Bastano 4 giorni per innamorarsi?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Trilly72

Bastano 4 giorni per innamorarsi?

Messaggio da Trilly72 » 16/05/2006, 17:32

Ciao a tutti!!!Sono tornata dopo un pò di tempo che mancavo dal questo forum, nel frattempo ne ho combinata una delle mie, dal 18 al 25 Aprile, sono stata in Tunisia, in un villaggio, vicino a Port El Kantaoui, sono andata con 4 amiche, e volevo staccare un pò e rilassarmi e stare un pò tranquilla...ovviamente proprio quando meno me l'aspettavo ho conosciuto un ragazzo, che è il tecnico del suono del villaggio (...non un'animatore!!!), e ci siamo messi insieme, sino alla fine della vacanza...sono stata benissimo, ho cercato di essere consapole che tanto una volta rientrata a casa tutto sarebbe inevitabilmente finito...ma al mio ritorno abbiamo cominciato a scriverci degli sms e poi lui mi ha chiamato dalla tunisia...ora sono 6 giorni che non l'ho più sentito...e ci sto male...lo so che era inevitabile che finisse così...ma dopo soli 4 giorni in cui siamo stati insieme io mi sento molto legata a lui...sono sciocca eh?...una sognatrice disperata...forse...ma non riesco ancora a dimenticarlo...qualche consiglio?...grazie come sempre... ;)

Thomas

Re: Bastano 4 giorni per innamorarsi?

Messaggio da Thomas » 16/05/2006, 21:16

Trilly72 ha scritto:Ciao a tutti!!!Sono tornata dopo un pò di tempo che mancavo dal questo forum, nel frattempo ne ho combinata una delle mie, dal 18 al 25 Aprile, sono stata in Tunisia, in un villaggio, vicino a Port El Kantaoui, sono andata con 4 amiche, e volevo staccare un pò e rilassarmi e stare un pò tranquilla...ovviamente proprio quando meno me l'aspettavo ho conosciuto un ragazzo, che è il tecnico del suono del villaggio (...non un'animatore!!!), e ci siamo messi insieme, sino alla fine della vacanza...sono stata benissimo, ho cercato di essere consapole che tanto una volta rientrata a casa tutto sarebbe inevitabilmente finito...ma al mio ritorno abbiamo cominciato a scriverci degli sms e poi lui mi ha chiamato dalla tunisia...ora sono 6 giorni che non l'ho più sentito...e ci sto male...lo so che era inevitabile che finisse così...ma dopo soli 4 giorni in cui siamo stati insieme io mi sento molto legata a lui...sono sciocca eh?...una sognatrice disperata...forse...ma non riesco ancora a dimenticarlo...qualche consiglio?...grazie come sempre... ;)


lo dimenticherai...sta tranquilla....
figurati non bastano anni per innamorarsi figurati una manciata di giorni...

Ladybird

Re: Bastano 4 giorni per innamorarsi?

Messaggio da Ladybird » 30/05/2006, 13:45

Trilly72 ha scritto:Ciao a tutti!!!Sono tornata dopo un pò di tempo che mancavo dal questo forum, nel frattempo ne ho combinata una delle mie, dal 18 al 25 Aprile, sono stata in Tunisia, in un villaggio, vicino a Port El Kantaoui, sono andata con 4 amiche, e volevo staccare un pò e rilassarmi e stare un pò tranquilla...ovviamente proprio quando meno me l'aspettavo ho conosciuto un ragazzo, che è il tecnico del suono del villaggio (...non un'animatore!!!), e ci siamo messi insieme, sino alla fine della vacanza...sono stata benissimo, ho cercato di essere consapole che tanto una volta rientrata a casa tutto sarebbe inevitabilmente finito...ma al mio ritorno abbiamo cominciato a scriverci degli sms e poi lui mi ha chiamato dalla tunisia...ora sono 6 giorni che non l'ho più sentito...e ci sto male...lo so che era inevitabile che finisse così...ma dopo soli 4 giorni in cui siamo stati insieme io mi sento molto legata a lui...sono sciocca eh?...una sognatrice disperata...forse...ma non riesco ancora a dimenticarlo...qualche consiglio?...grazie come sempre... ;)
Queste situazioni fanno male, lo so x esperienza personale. Secondo me ci si può benissimo innamorare dopo 4 giorni. A me è successo l'anno scorso in Calabria. La mia migliore amica mi ha fatto conoscere un suo amico napoletano e.... colpo di fulmine! Alla fine della vacanza ero sicura che sarebbe finito tutto e invece...ci siamo scritti sms, ci siamo chiamati, mandati le lettere e ora sono 10 mesi che stiamo insieme. Riusciamo a vederci abbastanza spesso....nonostante la lontananza. Morale: volere è potere. Se ami e ti interessa davvero qualcuno te ne freghi della distanza! Tu prova a dare tempo al tempo.....se lui ?? si fa più vivo vuol dire che ?? ci teneva così tanto a te. E se lui ?? ti vuole più vuol dire che ?? ti meritava davvero. Rifletti e poi dimmi che ne pensi! In bocca al lupo. baci

mimmi

Re: Bastano 4 giorni per innamorarsi?

Messaggio da mimmi » 04/06/2006, 19:48

Trilly72 ha scritto:Ciao a tutti!!!Sono tornata dopo un pò di tempo che mancavo dal questo forum, nel frattempo ne ho combinata una delle mie, dal 18 al 25 Aprile, sono stata in Tunisia, in un villaggio, vicino a Port El Kantaoui, sono andata con 4 amiche, e volevo staccare un pò e rilassarmi e stare un pò tranquilla...ovviamente proprio quando meno me l'aspettavo ho conosciuto un ragazzo, che è il tecnico del suono del villaggio (...non un'animatore!!!), e ci siamo messi insieme, sino alla fine della vacanza...sono stata benissimo, ho cercato di essere consapole che tanto una volta rientrata a casa tutto sarebbe inevitabilmente finito...ma al mio ritorno abbiamo cominciato a scriverci degli sms e poi lui mi ha chiamato dalla tunisia...ora sono 6 giorni che non l'ho più sentito...e ci sto male...lo so che era inevitabile che finisse così...ma dopo soli 4 giorni in cui siamo stati insieme io mi sento molto legata a lui...sono sciocca eh?...una sognatrice disperata...forse...ma non riesco ancora a dimenticarlo...qualche consiglio?...grazie come sempre... ;)
Ciao Trilly...sono sicura che lo dimenticherai...sarai stata sicuramente bene con lui...avrai certamente provato dell'affetto...ma non può essere amore...solo una infatuazione o un sentimento che magari sarebbe potuto diventare amore se fosse stato vicino...adesso starai male...ma presto ti resterà un piacevole ricordo di questa breve storia...e andrai avanti... :ciao: :mangahello:

Trilly72

Re: Bastano 4 giorni per innamorarsi?

Messaggio da Trilly72 » 20/06/2006, 9:48

Ladybird ha scritto:[...]



Queste situazioni fanno male, lo so x esperienza personale. Secondo me ci si può benissimo innamorare dopo 4 giorni. A me è successo l'anno scorso in Calabria. La mia migliore amica mi ha fatto conoscere un suo amico napoletano e.... colpo di fulmine! Alla fine della vacanza ero sicura che sarebbe finito tutto e invece...ci siamo scritti sms, ci siamo chiamati, mandati le lettere e ora sono 10 mesi che stiamo insieme. Riusciamo a vederci abbastanza spesso....nonostante la lontananza. Morale: volere è potere. Se ami e ti interessa davvero qualcuno te ne freghi della distanza! Tu prova a dare tempo al tempo.....se lui ?? si fa più vivo vuol dire che ?? ci teneva così tanto a te. E se lui ?? ti vuole più vuol dire che ?? ti meritava davvero. Rifletti e poi dimmi che ne pensi! In bocca al lupo. baci
Innanzi tutto grazie per avermi risposto!Poi ora che è passato del tempo posso dirti che il tutto si è trasformato in una tenera amicizia, ogni tanto ci scriviamo, lui è molto dolce, ma niente promesse...e poi prima di un anno e mezzo ?? potremmo veferci...la tunisia è lontana e il viaggio costoso...comunque sono contenta se fossimo stati più vicini...chissà...magari sarebbe continuata una bella storia d'amore!

Trilly72

Re: Bastano 4 giorni per innamorarsi?

Messaggio da Trilly72 » 20/06/2006, 9:51

mimmi ha scritto:[...]



Ciao Trilly...sono sicura che lo dimenticherai...sarai stata sicuramente bene con lui...avrai certamente provato dell'affetto...ma non può essere amore...solo una infatuazione o un sentimento che magari sarebbe potuto diventare amore se fosse stato vicino...adesso starai male...ma presto ti resterà un piacevole ricordo di questa breve storia...e andrai avanti... :ciao: :mangahello:

Ciao e grazie anche a te!...avevi ragione anche se dimenticarlo proprio non ci riesco...e non vorrei...se fossimo stati più vicini forse sarebbe forse sbocciato un bel sentimento...più forte sicuramente...??? ogni tanto ci scriviamo...e mi fa sempre piacere!!!...ma si...si deve andare avanti...un abbraccio trilly

primula

Re: Bastano 4 giorni per innamorarsi?

Messaggio da primula » 20/06/2006, 11:15

Trilly72 ha scritto:[...]




Ciao e grazie anche a te!...avevi ragione anche se dimenticarlo proprio non ci riesco...e non vorrei...se fossimo stati più vicini forse sarebbe forse sbocciato un bel sentimento...più forte sicuramente...??? ogni tanto ci scriviamo...e mi fa sempre piacere!!!...ma si...si deve andare avanti...un abbraccio trilly
Ciao Trilly,ci si può innamorare in pochi giorni ma l'amore ha bisogno di coccole fin da l'inizio è come un cucciolo in cerca di affetto,sicuramente non lo dimenticherai ma se siete diventati buoni amici non hai perso niente anzi è meglio così.

Evey


Messaggio da Evey » 20/06/2006, 11:47

Certo che ci si può innamorare in 4 giorni...basta anche un'ora!
cerca di considerarlo solo un amico... l'affetto che c'è tra voi, e i ricordi dei momenti trascorsi in quei 4 giorni è una cosa che condividerete sempre!