Cosa sente il cuore..quando vi innamorate?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
batticuore

Cosa sente il cuore..quando vi innamorate?

Messaggio da batticuore » 30/04/2006, 12:43

Che bel sentimento l'amore.. :shy: ti travolge è ti trasporta in un vortice di emozioni, e quando ti innamori non capisci più nulla,nel cuore è sempre primavera e sembra di camminare sulle nuvole :angel: ,bè io mi sono sentita così la prima volta che mi sono innamorata..per voi com'è stato?bello? :mangalove: o brutto? :(

Sanjina

Re: Cosa sente il cuore..quando vi innamorate?

Messaggio da Sanjina » 30/04/2006, 13:08

batticuore ha scritto:Che bel sentimento l'amore.. :shy: ti travolge è ti trasporta in un vortice di emozioni, e quando ti innamori non capisci più nulla,nel cuore è sempre primavera e sembra di camminare sulle nuvole :angel: ,bè io mi sono sentita così la prima volta che mi sono innamorata..per voi com'è stato?bello? :mangalove: o brutto? :(
E' bellissimo...
Io pero' sono un po' stanca di essere travolta..ho bisogno di amare con lucidità, con serenità, con chiarezza, con consapevolezza, con coscienza, ho bisogno di sentire l' amore e di osservarlo, di non perdermi in inutili illusioni che non ti permettono di godere davvero l' altra persona, non ti permettono di conoscerla, finchè ti lasci solo trasportare da quel vortice..
Comunque, se non avessi provato quella "sensazione" di cui parli, adesso non potrei desiderare questo...e per me è stato molto bello, è una sensazione che ho avuto la fortuna di provare piu' di una volta...
Ciao :P

Thomas

Re: Cosa sente il cuore..quando vi innamorate?

Messaggio da Thomas » 30/04/2006, 13:26

batticuore ha scritto:Che bel sentimento l'amore.. :shy: ti travolge è ti trasporta in un vortice di emozioni, e quando ti innamori non capisci più nulla,nel cuore è sempre primavera e sembra di camminare sulle nuvole :angel: ,bè io mi sono sentita così la prima volta che mi sono innamorata..per voi com'è stato?bello? :mangalove: o brutto? :(
L'amore...una volta sapevo cosa risponderti, ultimamente ho capito di non esserne in grado...
anche a me sembrava di camminare sulle nuvole, perlomeno a tratti, poi però alla fine sono stato travolto, in senso negativo...è la mia vita, il mio pensiero, forse addirittura il mio carattere ne è stato modificato.
tuttavia cm ti ho detto non posso dire che mi sono innamorato, magari si provo un sentimento particolare, verso una persona, ma l'amore ormai continuo a ribadire è un altra cosa.
a tutti voi che leggete, non scambiate il delle volte, l'attrazione, l'abitudine, il non voler stare da soli, con l'amore....

ciao

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Cosa sente il cuore..quando vi innamorate?

Messaggio da enemyofthesun » 30/04/2006, 22:19

batticuore ha scritto:Che bel sentimento l'amore.. :shy: ti travolge è ti trasporta in un vortice di emozioni, e quando ti innamori non capisci più nulla,nel cuore è sempre primavera e sembra di camminare sulle nuvole :angel: ,bè io mi sono sentita così la prima volta che mi sono innamorata..per voi com'è stato?bello? :mangalove: o brutto? :(
Hai ragione, è successo così a me la prima volta, colla mia prima ragazza...
Il dubbio ora è: sono innamorato della mia attuale ragazza? A volte mi sembra di essere eccessivamente distaccato nell'esprimermi...eppure le voglio un bene grandissimo, di questo sono certo...

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Cosa sente il cuore..quando vi innamorate?

Messaggio da Sabrina » 01/05/2006, 0:11

enemyofthesun ha scritto:[...]



Hai ragione, è successo così a me la prima volta, colla mia prima ragazza...
Il dubbio ora è: sono innamorato della mia attuale ragazza? A volte mi sembra di essere eccessivamente distaccato nell'esprimermi...eppure le voglio un bene grandissimo, di questo sono certo...
:rolleyes: maury.. mi son persa qualcosa.. .non sapevo che avessi una ragazza!!!! Pero' son felice per te :)

ciao ciao

mimmi

Re: Cosa sente il cuore..quando vi innamorate?

Messaggio da mimmi » 01/05/2006, 11:17

enemyofthesun ha scritto:[...]



Hai ragione, è successo così a me la prima volta, colla mia prima ragazza...
Il dubbio ora è: sono innamorato della mia attuale ragazza? A volte mi sembra di essere eccessivamente distaccato nell'esprimermi...eppure le voglio un bene grandissimo, di questo sono certo...
Ciao Enemy...è un pò che ci sentiamo e adesso capisco anche il perchè...non sai quanto sono contenta per te...YUPPY :P... :ciao: :mangahello:

Freespirit

Re: Cosa sente il cuore..quando vi innamorate?

Messaggio da Freespirit » 01/05/2006, 18:16

batticuore ha scritto:Che bel sentimento l'amore.. :shy: ti travolge è ti trasporta in un vortice di emozioni, e quando ti innamori non capisci più nulla,nel cuore è sempre primavera e sembra di camminare sulle nuvole :angel: ,bè io mi sono sentita così la prima volta che mi sono innamorata..per voi com'è stato?bello? :mangalove: o brutto? :(
Ciao batticuore sinceramente non so cosa dire perchè oggi come oggi faccio fatica a crederci dopo le varie batoste prese e quindi cerco di vivere le giornate quando viene verra quando si sentirà.

Quando mi sento innamorato inizio a mangiare di meno per esempio o mi viene il mal di stomaco. Mah ora e da un po di tempo che non riesco ad innamorarmi... :rolleyes:

racso67


Messaggio da racso67 » 14/05/2006, 12:56

ho amato una donna per tanti anni ,credevo nell'amore ero convinto che tutte le altre coppie che finivano le loro storie fossero in realta' legami problematici o persone portate al tradimento che non riuscivano ad avere rapporti stabili.Poi nonostante le amicizie femminili che ho avuto durante il mio rapporto con la mia ex compagna fossero caratterizzate da un pizzico di sessualita' ma mai arrivate a sconfinare.........ho conosciuto per caso una donna di cui mi sono profondamente innamorato tanto da frantumare un rapporto che reggeva da quasi 20 anni ma che gia' scricchiolava da tempo i cui figli consolidavano e rendevano di conseguenza moralmente nocivo un genere di comportamento .I sentimenti sono veramente strani ho amato due donne nello stesso tempo,mentre mia moglie non ha messo molto a sostituirmi con un'altro.Mi sono tormentato per diverso tempo fino a quando ho scoperto che il mio" patner" mi aveva gia preceduto nel tradimento.....con un'altro uomo.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 14/05/2006, 13:31

racso67 ha scritto:ho amato una donna per tanti anni ,credevo nell'amore ero convinto che tutte le altre coppie che finivano le loro storie fossero in realta' legami problematici o persone portate al tradimento che non riuscivano ad avere rapporti stabili.Poi nonostante le amicizie femminili che ho avuto durante il mio rapporto con la mia ex compagna fossero caratterizzate da un pizzico di sessualita' ma mai arrivate a sconfinare.........ho conosciuto per caso una donna di cui mi sono profondamente innamorato tanto da frantumare un rapporto che reggeva da quasi 20 anni ma che gia' scricchiolava da tempo i cui figli consolidavano e rendevano di conseguenza moralmente nocivo un genere di comportamento .I sentimenti sono veramente strani ho amato due donne nello stesso tempo,mentre mia moglie non ha messo molto a sostituirmi con un'altro.Mi sono tormentato per diverso tempo fino a quando ho scoperto che il mio" patner" mi aveva gia preceduto nel tradimento.....con un'altro uomo.
Ciao :) ben arrivato :D Perche' non ti presenti nella sezione "io sono.." cosi ti fai conoscere dagli altri iscritti :)

ciao ciao