come faccio?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
stelluccia92

come faccio?

Messaggio da stelluccia92 » 09/06/2006, 17:13

Ciao raga ho bisogno di un consiglio,allora il raga di cui vi ho parlato nell'altro topik viene al centro estivo e io come mi devo comportare?
Aiuto mi vergogno a mettermi in costume....davanti a lui.... :shy:

Blu


Messaggio da Blu » 09/06/2006, 17:42

Ciao Stelluccia92! Segui il tuo cuore e basta e non preoccuparti del fatto che ti vedra' in costume, anzi forse così riuscirai tu a metterlo a disagio.
Buona fortuna!! ;)

by Danyblu

oettam

Re: come faccio?

Messaggio da oettam » 09/06/2006, 17:48

stelluccia92 ha scritto:Ciao raga ho bisogno di un consiglio,allora il raga di cui vi ho parlato nell'altro topik viene al centro estivo e io come mi devo comportare?
Aiuto mi vergogno a mettermi in costume....davanti a lui.... :shy:
Beh....anche lui sarà in costume..armi pari!!! Dai non preoccuparti, vai tranquilla e disinvolta...ah stai continuando con la tecnica del "lo ignoro"?Bye! ;)

Blu


Messaggio da Blu » 09/06/2006, 17:59

Pero' se lo ignori vacci leggera, potrebbe prenderla come un "...lasciami in pace" , poi comunque immagino che essendo un tuo coetaneo sarete piu' o meno sulla stessa barca ambedue. Facci poi sapere comè andata a finire e sopratutto.... rilasssati e non pensarci troppo altrimenti finiresti per irrigidirti ancor di piu'.

Ciau!! 8)

stelluccia92

Re: come faccio?

Messaggio da stelluccia92 » 09/06/2006, 18:34

Grazie raga x i consigli,cercherò di stare tranquilla!Ah dimenticavo ho cercato di ignorarlo ma lui ?? si dava x vinto!Ciao Grazie ancora!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52

Re: come faccio?

Messaggio da Andyphone » 09/06/2006, 19:32

stelluccia92 ha scritto:Ciao raga ho bisogno di un consiglio,allora il raga di cui vi ho parlato nell'altro topik viene al centro estivo e io come mi devo comportare?
Aiuto mi vergogno a mettermi in costume....davanti a lui.... :shy:
Vedo che ti hanno già risposto e non mi va di chiudere questo topic... In futuro per favore evita di aprire altri topic sullo stesso argomento; potevi continuare sul precedente per mantenere il forum ordinato.

Ti ringrazio.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

batticuore

Re: come faccio?

Messaggio da batticuore » 11/06/2006, 13:14

stelluccia92 ha scritto:Ciao raga ho bisogno di un consiglio,allora il raga di cui vi ho parlato nell'altro topik viene al centro estivo e io come mi devo comportare?
Aiuto mi vergogno a mettermi in costume....davanti a lui.... :shy:
Stelluccia non ti vergognare..fatti coraggio e vedrai che tutto procederà bene fra voi due! :DD