Come vi comportate quando una persona vi piace?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Evey

Come vi comportate quando una persona vi piace?

Messaggio da Evey » 08/06/2006, 20:14

Lo chiedo soprattutto ai ragazzi, se una ragazza vi piace, se siete interessati a lei, come glielo fate capire?

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40

Re: Come vi comportate quando una persona vi piace?

Messaggio da TheEmptyFlow » 08/06/2006, 23:03

Evey ha scritto:Lo chiedo soprattutto ai ragazzi, se una ragazza vi piace, se siete interessati a lei, come glielo fate capire?
bella domanda :'(
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

Freespirit

Re: Come vi comportate quando una persona vi piace?

Messaggio da Freespirit » 08/06/2006, 23:54

Evey ha scritto:Lo chiedo soprattutto ai ragazzi, se una ragazza vi piace, se siete interessati a lei, come glielo fate capire?

eh gia una bella domanda..

Comunque io cerco di conoscerla un po meglio magari uscendo un po spesso andando in qualche ristorante e magari farle qualche complimento qui e la ma senza dare nell'occhio. Poi alla fine se la ragazza mi piace davvero l'esprimo i miei sentimeni. come vanno.... vanno

Evey


Messaggio da Evey » 09/06/2006, 0:29

voi ragazzi siete difficili da interpretare ^^

??? c'è un ragazzo che spesso mi guarda timidamente, se me ne accorgo, subito distoglie lo sguardo e fa l'indifferente.. però mi guarda sott'occhio...

a me piace...ma non riesco a capire se lui ricambia l'interesse :?

Ospite


Messaggio da Ospite » 09/06/2006, 10:35

Evey ha scritto:voi ragazzi siete difficili da interpretare ^^

??? c'è un ragazzo che spesso mi guarda timidamente, se me ne accorgo, subito distoglie lo sguardo e fa l'indifferente.. però mi guarda sott'occhio...

a me piace...ma non riesco a capire se lui ricambia l'interesse :?
Perchè se ti piace...non provi a farti avanti tu...

Personalmente...se una ragazza mi piace cerco di far capire in qualche modo, parlando, invitandola a cena, a ballare...o altro.

Con sguardi, parola...

Blu


Messaggio da Blu » 09/06/2006, 15:16

Ciao Evey! Da come descrivi la situazione credo che sia solo un fatto di timidezza da parte sua e secondo mè basta che uno dei due cominci un discorso con un qualcosa . Che ne so , butta giu un commento sui campionati mondiali di calcio e fagli una domanda a riguardo facendo credere che sei interessata veramente ad un suo parere. Se l'interesse è corrisposto la frittata è fatta :P .

by Danyblu

Evey


Messaggio da Evey » 09/06/2006, 23:48

Blu ha scritto:Ciao Evey! Da come descrivi la situazione credo che sia solo un fatto di timidezza da parte sua e secondo mè basta che uno dei due cominci un discorso con un qualcosa . Che ne so , butta giu un commento sui campionati mondiali di calcio e fagli una domanda a riguardo facendo credere che sei interessata veramente ad un suo parere. Se l'interesse è corrisposto la frittata è fatta :P .

by Danyblu
potrebbe essere un'idea!
??? mi sa che sarò costretta a farmi avanti io... cerco di contattare il mio amico, che è anche suo amico, e cercherò di farmelo presentare :rolleyes:

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42


Messaggio da Sims » 11/06/2006, 3:19

Evey ha scritto:[...]



potrebbe essere un'idea!
??? mi sa che sarò costretta a farmi avanti io... cerco di contattare il mio amico, che è anche suo amico, e cercherò di farmelo presentare :rolleyes:

Ciao Evey, lo so che non è ciò che vuoi sentirti dire, ma quando una persona ti piace non esiste timidezza. certo, si può essere impacciati ma piuttosto che perdere l'occasione di conoscere quella persona ci si inventa qlsa. Se i suoi sguardi vanno avanti da un po' di tempo secondo me a lui bastano quelli. Pensaci bene prima di farti avanti tu, potrebbe rimanere una storia in cui lui lascia sempre che sia tu a costruire il rapporto, forse non sarebbe mai davvero sicuro di volerti. Gli uomini non si tirano praticamente mai indietro se una donna li "corteggia" con garbo ma che poi le storie funzionino...

Lisi


Messaggio da Lisi » 11/06/2006, 17:41

Sims ha scritto:[...]




Ciao Evey, lo so che non è ciò che vuoi sentirti dire, ma quando una persona ti piace non esiste timidezza. certo, si può essere impacciati ma piuttosto che perdere l'occasione di conoscere quella persona ci si inventa qlsa. Se i suoi sguardi vanno avanti da un po' di tempo secondo me a lui bastano quelli. Pensaci bene prima di farti avanti tu, potrebbe rimanere una storia in cui lui lascia sempre che sia tu a costruire il rapporto, forse non sarebbe mai davvero sicuro di volerti. Gli uomini non si tirano praticamente mai indietro se una donna li "corteggia" con garbo ma che poi le storie funzionino...
Vero, purtroppo, spesso e volentieri.
Il rischio di farsi avanti per una ragazza è proprio quello di non poter poi essere sicura che lui abbia detto sì per convinzione o per "cortesia", non so se mi spiego...
Alcuni pensano di non avere niente da perdere, cosa che può portare anche a una storia duratura, ma che più spesso fa soffrire chi magari ci credeva davvero...
Va bene farsi avanti, ma occhio alle aspettative esagerate... ;)

Evey


Messaggio da Evey » 11/06/2006, 18:55

Sims ha scritto:[...]




Ciao Evey, lo so che non è ciò che vuoi sentirti dire, ma quando una persona ti piace non esiste timidezza. certo, si può essere impacciati ma piuttosto che perdere l'occasione di conoscere quella persona ci si inventa qlsa. Se i suoi sguardi vanno avanti da un po' di tempo secondo me a lui bastano quelli. Pensaci bene prima di farti avanti tu, potrebbe rimanere una storia in cui lui lascia sempre che sia tu a costruire il rapporto, forse non sarebbe mai davvero sicuro di volerti. Gli uomini non si tirano praticamente mai indietro se una donna li "corteggia" con garbo ma che poi le storie funzionino...

Questo l'ho sempre pensato, cioè che quando è il ragazzo a farsi avanti per primo è tutto diverso, sono pienamente d'accordo...
i suoi sguardi durano da circa una settimana... bè in ogni caso meglio che aspetti, odio farmi avanti io... anche perchè sono abbastanza insicura, credo che non avrei mai la certezza di piacergli veramente...

grazie per i preziosi consigli ;)
grazie anche a te Lisi

Eveline


Messaggio da Eveline » 13/06/2006, 11:42

Evey ha scritto:[...]




Questo l'ho sempre pensato, cioè che quando è il ragazzo a farsi avanti per primo è tutto diverso, sono pienamente d'accordo...
i suoi sguardi durano da circa una settimana... bè in ogni caso meglio che aspetti, odio farmi avanti io... anche perchè sono abbastanza insicura, credo che non avrei mai la certezza di piacergli veramente...

grazie per i preziosi consigli ;)
grazie anche a te Lisi
è la stessa cosa che sto vivendo io...all'inizio ero quasi sicura di interessargli poi con il tempo lui non si faceva mai avanti e mi èi nizato a venire il dubbio che fosse stata solo pura attrazione...di quelle che hai quando vedi una persona e ti rimane nella mente ma poi dopo qualche giorno non sai manco più chi è...ormai è passato un anno...e sembra che le strade siano in direzioni completamente differenti..eppure ho sempre l'illusione...ci sono sempre quegli sguardi...e c'è sempre quella sensazione che qualcosa prima o poi se uno dei due si facesse avanti cambierebbe...però il fatto che si limiti solo a sguardi e sorridi...dopo un anno..ancora..mi fa pensare che non cerchi nient'altro..e così insicura come sono mi sa che non ne uscirà nulla

Evey


Messaggio da Evey » 13/06/2006, 13:47

Eveline ha scritto:[...]



è la stessa cosa che sto vivendo io...all'inizio ero quasi sicura di interessargli poi con il tempo lui non si faceva mai avanti e mi èi nizato a venire il dubbio che fosse stata solo pura attrazione...di quelle che hai quando vedi una persona e ti rimane nella mente ma poi dopo qualche giorno non sai manco più chi è...ormai è passato un anno...e sembra che le strade siano in direzioni completamente differenti..eppure ho sempre l'illusione...ci sono sempre quegli sguardi...e c'è sempre quella sensazione che qualcosa prima o poi se uno dei due si facesse avanti cambierebbe...però il fatto che si limiti solo a sguardi e sorridi...dopo un anno..ancora..mi fa pensare che non cerchi nient'altro..e così insicura come sono mi sa che non ne uscirà nulla
ah bè...mi sa che siamo sulla stessa barca... :rolleyes:
un anno comunque è un bel pò di tempo! se lui si accorge ancora di te può darsi che non sia una semplice attrazione... forse anche lui ha paura di farsi avanti...anche se come hanno già detto altri, quando si vuole una cosa si riesce ad ottenerla anche se c'è timidezza o insicurezza

Eveline


Messaggio da Eveline » 13/06/2006, 14:19

Evey ha scritto:[...]



ah bè...mi sa che siamo sulla stessa barca... :rolleyes:
un anno comunque è un bel pò di tempo! se lui si accorge ancora di te può darsi che non sia una semplice attrazione... forse anche lui ha paura di farsi avanti...anche se come hanno già detto altri, quando si vuole una cosa si riesce ad ottenerla anche se c'è timidezza o insicurezza
si infatti..un anno è tanto...ogni giorno mi dico di lasciare perdere..e a volte sembro proprio convinta...ma appena lo vedo è un'altra storia...io spero di riuscire a non starci più male...tutto qui...e spero che tu riesca a trovare quello che cerchi...
il tuo blog è molto bello..purtroppo non riesco a lasciare commenti perchè ci vuole passport :(

nota


Messaggio da nota » 13/06/2006, 14:35

Sims ha scritto:[...]




Ciao Evey, lo so che non è ciò che vuoi sentirti dire, ma quando una persona ti piace non esiste timidezza. certo, si può essere impacciati ma piuttosto che perdere l'occasione di conoscere quella persona ci si inventa qlsa. Se i suoi sguardi vanno avanti da un po' di tempo secondo me a lui bastano quelli. Pensaci bene prima di farti avanti tu, potrebbe rimanere una storia in cui lui lascia sempre che sia tu a costruire il rapporto, forse non sarebbe mai davvero sicuro di volerti. Gli uomini non si tirano praticamente mai indietro se una donna li "corteggia" con garbo ma che poi le storie funzionino...

caspiterina!sia che hai ragione?!?
gli uomini non si tirano mai indietro, amano essere corteggiati....sicchè spesso nascono storie"fasulle"non so se mi spiego...
Boh....credo anch'io che sia così, anche se la spontaneità è sempre bella:da entrambe le parti!! ;) ...è così disarmante.... :shy:

Evey


Messaggio da Evey » 14/06/2006, 12:25

Eveline ha scritto:[...]



si infatti..un anno è tanto...ogni giorno mi dico di lasciare perdere..e a volte sembro proprio convinta...ma appena lo vedo è un'altra storia...io spero di riuscire a non starci più male...tutto qui...e spero che tu riesca a trovare quello che cerchi...
il tuo blog è molto bello..purtroppo non riesco a lasciare commenti perchè ci vuole passport :(
grazie Eveline per aver letto il mio blog...
non perdere le speranze, cerca di non starci male ma tutto è possibile ;)
pensa che ho un'amica che vive una bellissima storia d'amore dopo 2 anni che conosceva questo ragazzo solo attraverso gli sguardi, mai parlato con lui, e poi un bel giorno finalmente si sono conosciuti!
come dice mia zia ogni ora Dio lavora, tutto può cambiare in un'ora! ;)

MENTIRA

Re: Come vi comportate quando una persona vi piace?

Messaggio da MENTIRA » 24/06/2006, 0:21

Evey ha scritto:Lo chiedo soprattutto ai ragazzi, se una ragazza vi piace, se siete interessati a lei, come glielo fate capire?
ohhhhhhhh, meno male mi stavo comincioando a preoccupare.
"l'ospite" ha ragione!!!
perchè diavolo non vi fate avanti voi?
come capirlo?
semplice ,vedi il ragazzo che incomincia a fare figure ridicole .
viviamo una società a chiusura stagna , siamo tanto comunicativi senza paraventi fisici davanti; tanto veloci a chattare e messaggiare ma quando c'è bisognio di scendere in campo è sempre un problema .
UNA VOLTA NON ERA COSì.
Stazione: .situazione tipo- per un ritardo di routine si finisce col parlare con una ragazza carina a fianco a te , si superano le timidezze inizali con i soliti discorsi , 2 sorrisi ed è morta lì un ciao e a mai più...
Due in un bar da soli si guardano patetici in mezzo a tanta gente , un mezzo sorriso e qualche frase di routine lui capisce ,lei anche e secondo voi si andrà a vanti ??? macchè ...
Gli sguardi poi non portano a un bel niente e la volete smettere di credere ancora al fatto che se vi avvicinate prima voi sembrate delle ******?
siamo nel ventunesimo secolo per dio l'emanciapzione della donna è a un buon punto ,tette e culi gratis in tv a parte, no?

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Come vi comportate quando una persona vi piace?

Messaggio da Sims » 24/06/2006, 2:35

MENTIRA ha scritto:[...]



ohhhhhhhh, meno male mi stavo comincioando a preoccupare.
"l'ospite" ha ragione!!!
perchè diavolo non vi fate avanti voi?
come capirlo?
semplice ,vedi il ragazzo che incomincia a fare figure ridicole .
viviamo una società a chiusura stagna , siamo tanto comunicativi senza paraventi fisici davanti; tanto veloci a chattare e messaggiare ma quando c'è bisognio di scendere in campo è sempre un problema .
UNA VOLTA NON ERA COSì.
Stazione: .situazione tipo- per un ritardo di routine si finisce col parlare con una ragazza carina a fianco a te , si superano le timidezze inizali con i soliti discorsi , 2 sorrisi ed è morta lì un ciao e a mai più...
Due in un bar da soli si guardano patetici in mezzo a tanta gente , un mezzo sorriso e qualche frase di routine lui capisce ,lei anche e secondo voi si andrà a vanti ??? macchè ...
Gli sguardi poi non portano a un bel niente e la volete smettere di credere ancora al fatto che se vi avvicinate prima voi sembrate delle ******?
siamo nel ventunesimo secolo per dio l'emanciapzione della donna è a un buon punto ,tette e culi gratis in tv a parte, no?
Mentira, qui c'è una che per un tipo che le piace non conosce timidezza. Una paladina assoluta dell'emancipazione. Cosa ci guadagno? Uno dei risultati è stata una storia di un anno e mezzo con uno che all'inizio voleva solo portarmi a letto, quando gli ho detto che non era cosa ha voluto iniziare ad uscire seriamente, per mesi non mi aveva mai detto che mi amava, dopo un anno gliel'ho chiesto direttamente e lui mi ha risposto: "Sì, all'80%". MA SI PUò??? Io non ci credo ancora... La rabbia mi ha bloccato altrimenti l'avrei scorticato. ??? gliele ho cantate, abbiamo litigato furiosamente e ci sono ??? rimasta insieme ancora per mesi (maturando silenziosamente la decisione definitiva).
???, bando alle mie avventure personali: farsi avanti comporta sempre molti rischi. Per non parlare di quanti uomini senza midollo si spaventano di fronte ad una donna di carattere...
Io sto appunto cercando di imparare a non fare la prima mossa!

MENTIRA

Re: Come vi comportate quando una persona vi piace?

Messaggio da MENTIRA » 24/06/2006, 9:16

Sims ha scritto:[...]



Mentira, qui c'è una che per un tipo che le piace non conosce timidezza. Una paladina assoluta dell'emancipazione. Cosa ci guadagno? Uno dei risultati è stata una storia di un anno e mezzo con uno che all'inizio voleva solo portarmi a letto, quando gli ho detto che non era cosa ha voluto iniziare ad uscire seriamente, per mesi non mi aveva mai detto che mi amava, dopo un anno gliel'ho chiesto direttamente e lui mi ha risposto: "Sì, all'80%". MA SI PUò??? Io non ci credo ancora... La rabbia mi ha bloccato altrimenti l'avrei scorticato. ??? gliele ho cantate, abbiamo litigato furiosamente e ci sono ??? rimasta insieme ancora per mesi (maturando silenziosamente la decisione definitiva).
???, bando alle mie avventure personali: farsi avanti comporta sempre molti rischi. Per non parlare di quanti uomini senza midollo si spaventano di fronte ad una donna di carattere...
Io sto appunto cercando di imparare a non fare la prima mossa!
dici di avere carattere?
1 e mezzo non ti è bastatato per capire chi avevi davanti ?
almeno una idea?
qui ci sono degli errori di rodaggio,fidati .
Io non dico di partire in 5° all'americana.( un "ciao bello", cena e poi a letto) e se questo non lo vuoi tu neache il tipo che hai davanti lo deve volere. Io faccio sempre la prima mossa a fronte di fare figure di ***** indicibili ed espormi sempre ma a tutto c'è un limite!!! dovete cambiare anche voi il vostro modo retrò di comportarvi !imparate dal nord europa per dio....sono le prime che scelgono e sono anche le prime che ti mandano a quel paese se non c'è nulla da condividere!
Ho 27anni e ho bisogno di serietà anche nelle "avventure " cerco di far capire in modo chiaro quello che voglio , se loro inorridiscono perchè se la tirano a balestra giocando un pò , mi vestono di tristezza e di profonda Misoginia.

Evey


Messaggio da Evey » 24/06/2006, 20:05

Mentira siamo abbastanza emancipate per farci avanti, verissimo, ma voi ragazzi prendete la storia in modo diverso quando è la donna a farsi avanti... mi sbaglio???

ovviamente parlo dei ragazzi che ho conosciuto, poi ci sono sempre le eccezioni

junio77


Messaggio da junio77 » 24/06/2006, 20:47

Evey ha scritto:voi ragazzi siete difficili da interpretare ^^

??? c'è un ragazzo che spesso mi guarda timidamente, se me ne accorgo, subito distoglie lo sguardo e fa l'indifferente.. però mi guarda sott'occhio...

a me piace...ma non riesco a capire se lui ricambia l'interesse :?
forse è vramente timido e diffidente nei confronti delle ragazze; magari se gli rivolgessi la parola potresti capire se è interessato; non devi fare tutto tu, ma almeno capire se ha qualcun' altra in testa, o se è timido o se non gli interessi....

MENTIRA


Messaggio da MENTIRA » 24/06/2006, 20:54

Evey ha scritto:Mentira siamo abbastanza emancipate per farci avanti, verissimo, ma voi ragazzi prendete la storia in modo diverso quando è la donna a farsi avanti... mi sbaglio???

ovviamente parlo dei ragazzi che ho conosciuto, poi ci sono sempre le eccezioni
tutto sta nel chisrire subito.no?
"hey sei interessante ,ti va di prenderci qualcosa insime?"frase standard tipo
"hey hai dei piedi fantastici non ti da fastidio se un giorno te li lavo?" frase standard mia
in entrambi i casi è meglio sapersi spieagre chiaramente le rali intenzioni:
----sei interessante e mi piacerebbe conosacerti---- e NON :sono sbrodolina nelle tue virili mani ok?
basta chiarire

Evey


Messaggio da Evey » 24/06/2006, 21:03

junio77 ha scritto:[...]


forse è vramente timido e diffidente nei confronti delle ragazze; magari se gli rivolgessi la parola potresti capire se è interessato; non devi fare tutto tu, ma almeno capire se ha qualcun' altra in testa, o se è timido o se non gli interessi....

questo si... infatti sto aspettando di avere l'occasione per farlo, anche per fare solo 2 chiacchiere....
solo che ahimè non lo vedo da 3 settimane :rolleyes:
che sfortuna :'(

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42


Messaggio da Sims » 25/06/2006, 1:52

MENTIRA ha scritto:[...]



tutto sta nel chisrire subito.no?
"hey sei interessante ,ti va di prenderci qualcosa insime?"frase standard tipo
"hey hai dei piedi fantastici non ti da fastidio se un giorno te li lavo?" frase standard mia
in entrambi i casi è meglio sapersi spieagre chiaramente le rali intenzioni:
----sei interessante e mi piacerebbe conosacerti---- e NON :sono sbrodolina nelle tue virili mani ok?
basta chiarire
Che ridere! Effettivamente l'immagine di sbrodolina non è poi così lontana dalla realtà... E' che forse noi donne crediamo troppo spesso che solo essendo sbrodolina quelle mani possano davvero essere virili, cioè siamo arrendevoli per far sentire lui più uomo. ??? quando esce tutta la forza della mia personalità i ragazzi con cui esco restano spiazzati. Cercare di costruire un rapporto senza chiuderlo alla prima difficlotà non è segno di debolezza, ma un effetto collaterale dell'amore e dei suoi derivati.
Il mio errore più grande resta quello di chiudere le storie troppo tardi e non subito appena vedo che sono morte... Per il resto, io credo di essere piuttosto chiara su ciò che voglio con le persone che incontro. E poi, come è normale, a volte nessuno tra i 2 sa cosa vuole e allora si naviga a vista. Tu sai sempre fin da subito cosa vuoi da un rapporto???

MENTIRA


Messaggio da MENTIRA » 25/06/2006, 23:48

Sims ha scritto:[...]



E' che forse noi donne crediamo troppo spesso che solo essendo sbrodolina quelle mani possano davvero essere virili, cioè siamo arrendevoli per far sentire lui più uomo.
teoria interessante non c'èe dubbio anche se non bisogna troppo generalizzare.
Sims ha scritto:[...]
??? quando esce tutta la forza della mia personalità i ragazzicon cui esco restano spiazzati.
ancora più interessante ;)
Sims ha scritto:[...]
Cercare di costruire un rapporto senza chiuderlo alla prima difficlotà non è segno di debolezza, ma un effetto collaterale dell'amore e dei suoi derivati.
Sims ha scritto:[...]
Tu sai sempre fin da subito cosa vuoi da un rapporto???
magari!!
spesso mi prendo la barca, la faccio montare su! e appena trovo un'approdo sicuro mi ci dirigo , ma strada facendo tra tante difficoltà ,a volte , perdo l'orientamento ma solo quando sono io a remare e sempre io a scegliere la rotta.
mi dò da fare e non faccio lo scarica-barile ma non si può andare in barca senza essere elastici nei ruoli non ti sembra?

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42


Messaggio da Sims » 26/06/2006, 1:04

MENTIRA ha scritto:[...]


mi dò da fare e non faccio lo scarica-barile ma non si può andare in barca senza essere elastici nei ruoli non ti sembra?

Sono d'accordo sulla flessibilità dei ruoli. Io ho un carattere deciso ma non voglio il comando. I ragazzi non lo capiscono. Vorrei trovare quello che mi tiene testa e che riesce ad ottenere la mia stima al punto che io mi fidi a lasciargli guidare la barca. Non sempre, però.

andreamare


Messaggio da andreamare » 26/06/2006, 8:35

io non so dove abiti ma le ragazze che ci hanno provato con me non le ho mai considerate ***** (io sono della liguria e ti dico che qua ci sono delle ragazze molto sfacciate, soprattutto in estate quando arrivano tutti i villeggianti), e poi per un ragazzo fa sempre piacere che una ragazza ti venga a parlare. Comunque potrebbe essere solo che lui sia timido e non trova il coraggio di farsi avanti o abbia paura di una tua risposta negativa.
Perchè non provi a scrivergli qualche sms col cellulare, almeno cosi inizi a sondare il terreno :ciao:
PS sono andato sul tuo "sito" ed è davvero bello, hai scritto dei bei pensieri e mi è scappato qualche lacrima

Evey


Messaggio da Evey » 26/06/2006, 11:05

andreamare ha scritto:io non so dove abiti ma le ragazze che ci hanno provato con me non le ho mai considerate ***** (io sono della liguria e ti dico che qua ci sono delle ragazze molto sfacciate, soprattutto in estate quando arrivano tutti i villeggianti), e poi per un ragazzo fa sempre piacere che una ragazza ti venga a parlare. Comunque potrebbe essere solo che lui sia timido e non trova il coraggio di farsi avanti o abbia paura di una tua risposta negativa.
Perchè non provi a scrivergli qualche sms col cellulare, almeno cosi inizi a sondare il terreno :ciao:
PS sono andato sul tuo "sito" ed è davvero bello, hai scritto dei bei pensieri e mi è scappato qualche lacrima
grazie mille per il consiglio!! ;)
qui dove abito, le ragazze aperte, socievoli, o che si fanno avanti sono considerate poco di buono... non tutti per fortuna la pensano così, ma la maggiorparte delle persone si...
è questo che mi blocca, perchè non vorrei essere fraintesa...
??? come dici tu, iniziare a sondare il terreno è già un passo avanti...