e non sono neanche tanto brutto!!!!!!!!!
il mio problema e che sono timido da paura

qualcuno ha un consiglio da darmi?
please!!!!!!!!!!!!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da konan87 » 03/06/2006, 14:56
Messaggio da Sims » 03/06/2006, 17:04
konan87 ha scritto:sono un bravo ragazzo !!!!!!!
il mio problema e che sono timido da paura![]()
![]()
![]()
please!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da konan87 » 03/06/2006, 17:42
Sims ha scritto:[...]
Non hai bisongo di consigli...C'è chi adora i ragazzi timidi...
E a parte gli scherzi, credo che se ci si butta un po' meno facilmente si evita anche di prendere delusioni dalle persone sbagliate...Invece di prendere tante cantonate i timidi riconosceranno più facilmente la persona giusta perché sarà quella con cui non saranno più tali! Questo almeno è il mio romantico punto di vista...
Messaggio da Sims » 03/06/2006, 17:56
Scusa la diffidenza: parli sul serio o mi prendi in giro?konan87 ha scritto:[...]
grazie! grazie!!! GRAZIE!!!!!!!!!!
mi hai fatto sentire veramente meglio![]()
ora affrontero la mia vita sentimentale con uno sprint in più grazie a te!!!!!!!!!!!
yuhuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!
Messaggio da konan87 » 03/06/2006, 17:59
parlo sul serio don't worry!!!!!!!!!!Sims ha scritto:[...]
Scusa la diffidenza: parli sul serio o mi prendi in giro?
Messaggio da Sims » 03/06/2006, 18:04
Allora sono davvero contenta!konan87 ha scritto:[...]
parlo sul serio don't worry!!!!!!!!!!
mi sento veramente meglio!!!!!!
grazie di cuore
Messaggio da tappo » 04/06/2006, 18:54
Sims ha scritto:[...]
Allora sono davvero contenta!
Messaggio da Piccolo_principe » 04/06/2006, 23:49
perchè dovresti esser timido,per quale motivo dovresti bloccarti, sei interessato alleragazze,oppure è ilcontario? le persone timide,son le migliori, io lo sono,anche se quelle timde,son ben furbe,oltre che percepiscono una sensibilità fuori dal comune,avvolte troppa...^^konan87 ha scritto:sono un bravo ragazzo !!!!!!!
![]()
![]()
please!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da batticuore » 05/06/2006, 11:07
Ciao Conan se tieni veramente a quello che dici cerca di mettere da parte la tua timidezza e non scordare che con la buona volonta si può accedere a tutto!konan87 ha scritto:sono un bravo ragazzo !!!!!!!
![]()
![]()
please!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da MENTIRA » 19/06/2006, 16:45
visione molto romantica ma poco vicina alla realtà purtroppo.Sims ha scritto:[...]
Non hai bisongo di consigli...C'è chi adora i ragazzi timidi...
E a parte gli scherzi, credo che se ci si butta un po' meno facilmente si evita anche di prendere delusioni dalle persone sbagliate...Invece di prendere tante cantonate i timidi riconosceranno più facilmente la persona giusta perché sarà quella con cui non saranno più tali! Questo almeno è il mio romantico punto di vista...
Messaggio da junio77 » 24/06/2006, 20:33
ciao anch'io sono timido, e non sono per nulla sicuro di me stesso; anche se una ragazza mi guarda, e mi piace non riesco ad andare da lei e mi trovo delle scuse mentali per non abbordare. Ma mi sono innamorato anch'io e quando dovevo colpire nel segno il mio cuore ha rotto tutti i muri, sono andato da lei e le ho detto che l'amavo. Per fortuna poi mi è andata benekonan87 ha scritto:sono un bravo ragazzo !!!!!!!
![]()
![]()
please!!!!!!!!!!!!!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]