sentite mi rispondete

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
lucemia

sentite mi rispondete

Messaggio da lucemia » 24/05/2006, 17:54

non sono molto brava..... alcune chat non riesco a frequentarle...volevo raccontarvi del mio ex marito.....posso chidervi un consiglio? se non mi ama piu che devo fare lasciare perdere...ègia quattro anni che tento di riportarlo a casa

destino72

Re: sentite mi rispondete

Messaggio da destino72 » 24/05/2006, 18:58

lucemia ha scritto:non sono molto brava..... alcune chat non riesco a frequentarle...volevo raccontarvi del mio ex marito.....posso chidervi un consiglio? se non mi ama piu che devo fare lasciare perdere...ègia quattro anni che tento di riportarlo a casa
Tò guarda ti ho risposto nell'altro post e ora ti ritrovo pure in questo ...mica per altro ho scelto destino per nick :D

Non mi piace dare consigli ed è difficile discutere i sentimenti tantopiù così a freddo ma la prima cosa che mi viene da pensare è che se lui non ti ama più non potrai mai ottenere più di quello che ti da così, scusa la franchezza ma è l'amore che smuove le cose e se non c'è le cose non si muovono.
Mi pare di capire che tu sia ancora innamorata di lui e magari cerca di capire se rincorrere una persona che non ti ama ti fa stare bene o stare male, io penso più la seconda. Non so la situazione ma credo che 4 anni siano abbastanza per capire cosa puoi ottenere da lui e se li hai passati a rincorrere una persona che ti respinge forse è il caso di iniziare a pensare a te stessa ed a volerti più bene per uscire da una situazione che immagino sia dolorosa.
A volte l'amore aiuta a vedere le persone come le immaginiamo e non come in realtà si comportano.
Poi come ti ho detto non so la situazione quindi posso dire poco.

ciao

Gerry57

Re: sentite mi rispondete

Messaggio da Gerry57 » 24/05/2006, 22:09

lucemia ha scritto:non sono molto brava..... alcune chat non riesco a frequentarle...volevo raccontarvi del mio ex marito.....posso chidervi un consiglio? se non mi ama piu che devo fare lasciare perdere...ègia quattro anni che tento di riportarlo a casa
Se lui non ti ama più, l'unica è voltare pagina fare un bel respiro e tuffarsi in una Nuova Vita.
by :D :D :D

Thomas

Re: sentite mi rispondete

Messaggio da Thomas » 25/05/2006, 14:22

lucemia ha scritto:non sono molto brava..... alcune chat non riesco a frequentarle...volevo raccontarvi del mio ex marito.....posso chidervi un consiglio? se non mi ama piu che devo fare lasciare perdere...ègia quattro anni che tento di riportarlo a casa
mi trovo nella tua stessa situazione, ti posso dire che io l'amo lei no,non gli porto rancore perchè al cuore non si comanda, vuoi sapere come vado avanti? vado e basta. si ci penso sto spesse volte male, ma non ci puoi fare niente, l'unica cosa che può far dimenticare è un nuovo amore ma (almeno parlo per me) è una cosa molto difficile da provare, per lo meno l'amore vero...

lucemia

Re: sentite mi rispondete

Messaggio da lucemia » 26/05/2006, 9:30

destino72 ha scritto:[...]



Tò guarda ti ho risposto nell'altro post e ora ti ritrovo pure in questo ...mica per altro ho scelto destino per nick :D

Non mi piace dare consigli ed è difficile discutere i sentimenti tantopiù così a freddo ma la prima cosa che mi viene da pensare è che se lui non ti ama più non potrai mai ottenere più di quello che ti da così, scusa la franchezza ma è l'amore che smuove le cose e se non c'è le cose non si muovono.
Mi pare di capire che tu sia ancora innamorata di lui e magari cerca di capire se rincorrere una persona che non ti ama ti fa stare bene o stare male, io penso più la seconda. Non so la situazione ma credo che 4 anni siano abbastanza per capire cosa puoi ottenere da lui e se li hai passati a rincorrere una persona che ti respinge forse è il caso di iniziare a pensare a te stessa ed a volerti più bene per uscire da una situazione che immagino sia dolorosa.
A volte l'amore aiuta a vedere le persone come le immaginiamo e non come in realtà si comportano.
Poi come ti ho detto non so la situazione quindi posso dire poco.

ciao
Ciao, bene allora ti devo dire tutto....circa 4 anni fa ,il mio figlio mezzano,
Ne ho tre 9, 6 e un mese (che non è del mio ex-marito è del mio compagno attuale con il quale cerco di guardare avanti....ma non lo amo)
a quell'epoca il bimbo aveva un anno e mezzo e ci faceva dannare...a me è venuta una forte depressione , lui invece di starmi vicino si allontanava sempre piu....da li tutti i problemi...lui se ne andato con un altra e io con un altro.(e sempre stato tutto una ripicca io dicevo lui diceva...io facevo lui faceva ect...)in 4 anni siamo tornati insieme 3 volte e tuutte le volte portava a casa 2 maglie 2 pantaloni e basta.....(hai presente la canzone della pausini tra te e il mare...."non ci credo piu, ogni volta che vai via mi giuri che è l'ultima....")io ho paura di pensare al domani senza di lui...
di in vecchiare senza di lui....sai tutte le volte che abbiamo fatto l'amore
ultimamente, sentivo che fra di noi c'e qualcosa di speciale , come un vincolo...forse lo sento solo io...
ora sai tutto...o quasi... :(

destino72


Messaggio da destino72 » 27/05/2006, 12:47

Si ora capisco meglio ma credo che infondo la tua sia solo paura di guardare avanti come in alcuni momenti mi sento di fare io.
Io invece sto vivendo una storia che dopo 7 anni è diventata solo andare avanti ma di quello che era all'inizio non ce n'è più neanche solo il ricordo ed è stata caratterizzata da diverse situazioni che magari ti spiegherò meglio perchè non mi va di parlare apertamente a tutta internet ma che comunque hanno forse portato questa storia ad esaurirsi ma sto cercando di capirlo meglio.

ciao

batticuore

Re: sentite mi rispondete

Messaggio da batticuore » 07/06/2006, 19:09

Gerry57 ha scritto:[...]



Se lui non ti ama più, l'unica è voltare pagina fare un bel respiro e tuffarsi in una Nuova Vita.
by :D :D :D
Ciao! Credo proprio che Gerry57 mi abbia letto nel pensiero anch'io la penso cosi...non abbatterti e cerca di distogliere la tua mente da lui vedrai che il tempo guarirà le ferite...

Evey


Messaggio da Evey » 08/06/2006, 15:02

secondo me più tenti di portarlo a casa e più lui non torna...

ti capisco però...immagino i sentimenti che provi per lui, il mio consiglio è o aspetti che sia lui a tornare di sua spontanea volontà, o ti convinci a vivere la tua vita senza di lui, per farlo dovresti mettere da parte le tue speranze e cercare di sentirlo meno possibile... un abbraccio