questione "contesa"

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
kniver

questione "contesa"

Messaggio da kniver » 14/06/2006, 0:08

caio a tutti! sorpasso la presentazione per chiedervi un parere

praticamente, ho conosciuto una ragazza a scuola e abbiamo iniziato a fare amicizia, dapprima ?? ero particolarmente attratto da lei, poi invece è scoppiato così un "colpo di fulmine" e ci siamo baciati parecchie volte, ma questa ragazza era già fidanzata.
Adesso cn questa ragazza è finito tutto e lei è restata col suo ragazzo.

Ecco , fin qua n mi sono mai preoccupato di nient'altro fin quando un nostro amico in comune ci ha invitao alla sua festa di 18 anni, dove sarò costretto a incontrare il fidanzato della ragazza.

mi chiedo in questo caso come mi potrei comportare, ?? per il fatto delle presumibili in***** del fidanzato, perchè ?? mi preoccupo visto che penso sia uan persoan per bene(anzi mi preoccuperei io per lui).
ecco voi cosa fareste a posto mio?

Evey


Messaggio da Evey » 14/06/2006, 12:42

bè mi sembra che l'unica cosa che dovresti fare è essere indifferente...
il suo ragazzo non sa che vi siete baciati no? di cosa ti preoccupi?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 14/06/2006, 13:35

Benvenuto su MailAmici kniver.

Perchè non ti presenti anche tu nel nostro forum 'Io sono...' per farti conoscere meglio?

Ti aspettiamo!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

kniver


Messaggio da kniver » 14/06/2006, 14:01

Evey ha scritto:bè mi sembra che l'unica cosa che dovresti fare è essere indifferente...
il suo ragazzo non sa che vi siete baciati no? di cosa ti preoccupi?


lo sa :rolleyes:

Evey


Messaggio da Evey » 14/06/2006, 14:06

kniver ha scritto:[...]





lo sa :rolleyes:
ups...
in questo caso penso che non andrei alla festa...anche se quella che dovrebbe sentirsi a disagio è lei, non tu...

batticuore

Re: questione "contesa"

Messaggio da batticuore » 14/06/2006, 15:38

kniver ha scritto:caio a tutti! sorpasso la presentazione per chiedervi un parere

praticamente, ho conosciuto una ragazza a scuola e abbiamo iniziato a fare amicizia, dapprima ?? ero particolarmente attratto da lei, poi invece è scoppiato così un "colpo di fulmine" e ci siamo baciati parecchie volte, ma questa ragazza era già fidanzata.
Adesso cn questa ragazza è finito tutto e lei è restata col suo ragazzo.

Ecco , fin qua n mi sono mai preoccupato di nient'altro fin quando un nostro amico in comune ci ha invitao alla sua festa di 18 anni, dove sarò costretto a incontrare il fidanzato della ragazza.

mi chiedo in questo caso come mi potrei comportare, ?? per il fatto delle presumibili in***** del fidanzato, perchè ?? mi preoccupo visto che penso sia uan persoan per bene(anzi mi preoccuperei io per lui).
ecco voi cosa fareste a posto mio?
Comunque è una cosa passata ed è finita non vedo perchè preoccuparsi inutilmente,tu fai l'indifferente e lui capirà da solo che qualunque mossa voglia fare sarà solo inutile visto che a te ormai non te ne frega più niente di lei,goditi la festa 8) e non farti brutti pensieri...