Mi rimangio tutto

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Thomas

Mi rimangio tutto

Messaggio da Thomas » 24/05/2006, 19:55

Ciao ragazzi...
sono appena tornato da un incontro con la mia ex ragaza
non è successo niente ma ora in me c'è una consapevolezza...
io l'amo!!!
per topic interi non ho fatto altro che dire che in fondo l'amore è un sentimento quasi impossibile da trovare...
ma io alla fine mi rendo conto di averlo trovato, e non centra la mia tanto nominata attrazione fisica (sesso) o abitudine, ma il semplice fatto che l'amo con tutto il cuore...
non torneremo mai assieme, e chissà quanto tempo passerà prima di rivederla...ma io so di amare questa ragazza...non so neanche come ho potuto dubitare...
e ora?
cosa fare?
continuare a vivere come se nulla fosse successo?
si potrei, ma rispetto al passato è diverso, io l'amo e ci penserò sempre...
la cosa migliore è continuare ad andare avanti, sperando un giorno di rinnamorarmi di nuovo, e vi assicuro la reputo una cosa difficile...
vi è mai capitato di credere di smettere di amare per poi ritornare sui vostri passi????
raccontatemi, e poi ditemi come è andata a finire...

ciao

bimba_rock


Messaggio da bimba_rock » 24/05/2006, 20:19

e lei? pensi che ti ama ancora?

Thomas


Messaggio da Thomas » 24/05/2006, 20:22

bimba_rock ha scritto:e lei? pensi che ti ama ancora?
mi vuole bene, non so se mi ama,non penso... ma ciò che è in me è vero amore e lo voglio urlare al mondo intero...
e anche se so che non torneremo mai indietro, che non la rivedrò chissà per quanto altro tempo, dentro di me ci sarà sempre questo amore...
da un lato mi fa stare male, ma dall'altro credo che a chiunque faccia toccare il cielo con un dito....

bimba_rock


Messaggio da bimba_rock » 24/05/2006, 20:24

Thomas ha scritto:[...]



mi vuole bene, non so se mi ama,non penso... ma ciò che è in me è vero amore e lo voglio urlare al mondo intero...
e anche se so che non torneremo mai indietro, che non la rivedrò chissà per quanto altro tempo, dentro di me ci sarà sempre questo amore...
da un lato mi fa stare male, ma dall'altro credo che a chiunque faccia toccare il cielo con un dito....
e perche non li dici tutto quello che provi? forse lei non aspetta altro?!?

Thomas


Messaggio da Thomas » 24/05/2006, 20:28

bimba_rock ha scritto:[...]



e perche non li dici tutto quello che provi? forse lei non aspetta altro?!?
lo sa, glielo fatto capire, lei poi è voluta tornare con il bus perche dice che non vorebbe fare cose di cui potersene pentire...e dopo essere salita mi manda un sms con scritto , "scusa se ?? andata via ma non sarei riuscita a sostenere il tuo sguardo ancora"...
tu che dici?

bimba_rock


Messaggio da bimba_rock » 24/05/2006, 20:31

Thomas ha scritto:[...]


lo sa, glielo fatto capire, lei poi è voluta tornare con il bus perche dice che non vorebbe fare cose di cui potersene pentire...e dopo essere salita mi manda un sms con scritto , "scusa se ?? andata via ma non sarei riuscita a sostenere il tuo sguardo ancora"...
tu che dici?
dico che ti ama ancora ma forse sfugge perche l'hai ferita prima o per orgoglio...Basta insistere ancora ,falli capire che ti penti e vedrai tornera da te ;)

Lisi


Messaggio da Lisi » 24/05/2006, 20:46

Thomas ha scritto:[...]


lo sa, glielo fatto capire, lei poi è voluta tornare con il bus perche dice che non vorebbe fare cose di cui potersene pentire...e dopo essere salita mi manda un sms con scritto , "scusa se ?? andata via ma non sarei riuscita a sostenere il tuo sguardo ancora"...
tu che dici?

Ciao Thomas,

anche secondo me vale la pena di insistere, prima di tutto perchè i tuoi sentimenti
mi sembrano profondi e perciò meritano di essere seguiti.
E poi lo sguardo che sfugge in questo caso mi sembra segno di
un'emozione da parte di lei...

Non credo tu abbia niente da perdere, se fai le tue mosse con garbo
e sincerità.

Thomas


Messaggio da Thomas » 24/05/2006, 21:12

Lisi ha scritto:[...]




Ciao Thomas,

anche secondo me vale la pena di insistere, prima di tutto perchè i tuoi sentimenti
mi sembrano profondi e perciò meritano di essere seguiti.
E poi lo sguardo che sfugge in questo caso mi sembra segno di
un'emozione da parte di lei...

Non credo tu abbia niente da perdere, se fai le tue mosse con garbo
e sincerità.
infatti... le ho chiesto spiegazioni e lei mi ha detto che per questo discorso ci vuole tranquillità...stava andando alla festa di una sua amica...mi ha detto che ne avremmo parlato domani....
alla fien come dici tu non ho nulla da perdere...

Lisi


Messaggio da Lisi » 24/05/2006, 21:21

Thomas ha scritto:[...]


infatti... le ho chiesto spiegazioni e lei mi ha detto che per questo discorso ci vuole tranquillità...stava andando alla festa di una sua amica...mi ha detto che ne avremmo parlato domani....
alla fien come dici tu non ho nulla da perdere...

Bene, questa è una cosa positiva!

Forse adesso anche lei sta parlando di te con le sue amiche,
o almeno ci sta pensando...domani potrai capire qualcosa
in più della vostra situazione, comunque spero che ci farai sapere
com'è andata.

Ciao!

Thomas


Messaggio da Thomas » 25/05/2006, 17:10

Lisi ha scritto:[...]




Bene, questa è una cosa positiva!

Forse adesso anche lei sta parlando di te con le sue amiche,
o almeno ci sta pensando...domani potrai capire qualcosa
in più della vostra situazione, comunque spero che ci farai sapere
com'è andata.

Ciao!
come un pò me lo aspettavo, non si è fatta sentire....
aspetterò fino a stasera dopo di che le manderò un sms...forse per dirle addio definitivamente...
già in fondo era successo, eppure ci sono ricascato... ma questa volta ne esco vincitore...
lei sa cosa perde, e poi in me vi è la consapevolezza di amarla, e sarà cosi per molto altro tempo, l'unica mia speranza è quella di rinnamorarmi di un altra, ma sappiamo tutti come sia difficile...
amerò in silenzio, soffrendo dentro di me, fino a che un giorno le cose cambieranno...

sciampollin


Messaggio da sciampollin » 25/05/2006, 17:32

io quando amo un ??????? e la voglio faccio di tutto x averla e ??????? me non devi rinunciarci...............spero ?? vadano bene le kose e che tu ritorni con la tua ex.......un bacio grande

kikka

Thomas


Messaggio da Thomas » 25/05/2006, 17:39

sciampollin ha scritto:io quando amo un ??????? e la voglio faccio di tutto x averla e ??????? me non devi rinunciarci...............spero ?? vadano bene le kose e che tu ritorni con la tua ex.......un bacio grande

kikka
si ma quando si rincorre per poi non avere nulla... fa stare solo + male...

Lisi


Messaggio da Lisi » 25/05/2006, 18:00

Thomas ha scritto:[...]



come un pò me lo aspettavo, non si è fatta sentire....
aspetterò fino a stasera dopo di che le manderò un sms...forse per dirle addio definitivamente...
già in fondo era successo, eppure ci sono ricascato... ma questa volta ne esco vincitore...
lei sa cosa perde, e poi in me vi è la consapevolezza di amarla, e sarà cosi per molto altro tempo, l'unica mia speranza è quella di rinnamorarmi di un altra, ma sappiamo tutti come sia difficile...
amerò in silenzio, soffrendo dentro di me, fino a che un giorno le cose cambieranno...

Ciao Thomas,

mi pare di capire che è un bel pò di tempo che tu le stai dietro, però non capisco in che modo.
Non è che magari ti scoraggi appena lei sembra indifferente, oppure ti aspetti reazioni diverse da quelle che dimostra?
Può essere che davvero non sia interessata e stia giocando con i tuoi sentimenti, ma anche se tu resti con la tua sofferenza non credo che le cose cambieranno da sole.
Comunque non puoi decidere di innamorarti di un'altra, se deve succedere sarà qualcosa che capiterà e basta.
Scusami la domanda, ma non è che preferisci coltivare dentro di te un amore immaginario per questa ragazza? Forse non vuoi realmente lei, ma quell'idea di lei che hai racchiusa in te...

Thomas


Messaggio da Thomas » 26/05/2006, 18:30

Lisi ha scritto:[...]




Ciao Thomas,

mi pare di capire che è un bel pò di tempo che tu le stai dietro, però non capisco in che modo.
Non è che magari ti scoraggi appena lei sembra indifferente, oppure ti aspetti reazioni diverse da quelle che dimostra?
Può essere che davvero non sia interessata e stia giocando con i tuoi sentimenti, ma anche se tu resti con la tua sofferenza non credo che le cose cambieranno da sole.
Comunque non puoi decidere di innamorarti di un'altra, se deve succedere sarà qualcosa che capiterà e basta.
Scusami la domanda, ma non è che preferisci coltivare dentro di te un amore immaginario per questa ragazza? Forse non vuoi realmente lei, ma quell'idea di lei che hai racchiusa in te...
alla fine lei mi ha risp diecendomi cosa volevo sapere...mi ha detto che lei non vuole farmi soffrire, ma che allo stesso tempo mi ha messo sullo stesso piano di quest'altro... nonostante lui è anche uno che gli alza mani, io gli ho chiesto come poteva innamorarsi di uno cosi, e lei mi ha detto che non si possono controllare i sentimenti. mi ha detto poi che non ci sentivamo da un anno, e che le cose erano cambiate. poi ci siamo sentiti di sera per telefono, abbiamo parlato un pò e alla fine gli ho chiesto se potevo andarla a prendere a scuola oggi, ma lei mi ha detto "è meglio di no".
io non voglio stressarla eccessivamente perchè poi si ha l'effetto contrario, ma come devo comportarmi?

Lisi


Messaggio da Lisi » 26/05/2006, 19:08

Thomas ha scritto:[...]



alla fine lei mi ha risp diecendomi cosa volevo sapere...mi ha detto che lei non vuole farmi soffrire, ma che allo stesso tempo mi ha messo sullo stesso piano di quest'altro... nonostante lui è anche uno che gli alza mani, io gli ho chiesto come poteva innamorarsi di uno cosi, e lei mi ha detto che non si possono controllare i sentimenti. mi ha detto poi che non ci sentivamo da un anno, e che le cose erano cambiate. poi ci siamo sentiti di sera per telefono, abbiamo parlato un pò e alla fine gli ho chiesto se potevo andarla a prendere a scuola oggi, ma lei mi ha detto "è meglio di no".
io non voglio stressarla eccessivamente perchè poi si ha l'effetto contrario, ma come devo comportarmi?

E' come se ci fosse una porta chiusa da cui si sta aprendo uno spiraglio...

Istintivamente ti direi di non mollare la presa, mi sembra che lei abbia bisogno di te, soprattutto potrebbe aver bisogno di sapere che ci sei e questo glielo stai dimostrando.
Certo, per te è una cosa piuttosto stressante e frustrante, però non credo che se tu la ignorassi del tutto staresti meglio...non almeno con questo discorso in sospeso dell'altro ragazzo.
Se dice di avervi messo sullo stesso piano, può anche succedere che alla fine preferisca te.
Secondo me fai bene a proporti con cose tipo andare a prenderla a scuola, insomma facendo vedere che ci tieni, anche se poi ti dice di no.

Vedo che sei giovane; da un lato mi verrebbe da dirti "prendila alla leggera e guardati intorno, senza fissarti troppo su una ragazza che ti dà problemi", dall'altro mi sembri talmente preso...

Thomas


Messaggio da Thomas » 27/05/2006, 17:57

Lisi ha scritto:[...]




E' come se ci fosse una porta chiusa da cui si sta aprendo uno spiraglio...

Istintivamente ti direi di non mollare la presa, mi sembra che lei abbia bisogno di te, soprattutto potrebbe aver bisogno di sapere che ci sei e questo glielo stai dimostrando.
Certo, per te è una cosa piuttosto stressante e frustrante, però non credo che se tu la ignorassi del tutto staresti meglio...non almeno con questo discorso in sospeso dell'altro ragazzo.
Se dice di avervi messo sullo stesso piano, può anche succedere che alla fine preferisca te.
Secondo me fai bene a proporti con cose tipo andare a prenderla a scuola, insomma facendo vedere che ci tieni, anche se poi ti dice di no.

Vedo che sei giovane; da un lato mi verrebbe da dirti "prendila alla leggera e guardati intorno, senza fissarti troppo su una ragazza che ti dà problemi", dall'altro mi sembri talmente preso...
alla fine, dopo un "non cacamento" in poche parole se non mi facevo sentire io lei..ninete, mi ha detto che per ora vuole restare sola, per x capire cosa vuole. a me sinceramente sapeva tanto di scusa, anche perchè so che si vedrà con lui, mentre io me ne rimarrò in disparte...
il mio primo amore finisce qua... io so già che non si farà sentire....