Aiutooooooooo

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Ethoel

Aiutooooooooo

Messaggio da Ethoel » 13/05/2006, 13:23

Ciao a tutti, mi servono dei vostri consigli....
Sono pazzo per una nella mia stessa classe che ha un anno più di me (anche se non vuol dire niente), solo che ho paura a provarci e non so che fare...
che posso fare??? aiutooooo :O

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Aiutooooooooo

Messaggio da Sabrina » 13/05/2006, 13:27

Ethoel ha scritto:Ciao a tutti, mi servono dei vostri consigli....
Sono pazzo per una nella mia stessa classe che ha un anno più di me (anche se non vuol dire niente), solo che ho paura a provarci e non so che fare...
che posso fare??? aiutooooo :O
Ciao :D Prima di tutto ben arrivato :) ti consiglio di presentarti nella sezione " io sono." così potrai farti conoscere dagli altri iscritti e trovare nuovi amici.

ciao ciao

Sabrina

mimmi

Re: Aiutooooooooo

Messaggio da mimmi » 13/05/2006, 20:47

Ethoel ha scritto:Ciao a tutti, mi servono dei vostri consigli....
Sono pazzo per una nella mia stessa classe che ha un anno più di me (anche se non vuol dire niente), solo che ho paura a provarci e non so che fare...
che posso fare??? aiutooooo :O
Ciao Ethoel...eccoti con la prima domandina...bene vediamo un pò...prima di tutto hai ragione l'età non è un problema...un anno di differenza non è niente e per questo non devi crearti problemi...ma il tuo rapporto con lei fino a questo momento è solo quello di un'amicizia di classe oppure hai la possibiltà di vederla anche fuori dalla scuola?...in ogni caso io ti consiglierei di proporle un'uscita pomeridiana...molto tranquilla...oppure invitala a fare dei compiti insieme, soprattutto se tu o lei avete delle materie in cui potete darvi una mano a vicenda...so che forse non è la risposta che cercavi...ma io credo sempre che da cosa nasce cosa...per cui da un'uscita che può sembrare banale, priva di senso...può anche nascere qualcosa...e comunque è un buon sistema per conoscervi meglio... :ciao: :mangahello:

Ethoel

Re: Aiutooooooooo

Messaggio da Ethoel » 14/05/2006, 15:40

mimmi ha scritto:[...]



Ciao Ethoel...eccoti con la prima domandina...bene vediamo un pò...prima di tutto hai ragione l'età non è un problema...un anno di differenza non è niente e per questo non devi crearti problemi...ma il tuo rapporto con lei fino a questo momento è solo quello di un'amicizia di classe oppure hai la possibiltà di vederla anche fuori dalla scuola?...in ogni caso io ti consiglierei di proporle un'uscita pomeridiana...molto tranquilla...oppure invitala a fare dei compiti insieme, soprattutto se tu o lei avete delle materie in cui potete darvi una mano a vicenda...so che forse non è la risposta che cercavi...ma io credo sempre che da cosa nasce cosa...per cui da un'uscita che può sembrare banale, priva di senso...può anche nascere qualcosa...e comunque è un buon sistema per conoscervi meglio... :ciao: :mangahello:

uhm...non saprei, ci vediamo poco fuori scuola..

Thomas

Re: Aiutooooooooo

Messaggio da Thomas » 14/05/2006, 20:30

Ethoel ha scritto:Ciao a tutti, mi servono dei vostri consigli....
Sono pazzo per una nella mia stessa classe che ha un anno più di me (anche se non vuol dire niente), solo che ho paura a provarci e non so che fare...
che posso fare??? aiutooooo :O
una sola parola...provaci!!!
non stare mai suoi tuoi passi, non perdere l'occasione, la cosa + importante è non avere rimpianti nella vita, cogli sempre l'attimo e buttati, anche se le cose dovessero andare male, tu saprai sempre di aver tentato, e ciò farà di te un essere razionale...

Ethoel

Re: Aiutooooooooo

Messaggio da Ethoel » 15/05/2006, 18:07

Thomas ha scritto: una sola parola...provaci!!!
non stare mai suoi tuoi passi, non perdere l'occasione, la cosa + importante è non avere rimpianti nella vita, cogli sempre l'attimo e buttati, anche se le cose dovessero andare male, tu saprai sempre di aver tentato, e ciò farà di te un essere razionale...
hai ragione, perfettamente ragione grazie

sgorillaz

Re: Aiutooooooooo

Messaggio da sgorillaz » 16/05/2006, 17:17

Thomas ha scritto:[...]



una sola parola...provaci!!!
non stare mai suoi tuoi passi, non perdere l'occasione, la cosa + importante è non avere rimpianti nella vita, cogli sempre l'attimo e buttati, anche se le cose dovessero andare male, tu saprai sempre di aver tentato, e ciò farà di te un essere razionale...
assolutissimamente quoto...vai che ce la fai :DD ;)