvi che mi sento bene con me stesso non e stato facile vi assicuro e spero di essere di esempio per qualcuno,ma dai se ne puo uscire, e stata probabilmente la prova piu dura della mia vita,ora sto meglio sorrido,esco,insomma penso solo a distrarmi da quello che ritengo essere stato un incubo.la mia ex ovviamente e scomparsa,e sempre da sola da quello che so,esce con amici,si diverte,e sorride,ma lei caratterialmente,e stata piu forte di me,ora io proseguo il mio cammino,ma non vi nego che in futuro x lei ho in serbo una sorpresa,che non vi dico per questione scaramantiche ,ma vi diro al momento opportuno.una cosa voglio dire a tutti quelli che purtroppo in questo momento stanno soffrendo x amore,ragazzi io esco da una storia di 6 anni ,10 mesi di convivenza,era tutto perfetto(ho fatto tanti errori forse x essere perdonato lo so,ne parlo nei messaggi precedenti),ma lei mi disse:non ti amo piu,ora sono qui a dirvi forza ci vuole corraggio, e forza d animo,e tanti cari amici,e pensare: mai dire mai nella vita(almeno nella mia situazione)ricordate che tutti i nodi vengano al pettine,a buoni intenditori poche parole,a presto ciao :D :O :) :o 8)
ciao catana guarda ti capisco benissimo io come te mi sono lasciato da 4 mesi dopo 5 anni ma gurda io adesso sto na favolaaaa e come dici tu prima o poi i nodi vengono al pettine e ricorda come dice un ????? proverbio noi uomini abbiamo 7 donne inportanti nella nostra vita io sono solo alla 5 tu a quante ihihihih basta cercare bene bye bye :mangahello: :supermanga:

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: ritornerai!!!lo so ritornerai!!

Messaggio da katana » 21/07/2006, 1:17

diurno ha scritto:[...]



ciao catana guarda ti capisco benissimo io come te mi sono lasciato da 4 mesi dopo 5 anni ma gurda io adesso sto na favolaaaa e come dici tu prima o poi i nodi vengono al pettine e ricorda come dice un ????? proverbio noi uomini abbiamo 7 donne inportanti nella nostra vita io sono solo alla 5 tu a quante ihihihih basta cercare bene bye bye :mangahello: :supermanga:
ciao diurno grazie, ne ero al corrente del tuo proverbio pero io sono a quota 3(di quelle serie ovviamente)questa di 6 anni e stata la piu lunga della mia vita anche x gli ultimi 10 mesi convivevamo!!ora e scomparsa e non so cosa abbia fatto io di cosi male per meritare questa indifferenza che credetemi e la cosa piu odiosa che ci possa essere in queste situazioni,anche se ovviamente sono quasi al corrente dei suoi spostamenti,non che mi importi piu di tanto pero voglio vedere fino a che punto arriva e se sta provando a iniziare un altra storia.(al momento e single) credetemi io non penso di meritarmi questo anche se ho sbagliato con lei ,chi e che non fa errori nella vita,la colpa e sempre a meta,ma io non penso sia riferito a questo ,(almeno spero)e che lei ad un tratto e diventata fredda nei miei confronti,al punto tale che un giorno mi disse non ti amo piu :O :O :O e vi dico che non la riconoscevo piu, nei vari tentativi di riapproccio( circa un mese non asiduo pero) da parte mia fiori,parole importanti,(matrimonio),pianti,niente lei era veramente diversa,anche se poi ci siamo lasciati con un abbraccio.ora che ci ripenso non riesco a capire veramente con chi sono stato x sei lunghi anni della mia vita??? :? :? X( :[ comunque sia, diurno e voi del forum,come ho gia detto in precedenza io non mi arrendo cosi facilmente non so come ,e quando,ma io le provero tutte per riaverla tra le mie braccia x sempre,e se non ci riusciro allora potro veramente avere la coscienza apposto di averlo fatto.forse x molti di voi sbagliero ma ora che ho finito il mio periodo di sofferenza,vado x la mia strada portando con me questo piccolo peso nel cuore che mi permettera giorno x giorno di affrontare la mia quotidianieta nell attesa che arrivi(e arrivera)quel momento spero magico.promettendovi ovviamente di tenervi aggiornati,voi del forum cosa ne pensate a riguardo???grazie a tutti a presto.
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

primula

Re: ritornerai!!!lo so ritornerai!!

Messaggio da primula » 21/07/2006, 1:43

katana ha scritto:[...]



ciao a tutti del forum eccomi qua avevo voglia di scrivervi per dirvi che mi sento molto meglio oramai sono passati piu di 3 mesi e mezzo dal distacco della mia ex e dopo ore, mesi di sofferenza sono qui a dirvi che mi sento bene con me stesso non e stato facile vi assicuro e spero di essere di esempio per qualcuno,ma dai se ne puo uscire, e stata probabilmente la prova piu dura della mia vita,ora sto meglio sorrido,esco,insomma penso solo a distrarmi da quello che ritengo essere stato un incubo.la mia ex ovviamente e scomparsa,e sempre da sola da quello che so,esce con amici,si diverte,e sorride,ma lei caratterialmente,e stata piu forte di me,ora io proseguo il mio cammino,ma non vi nego che in futuro x lei ho in serbo una sorpresa,che non vi dico per questione scaramantiche ,ma vi diro al momento opportuno.una cosa voglio dire a tutti quelli che purtroppo in questo momento stanno soffrendo x amore,ragazzi io esco da una storia di 6 anni ,10 mesi di convivenza,era tutto perfetto(ho fatto tanti errori forse x essere perdonato lo so,ne parlo nei messaggi precedenti),ma lei mi disse:non ti amo piu,ora sono qui a dirvi forza ci vuole corraggio, e forza d animo,e tanti cari amici,e pensare: mai dire mai nella vita(almeno nella mia situazione)ricordate che tutti i nodi vengano al pettine,a buoni intenditori poche parole,a presto ciao :D :O :) :o 8)
Ciao guerriero,sono contenta per te,continua così,vedrai che la vita ti sorprenderà e tu potrai essere nuovamente felice.Un bacio

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: ritornerai!!!lo so ritornerai!!

Messaggio da katana » 21/07/2006, 2:37

primula ha scritto:[...]

Ciao guerriero,sono contenta per te,continua così,vedrai che la vita ti sorprenderà e tu potrai essere nuovamente felice.Un bacio
ciao primula come stai??grazie x il tuo supporto morale e non ,grazie dei tuoi consigli passati e spero futuri,spero che la vita mi ridia una altra possibilita con lei (ma io non mollero facilmente) se non lo sara piu allora forse saro pronto, e piu forte, per avere una nuova storia ma sicuramente migliore,dove io dedichero tutto me stesso dando amore ,gioia e felicita.
ciao di nuovo a presto primula e a tutti voi del forum un immenso grazie,spero comunque che risponderete sempre a i miei prossimi quesiti :d amore e passione,con un pizzico di romanticismo vocale e musicale.(che non guasta mai)
un bacio a primula by.by.by :shy: :shy: :P :D :D
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

primula

Re: ritornerai!!!lo so ritornerai!!

Messaggio da primula » 21/07/2006, 2:52

katana ha scritto:[...]



ciao primula come stai??grazie x il tuo supporto morale e non ,grazie dei tuoi consigli passati e spero futuri,spero che la vita mi ridia una altra possibilita con lei (ma io non mollero facilmente) se non lo sara piu allora forse saro pronto, e piu forte, per avere una nuova storia ma sicuramente migliore,dove io dedichero tutto me stesso dando amore ,gioia e felicita.
ciao di nuovo a presto primula e a tutti voi del forum un immenso grazie,spero comunque che risponderete sempre a i miei prossimi quesiti :d amore e passione,con un pizzico di romanticismo vocale e musicale.(che non guasta mai)
un bacio a primula by.by.by :shy: :shy: :P :D :D
Sono romantica ma anche realista,spero che tu possa tornare con la ragazza che ami,anzi te lo auguro con tutto il cuore perchè amare e sentirsi amati è la cosa più bella che una persona possa avere, se sei così desideroso di amare,fallo e se credi di poter riconquistare il tuo amore,allora non arrenderti,ma ricorda di non annullarti x lei,vivi e dimostrale quello che ha perso lasciandoti.Cerca la tua felicità,con lei o senza di lei,per il momento potresti distrarti con gli amici,specie se ne hai di buoni,buona fortuna dolce guerriero dal cuore tenero

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: ritornerai!!!lo so ritornerai!!

Messaggio da katana » 21/07/2006, 3:20

primula ha scritto:[...]

Sono romantica ma anche realista,spero che tu possa tornare con la ragazza che ami,anzi te lo auguro con tutto il cuore perchè amare e sentirsi amati è la cosa più bella che una persona possa avere, se sei così desideroso di amare,fallo e se credi di poter riconquistare il tuo amore,allora non arrenderti,ma ricorda di non annullarti x lei,vivi e dimostrale quello che ha perso lasciandoti.Cerca la tua felicità,con lei o senza di lei,per il momento potresti distrarti con gli amici,specie se ne hai di buoni,buona fortuna dolce guerriero dal cuore tenero
grazie,mi piace dolce guerriero dal cuore tenero,grazie e un ottima considerazione,e forse in questo periodo mi sento forte ma col bisogno di amare,ma chi??un altra donna??forse, ma devo prima provarle tutte con lei,no???io non mi annullero per lei sicuramente,ma tutt altro gli dimostrero di cosa sono capace ,di cosa valgo,e di dargli quello che purtroppo non ho saputo darle(almeno nellultimo mese di convivenza,cioe l affetto e l amore)comunque quasi tutte le sere esco e vado al centro di roma,nei locali,e pub con 2 veri amici fidati gli altri be!!meglio evitare,pochi ma buoni,sempre!!!a presto primula un bacio grosso :shy: :shy: :shy: :shy: :) :)
n.b. sei dolcissima anche tu!!!
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: ma e veramente finita la mia storia?????

Messaggio da katana » 24/07/2006, 2:53

Lisi ha scritto:
katana ha scritto:[...]



PURTROPPO IN QUESTO MOMENTO NON POSSO DIRTI COSA IL FUTURO PORTERA IN ME,NON POSSO DARTI RISPOSTE ED HO BISOGNO DI VIVERE IL MIO TEMPO SOLO X ME ORA.NON VOGLIO FERIRTI MA NON VOGLIO DARTI SPERANZE CHE IL MIO CUORE NON HA.NON SO SE MAI TORNEREMO INSIEME E NON LO SAPRO X MOLTO TEMPO ANCORA.ASCOLTO IL MIO CUORE ED IL MIO CUORE ORA NON MI PERMETTE DI STARTI VICINO.DEVI VIVERE LA TUA VITA ORA SOLO X TE.NON ODIARMI SE MI SENTI RISOLUTA SONO SINCERA TI ABBRACCIO.



Questo è secondo me un bel messaggio, che ti sta dicendo di accettare il momento in cui lei si trova, per quanto pesante possa sembrarti.
In realtà io capisco questa ragazza, che probabilmente ha vissuto una storia importante con te, con un periodo di convivenza che può purtroppo rivelare i punti deboli di un rapporto.

Talvolta non è semplice capire i propri sentimenti e si sente il bisogno di dare una svolta alla vita, provando a uscire da una situazione che, se magari a te sembrava positiva, per lei era stagnante.
Non è escluso che lei ritorni, ma credo che una pausa possa fare bene a entrambi...e comunque puoi farle sentire la tua presenza senza per questo pretendere da lei una decisione, almeno per i primi tempi.
E' ovvio che, se il tempo passa e le cose non cambiano, dovrai considerarla una storia chiusa e fartene una ragione.

Purtroppo a volte i sentimenti non sono così definiti e definitivi come idealmente si vorrebbe...
ciao a tutti amici del forum volevo chiedervi un consiglio,e spero che mi rispondiate in molti,con tutta sincerita,allora ormai sono 4 mesi effettivi che lei mi ha lasciato pero premetto che un mese mi e servito x tentare dei riapprocci purtroppo non desiderati, forse ancora x la situazione era troppo fresca.ora io sto abbastanza bene ,sto vivendo tranquillamente,esco ,cerco di divertirmi,di spensierarmi,come so che sta facendo probabilmente anche lei,quindi sono 3 mesi che non ho contatti,voi cosa ne pensate,e veramente finita x voi,oppure tutto e normale, e lei sta provando a rifarsi un altra vita??potrebbe essere logico certo,ma voi al posto mio ora come vi comportereste??mollate tutto,oppure tenete duro (come vorrei fare io)aspettando momenti migliori,vi ricordo che la storia e di 6 anni(10 mesi di convivenza)il resto potete leggerlo nei topic precedenti,aspetto un vostro consiglio grazie tante a presto!!! ;) ;) :P :DD :DD :(
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

HEARTHCLIFF

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da HEARTHCLIFF » 24/07/2006, 16:00

katana ha scritto:cioa a tutti sono katana,vorrei chiedervi un consiglio,un aiuto,o possibilmente anche un conforto,vorrei spiegarvi la mia storia.
sono stato con lei 6 anni della mia vita di cui 10 mesi di convivenza,e ormai da 2 mesi abbondanti lei mi ha lasciato dicendomi di non amarmi piu.in realta la colpa sarebbe sempre a meta,ma stavolta sono io sicuramente che l ho portata a farlo,lei mia ha amato veramente come dice lei (come il sangue che scorre nelle sue vene)invece io non rendendomi conto di quello che avevo vicino,ho dato x scontato tutto,(grossissimo errore)probabilmente me ne pentiro x tutta la vita,ma oramai e inutile piangere sul latte versato,resta il fatto che non la sento e non la vedo da 1 mese abbondante.sono cosciente dei miei errori in questo periodo probabilmente di esami di coscienza me ne sono fatti a iosa,e mi sento molto cambiato x questo,ma l ho fatto sopratutto x me ,anche se vorrei parlarci ,vederla,e potergli dire tante cose,ma purtroppo so soltanto che lei al momento non mi cerca affatto, ed io sono molto amareggiato e deluso di me stesso,sto cercando di andare avanti,ma credetemi e durissima,ora lei vive nella nostra casa da sola,era il nostro nido d amore lei ci teneva moltissimo,ed io ora sono ritornato da mia madre,ultimamente e stato anche il mio compleanno ma neanche un sms di auguri,voi che pensate???me lo merito??vorrei gentilmente un consiglio da voi,se non sono stato molto chiaro ed avete qualcosa da consigliarmi a dirmi fate pure ,grazie a presto. :?: :DD :(
CIAO KATANA,chi è troppo amato non ama per niente,il bene si piange quando si perde,rendigli la pariglia,per me hai amato abbastanza, ed hai fatto bene, lo so come soffri e quanto soffri,6 anni sono lunghi da digerire e lei ha dato tutto per scontato,alla fine se ne andata,ma ritornerà credimi,e se non ritorna cercati una casa difronte a lei ed ama unaltra donna piu di prima,chiunque sapendo dell'amore di cui sei capace ti amerebbe.