aiutatemi,vi prego!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
stelluccia92

aiutatemi,vi prego!

Messaggio da stelluccia92 » 04/06/2006, 15:08

Ciao,vi racconto tutta la storia con i minimi particolari!
E' arrivato 2 anni fa alle medie con me,all'inizio abbiamo fatto amicizia e siamo diventati amici,parlavamo,ci imprestavamo le cose,scherzavamo,mi sceglieva con lui nella squadra di pallavolo e mi incoraggiava.
Quando però io ho cambiato compagna di banco e gli ho raccontato che mi piaceva Andrea lei gli ha scritto un bigliettino con scritto se si voleva mettere con me ma io non volevo che scrivesse quel maledetto bigliettino,lui l'ha letto e l'ha buttato nel cestino senza dire niente ai suoi amici.
Da quel momento mi incomincia a prendere in giro ed a evitarmi,non mi sceglie più nella sua squadra.
Però alle gite a Como e a Milano è molto dolce,cioè stiamo passeggiando per il centro di Milano per andare a vedere il Duomo,quando vediamo un tipo un po' strano che ci continua a seguire,lui mi dice stai attenta.
Questo in pochissimo tempo mi sfiora la guancia e Andrea vedendo la scena mi chiede se sto bene e glielo dice subito alla prof che gliene dice 4 al quel tipo.
Dopo le gite succede un'altra cosa che mi fa pensare.
Siamo fuori in cortile che prendiamo un po' di fresco e siccome c'è un piccolo campo dietro alla scuola lui e i suoi amici maschi prendono le spighe e lui se la mette tu sai dove rivolgendosi a me e mi continua a dire si giulia si....
Avete capito no?
E gli ultimi giorni di scuola dobbiamo farci le firme sul diario lui le fa a tutti tranne a me perchè?
Quest'anno siamo andati in gita e io continuavo a prenderlo a calci scherzando ovviamente,perchè lui mi prendeva in giro e lui non sì è difeso.
Mentre la gita che abbiamo fatto a Torino lui mi continuava a prendere in giro fino al momento del ritorno quando lui ha detto quella frase:Siamo solo amici non siamo fidanzati se no lo vai a dire a tutti!
Dopo sono successe altre cose!
Ad esempio un giorno eravamo in mensa io ero vicino ad un mio amico che aveva il braccio fasciato che mi chiede gentilmente di mettergli l'acqua,io gliela metto e Andrea gli dice non ci provare con la mia ragazza!
Io e alcune mie amiche guardavamo la tele,ad un certo punto ci stiamo annoiando e una mia amica ci fa vedere il diario dove c'è una foto di noi da piccole,Andrea le chiede se ci sono anch'io in quella foto ma io non ci sono!
Secondo voi gli piaccio?
Rx in tanti...

Lollo91

benvenuta

Messaggio da Lollo91 » 04/06/2006, 17:39

Ciao,finalmente posso parlare con una ragazza della mia stessa eta'.Secondo me devi saperne di piu' con andrea devi, se vuoi intensificare il tuo rapporto prendi la passeggiata a milano, lui e' stato molto premuroso nel difenderti e' sono convinto che ha lui piaci molto. Ciao e in bocca al lupo :D ps fammi sapere come va a finire

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: aiutatemi,vi prego!

Messaggio da tappo » 04/06/2006, 18:49

stelluccia92 ha scritto:Ciao,vi racconto tutta la storia con i minimi particolari!
E' arrivato 2 anni fa alle medie con me,all'inizio abbiamo fatto amicizia e siamo diventati amici,parlavamo,ci imprestavamo le cose,scherzavamo,mi sceglieva con lui nella squadra di pallavolo e mi incoraggiava.
Quando però io ho cambiato compagna di banco e gli ho raccontato che mi piaceva Andrea lei gli ha scritto un bigliettino con scritto se si voleva mettere con me ma io non volevo che scrivesse quel maledetto bigliettino,lui l'ha letto e l'ha buttato nel cestino senza dire niente ai suoi amici.
Da quel momento mi incomincia a prendere in giro ed a evitarmi,non mi sceglie più nella sua squadra.
Però alle gite a Como e a Milano è molto dolce,cioè stiamo passeggiando per il centro di Milano per andare a vedere il Duomo,quando vediamo un tipo un po' strano che ci continua a seguire,lui mi dice stai attenta.
Questo in pochissimo tempo mi sfiora la guancia e Andrea vedendo la scena mi chiede se sto bene e glielo dice subito alla prof che gliene dice 4 al quel tipo.
Dopo le gite succede un'altra cosa che mi fa pensare.
Siamo fuori in cortile che prendiamo un po' di fresco e siccome c'è un piccolo campo dietro alla scuola lui e i suoi amici maschi prendono le spighe e lui se la mette tu sai dove rivolgendosi a me e mi continua a dire si giulia si....
Avete capito no?
E gli ultimi giorni di scuola dobbiamo farci le firme sul diario lui le fa a tutti tranne a me perchè?
Quest'anno siamo andati in gita e io continuavo a prenderlo a calci scherzando ovviamente,perchè lui mi prendeva in giro e lui non sì è difeso.
Mentre la gita che abbiamo fatto a Torino lui mi continuava a prendere in giro fino al momento del ritorno quando lui ha detto quella frase:Siamo solo amici non siamo fidanzati se no lo vai a dire a tutti!
Dopo sono successe altre cose!
Ad esempio un giorno eravamo in mensa io ero vicino ad un mio amico che aveva il braccio fasciato che mi chiede gentilmente di mettergli l'acqua,io gliela metto e Andrea gli dice non ci provare con la mia ragazza!
Io e alcune mie amiche guardavamo la tele,ad un certo punto ci stiamo annoiando e una mia amica ci fa vedere il diario dove c'è una foto di noi da piccole,Andrea le chiede se ci sono anch'io in quella foto ma io non ci sono!
Secondo voi gli piaccio?
Rx in tanti...

wow, leggendo il tuo post mi è sembrato di rileggere il romanzo "il giovane Holden" :DD :DD :DD ;) ;)

Lisi

Re: aiutatemi,vi prego!

Messaggio da Lisi » 05/06/2006, 14:30

tappo ha scritto:[...]




wow, leggendo il tuo post mi è sembrato di rileggere il romanzo "il giovane Holden" :DD :DD :DD ;) ;)
Ma non è cambiato niente!!! Mi sento proiettata indietro di vent'anni...

x Stelluccia:
se vuoi un parere ignoralo, poi buttagli occhiate decise e segnali di interessamento quando meno se lo aspetta...a suo tempo funzionava...insomma, per me funzionava ecco.
Magari fammi sapere, così mi aggiorno :D

stelluccia92

Re: aiutatemi,vi prego!

Messaggio da stelluccia92 » 05/06/2006, 17:35

Ciao,oggi sono stata un po' *******,perchè ho ******* una mia amica davanti a lui cioè praticamente questa mia amica mi aveva fatto una dedica con scritto che Andrea gli aveva detto che gli piaceva,tutto questo non era vero perchè io gliel'ho fatto leggere a lui e ha detto che a lui non piace e che quando stavano insieme era x finta.Ora io mi sento un po' una ***** per quello che ho fatto..solo che non mi andava di essere presa x il c**o e quindi...secondo voi ho fatto bene?
Rx

batticuore

Re: aiutatemi,vi prego!

Messaggio da batticuore » 05/06/2006, 18:47

stelluccia92 ha scritto:Ciao,vi racconto tutta la storia con i minimi particolari!
E' arrivato 2 anni fa alle medie con me,all'inizio abbiamo fatto amicizia e siamo diventati amici,parlavamo,ci imprestavamo le cose,scherzavamo,mi sceglieva con lui nella squadra di pallavolo e mi incoraggiava.
Quando però io ho cambiato compagna di banco e gli ho raccontato che mi piaceva Andrea lei gli ha scritto un bigliettino con scritto se si voleva mettere con me ma io non volevo che scrivesse quel maledetto bigliettino,lui l'ha letto e l'ha buttato nel cestino senza dire niente ai suoi amici.
Da quel momento mi incomincia a prendere in giro ed a evitarmi,non mi sceglie più nella sua squadra.
Però alle gite a Como e a Milano è molto dolce,cioè stiamo passeggiando per il centro di Milano per andare a vedere il Duomo,quando vediamo un tipo un po' strano che ci continua a seguire,lui mi dice stai attenta.
Questo in pochissimo tempo mi sfiora la guancia e Andrea vedendo la scena mi chiede se sto bene e glielo dice subito alla prof che gliene dice 4 al quel tipo.
Dopo le gite succede un'altra cosa che mi fa pensare.
Siamo fuori in cortile che prendiamo un po' di fresco e siccome c'è un piccolo campo dietro alla scuola lui e i suoi amici maschi prendono le spighe e lui se la mette tu sai dove rivolgendosi a me e mi continua a dire si giulia si....
Avete capito no?
E gli ultimi giorni di scuola dobbiamo farci le firme sul diario lui le fa a tutti tranne a me perchè?
Quest'anno siamo andati in gita e io continuavo a prenderlo a calci scherzando ovviamente,perchè lui mi prendeva in giro e lui non sì è difeso.
Mentre la gita che abbiamo fatto a Torino lui mi continuava a prendere in giro fino al momento del ritorno quando lui ha detto quella frase:Siamo solo amici non siamo fidanzati se no lo vai a dire a tutti!
Dopo sono successe altre cose!
Ad esempio un giorno eravamo in mensa io ero vicino ad un mio amico che aveva il braccio fasciato che mi chiede gentilmente di mettergli l'acqua,io gliela metto e Andrea gli dice non ci provare con la mia ragazza!
Io e alcune mie amiche guardavamo la tele,ad un certo punto ci stiamo annoiando e una mia amica ci fa vedere il diario dove c'è una foto di noi da piccole,Andrea le chiede se ci sono anch'io in quella foto ma io non ci sono!
Secondo voi gli piaccio?
Rx in tanti...
Ciao Stelluccia secondo me questo ragazzo non ha le idee molto chiare,da una parte ci sei tu che gli interessi e dall'altra c'è la paura che gli amici un pò stupidi potrebbero ridere su di lui se si avvicinerebbe a te e magari ti stringesse la mano ecc..secondo me è meglio fargli decidere.. o qualche screzio con gli amici oppure te che ci tieni veramente..buona fortuna stellina!

oettam

Re: aiutatemi,vi prego!

Messaggio da oettam » 05/06/2006, 18:48

stelluccia92 ha scritto:Ciao,oggi sono stata un po' *******,perchè ho ******* una mia amica davanti a lui cioè praticamente questa mia amica mi aveva fatto una dedica con scritto che Andrea gli aveva detto che gli piaceva,tutto questo non era vero perchè io gliel'ho fatto leggere a lui e ha detto che a lui non piace e che quando stavano insieme era x finta.Ora io mi sento un po' una ***** per quello che ho fatto..solo che non mi andava di essere presa x il c**o e quindi...secondo voi ho fatto bene?
Rx
Ciao stelluccia!! Caspita mi pare una soap!! Sto scherzando!! Sono sincero non ho capito molto di questo ultimo episodio, comunque sono d'accordo con lisi, segui il suo consiglio..tiratela un po', vedrai che funziona...ignoralo per quanto ti riesce, se gli interessi veramente vedrai che farà di tutto per riprendersi le attenzioni che gli davi...siamo fatti così! ah ah ah!! Imbocca al lupo, se ti va tienici aggiornati sugli sviluppi!!! :DD :DD

Lisi

Re: aiutatemi,vi prego!

Messaggio da Lisi » 05/06/2006, 21:04

stelluccia92 ha scritto:Ciao,oggi sono stata un po' *******,perchè ho ******* una mia amica davanti a lui cioè praticamente questa mia amica mi aveva fatto una dedica con scritto che Andrea gli aveva detto che gli piaceva,tutto questo non era vero perchè io gliel'ho fatto leggere a lui e ha detto che a lui non piace e che quando stavano insieme era x finta.Ora io mi sento un po' una ***** per quello che ho fatto..solo che non mi andava di essere presa x il c**o e quindi...secondo voi ho fatto bene?
Rx
In amore e in guerra... :angel: :devilsmile: