Prima uscita

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Ethoel

Prima uscita

Messaggio da Ethoel » 14/05/2006, 17:50

La prima uscita con il/la ragazzo/a che vi fa battere il cuore...dove andreste?
Rispondete in tanti mi raccomando!!

Thomas

Re: Prima uscita

Messaggio da Thomas » 14/05/2006, 19:10

Ethoel ha scritto:La prima uscita con il/la ragazzo/a che vi fa battere il cuore...dove andreste?
Rispondete in tanti mi raccomando!!
io credo che lungo il mare sia il posto migliore... per lo meno qui dove sto io (catania) però in genere soprattutto al primo appuntamento non bisogna secondo me strafare troppo... basta anche una bella passeggiata...magari in qualche luogo caratteristico della tua città...
??? come ho imparato, ricorda i piccoli gesti, le piccole cose, sono quelle che hanno + effetto...;)

buona fortuna...

bettylou

Re: Prima uscita

Messaggio da bettylou » 17/05/2006, 9:33

Ethoel ha scritto:La prima uscita con il/la ragazzo/a che vi fa battere il cuore...dove andreste?
Rispondete in tanti mi raccomando!!
evita luoghi troppo isolati, potresti metterla a disagio ed elimina anche il cinema, non avreste modo di parlare...per il resto qualsiasi scelta è buona. Ciao!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Prima uscita

Messaggio da Andyphone » 17/05/2006, 14:35

bettylou ha scritto:[...]

evita luoghi troppo isolati, potresti metterla a disagio ed elimina anche il cinema, non avreste modo di parlare...per il resto qualsiasi scelta è buona. Ciao!
Ciao betty,

Perchè non ti presenti anche tu come gli altri nel forum 'Io sono...' in modo da farti conoscere un poco meglio?

Ti aspettiamo.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

mimmi

Re: Prima uscita

Messaggio da mimmi » 17/05/2006, 21:21

Ethoel ha scritto:La prima uscita con il/la ragazzo/a che vi fa battere il cuore...dove andreste?
Rispondete in tanti mi raccomando!!
Ciao Ethoel...io direi che la prima uscita merita di essere fatta sul lungomare...pomeriggio o sera è lo stesso...anche se la sera è tutta un'altra cosa...sempre che il mare sia a vicino... :ciao: :mangahello: