vorrei il vostro parere!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
bimba_rock

vorrei il vostro parere!

Messaggio da bimba_rock » 24/05/2006, 19:58

dice che mi ama tanto tantooo... c'è complicita, c'è sincerita ma c'è anche un altra...Lui è fidanzato da 8 anni e lo conosciuto via chatt da quasi un anno...ci siamo visti, ci siamo piaciuti, amati...ma lui non si decide di lascaire l'altra...dice che ci ama tutte i due ma in un modo diverso...dice che non vuole farla del male e che li fa piacere rivederla...dice che lei fa parte del sua vita quotidiana e che sono cresciuti insieme...lui italiano e io africana in francia...siamo lontani...Soffro tanto e non so cosa fare!
vorrei il vostro parere!!!

Thomas

Re: vorrei il vostro parere!

Messaggio da Thomas » 24/05/2006, 20:14

bimba_rock ha scritto:dice che mi ama tanto tantooo... c'è complicita, c'è sincerita ma c'è anche un altra...Lui è fidanzato da 8 anni e lo conosciuto via chatt da quasi un anno...ci siamo visti, ci siamo piaciuti, amati...ma lui non si decide di lascaire l'altra...dice che ci ama tutte i due ma in un modo diverso...dice che non vuole farla del male e che li fa piacere rivederla...dice che lei fa parte del sua vita quotidiana e che sono cresciuti insieme...lui italiano e io africana in francia...siamo lontani...Soffro tanto e non so cosa fare!
vorrei il vostro parere!!!
amare due persone? in maniera diversa? a me sa tanto di scusa, te lo dice uno che proprio oggi pome ha capito che di amore c'è uno solo, ed è quello che dura per sempre....
??? se vuoi contribuire vieni a trovarmi nel topic (mi rimangio tutto) ...

ciao

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: vorrei il vostro parere!

Messaggio da Sabrina » 24/05/2006, 22:54

bimba_rock ha scritto:dice che mi ama tanto tantooo... c'è complicita, c'è sincerita ma c'è anche un altra...Lui è fidanzato da 8 anni e lo conosciuto via chatt da quasi un anno...ci siamo visti, ci siamo piaciuti, amati...ma lui non si decide di lascaire l'altra...dice che ci ama tutte i due ma in un modo diverso...dice che non vuole farla del male e che li fa piacere rivederla...dice che lei fa parte del sua vita quotidiana e che sono cresciuti insieme...lui italiano e io africana in francia...siamo lontani...Soffro tanto e non so cosa fare!
vorrei il vostro parere!!!
Ciao bimba :D ben arrivata! perche' non ti presenti nella sezione "io sono..".. così ti fai conoscere dagli altri iscritti :D

ciao ciao

bimba_rock

Re: vorrei il vostro parere!

Messaggio da bimba_rock » 24/05/2006, 22:57

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao bimba :D ben arrivata! perche' non ti presenti nella sezione "io sono..".. così ti fai conoscere dagli altri iscritti :D

ciao ciao
ok ^____^

Sanjina

Re: vorrei il vostro parere!

Messaggio da Sanjina » 24/05/2006, 23:14

bimba_rock ha scritto:dice che mi ama tanto tantooo... c'è complicita, c'è sincerita ma c'è anche un altra...Lui è fidanzato da 8 anni e lo conosciuto via chatt da quasi un anno...ci siamo visti, ci siamo piaciuti, amati...ma lui non si decide di lascaire l'altra...dice che ci ama tutte i due ma in un modo diverso...dice che non vuole farla del male e che li fa piacere rivederla...dice che lei fa parte del sua vita quotidiana e che sono cresciuti insieme...lui italiano e io africana in francia...siamo lontani...Soffro tanto e non so cosa fare!
vorrei il vostro parere!!!
Soffri perchè lui non la lascia? Cioè, vorresti che lui la lasciasse e che tu e lui diventasse, sì insomma, fidanzati? E' questo che vuoi?

Gerry57

Re: vorrei il vostro parere!

Messaggio da Gerry57 » 24/05/2006, 23:16

bimba_rock ha scritto:dice che mi ama tanto tantooo... c'è complicita, c'è sincerita ma c'è anche un altra...Lui è fidanzato da 8 anni e lo conosciuto via chatt da quasi un anno...ci siamo visti, ci siamo piaciuti, amati...ma lui non si decide di lascaire l'altra...dice che ci ama tutte i due ma in un modo diverso...dice che non vuole farla del male e che li fa piacere rivederla...dice che lei fa parte del sua vita quotidiana e che sono cresciuti insieme...lui italiano e io africana in francia...siamo lontani...Soffro tanto e non so cosa fare!
vorrei il vostro parere!!!
Ciao da Gerry Benvenuta bimba

Comunque te l'ha già detto lui, che lei fa parte della sua vita quotidiana. E tu di che vita fai parte?
Non stare ad aspettare,fatti coraggio e cerca un Amore più sincero.
by :D :D :D

bimba_rock

Re: vorrei il vostro parere!

Messaggio da bimba_rock » 24/05/2006, 23:16

Sanjina ha scritto:[...]



Soffri perchè lui non la lascia? Cioè, vorresti che lui la lasciasse e che tu e lui diventasse, sì insomma, fidanzati? E' questo che vuoi?
ovvio no?

Sanjina

Re: vorrei il vostro parere!

Messaggio da Sanjina » 24/05/2006, 23:18

bimba_rock ha scritto:[...]



ovvio no?
Glielo hai già detto quello che vuoi?

bimba_rock

Re: vorrei il vostro parere!

Messaggio da bimba_rock » 24/05/2006, 23:19

Sanjina ha scritto:[...]



Glielo hai già detto quello che vuoi?
si lo sa e non ha una risposta! non sa cosa deve fare :(

Sanjina

Re: vorrei il vostro parere!

Messaggio da Sanjina » 24/05/2006, 23:29

bimba_rock ha scritto:[...]



si lo sa e non ha una risposta! non sa cosa deve fare :(
Non sa cosa deve fare? A me sembra che sappia cosa deve fare, ma soprattutto cosa vuole fare, cioè non vuole fare una scelta. In questo caso io non insisterei (io), se ti piace e ti fa star bene continua a coltivare questo rapporto (se c'è qualcosa da coltivare ovviamente), goditi e prenditi tutto quello che di positivo c'è da prendere, qualsiasi cosa tu decida di fare l' importante è che tu lo faccia con consapevolezza.

harlock

Re: vorrei il vostro parere!

Messaggio da harlock » 25/05/2006, 17:13

bimba_rock ha scritto:dice che mi ama tanto tantooo... c'è complicita, c'è sincerita ma c'è anche un altra...Lui è fidanzato da 8 anni e lo conosciuto via chatt da quasi un anno...ci siamo visti, ci siamo piaciuti, amati...ma lui non si decide di lascaire l'altra...dice che ci ama tutte i due ma in un modo diverso...dice che non vuole farla del male e che li fa piacere rivederla...dice che lei fa parte del sua vita quotidiana e che sono cresciuti insieme...lui italiano e io africana in francia...siamo lontani...Soffro tanto e non so cosa fare!
vorrei il vostro parere!!!
Sarò spietato....
Secondo me stò tipo è un ipocrita approfittatore, ti stà chiaramente usando come diversivo quando è annoiato.
L'amore è univoco, non si può avere una ragazza e nel frattempo andare con un altra quando si presenta l'occasione.
Credimi, ti stà usando, non ci sono altre possibilità, stà approfittando dei tuoi sentimenti per usarti quando gli torna comodo.
Lascialo perdere e cercati una storia seria, e non cercarla in chat....

Lisi

Re: vorrei il vostro parere!

Messaggio da Lisi » 25/05/2006, 18:17

bimba_rock ha scritto:[...]



si lo sa e non ha una risposta! non sa cosa deve fare :(
Ciao Bimba,

secondo me tutte le situazioni in cui a soffrire è soltanto una delle parti sono rischiose ed è bene che chi sta soffrendo pensi a se stesso e cambi strada.
Sul momento è difficile darci un taglio netto, ma alla giusta distanza si respira di sollievo.
Questa persona prende tutto, ma cosa ti dà?
Metti sulla bilancia le due cose e cerca di guardarle come le vedrebbe una persona che vuole veramente il tuo bene...