chi mi fa sorridere oggi?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
maruska

chi mi fa sorridere oggi?

Messaggio da maruska » 15/05/2006, 14:25

mi sento un po' giu perché la persona che avevo accanto e con la quale ho trascorso quasi 4 anni oltre alla bufera della mia separazione mi ignora come fossi un'estranea.

Debbo dire che l'ho lasciato io a ottobre perché lo vedevo sempre più assente, più distante, sia sul piano affettivo che anche intimo...e lui ha preferito lasciare a me questo compito....e sono rimasta scioccata perché quando gli ho detto ti lascio, dal giorno all'indomani non si é più fatto vedere, ha preso alcune cose da casa (lo avevo ospitato per un anno visto che era disoccupato) e si é sistemato nella casetta che lo avevo aiutato a trovare.

Quello che non riesco a capire, a farmene una ragione é come può ques'uomo di 50 anni dire per tre anni di amarmi, regalarmi un anello, parlare di una vita insieme fino alla fine dei nostri giorni mentre io ero molto più prudente e poi PAF......si stacca senza dolore. Io sto ancora soffrendo e non riesco a capire cosa ho avuto accanto..qualcuno ha un buon consiglio per me? So che una persona cosi ?? merita che una stia male per lui anche perché questa é la quarta storia (di cui un matrimonio 20ennale) che lui chiude dopo che avendo logorato le compagne, queste si mettono nella condizioni di far si che la storia venga chiusa......mi chiedo se é dato dalla mia età ma tutti mi attribuiscono sia fisicamente che caratterialmente 35 anni, o se semplicemente lui sia cosi egoista da prendere e poi buttare le persone quando si stanca..........spero non sia cosi perchö nel frattempo i miei figli ed i suoi si erano affezzionati....
qualche saggio pensiero, anche una banalità saranno accolti dalla sottoscritta con molto piacere............ :shy: