...delusione d'amore

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
liretwr

...delusione d'amore

Messaggio da liretwr » 11/05/2006, 15:12

Ciao a tutti, sono distrutto...dopo 5 mesi (pochi ma bellissimi e intensissimi)di una relazione con una ragazza all'improvviso tutto si sbriciola e ci lasciamo-All'inizio e fino a 2 settimane fa tutto procedeva PERFETTAMENTE, poi all'improviso è bastato 1 piccolo problema x far degenerare tutto.Infatti un gg mi dice che sarebbe uscita la sera con delle sue amiche (fatto ?? rilevante) senza che io mi potessi programmare la serata bene e in tempo con i miei amici (cosa che mi ha fatto "rosicare" tantissimo)Ero in***** ma ?? gli l'ho detto subito-e ho tenuto tutto dentro-credendo che mi passasse e x 4 gg ci siamo visti e parlato poco.Quando poi vedendola sempre + strana, ho cercato di parlarle e di risolvere il problema(l'ho anche apettata fuori dal lavoro con 1 rosa). Lei xò mi ha detto che c'era stato in lei 1 calo xkè era uscito fuori questa parte "oscura"del mio carattere , che il ?? rapporto era piatto-una routine-che c'era un evidente differenza di caratteri, lei + aperta/esuberante io + calmo/riflessivo...Che il calo era anche dovuto allla mia indecisione in merito al futuro(ma io reputo che 4-5 mesi anche d'inteso rapporto e amore sono troppo pochi x dire ad una persona "sposiamoci" o facciamo 1 figlio)..che molto probabilmente anche se una volta sposati il mio stipendio da solo ?? ci sarebbe bastato anche xkè lei fa 1 lavoro part-time e ?? molto ben remunerato, e che quindi aveva bisogno di pensarci. Il gg dopo ci dovevamo vedere ma dopo averla chiamata x metterci daccordo dice che voleva stare con 1 sua amica. A quel punto gli ho detto che volevo parlargli e così siamo stati 2 ore a discutere...mi ha ripetuto sempre le stesse cose e allla fine ci siamo lasciati, o meglio mi ha lasciato x i motivi di cui sopra...sono passati 4 gg e ?? si è fatta sentire-e ?? faccio altro che pensare a lei nonostante tutto...è davvero finita??ha colto la palla al balzo x lasciarmi e tornare a "cazzeggiare" con le sue amiche?Devo provare a farmi sotto?? CIAO GRAZIE A TUTTI