Avete mai fatto una pazzia per amore?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
batticuore

Avete mai fatto una pazzia per amore?

Messaggio da batticuore » 10/05/2006, 16:27

Sono proprio curiosa di sapere...quale pazzia avete compiuto per il vostro amore? ;)

Thomas

Re: Avete mai fatto una pazzia per amore?

Messaggio da Thomas » 10/05/2006, 18:05

batticuore ha scritto:Sono proprio curiosa di sapere...quale pazzia avete compiuto per il vostro amore? ;)
non so se si possono definire pazzie...ma ho fatto:
oltre 25 rose rosse, cioccolattini (e fino a qui siamo normali) dediche alla radio, scritte sulla strada davanti il suo condomio... stare fuori al freddo (era febbraio) a cercare un suo sguardo dalla finestra, lettere e poesie a non finire....cosa mi manca???
bè una scritta fatta con un aereo...e .... credo basta....:)
ma mi permetto di aggiungere che ho fatto queste cose in passato e non le rifarò mai + per il semplice fatto che non ne vale la pena...PER NESSUNO!!!
CIAO

Sanjina

Re: Avete mai fatto una pazzia per amore?

Messaggio da Sanjina » 10/05/2006, 18:15

batticuore ha scritto:Sono proprio curiosa di sapere...quale pazzia avete compiuto per il vostro amore? ;)

Una che mi viene in mente...alle due di notte mi alzo, mi vesto, salgo in auto e vado a casa sua per lasciargli una lettera ..verso le cinque sono di nuovo a casa a vado a nanna...
Ah sì non so, questa è piu' recente, al mattino non vado a lavoro, prendo un treno e mi faccio circa duecento km per vederlo...e quando sono arrivata gli mando un sms per informarlo..il tutto per stare insieme un' ora..
Va be non è proprio folle folle ma non è nemmeno tanto normale..vedrai che qualcun altra me ne viene in mente..

Sanjina

Re: Avete mai fatto una pazzia per amore?

Messaggio da Sanjina » 10/05/2006, 18:21

Sanjina ha scritto:[...]
Una che mi viene in mente...alle due di notte mi alzo, mi vesto, salgo in auto e vado a casa sua per lasciargli una lettera ..verso le cinque sono di nuovo a casa a vado a nanna...
Ah sì non so, questa è piu' recente, al mattino non vado a lavoro, prendo un treno e mi faccio circa duecento km per vederlo...e quando sono arrivata gli mando un sms per informarlo..il tutto per stare insieme un' ora..
Va be non è proprio folle folle ma non è nemmeno tanto normale..vedrai che qualcun altra me ne viene in mente..
e a differenza di Thomas io spero di farne ancora tante di pazzie o stranezze...anche peggiori...se poi il rapporto finisse, restano dentro di noi tra le cose piu' belle..

Thomas

Re: Avete mai fatto una pazzia per amore?

Messaggio da Thomas » 10/05/2006, 21:33

Sanjina ha scritto:[...]



e a differenza di Thomas io spero di farne ancora tante di pazzie o stranezze...anche peggiori...se poi il rapporto finisse, restano dentro di noi tra le cose piu' belle..
perchè fare pazzie per chi non merita nulla? si sa è solo (e non sempre) una persona quella della nostra vita, tutti gli altri sono solo di passaggio...
io non dico di non ca**** una persona....ma neanche di fare follie, il rapporto si vive insieme, senza sciocchezze o botte di testa....
alla fine rimane solo il rancore, e la rabbia di aver dato tutto a chi non meritava nulla... prima veniamo noi, e questo non è egoismo, ma solo la convinzione che si vive una volta sola, e non dobbiamo sprecarla per dare dare dare senza poi avere nulla in cambio...
detto questo ammetto anche la possibilità che ci siano eccezzioni... il mondo è bello perchè è vario (meno male) ...

Sanjina

Re: Avete mai fatto una pazzia per amore?

Messaggio da Sanjina » 10/05/2006, 21:58

Thomas ha scritto:[...] perchè fare pazzie per chi non merita nulla? si sa è solo (e non sempre) una persona quella della nostra vita, tutti gli altri sono solo di passaggio...
io non dico di non ca**** una persona....ma neanche di fare follie, il rapporto si vive insieme, senza sciocchezze o botte di testa....
alla fine rimane solo il rancore, e la rabbia di aver dato tutto a chi non meritava nulla... prima veniamo noi, e questo non è egoismo, ma solo la convinzione che si vive una volta sola, e non dobbiamo sprecarla per dare dare dare senza poi avere nulla in cambio...
detto questo ammetto anche la possibilità che ci siano eccezzioni... il mondo è bello perchè è vario (meno male) ...
Sai, io sono felice, perchè ancora adesso a trent' anni, nonostante abbia sofferto parecchio ( eh sì non sei l' unico..) bene, nonostante questo, non conosco il rancore e se ho fatto pazzie, ci credevo in quell' amore, avevo voglia di farle punto e basta, non mi fermo a pensare se qualcuno le meritava o meno, era quello che volevo.

Thomas

Re: Avete mai fatto una pazzia per amore?

Messaggio da Thomas » 11/05/2006, 0:08

Sanjina ha scritto:[...]



Sai, io sono felice, perchè ancora adesso a trent' anni, nonostante abbia sofferto parecchio ( eh sì non sei l' unico..) bene, nonostante questo, non conosco il rancore e se ho fatto pazzie, ci credevo in quell' amore, avevo voglia di farle punto e basta, non mi fermo a pensare se qualcuno le meritava o meno, era quello che volevo.

anche io quando le ho fatte le volevo fare... ma quando ti rendi conto che tipo di persona hai davanti, ti vengono i rimpianti... rimpianti di non aver fatto la cosa giusta, di essermi lasciato prendere come un deficente!
non lo metot in dubbio che tu sia felice, e se hai letto bene (non mi sembra) ci sono eccezzioni... ma perchè continuare a rischiare? per prenderla poi di brutto in c... che poi diciamo la verità quando fai cosi tante cose per una persona e poi finisce come deve finire ti senti ancora + vuoto dentro...e non fai altro che soffrire ancora di +...questo alla fine è un mio parere, semplicemente la pensiamo in maniera diversa....
ciao