una storia di 6 anni finita???

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Amami85

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da Amami85 » 25/09/2006, 10:55

katana ha scritto:[...]



ciao...francesca...grazie, i tuoi complimenti, mi fanno molto, piacere, anche se la situazione, (la nostra), non e delle migliori, visto,che stiamo uscendo, da una storia, piu ,o meno simile...se mi trovassi, nella tua stessa situazione, anche io sarei contento, di ricevere questi, consigli, ma purtroppo, non sono stato, cosi fortunato, e mi sono dovuto, aiutare da solo, e con l aiuto, di questo forum, che mi ha aiutato, a leccarmi, le ferite..... :'( vabbe, ora mi passera, lo sento, merito, di meglio, dalla mia vita, e sono sicuro, che trovero, chi mi amera e mi apprezzera, x come sono, anche x ti giuro, che dopo cio, non permettero ,al mio cuore, ed a nessun altra donna di farmi soffrire...lo prometto, ;) il mio cuore, non sanguinera...mai.piu....e solo io , posso evitarlo.... :x ciao, dolcissima, ti sono vicino, col pensiero, anche se sono a roma...ma il pensiero, e quello che conta...no????se vorrai...io ci saro......ciaoo :DD
Bene,ne sono felice anche se si,siamo un pochino distanti ma fa niente su...!
Te l'ho detto,ce la metterò tutta per uscirne fuori,adesso mi cerco un lavoro e appena metto due soldi da parte riparto da zero,mi prendo un monolocale e ricomincio da sola....
un bacio

Straniero

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da Straniero » 25/09/2006, 11:46

Amami85 ha scritto:[...]



Te l'ho detto,ce la metterò tutta per uscirne fuori,adesso mi cerco un lavoro e appena metto due soldi da parte riparto da zero,mi prendo un monolocale e ricomincio da sola....
.....riparto da zero.....

complimenti Amami85, il solo pensarle certe cose è già un gran passo,tu vuoi metterlo in pratica, brava, quasi ti invidio, quando sono a terra mi rialzo sempre,ma ho dei tempi lunghi, ma la cosa importante è rialzarsi!

Amami85

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da Amami85 » 25/09/2006, 16:04

Straniero ha scritto:[...]



.....riparto da zero.....

complimenti Amami85, il solo pensarle certe cose è già un gran passo,tu vuoi metterlo in pratica, brava, quasi ti invidio, quando sono a terra mi rialzo sempre,ma ho dei tempi lunghi, ma la cosa importante è rialzarsi!
Eh...tra il dire e il fare...!!!però ci si prova,no?Ancora lo penso,l'ho già detto ma in ogni cosa sulla quale io posi gli occhi o pensi ce l'ho nel cuore e mi ricorda lui...il sapere che un'altra vuole una storia seria con lui mi da il tormento ma se ci penso mi viene da cercarlo ed implorarlo...purtroppo anche la mia ex migliore amica mi ha mollata nel momento del bisogno e quindi sono tutta sola ad affrontare questo ma bisogna rimboccarsi le maniche,non si può piangere per sempre...anche se io ancora spero che torni da me,lo accoglierei a braccia e cuore aperto...
-Francesca- :heart:

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da katana » 26/09/2006, 2:18

Amami85 ha scritto:[...]



Bene,ne sono felice anche se si,siamo un pochino distanti ma fa niente su...!
Te l'ho detto,ce la metterò tutta per uscirne fuori,adesso mi cerco un lavoro e appena metto due soldi da parte riparto da zero,mi prendo un monolocale e ricomincio da sola....
un bacio
ciao...francy, :DD scusami, ma ti rispondo in ritardo, x motivi di lavoro,si un pochino, distanti,lo siamo, fisicamente.... :rolleyes: ma col cuore...mooolto vicini, :shy: :shy: sento, che c e la metterai tutta, lo so... ;) e dura, lo pensi, sempre...!!!anche a me capita , a volte di pensarla, e addirittura sognarla, mi sveglio, con le lacrime, .... :'( boooh...non so, comunque, basta soffrire...no..???adesso e arrivato il momento, della svolta...RICORDA, CHE NOI, CE LO MERITIAMOOOOOOOO...CIAOOO :shy: ;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Ospite

Ca**ata delle 3:58

Messaggio da Ospite » 26/09/2006, 5:00

E' proprio vero: "nel gioco della vita (che è il poker) le donne sono la tangente, una stramaledettissima tangente" 8)

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da katana » 28/09/2006, 12:35

Amami85 ha scritto:[...]



Eh...tra il dire e il fare...!!!però ci si prova,no?Ancora lo penso,l'ho già detto ma in ogni cosa sulla quale io posi gli occhi o pensi ce l'ho nel cuore e mi ricorda lui...il sapere che un'altra vuole una storia seria con lui mi da il tormento ma se ci penso mi viene da cercarlo ed implorarlo...purtroppo anche la mia ex migliore amica mi ha mollata nel momento del bisogno e quindi sono tutta sola ad affrontare questo ma bisogna rimboccarsi le maniche,non si può piangere per sempre...anche se io ancora spero che torni da me,lo accoglierei a braccia e cuore aperto...
-Francesca- :heart:
RITORNERA LO SO..RITORNERA....E QUANDO TU SARAI, CON MEEEE..ti senti sola...con la tua liberta....ecc.ecc, questa canzone, dei delta v...si chiama...ritornera,,, cantata, da franco, battiato, cosa centra,tutto cio????niente, e x dirti, che se torneranno, non lo so, ma credo, che non possiamo aspettare nessuno, inutilmente, :'( te lo dice uno, che ci credeva un po, ed invece ora mi sto rifacendo, una vita.... :P che definirei....DA PAURAAAAAAAAAAA ;) ,x questo, devo ringraziare, la mia cara ex...di avermi lasciato, :D :O :O guarda ora cosa mi stavo, perdendo....!!!LA LIBERTAAAAAAAAAAA...ciao..a presto... ;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Straniero

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da Straniero » 28/09/2006, 12:51

Amami85 ha scritto:[...]



Eh...tra il dire e il fare...!!!però ci si prova,no?Ancora lo penso,l'ho già detto ma in ogni cosa sulla quale io posi gli occhi o pensi ce l'ho nel cuore e mi ricorda lui...il sapere che un'altra vuole una storia seria con lui mi da il tormento ma se ci penso mi viene da cercarlo ed implorarlo...purtroppo anche la mia ex migliore amica mi ha mollata nel momento del bisogno e quindi sono tutta sola ad affrontare questo ma bisogna rimboccarsi le maniche,non si può piangere per sempre...anche se io ancora spero che torni da me,lo accoglierei a braccia e cuore aperto...
-Francesca- :heart:
Bè se anche la tua amica ti ha lasciata nel momento in cui più avevi bisogno vuol dire che non era poi una vera amica, è dura,ma ne usciamo fuori tutti, basta volerlo, ci vuole tempo,ognuno di noi ha i suoi tempi di reazione,ma alla fine riusciremo ad uscirne.
La speranza che torni è l'unica cosa che ti fa andare avanti,ma presto vedrai che supererai tutto.

Guarda katana cosa scrive,sono davvero contento per te amico :D

Avatar utente
TITTY
Utente Escluso
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 settembre 2006
Età: 46

Re: sei tu che hai voluto finire la storia.....!!!!

Messaggio da TITTY » 28/09/2006, 18:47

katana ha scritto:[...]



RITORNERA LO SO..RITORNERA....E QUANDO TU SARAI, CON MEEEE..ti senti sola...con la tua liberta....ecc.ecc, questa canzone, dei delta v...si chiama...ritornera,,, cantata, da franco, battiato, cosa centra,tutto cio????niente, e x dirti, che se torneranno, non lo so, ma credo, che non possiamo aspettare nessuno, inutilmente, :'( te lo dice uno, che ci credeva un po, ed invece ora mi sto rifacendo, una vita.... :P che definirei....DA PAURAAAAAAAAAAA ;) ,x questo, devo ringraziare, la mia cara ex...di avermi lasciato, :D :O :O guarda ora cosa mi stavo, perdendo....!!!LA LIBERTAAAAAAAAAAA...ciao..a presto... ;)
CIAO, MIO CARO,KATANA...mi sa che io, e te dobbiamo fare 2 chiacchiere... :[ dato, che da un po di tempo, scrivi,su questo forum,le tue cose su di me, X( (x carita, niente di male),dopo averti lasciato, ora e il momento,di restituirti, la tua stessa moneta.
Vivi come se dovessi morire domani...pensa come se non dovessi morire mai!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: sei tu che hai voluto finire la storia.....!!!!

Messaggio da Andyphone » 28/09/2006, 19:03

TITTY ha scritto:[...]



CIAO, MIO CARO,KATANA...mi sa che io, e te dobbiamo fare 2 chiacchiere... :[ dato, che da un po di tempo, scrivi,su questo forum,le tue cose su di me, X( (x carita, niente di male),dopo averti lasciato, ora e il momento,di restituirti, la tua stessa moneta.
"Non sapete come comunicare con qualcuno? Scrivere su MailAmici e ci riuscirete" :-D La De Filippi, Stranamore e simili ci fanno un baffo a noi :-P

Ciao e benvenuta.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: sono...mooolto..confusoooooooooooo

Messaggio da katana » 29/09/2006, 7:01

Andyphone ha scritto:[...]



"Non sapete come comunicare con qualcuno? Scrivere su MailAmici e ci riuscirete" :-D La De Filippi, Stranamore e simili ci fanno un baffo a noi :-P

Ciao e benvenuta.
ciao...andy...scusami...ma non ho parole....non so che dire....!!!!sono molto...confuso...scusatemi.... :shy: :O :'( :'( :?:
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: sei tu che hai voluto finire la storia.....!!!!

Messaggio da katana » 10/10/2006, 2:51

TITTY ha scritto:[...]



CIAO, MIO CARO,KATANA...mi sa che io, e te dobbiamo fare 2 chiacchiere... :[ dato, che da un po di tempo, scrivi,su questo forum,le tue cose su di me, X( (x carita, niente di male),dopo averti lasciato, ora e il momento,di restituirti, la tua stessa moneta.
CIAO, allora mia cara....titty,(ex) ma come mai non scrivi piu...??? :O non volevi parlarmi...???se vuoi farlo publicamente, ok....fallo, se ritieni opportuno, che io abbia fatto qualcosa, di negativo, nei tuoi confronti, dillo.... :rolleyes: ma non puoi gettare il sasso, e poi sparire cosi,...!!! se cerchi un confronto, io sono qui.... :[
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Tigrotta

Re: sei tu che hai voluto finire la storia.....!!!!

Messaggio da Tigrotta » 10/10/2006, 8:23

katana ha scritto:[...]



CIAO, allora mia cara....titty,(ex) ma come mai non scrivi piu...??? :O non volevi parlarmi...???se vuoi farlo publicamente, ok....fallo, se ritieni opportuno, che io abbia fatto qualcosa, di negativo, nei tuoi confronti, dillo.... :rolleyes: ma non puoi gettare il sasso, e poi sparire cosi,...!!! se cerchi un confronto, io sono qui.... :[
A me risulta che un topic su di te l'abbia già pubblicato da un pò..

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: 10/10/2006....incontro, con la mia ....ex..(titty)

Messaggio da katana » 11/10/2006, 1:41

Tigrotta ha scritto:[...]



A me risulta che un topic su di te l'abbia già pubblicato da un pò..
CIAO, tigrotta, si in effetti, e vero, :DD pero, non ha continuato, ha solo lanciato, l amo, e poi...??? :'( vabbe, comunque, forse, e meglio cosi, queste scaramucce, e meglio, risolverle, a 4 occhi......!!! 8) comunque, voglio aggiungere, che questa sera, dopo circa 6 mesi ho RIVISTO, LA MIA .......EX....(TITTY), :O :O :O :O FINALMENTE, FACCIA, A FACCIA,, e col fratellone..!!!.io stavo mangiando, in un ristorante, e nella salla accanto, c erano loro 2....!!! :rolleyes: :O :rolleyes: :O non potete immagginare, che strano effetto mi ha fatto.....rivederla :shy: :shy: :shy: dopo tanto, tempo,( lei, era molto, sulle sue), X( io parlavo, di piu, col fratellone,ma ogni tanto, ci scambiavamo, uno sguardo, :shy: anche x,parlavo solo,io, ........lei diceva ,la sua, ogni tanto..... :!: :!: ma comunque,col fratellone, siamo rimasti, in buoni rapporti, e come ha detto lei, col tempo, ci potrebbe essere una buona amicizia....!!!!!, a voi, ragazzuoli, l ardua sentenzaaaaaaaaa.....!!!!! :o :o :o
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

DeLorean83

Re: 10/10/2006....incontro, con la mia ....ex..(titty)

Messaggio da DeLorean83 » 11/10/2006, 13:15

katana ha scritto:[...]



CIAO, tigrotta, si in effetti, e vero, :DD pero, non ha continuato, ha solo lanciato, l amo, e poi...??? :'( vabbe, comunque, forse, e meglio cosi, queste scaramucce, e meglio, risolverle, a 4 occhi......!!! 8) comunque, voglio aggiungere, che questa sera, dopo circa 6 mesi ho RIVISTO, LA MIA .......EX....(TITTY), :O :O :O :O FINALMENTE, FACCIA, A FACCIA,, e col fratellone..!!!.io stavo mangiando, in un ristorante, e nella salla accanto, c erano loro 2....!!! :rolleyes: :O :rolleyes: :O non potete immagginare, che strano effetto mi ha fatto.....rivederla :shy: :shy: :shy: dopo tanto, tempo,( lei, era molto, sulle sue), X( io parlavo, di piu, col fratellone,ma ogni tanto, ci scambiavamo, uno sguardo, :shy: anche x,parlavo solo,io, ........lei diceva ,la sua, ogni tanto..... :!: :!: ma comunque,col fratellone, siamo rimasti, in buoni rapporti, e come ha detto lei, col tempo, ci potrebbe essere una buona amicizia....!!!!!, a voi, ragazzuoli, l ardua sentenzaaaaaaaaa.....!!!!! :o :o :o
Caro katana,sono mesi che ti leggo e rifletto sulla tua storia,per qualche verso molto simile alla mia(uno dei prossimi giorni la scriverò e mi piacerebbe tessere un dialogo con te),che dire!? finalmente l'hai vista........ dici che ti ha fatto uno strano effetto,ci credo!! In lei in tutto questo tempo ho percepito una grande freddezza,ma l'importante penso sia capire adesso come stai!! Penso sia quello l'ago della bilancia,il barometro che ti permette di capire ancora meglio quello che provi dentro.

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: 10/10/2006....incontro, con la mia ....ex..(titty)

Messaggio da katana » 11/10/2006, 15:02

DeLorean83 ha scritto:[...]



Caro katana,sono mesi che ti leggo e rifletto sulla tua storia,per qualche verso molto simile alla mia(uno dei prossimi giorni la scriverò e mi piacerebbe tessere un dialogo con te),che dire!? finalmente l'hai vista........ dici che ti ha fatto uno strano effetto,ci credo!! In lei in tutto questo tempo ho percepito una grande freddezza,ma l'importante penso sia capire adesso come stai!! Penso sia quello l'ago della bilancia,il barometro che ti permette di capire ancora meglio quello che provi dentro.
GRAZIE delorean83....grazie, x aver letto, e capito, la mia storia, ;) che come sai, procede, da diverso tempo, :shy: :shy: anche su questo forum,,, :rolleyes: saro felice, di condividere, con te qualsiasi cosa inerente, la tua storia....quando vorrai, io ci saro....!!!ritornando, a noi, gia...!! :O :O finalmente i nostri sguardi, si sono rincontrati, dopo 6 mesi circa, :o e oggi mi sento moolto strano, non so descrivertelo, ma e come se la cosa, in parte mi fosse un po scivolata......!! :O :O ovviamente, gli voglio bene, ma sento, che lei non mi porta quasi piu nessuna emozione, forse e x il suo comportamento, scostante, mi da queste senzazioni...... X( :[ comunque, resta il fatto, che ora mi sento meglio, sento, di poter avere di piu dalla vita,e che lei, rimarra un dolce ricordo, sono al corrente, poi che lei, non stia passando, un buon periodo, della sua vita, e questo, mi dispiace, :shy: ma sono sicuro, che col suo carattere, duro, e forte riuscira, ad affrontare ,anche questa battaglia.. sua personale,...ma stavolta,io non ci saro......!!grazie...a prestooooooooooo
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

DeLorean83

Re: 10/10/2006....incontro, con la mia ....ex..(titty)

Messaggio da DeLorean83 » 11/10/2006, 15:25

katana ha scritto:[...]



GRAZIE delorean83....grazie, x aver letto, e capito, la mia storia, ;) che come sai, procede, da diverso tempo, :shy: :shy: anche su questo forum,,, :rolleyes: saro felice, di condividere, con te qualsiasi cosa inerente, la tua storia....quando vorrai, io ci saro....!!!ritornando, a noi, gia...!! :O :O finalmente i nostri sguardi, si sono rincontrati, dopo 6 mesi circa, :o e oggi mi sento moolto strano, non so descrivertelo, ma e come se la cosa, in parte mi fosse un po scivolata......!! :O :O ovviamente, gli voglio bene, ma sento, che lei non mi porta quasi piu nessuna emozione, forse e x il suo comportamento, scostante, mi da queste senzazioni...... X( :[ comunque, resta il fatto, che ora mi sento meglio, sento, di poter avere di piu dalla vita,e che lei, rimarra un dolce ricordo, sono al corrente, poi che lei, non stia passando, un buon periodo, della sua vita, e questo, mi dispiace, :shy: ma sono sicuro, che col suo carattere, duro, e forte riuscira, ad affrontare ,anche questa battaglia.. sua personale,...ma stavolta,io non ci saro......!!grazie...a prestooooooooooo
Bè vuol dire che ne sei quasi uscito,è una cosa brutta da dire ma penso che vedere nell'altro dell'indifferenza possa alla lunga aiutare.Certo all'inizio ci si sta malissimo,ma con il tempo ci si accorge che forse non ne vale la pena.In lei da quanto ho capito non c'è il ben che minimo segno di riavvicinamento,ti ha completamente cancellato dalle sue emozioni,il fatto che anche a te incominci a scivolarti addosso è un buonissimo segno.

Ti posso fare una domanda?
hai mai pensato di avere un debito di sofferenza nei suoi confronti da pagare...e che il tuo benessere dipendesse dal dover finire di pagare queste cambiali di sofferenza.......

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: 10/10/2006....incontro, con la mia ....ex..(titty)

Messaggio da katana » 11/10/2006, 15:43

DeLorean83 ha scritto:[...]



Bè vuol dire che ne sei quasi uscito,è una cosa brutta da dire ma penso che vedere nell'altro dell'indifferenza possa alla lunga aiutare.Certo all'inizio ci si sta malissimo,ma con il tempo ci si accorge che forse non ne vale la pena.In lei da quanto ho capito non c'è il ben che minimo segno di riavvicinamento,ti ha completamente cancellato dalle sue emozioni,il fatto che anche a te incominci a scivolarti addosso è un buonissimo segno.

Ti posso fare una domanda?
hai mai pensato di avere un debito di sofferenza nei suoi confronti da pagare...e che il tuo benessere dipendesse dal dover finire di pagare queste cambiali di sofferenza.......
ciao...allora, ti dico, che piu che indifferenza, la sua, e semplicemente voglia di ricominciare da zero,(da sola) :O :O x lei sono e saro sempre importante, x motivi che riguardano, la sua vita passata, dove io c ero, nei momenti bui, del suo percorso, :O :O in lei,non ci sono segni di riavvicinamento, x mi ha detto ieri..... che il tempo, fara il suo percorso, e magari, ci potra essere,una buona amicizia, ma niente di piu....(parole sue..)evidentemente, lei non si fida ancora di me, e quindi, e discostante, nel credere, che io abbia finito, di soffrire, x lei, ...!! :rolleyes: ma come sai, ora sono io che sto iniziando, a volermi bene, e di piu, ieri sera tra un mio sorriso, e l altro, ho fatto capire a lei, che stavo bene.(mentre lei, era con una faccia triste ,e sconsolata..), :x :x certo, so, che x lei, non e un momento positivo, ...... ma ripeto, prima,io gli ero vicino, ora non ci sono, piu.....!! 8)
si in effetti, con lei, ero in debito, di sofferenze...!!non ti nego, come gia saprai, che anche lei, ha sofferto molto, x colpa mia, sapessi quante volte l ho vista piangere, x delle sciochezze, dipese da noi, (da me), comunque, e inutile piangere, sul latte versato, ora sto guardando, avanti,e penso, che in 5 mesi di sofferenza,e dolore, che ho anche espresso, su questo forum, possa bastare, a recuperare, quello che ho fatto, a lei....ciaooooooooooooo e grazieeeeeeeee ;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

DeLorean83

Re: 10/10/2006....incontro, con la mia ....ex..(titty)

Messaggio da DeLorean83 » 11/10/2006, 15:48

katana ha scritto:[...]



ciao...allora, ti dico, che piu che indifferenza, la sua, e semplicemente voglia di ricominciare da zero,(da sola) :O :O x lei sono e saro sempre importante, x motivi che riguardano, la sua vita passata, dove io c ero, nei momenti bui, del suo percorso, :O :O in lei,non ci sono segni di riavvicinamento, x mi ha detto ieri..... che il tempo, fara il suo percorso, e magari, ci potra essere,una buona amicizia, ma niente di piu....(parole sue..)evidentemente, lei non si fida ancora di me, e quindi, e discostante, nel credere, che io abbia finito, di soffrire, x lei, ...!! :rolleyes: ma come sai, ora sono io che sto iniziando, a volermi bene, e di piu, ieri sera tra un mio sorriso, e l altro, ho fatto capire a lei, che stavo bene.(mentre lei, era con una faccia triste ,e sconsolata..), :x :x certo, so, che x lei, non e un momento positivo, ...... ma ripeto, prima,io gli ero vicino, ora non ci sono, piu.....!! 8)
si in effetti, con lei, ero in debito, di sofferenze...!!non ti nego, come gia saprai, che anche lei, ha sofferto molto, x colpa mia, sapessi quante volte l ho vista piangere, x delle sciochezze, dipese da noi, (da me), comunque, e inutile piangere, sul latte versato, ora sto guardando, avanti,e penso, che in 5 mesi di sofferenza,e dolore, che ho anche espresso, su questo forum, possa bastare, a recuperare, quello che ho fatto, a lei....ciaooooooooooooo e grazieeeeeeeee ;)
Ho capito,pensi di aver pagato il tuo debito..........questo è l'importante,è l'unico modo per ricominciare da capo,sono contento che tu ce l'abbia fatta,se devo essere sincero mi ero affezionato alla tua storia ;) .

Ciao,a presto

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: 10/10/2006....incontro, con la mia ....ex..(titty)

Messaggio da katana » 11/10/2006, 15:54

DeLorean83 ha scritto:[...]



Ho capito,pensi di aver pagato il tuo debito..........questo è l'importante,è l'unico modo per ricominciare da capo,sono contento che tu ce l'abbia fatta,se devo essere sincero mi ero affezionato alla tua storia ;) .

Ciao,a presto
grazie, sei gentile,si forse il mio debito, e stato pagato, , ora solo il tempo, potra ridonami, la felicita, di amare di nuovo, e di riprovare quelle emozioni, che nel mio cuore, sono rimaste gelide....!!grazie, x esserti affezionato, alla mia storia, che come hai visto, ieri , ha portato, un nuovo colpo di scena...(altro che beautiful...).. :DD :DD ora pero, aspetto, che sia tu ha raccontarmi,la tua vicenda, cosi che potremmo, identificare meglio, le nostre ex....ok?????ciaoooooooooo :P
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

DeLorean83

Re: 10/10/2006....incontro, con la mia ....ex..(titty)

Messaggio da DeLorean83 » 11/10/2006, 16:02

katana ha scritto:[...]



grazie, sei gentile,si forse il mio debito, e stato pagato, , ora solo il tempo, potra ridonami, la felicita, di amare di nuovo, e di riprovare quelle emozioni, che nel mio cuore, sono rimaste gelide....!!grazie, x esserti affezionato, alla mia storia, che come hai visto, ieri , ha portato, un nuovo colpo di scena...(altro che beautiful...).. :DD :DD ora pero, aspetto, che sia tu ha raccontarmi,la tua vicenda, cosi che potremmo, identificare meglio, le nostre ex....ok?????ciaoooooooooo :P
la mia storia arriverà,devo trovare solamente la luna giusta per raccontarla...................

Bè mi ricordo le prime volte che lessi,la tua storia,ero in uno dei momenti più brutti(primi di agosto),come potevo non affezionarmi,trovando anche alcune similitudini con la mia. ;)

lei ti ha detto che in un futuro ti potrà dare solo amicizia e tu non ci stai male? Katana,direi che ne sei proprio uscito,grande!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: 10/10/2006....incontro, con la mia ....ex..(titty)

Messaggio da katana » 11/10/2006, 16:15

DeLorean83 ha scritto:[...]



la mia storia arriverà,devo trovare solamente la luna giusta per raccontarla...................

Bè mi ricordo le prime volte che lessi,la tua storia,ero in uno dei momenti più brutti(primi di agosto),come potevo non affezionarmi,trovando anche alcune similitudini con la mia. ;)

lei ti ha detto che in un futuro ti potrà dare solo amicizia e tu non ci stai male? Katana,direi che ne sei proprio uscito,grande!

ok..quando deciderai, di scriverla io ti rispondero...!!! :O spero almeno che dalle mie emozioni, tu ti possa essere identificato,... almeno x uscirne...!!!! ;)
riguado, al fatto, di esserne uscito,io.... bhe, :x grande???? :rolleyes: :rolleyes: non lo so, forse, diciamo, che e stata mooooolto dura, :'( :'( ma se ora riesco ,ad accettare la sua amicizia, vuol dire, che il mio cuore, e forse pronto, a ricominciare ,ad amareeeeeeee....!!! :shy: :shy: ;) ciaoooooooooooooooo
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Cherry

Re: 10/10/2006....incontro, con la mia ....ex..(titty)

Messaggio da Cherry » 11/10/2006, 16:25

katana ha scritto:[...]




ok..quando deciderai, di scriverla io ti rispondero...!!! :O spero almeno che dalle mie emozioni, tu ti possa essere identificato,... almeno x uscirne...!!!! ;)
riguado, al fatto, di esserne uscito,io.... bhe, :x grande???? :rolleyes: :rolleyes: non lo so, forse, diciamo, che e stata mooooolto dura, :'( :'( ma se ora riesco ,ad accettare la sua amicizia, vuol dire, che il mio cuore, e forse pronto, a ricominciare ,ad amareeeeeeee....!!! :shy: :shy: ;) ciaoooooooooooooooo
innanzi tutto ciao e scusa l'intromissione, ma ho letto tutto..
quello che mi ha spinto a scriverti è questo tuo ultimo messaggio,attento a riaccettare la sua amicizia, ci vuole veramente poco per ricaderci, lo so che sto portando sfiga...ma visto come avete sofferto entrambe ti dico solo attenzione!Meglio che non vi vedete ancora per un bel pò!!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: 10/10/2006....incontro, con la mia ....ex..(titty)

Messaggio da katana » 11/10/2006, 16:37

Cherry ha scritto:[...]



innanzi tutto ciao e scusa l'intromissione, ma ho letto tutto..
quello che mi ha spinto a scriverti è questo tuo ultimo messaggio,attento a riaccettare la sua amicizia, ci vuole veramente poco per ricaderci, lo so che sto portando sfiga...ma visto come avete sofferto entrambe ti dico solo attenzione!Meglio che non vi vedete ancora per un bel pò!!
ciao, cherry, e benvenuta, nel mio topic.....!! ;) scusa???e di cosa, mi fa piacere, un tuo parere!!!allora ,cerco di spiegarti meglio, e brevemente,la cosa, come hai letto, ieri sera lho rivista,(dopo 6 mesi) :O :O ma lei e moolto scostante, e probabilmente sfiduciata, :rolleyes: e lei stessa, che mi ha detto che ci vorra del tempo, x poterci riavvicinare, come amici....capito....non io....lei...io oramai, non posso di nuovo ricaderci, perche ne sono fuori...... :O :O quindi credimi, se ti dico, che ora voglio, solo cominciare ad riaprire, il mio cuore, verso delle persone, che probabilmente, mi meriteranno, di piu....(penso, che me lo merito anche io...?????)ciaooooooooooo.a presto. :D :o
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: ed ero...contentissimoooooooooooooooooooooo.......

Messaggio da katana » 13/10/2006, 4:05

katana ha scritto:[...]



ciao, cherry, e benvenuta, nel mio topic.....!! ;) scusa???e di cosa, mi fa piacere, un tuo parere!!!allora ,cerco di spiegarti meglio, e brevemente,la cosa, come hai letto, ieri sera lho rivista,(dopo 6 mesi) :O :O ma lei e moolto scostante, e probabilmente sfiduciata, :rolleyes: e lei stessa, che mi ha detto che ci vorra del tempo, x poterci riavvicinare, come amici....capito....non io....lei...io oramai, non posso di nuovo ricaderci, perche ne sono fuori...... :O :O quindi credimi, se ti dico, che ora voglio, solo cominciare ad riaprire, il mio cuore, verso delle persone, che probabilmente, mi meriteranno, di piu....(penso, che me lo merito anche io...?????)ciaooooooooooo.a presto. :D :o
DEDICATA, ALLA MIA EX..../TITTY) MA CON UNA LEGGERA...MODIFICA..CHE VEDRETE EVIDENZIATA.......!!!!!ringrazio, tiziano, x la collaborazione.......!!!!

nessuno è solo(album)
TIZIANO FERRO
ED ERO CONTENTISSIMO

Ora che sarai un pò sola
tra il lavoro e le lenzuola
presto dimmi tu come farai?
Ora che tutto va a caso
ora non sono più un peso
dimmi quali scusa inventerai?

Inventerai che non hai tempo
inventerai che tutto è spento
inventerai che ora ti ami un pò di più
Inventerai che ora sei forte
e chiuderai tutte le porte
ridendo troverai una scusa
una in più

Ed ero contentissimo
in ritardo sotto casa E LEI CHE MI ASPETTAVA
stringimi la mano e poi partiamo
In fondo eri contentissima quando guardando LONDRA POI non ti importava
della pioggia che cadeva solo una candela
era bellissima il ricordo del ricordo che ci suggerriva
che comunque tardi o prima ti dirò
che ero contentissimo
ma non te l'ho mai detto che chiedevo dio ancora
ancora
ancora


Qualche cosa ti consola
con gli amici il tempo vola
Ma qualcosa che non torna c'è(....IO...KATANA....!!) :O
C'è che ho freddo e non mi copro
c'è che tanto prima o dopo
convincendoti ci crederai

Ci crederai che fa più caldo
da quando non mi hai ormai più accanto
e forse è meglio perchè sorridi un pò di più

Ed ero contentissimo in ritardo sotto casa E LEI CHE MI ASPETTAVA
stringimi la mano e poi partiamo in fondo
ed eri contentissima quando guardando LONDRA POI non ti importava
della pioggia che cadeva sola una candela
era bellissima il ricordo del ricordo che ci suggeriva
che comunque tardi o prima ti dirò
che ero contentissimo ma ?? te l'ho mai detto che chiedevo
dio ancora
ancora
ancora

E il mio ricordo ti verrà a cercare quando starai troppo male
quando invece starai bene resterò a guardare
perchè ciò che ho sempre chiesto al cielo e che questa vita ti donasse
gioia amore vero in fondo

ERo contentissimo in ritardo sotto casa E LEI CHE MI ASPETTAVA
stringimi la mano e poi partiamo in fondo
eri contentissima quando guardando LONDRA POI non ti importava della pioggia che cadeva solo una candela
era bellissima il ricordo del ricordo che ci suggeriva
che comunque tardi e prima o poi te lo dirò
che ero contentissimo ma ?? te lo mai detto che chiedevo dio ancora
ancora
ancora

Ed ero contentissimo ma non te lo mai detto
e dentro urlavo dio ancora...
ancora
ancora........!!

QUANDO, LA SENTIII, X LA PRIMA VOLTA, ERA META SETTEMBRE, E MI RICORDO, CHE QUELLA NOTTE, IO...PIANSI MOOLTOOO.....:shy: :shy: :shy: PERCHE ,MI RICORDAVA, I VIAGGI INSIEME, A LEI....!!! :rolleyes: :rolleyes: ora riascoltandola, piu volte, provo, solo, un senso, di inquietudine, :O :O ma rivolto, alla mia nuova...vita.....purtropoo...senza di lei.....!!!!!!ciaooooooooooooooo ;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Cherry


Messaggio da Cherry » 13/10/2006, 17:09

come è triste il tuo ultimo post....secondo me stai soffrendo ancora molto e ci tenevo a precisare che nell'altro post quando ho scritto "non ci credo, non ci sono parole"non era un'accusa, era per dire se così fosse...sarebbe grave, ma se è vero o meno lo sai solo tu!!

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

ma e assurdooooooooooooooooo

Messaggio da katana » 14/10/2006, 6:17

Cherry ha scritto:come è triste il tuo ultimo post....secondo me stai soffrendo ancora molto e ci tenevo a precisare che nell'altro post quando ho scritto "non ci credo, non ci sono parole"non era un'accusa, era per dire se così fosse...sarebbe grave, ma se è vero o meno lo sai solo tu!!
CIAO.. ascolta , questa non e tristezza, e semplicemente, una canzone, che mi ricorda, i bei viaggi, trascorsi, con la mia ex...!! :'( e comunque, se pensi, che io stia soffrendo, mi dispiace, ma ti sbagli di grosso, sto, risalendo, le scale, della tristezza..... :DD ,e quindi, non ci vedo, niente di male, ad avere dei bei ricordi, che comunque, rimarranno, sempre nel mio ...CUORE. :shy: :shy:
per quanto riguarda, quello che hai scritto, nell altro post, non si tratta di accusarmi,.... !:rolleyes: era solo x dirti, che le persone, che avanzano, queste ipotesi, (come anche tu) :O , significa, che non hanno,letto minimamente, i miei topic, passati, e che non ci hanno, capito...un caz......!!!! :[ della mia storia...mica e colpa mia , se la mia ex,a voglia scrivere, e controbbatermi, su questo...forum..!!!! :rolleyes: :rolleyes:
ma dato, che come dici, che se e vero, lo so, solo io, allora sai che ti rispondo...???meglio cosi, ;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Luca L.

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da Luca L. » 14/10/2006, 11:36

katana ha scritto:cioa a tutti sono katana,vorrei chiedervi un consiglio,un aiuto,o possibilmente anche un conforto,vorrei spiegarvi la mia storia.
sono stato con lei 6 anni della mia vita di cui 10 mesi di convivenza,e ormai da 2 mesi abbondanti lei mi ha lasciato dicendomi di non amarmi piu.in realta la colpa sarebbe sempre a meta,ma stavolta sono io sicuramente che l ho portata a farlo,lei mia ha amato veramente come dice lei (come il sangue che scorre nelle sue vene)invece io non rendendomi conto di quello che avevo vicino,ho dato x scontato tutto,(grossissimo errore)probabilmente me ne pentiro x tutta la vita,ma oramai e inutile piangere sul latte versato,resta il fatto che non la sento e non la vedo da 1 mese abbondante.sono cosciente dei miei errori in questo periodo probabilmente di esami di coscienza me ne sono fatti a iosa,e mi sento molto cambiato x questo,ma l ho fatto sopratutto x me ,anche se vorrei parlarci ,vederla,e potergli dire tante cose,ma purtroppo so soltanto che lei al momento non mi cerca affatto, ed io sono molto amareggiato e deluso di me stesso,sto cercando di andare avanti,ma credetemi e durissima,ora lei vive nella nostra casa da sola,era il nostro nido d amore lei ci teneva moltissimo,ed io ora sono ritornato da mia madre,ultimamente e stato anche il mio compleanno ma neanche un sms di auguri,voi che pensate???me lo merito??vorrei gentilmente un consiglio da voi,se non sono stato molto chiaro ed avete qualcosa da consigliarmi a dirmi fate pure ,grazie a presto. :?: :DD :(
Ciao.

Secondo me :

Il tuo comportamento d'amore per lei non va assolutamente bene!

Quindi lei si sentiva ferita perchè pensava che te non la amavi e pensavi ad altro...oppure la amavi a modo tuo...e questo lei che era INNAMORATA non adava giù.

Secondo me siete *troppo diversi* ed è giusto che uno va per la sua strada...

Sei sicuro Katana che sei cambiato ? mmm il carattere e difficile cambiarlo..sembra di cambiarlo invece....

Io direi di lasciare tutto come deve andare....se lei ti ha lasciato c'e' un motivo...si vede che non era la persona giusta!

Secondo me quindi...ogniuno per la sua strada..oppure :

SE,TI SENTI VERAMENTE CAMBIATO SUL SERIO!!!!!!!

Vai e dillo un ultima volta!

Ma devi riflettere non 2volte ma minimo 100000000 volte.

Questo è il mio pensiero.

Ciao. ;)

Avatar utente
katana
Utente Escluso
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giugno 2006
Età: 51

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da katana » 14/10/2006, 14:29

Luca L. ha scritto:[...]



Ciao.

Secondo me :

Il tuo comportamento d'amore per lei non va assolutamente bene!

Quindi lei si sentiva ferita perchè pensava che te non la amavi e pensavi ad altro...oppure la amavi a modo tuo...e questo lei che era INNAMORATA non adava giù.

Secondo me siete *troppo diversi* ed è giusto che uno va per la sua strada...

Sei sicuro Katana che sei cambiato ? mmm il carattere e difficile cambiarlo..sembra di cambiarlo invece....

Io direi di lasciare tutto come deve andare....se lei ti ha lasciato c'e' un motivo...si vede che non era la persona giusta!

Secondo me quindi...ogniuno per la sua strada..oppure :

SE,TI SENTI VERAMENTE CAMBIATO SUL SERIO!!!!!!!

Vai e dillo un ultima volta!

Ma devi riflettere non 2volte ma minimo 100000000 volte.

Questo è il mio pensiero.

Ciao. ;)
ciao, luca, e grazie x la tua risposta, :P ma devo fermarti, :x x tu hai letto, la domanda, che ho fatto 5 mesi fa :O :O , e se non hai letto, tutto,.....non puoi essere concettualmente concreto, quindi, se ti interessa la mia storia, leggi, prima tutte le pagine, ....!!e poi puoi darmi, un tuo parere o un tuo giudizio...ok???comunque, grazie x l interessamento...ciaoo ;)
e..forse qualche dio non ha finito con noi.....!!(ligabue)
cio che non uccide ci rende piu forti.....!!

Avatar utente
raul
Utente Escluso
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 ottobre 2006
Età: 53

Re: una storia di 6 anni finita???

Messaggio da raul » 23/10/2006, 23:47

katana ha scritto:cioa a tutti sono katana,vorrei chiedervi un consiglio,un aiuto,o possibilmente anche un conforto,vorrei spiegarvi la mia storia.
sono stato con lei 6 anni della mia vita di cui 10 mesi di convivenza,e ormai da 2 mesi abbondanti lei mi ha lasciato dicendomi di non amarmi piu.in realta la colpa sarebbe sempre a meta,ma stavolta sono io sicuramente che l ho portata a farlo,lei mia ha amato veramente come dice lei (come il sangue che scorre nelle sue vene)invece io non rendendomi conto di quello che avevo vicino,ho dato x scontato tutto,(grossissimo errore)probabilmente me ne pentiro x tutta la vita,ma oramai e inutile piangere sul latte versato,resta il fatto che non la sento e non la vedo da 1 mese abbondante.sono cosciente dei miei errori in questo periodo probabilmente di esami di coscienza me ne sono fatti a iosa,e mi sento molto cambiato x questo,ma l ho fatto sopratutto x me ,anche se vorrei parlarci ,vederla,e potergli dire tante cose,ma purtroppo so soltanto che lei al momento non mi cerca affatto, ed io sono molto amareggiato e deluso di me stesso,sto cercando di andare avanti,ma credetemi e durissima,ora lei vive nella nostra casa da sola,era il nostro nido d amore lei ci teneva moltissimo,ed io ora sono ritornato da mia madre,ultimamente e stato anche il mio compleanno ma neanche un sms di auguri,voi che pensate???me lo merito??vorrei gentilmente un consiglio da voi,se non sono stato molto chiaro ed avete qualcosa da consigliarmi a dirmi fate pure ,grazie a presto. :?: :DD :(
KATANA ho finito adesso di leggere la tua storia,che devo dire, piena di colpi di scena, io mi riscontro molto nella tua vicenda,la sento molto vicina alla mia di quasi 1 anno fa,devo complimentarmi con te x aver detto le tue emozioni,ed insicurezze,a persone estrane non e da tutti, condividere delle esperienze, con persone che non ti hanno mai conosciuto, di persona, ma allo stesso tempo, ho visto, che su questo forum, ci sono persone disponibili,e sagie, e spero di poter far parte anche io, di voi
ciao ;)
sorridere...sempre...! e x sempre..!!