Cosa si sente quando una persona ti tradisce'?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
batticuore

Cosa si sente quando una persona ti tradisce'?

Messaggio da batticuore » 08/05/2006, 12:22

Qualcuno è mai stato\a tradito dalla propria ragazza?cosa sentivate dentro di voi in quel momento? :?: a me è successo ma purtroppo era una storia che stava già iniziando a procedere male e a scalfirsi con il passare del tempo..ma di sicuro non c'è stata indifferenza totale...ma solo pentimento per l'aver portato avanti un qualcosa che era già destinato a finire dall'inizio.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 08/05/2006, 18:37

io sono stato tradito.....sono stato e sono ancora convinto che portare avanti una relazione non sia la cosa più semplice di questo mondo, però la fiducia e il rispetto per il/la partner sono due principi fondamentali in una coppia...ho sempre detto alla mia ex "se decidi di tradirmi, devi prima lasciarmi"..ma lei non lo ha fatto, non ha avuto il coraggio.....quando ho scoperto del tradimento per me lei è diventata un'estranea...ormai non era più la mia ragazza, ma un'altra persona...inutile dire che da quel giorno (ormai sono passati 6 anni) non la "conosco" più...per me che do tutto me stesso in un rapporto è stata una sofferenza atroce...ho scoperto di essere stato assieme ad una persona che per 6 anni di "vita di coppia" mi ha sempre ingannato e tutto questo si è concluso con il tradimento :'(

batticuore


Messaggio da batticuore » 08/05/2006, 19:10

tappo ha scritto:io sono stato tradito.....sono stato e sono ancora convinto che portare avanti una relazione non sia la cosa più semplice di questo mondo, però la fiducia e il rispetto per il/la partner sono due principi fondamentali in una coppia...ho sempre detto alla mia ex "se decidi di tradirmi, devi prima lasciarmi"..ma lei non lo ha fatto, non ha avuto il coraggio.....quando ho scoperto del tradimento per me lei è diventata un'estranea...ormai non era più la mia ragazza, ma un'altra persona...inutile dire che da quel giorno (ormai sono passati 6 anni) non la "conosco" più...per me che do tutto me stesso in un rapporto è stata una sofferenza atroce...ho scoperto di essere stato assieme ad una persona che per 6 anni di "vita di coppia" mi ha sempre ingannato e tutto questo si è concluso con il tradimento :'(
Mi dispiace veramente per la tua brutta esperienza a volte ci si siede,si parla,si dà il cuore a persone che in fondo non meritano le nostre lacrime e ci tradiscono senza pensare a quale potrebbe essere la nostra reazione..ti auguro di conoscere una ragazza che sappia effettivamente apprezzare quello che conti,un abbraccio :D

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Cosa si sente quando una persona ti tradisce'?

Messaggio da enemyofthesun » 08/05/2006, 19:20

batticuore ha scritto:Qualcuno è mai stato\a tradito dalla propria ragazza?cosa sentivate dentro di voi in quel momento? :?:

Delusione cocente, sensazione di mancanza di dignità e rispetto... :'(
Sono stati giorni durissimi...ma li ho superati. Sono stato abbandonato e lasciato solo proprio durante l'estate, ma per me lei non era più nulla, la fiducia e l'amore si sono distrutti in pochissimo tempo.
Forse ho sofferto di meno in questo modo...

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42

Re: Cosa si sente quando una persona ti tradisce'?

Messaggio da Amico82 » 08/05/2006, 20:38

batticuore ha scritto:Qualcuno è mai stato\a tradito dalla propria ragazza?cosa sentivate dentro di voi in quel momento? :?: a me è successo ma purtroppo era una storia che stava già iniziando a procedere male e a scalfirsi con il passare del tempo..ma di sicuro non c'è stata indifferenza totale...ma solo pentimento per l'aver portato avanti un qualcosa che era già destinato a finire dall'inizio.
è già successo e non è stato piacevole soprattutto perchè l'ho saputo da altri.
ma anche nel mio caso forse non c'è stato un trauma cosi forte perchè il nostro rapporto era già incrinato, ormai si litigava quasi quotidianamente...
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

Blu

Re: Cosa si sente quando una persona ti tradisce'?

Messaggio da Blu » 09/05/2006, 16:38

batticuore ha scritto:Qualcuno è mai stato\a tradito dalla propria ragazza?cosa sentivate dentro di voi in quel momento? :?: a me è successo ma purtroppo era una storia che stava già iniziando a procedere male e a scalfirsi con il passare del tempo..ma di sicuro non c'è stata indifferenza totale...ma solo pentimento per l'aver portato avanti un qualcosa che era già destinato a finire dall'inizio.

Ciao! Io si, la prima volta a 18 e la seconda a 21 anni . Non saprei spiegarmi precisamente cosa sentivo, diciamo che nel primo caso il rapporto era gia incrinato e quindi un pochino me lo aspettavo. Ma la seconda volta è stato un fulmine a ciel sereno che mi ha fatto passare due anni odiosi, continuavo a pensare di non pensarci ma alla fine ci pensavo 10 15 volte al giorno.... :'( che ci vuoi fare , capita.
Io personalmente credo di essere uno dei pochi a non tradire ma con questo non significa che sia un angelo, diciamo che tra mè e la mia lei ci si mette un pochino l'orgoglio.
Le cose che mi hanno dato piu' fastidio quando ero stato tradito sono: il giorno del tradimento era il mio compleanno, ogni qual volta gli chiedevo cosa non andava mi rispondeva "..niente" ma pure un cieco se ne sarebbe accorto.
Che dirti?!?... fatti forza e cerca di non pensarci piu' :rolleyes:


Danyblu