questione "contesa"
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
questione "contesa"
Messaggio da kniver » 14/06/2006, 0:08
praticamente, ho conosciuto una ragazza a scuola e abbiamo iniziato a fare amicizia, dapprima ?? ero particolarmente attratto da lei, poi invece è scoppiato così un "colpo di fulmine" e ci siamo baciati parecchie volte, ma questa ragazza era già fidanzata.
Adesso cn questa ragazza è finito tutto e lei è restata col suo ragazzo.
Ecco , fin qua n mi sono mai preoccupato di nient'altro fin quando un nostro amico in comune ci ha invitao alla sua festa di 18 anni, dove sarò costretto a incontrare il fidanzato della ragazza.
mi chiedo in questo caso come mi potrei comportare, ?? per il fatto delle presumibili in***** del fidanzato, perchè ?? mi preoccupo visto che penso sia uan persoan per bene(anzi mi preoccuperei io per lui).
ecco voi cosa fareste a posto mio?
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 14/06/2006, 13:35
Perchè non ti presenti anche tu nel nostro forum 'Io sono...' per farti conoscere meglio?
Ti aspettiamo!
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Re: questione "contesa"
Messaggio da batticuore » 14/06/2006, 15:38
Comunque è una cosa passata ed è finita non vedo perchè preoccuparsi inutilmente,tu fai l'indifferente e lui capirà da solo che qualunque mossa voglia fare sarà solo inutile visto che a te ormai non te ne frega più niente di lei,goditi la festakniver ha scritto:caio a tutti! sorpasso la presentazione per chiedervi un parere
praticamente, ho conosciuto una ragazza a scuola e abbiamo iniziato a fare amicizia, dapprima ?? ero particolarmente attratto da lei, poi invece è scoppiato così un "colpo di fulmine" e ci siamo baciati parecchie volte, ma questa ragazza era già fidanzata.
Adesso cn questa ragazza è finito tutto e lei è restata col suo ragazzo.
Ecco , fin qua n mi sono mai preoccupato di nient'altro fin quando un nostro amico in comune ci ha invitao alla sua festa di 18 anni, dove sarò costretto a incontrare il fidanzato della ragazza.
mi chiedo in questo caso come mi potrei comportare, ?? per il fatto delle presumibili in***** del fidanzato, perchè ?? mi preoccupo visto che penso sia uan persoan per bene(anzi mi preoccuperei io per lui).
ecco voi cosa fareste a posto mio?

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]