CONFUSIONE

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Thomas

CONFUSIONE

Messaggio da Thomas » 04/05/2006, 0:41

ragazzi non ci sto a capire + niente!!!
non so come mi sento dentro, non so cosa provo, soprattutto dopo questo ultimo periodo...
se leggete i miei passati topic, sentite un ragazzo che non crede + nell'amore, sfiduciato... ma com'è possibile che appena la sento, leggo un "tvb", un "kiss" una qualunque sua parola, mi stravolge tutto...
la ragazza in questione ?? la causa dei mie problemi (la mia ex) ma bensi la mia ex collega universitaria, l'unica che sia riuscita in parte a farmi dimenticare la mia ex...
lei è fidanzata e dopo averci provato invano ( alla fine lascia l'uni ma non per lei) decisi ??? di restarci in contatto e anche lei volle...
ora capita che ci sentiamo in chat, ah volte capita anche una volta ogni mese o anche due... ma ogni volta che succede, sento qualcosa in me, che va al di fuori del tanto parlato sesso, attrazione, amicizia...
pensavo mi potesse passare questa cosa col tempo, sono ormai mesi che va avanti cosi, ah volte credo di non pensarci, ma poi ripiomba all'improvviso nei mie pensieri, coem se non fosse mai andata via...
uan cosa è certa non voglio innamorarmi, anche perchè soffrirei e basta visto che lei mi ha fatto capire di essere felicemente fidanzata... ma allo stesso tempo non mi sono mai sentito cosi attratto verso una persona in vita mia, le altre volte pure cn la mia ex stessa spesso si trattava, di abitudine, sesso, ma con lei è diverso, non penso al sesso con lei, perchè ho complicità, sto bene con me stesso e con il mondo quando sto con lei... non la vedo da molto tempo, da febbraio praticamente, potrei andare a trovarla all'uni ma mi sembra troppo sfacciato... ragazzi che faccio? è una sensazione bella ma allo stesso tempo orribile perchè penso che una cosi non potrà mai stare con me... qui non è questione di dire arrenditi, oppure insisti, perchè alla fine io non ci sto provando, sto cercando di dimostrargli la mia amicizia, senza farle trasparire altro, proprio perchè lei è stat chiara nei miei confronti, già in passato stavo rovinando tutto per fare il ********.
voglio solo sapere una cosa...
VOI COSA FARESTE AL MIO POSTO???????????

CHIEDO UNA RISP A TUTTI...SIATE NUMEROSI!!!

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Amore impossibile

Messaggio da enemyofthesun » 04/05/2006, 11:00

"non si può stare per sempre dietro ad un amore impossibile."
Leggo la tua firma e ci trovo un importante suggerimento.

Tu stesso hai ben capito che si tratta proprio di un amore impossibile, con una ragazza felicemente fidanzata che mai lascerebbe l'altro per te, e se non fosse del tutto onesta potrebbe al massimo tenerti come amante.

Lasciando da parte giudizi morali (personalmente non farei mai l'amante di qualcuno) pensa se vuoi assumere tutt'al più questa figura.

L'amicizia è ok, ma ha dei confini...se senti che qualcosa eccede significa che non è solo amicizia...
Se non vuoi innamorarti ti conviene stringere i tempi in cui la senti, cercare di distaccarti maggiormente da lei.

Thomas

Re: Amore impossibile

Messaggio da Thomas » 04/05/2006, 12:28

enemyofthesun ha scritto:"non si può stare per sempre dietro ad un amore impossibile."
Leggo la tua firma e ci trovo un importante suggerimento.

Tu stesso hai ben capito che si tratta proprio di un amore impossibile, con una ragazza felicemente fidanzata che mai lascerebbe l'altro per te, e se non fosse del tutto onesta potrebbe al massimo tenerti come amante.

Lasciando da parte giudizi morali (personalmente non farei mai l'amante di qualcuno) pensa se vuoi assumere tutt'al più questa figura.

L'amicizia è ok, ma ha dei confini...se senti che qualcosa eccede significa che non è solo amicizia...
Se non vuoi innamorarti ti conviene stringere i tempi in cui la senti, cercare di distaccarti maggiormente da lei.
ma credimi già ci sentiamo col conta gocce ( una volta al mese se va bene) io non voglio chiudere con lei, ti ripeto questa ragazza rappresenta un qualcosa che va al di fuori di ogni mio desiderio... io potrei cancellarla dai miei contatti per non farmi + sentire, ma non voglio che lei pensi "che *******!! non si è fatto + sentire" e poi, quando ad una persona sai che gli piaci fisicamente e caratterialmente, quando ad una domanda "staresti mai con me?" lei risponde "si potrebbe provare"... e sapendo che non è una ragazza ipocrita, tu ce la faresti e mandare tutto a quel paese? rinunciare anche solo all'amicizia avendo ??? almeno 1 possibilità?